Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 19:05   #3181
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Raga ciao a tutti.. sentite.. sapete x caso se c'è un armatura + forte di quella del paladino.. io x ora indosso questa.. e inoltre nn riesco a capire come mai nn posso utilizzare i pulsanti rapidi 7 8 9 10.. li premo ma nn mi salva l oggetto.. bho.. inoltre ho fatto il gioco fino ad ora senza riuscire a saper utilizzare le abilità dei ladri.. tipo stordire.. ma come cacchio si fa???
Old 30-03-2007, 23:27   #3182
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Raga ciao a tutti, sentite volevo chiederti come mai nn riesco ad utilizzare le mosse dei ladri.. tipo come cacchio si fa a stordire qualcuno??? nn riesco propio a capire.. inoltre non riesco ad utilizzare i tasti 7 8 9 e 10.. quelli della barra in basso allo schermo.. riesco ad utilizzare solo fino al 6..
Old 01-04-2007, 23:52   #3183
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Non risponde ancora nessuno?
Old 02-04-2007, 00:23   #3184
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gordon3 Guarda i messaggi
Non risponde ancora nessuno?
purtroppo causa hardware non all'altezza (ho un p4 2400) lo ho accantonato in attesa di tempi (e patch ) migliori però ti lancio un paio di link con community ancora vive:
http://hosted.multiplayer.it/gothici...p=gothic3_home
http://forumtgmonline.futuregamer.it...play.php?f=194
hanno varie guide e faq
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 10:52   #3185
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Ragazzi io vorrei qualche consiglio per il mago. Io vorrei fare il mago puro, come ho sempre fatto nei gothic precedenti...Solo che come al solito anche qui, specie all'inizio, per gli appassionati di magia è un inferno!!!

Ho fatto già un macello per arrivare al monastero! Così da farmi teachare un bel pò di antica conoscenza per prendere per lo meno la palla di fuoco! Solo che con il mana da quello che ho per avere la rigenerazione bisogna vere 250 di antica conoscenza! E io sono a quota 75 quindi niente!

Il problema è che il tipo che vende pozze all'ingresso del monastero, non si rifornisce! E gliele ho comprate tutte! E le ho anche utilizzate! Mana ho 160.

Adesso il dubbio è di quanto far salire mana e quanto antica conoscenza, ma soprattutto come rimediare al fatto che senza la rigenerazione dello stesso, e senza che i mercanti si riforniscano di pozze sono un pò fregato! Diventare alchimista, ci ho pensato ma cmq poi bisogna comprare le pozze vuote, e siamo punto e a capo, perchè per me non è tanto una questione di soldi, che si fanno! Il problema è la disponibilità delle stesse!

Ma i venditori non si riforniscono propio mai? Cmq aspetto consigli utili per maghi!
Old 12-04-2007, 16:21   #3186
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
come dite che vada gothic 3 nel pc in firma??......vorrei scaricarmi la demo
Old 12-04-2007, 19:52   #3187
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da notebookale Guarda i messaggi
come dite che vada gothic 3 nel pc in firma??......vorrei scaricarmi la demo
andrà liscio come l'olio settando le ombre medie e af4x (e tutto il resto a palla)
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 21:08   #3188
alamarca
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
problema quest principale

