|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Dici che ogni tanto scatta quindi solo per curiosità mi puoi dire quando sono i momenti che scatta e che frame rate raggiunge? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho Oblivion e Gothic 3
![]() |
![]() |
#323 | |
|
Quote:
![]() Che qui tra un pochetto la gente inizierà a dire che senza e6700extreme e due x1950xtx in crossfire il gioco non va.. ![]() Il tutto con un 3800X2 a default, 2GB ram e 7800gs(pce) dettagli max 1024x768 + filtri con una fluidità che gli permette di giocare bene..e io gli credo.. Perchè bisogna fare i pessimisti???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#324 | |
|
Quote:
![]() Beh,se l'hai...i gusti non si discutono ![]() Ma l'hai già sviscerato tutto??o sei sempre all'inizio?? Io finirei TUTTO il gioco(per vedere tutte le ambientazioni) prima di fare paragoni con Oblivion ![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 11-10-2006 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
#325 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
- scarsa ottimizzazione - driver non congeniali al gioco - pesantezza intrinseca del gioco e dei dettagli elevati coi quali ho testato il gioco stesso - congiura contro Ati+AMD ? LOL no scherzo (il gioco suggerisce l'utilizzo di Intel+nVidia ![]() Scatta soprattutto quando ci sono più personaggi sullo schermo ed in altri frangenti di difficile interpretazione (come ho detto prima il movimento laterale del mouse porta a micro-lag), poi magari si riprende, va fluido per 20/30 secondi e riaccenna a degli scatti. Questo al massimo... ma è solo un test, se lo giocherò subito abbasserò qualche dettaglio e ottimizzerò il file .ini. Sarei curioso di sapere come gira sui reclamizzati Core Duo (Extreme per la verità ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
a furia di lamentarci di oblivion che era pesante ci siamo beccati questa batosta con gothic!
anche se non l'ho ancora provato perche' non c'e' l'ho e' comunque scandaloso che io debba giocarci a 800 x 600 con una 6800 ultra pagata 650 euro solo un anno fa quindi c'e' qualcuno che pensa ancora che oblivion sia troppo pesante dopo aver provato gothic 3 ?? io oblivion ci giocavo a 1024 dettaglio medio e mo giochero' a gothic a 320x 166 insomma alla risoluzione di un cellulare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#328 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#329 |
|
Mamma mia oh!!..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Domani lo compro e vediamo.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
un utente ha detto che GOTHIC è 3 volte meglio di OBLIVION (graficamente) Visto che io, come lui non abbiam visto niente... (poco e niente) avendolo da poche ore, ho detto che OBLIVION E' MEGLIO e non PEGGIO DI GOTHIC Poi chissà...ancora nessuno puo fare paragoni, ma rispondendo a lui...non è assolutamente vera come cosa. A meno che uno nn ce l'abbia co oblivion...e allora è facile dargli contro
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
ho riportato apposta quello che dice la scatola... giocare con i REQUISITI MINIMI non credo sia proprio possibile... 1gb di Ram, x1600... bo...davvero a risoluzione cellulare...
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
Ora fo una prova di backup...vediamo che esce.
Oblivion era copiabile 1:1 senza bisogno di nulla. Copiavi, installavi, il cd te lo mettevi in tasca e il gioco funzionava anche senza... ![]()
![]() |
#333 |
Bannato
|
Dico anch'io la mia (visto che ho sia Oblivion che Gothic 3).
Gothic 3 non è superiore graficamente a Oblivion. |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
|
Quote:
![]() A me,mi ha solo dato un po fastidio il pessimismo di alcune persone nei confronti di Gothic 3(eh ma qui,eh ma la,non girerà,è troppo peso,fa schifo graficamente ecc.. ![]() Ciao Ultima modifica di Mister Tarpone : 11-10-2006 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
posso dirvi come va con 4400@fx60 2 gigi di ram e 7950gx2 se vi va bene....domani o max venerdi ho il gioco ,faccio qualche screnn con fraps...mi dite in che posto devo farli e con che filtri????di solito gioco a 1280 dettmax max filtri
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
...un mio amico che ha la mia stessa vga e 2gb di ram lo vede settato a 1024 cn tutti i dettagli eccetto AA...e come procio ha un amd 3000.nn famo i pessimisti...se tutto va male significa che sto gioco va a
![]()
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.