Ho scoperto da poco quale è la quest principale. Ho liberato la città di Trelis senza avere preso l'amuleto dall'orco e questo è scappato verso il giorno 23. (perchè non lo sapevo). Adesso sono al giorno 71. Come faccio???? AIUTO PEASE!!!!
alamarca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 21:13   #3189
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Gpthic 3 qualcuno l'ha in inglese? è capibile?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 23:45   #3190
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto riguardo questo magnifico gioco:
Sono quasi verso la fine, ho trovato 11 calici su 12 (e chissà dove sarà quel calice rimanente) ma il mio problema sta negli artefatti di Adanos. Ne ho trovati 4 su 5, il quinto dovrebbe essere a Trelis, l'amuleto di Adanos, indossato dal capo delgi orchi, ma io avendo sconfitto la città, ho lasciato li solo i corpi degli orchi morti, senza per giunta spogliarli dei loro averi (ne quindi tantomeno il capo orco) e quindi non mi son preso l'artefatto.
Quando successivamente sono tornato a Trelis mi trovo la cittadina già con i ribelli ma dei corpi degli orchi ovviamente neanche ombra.. ora volevo sapere come faccio a riavere l'artefatto che mi spetta, il quinto, buono quindi per finire il gioco.. come devo fare?
Con la consolle dei trucchi so che si possono avere tutti gli oggetti, come lo prendo?
Grazie mille ragazzi per ogni risposta!
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 10:49   #3191
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto riguardo questo magnifico gioco:
Sono quasi verso la fine, ho trovato 11 calici su 12 (e chissà dove sarà quel calice rimanente) ma il mio problema sta negli artefatti di Adanos. Ne ho trovati 4 su 5, il quinto dovrebbe essere a Trelis, l'amuleto di Adanos, indossato dal capo delgi orchi, ma io avendo sconfitto la città, ho lasciato li solo i corpi degli orchi morti, senza per giunta spogliarli dei loro averi (ne quindi tantomeno il capo orco) e quindi non mi son preso l'artefatto.
Quando successivamente sono tornato a Trelis mi trovo la cittadina già con i ribelli ma dei corpi degli orchi ovviamente neanche ombra.. ora volevo sapere come faccio a riavere l'artefatto che mi spetta, il quinto, buono quindi per finire il gioco.. come devo fare?
Con la consolle dei trucchi so che si possono avere tutti gli oggetti, come lo prendo?
Grazie mille ragazzi per ogni risposta!
1) carichi un salvataggio precedente e alla conquista di Trelis e la ri-conquisti

2) utilizzi le cheats per aggiungerti un calice, cmq molto probabilmente la questa sarà cmq non completabile viste le enormi bug di questo gioco...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 11:56   #3192
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Io ho un problema analogo. Ho conquistato Mora Sul, e nei corpi avrei dovuto trovare mi pare, due delle chiavi per il tempio, tuttavia niente. Forse non ho ripulito bene gli orchi. Salvataggi precedenti alla conquista della città temo di non averli.

Sapete dirmi come generare le chiavi? Sì cmq un vero pasticcio sto gioco! Non possono sparire così oggetti fondamentali! Poi uno come può sapere a priori che li ci saranno delle chiavi e che deve stare attento? Bah!
Old 25-04-2007, 12:08   #3193
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Io ho un problema analogo. Ho conquistato Mora Sul, e nei corpi avrei dovuto trovare mi pare, due delle chiavi per il tempio, tuttavia niente. Forse non ho ripulito bene gli orchi. Salvataggi precedenti alla conquista della città temo di non averli.

Sapete dirmi come generare le chiavi? Sì cmq un vero pasticcio sto gioco! Non possono sparire così oggetti fondamentali! Poi uno come può sapere a priori che li ci saranno delle chiavi e che deve stare attento? Bah!
io ormai attento la megapatchona.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 12:09   #3194
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
io ormai attento la megapatchona.
il problema è ke era prevista x fine marzo....ha già un mese di ritardo
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 19:44   #3195
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
Conclusione di una bellissima avventura, leggete!

Tramite il cheat mi sono fatto dare l'ultimo calice.
Li ho benedetti, ma nel frattempo ero passato dal Re e m'ero fatto dare lo scettro di Varant, e messomi di fronte al volere di Innos, ho completato il gioco, avendo già liberato Myrtana e ucciso il servitore di Beliar.
Che dire quindi, una fine un po veloce diciamo, non mi aspettavo di finirlo così, ma se penso ai 5-6 mesi che c'ho giocato, posso tranquillamente dire che è il gioco più lungo che ho mai finito.. enorme veramente, tantissime quest, tantissimi personaggi, mi sono annoiato veramente poco, ho visto lande bellissime, paesaggi enormi e incredibili, un gran lavoro grafico, senza ombra di dubbio.
Peccato davvero per i bug che hanno un po' minato il gioco, ma se togliamo quelli (lo so, con un po di fatica) posso dire che il gioco è stato veramente meraviglioso, ai livelli di Gothic 2 per trama e atmosfera (forse il 2 era un po' sopra dai) e graficamente superbo, pieno di quest e sottoquest, situazioni sempre varie, e tantissimi mostri diversi..
che dire, alla fine di tutto mi sembrerà strano non giocarci più, il lasciare questa lunghissima esperienza, è come quando leggi un libro bellissimo e lungo, quando arrivi a finirlo, ti trovi da un giorno all'altro senza più il tuo passatempo a cui tanto ti eri affezionato, penso di essermi spiegato dai.
Alla fine di tutto lo consiglio a tutti, non perdetevi questo gioco, abbiate un po di pazienza con questi bug, e dotatevi di una buona scheda video (almeno una x800 con 256mb di RAM), 2 giga di RAM di sistema, e un buon processore.. perchè sennò non ve lo potete godere appieno!

E' stato bellissimo, che dire, la serie Gothic mi ha veramente fatto innamorare... speriamo per davvero che in un futuro esca un quarto, anche se dalla fine di questo, tutto sembra andare troppo bene.. e ripeto, l'ho finito nel nome di Innos..

saluti a tutti e grazie per i vari aiuti, soprattutto nel thread tecnico da cui ho tratto diverse ispirazioni per migliorare i settaggi e magari cercare di correggere qualche impostazione di default sbagliata...

Grazie a tutti ancora, il vostro eroe senza nome nelle lande di Myrtana.. mi piace pensare che la mia città da ora in poi sarà la bellissima Vengard, completamente ricostruita e bellissima, senza più quella fastidiosa cupola per proteggerla dagli orchi.. ora la terra è libera.. almeno per me!

Ciau ragazzi!!!

Loris
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 10:28   #3196
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
Ciao a tutti sono rimasto davvero impressionato (sia nel bene che nel male) da questo gioco ma ci sono cose che non riesco a capire....

Il gioco è davvero affascinante però è realizzato in maniera ridicola
Deve uscire qualche patch oltre la 1.12 per risolvere tutte ste vaccate ??

A proposito del gioco: io sto compiendo la missioni di silden e ho appena ripulito Vengard dagli orchi....sono al livello 35 e praticamente ad 1/3 del gioco (manca tutto il sud+ nord+ Trelis) ma quanti livelli pg sono ??

E consiglio tecnico: i Troll si ammazzano solo a frecciate? sono inavvicinabili...
Il Rhobar nero cosa tazzo serve ?!?!
Si possono riparare armi e scudi "logori" ???
Come faccio a trasformare le pepite d'oro in monete??

Scusate ma non ho mai giocato prima a gothic....Ciao!
Old 11-05-2007, 10:37   #3197
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Mi dispiace leggere che ancora oggi questo gioco ha problemi.

Il gioco è davvero molto bello, ma giace nella sua scatola nel cassetto da quando l'ho comprato proprio per via dei bug ma soprattutto dei salvataggi che si corrompono.

Un peccato...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 11:05   #3198
mikimakimura
Member

L'Avatar di mikimakimura

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Mi dispiace leggere che ancora oggi questo gioco ha problemi.

Il gioco è davvero molto bello, ma giace nella sua scatola nel cassetto da quando l'ho comprato proprio per via dei bug ma soprattutto dei salvataggi che si corrompono.

Un peccato...
Bravo anche per me e' stato cosi', sono stata 1 mese a cercare di farlo andare bene ma nulla, cmq questo gioco istiga alla pirteria almeno uno dice non ho speso un piffero, ma chi come me spese i suoi soldini appena usci' beeeee aspetto una patch ma dubito ormai che uscira' almeno a breve, mi sembra il governo prodi sto gioco buoni propositi(mica tanto) e acqua da tutte le parti
Old 11-05-2007, 11:06   #3199
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Ciao a tutti,
premetto che arrivo da LineageII e TitanQuest, giochi dove le classi di pg si posso scegliere sino dal principio mentre con Gothic mi trovo non molto a mio agio.
Ho notato che non posso selezionare una classe dall'inizio ma sviluppare il pg in una determinata direzione o stile di gioco e questo mi da molte difficoltà perchè non riesco a decidermi sulle abilità da prendere.
Posso diventare Mago, Guerriero o cacciatore, voi cosa mi consigliate di sviluppare che sto diventando matto dal fatto che non riesco a decidermi
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 11:07   #3200
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da mikimakimura Guarda i messaggi
Bravo anche per me e' stato cosi', sono stata 1 mese a cercare di farlo andare bene ma nulla, cmq questo gioco istiga alla pirteria almeno uno dice non ho speso un piffero, ma chi come me spese i suoi soldini appena usci' beeeee aspetto una patch ma dubito ormai che uscira' almeno a breve, mi sembra il governo prodi sto gioco buoni propositi(mica tanto) e acqua da tutte le parti
Ormai resta da sperare in Gothic 4.... Di certo quando e se uscirà non correrò a comprarlo come ho fatto con questo.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian