Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2006, 01:11   #2661
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da natural
Ragazzi aiutatemi che sono disperato, qualsiasi villaggio di nordmar in cui vado gli orchi mi attaccano, sono andato in tutti e mi attaccano a vista, non posso fare niente...c'è qualcosa che posso fare per portare la situazione a posto?? anche cheat quello che vi pare...
Apposto, aveva ragione hfish, pensavo che i clan fossero composti anche di orchi ma non mi ricordavo quello che c'era scritto riguardo la storia di myrtana nel manuale e cioè che
Spoiler:
gli umani del nordmar combattevano strenuamente contro gli orchi etcetc ... mi ero un po' flesciato
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 11:24   #2662
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da slartibartfast
A me in quella quest mi è avanzato un sacco di farina, me lo porto dietro da un bel po' di tempo, se vuoi te lo regalo

Scherzi a parte...
Spoiler:
... più che dirti di cercare meglio (specie dalle parti del mulino), non saprei che dirti. Per la quest dei ladri devi cercarli, sono nei dintorni di montera, fatti un giro ad esplorare così accoppi qualche mostro e son punti esperienza guadagnati
Ma...
Spoiler:
i pacchi di farina gli altri 5 che nn sono nella fattoria, dove sono? Dove ho detto io...? . Raga indicazioni un po piu precise... Lo so che forse vi staro rompendo, qualcuno mi potrebbe segnare su una mappa dove sono gli altri 5 pacchi di farina, o almeno darmi indicazioni piu dettagliate. Vi prego
Gothic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 11:27   #2663
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Gothic
Ma...
Spoiler:
i pacchi di farina gli altri 5 che nn sono nella fattoria, dove sono? Dove ho detto io...? . Raga indicazioni un po piu precise... Lo so che forse vi staro rompendo, qualcuno mi potrebbe segnare su una mappa dove sono gli altri 5 pacchi di farina, o almeno darmi indicazioni piu dettagliate. Vi prego
Spoiler:
Hai completato la relitiva quest dei ladri di grano?
se non l'hai fatto cercali ammazzali e recupera i sacchi restanti!!
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 11:29   #2664
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Ma...
Spoiler:
Spoiler:
Sull'altro lato della strada, verso la foresta, troverai degli squartatori, nei paraggi trovi il campo dei ladri, al cui interno ci sono i 5 sacchi mancanti, precisamente il campo si trova lungo il costone roccioso

Ultima modifica di slipknot2002 : 14-11-2006 alle 11:31.
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 14:20   #2665
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
Ciao ragazzi, una domanda....

Spoiler:
nella missione del clan del fuoco dove devo ottenere l'approvazione dei maestri forgiatori......
mi serve l'ultima approvazione, quella di Larson del clan del lupo.... ma un tizio mi ha detto che é partito al nord per cercare una grossa vena di minerale.... il problema é che non riesco al trovarlo, ho quasi setacciato tutto il Nordmar.... nessuno sa dove si é andato a cacciare sto benedetto Larson???

thanks
Nessuno lo sa??? please... se no non posso fondere sto benedetto minerale...
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 14:50   #2666
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
Nessuno lo sa??? please... se no non posso fondere sto benedetto minerale...

Non mi ricordo di preciso, scrivi "goto Larson" in console e vai li diretto come una palla mi pare sia quello tenuto imprigionato da un manipolo di orchi

Piuttosto, io volevo autoforgiarmi una spada runica ma mi manca il minerale puro grezzo magico... ma dove cavolo si trova?? ho tante pepite di minerale magico ma evidentemente non sono quelle che mi servono...

Ultima modifica di natural : 14-11-2006 alle 14:52.
Old 14-11-2006, 19:30   #2667
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Spoiler:
Sull'altro lato della strada, verso la foresta, troverai degli squartatori, nei paraggi trovi il campo dei ladri, al cui interno ci sono i 5 sacchi mancanti, precisamente il campo si trova lungo il costone roccioso
Grazie mille Slipknot

Raga un altro problemino...
Spoiler:
Allora, sto facendo la quest in cui devo uccidere i lupi vicino la fattoria sempre a MOntera. Allora io ho trovato la tana dei lupi li ho ammazzati tutti.Poi ne ho trovati 2 fuori... Ma cmq con Dennis(mi pare) quando ci parlo nn mi dice niente... sono sicuro di aver ammazato tutti i lupi ma niente da fare... nn è un bug
Old 15-11-2006, 15:41   #2668
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da natural
Non mi ricordo di preciso, scrivi "goto Larson" in console e vai li diretto come una palla mi pare sia quello tenuto imprigionato da un manipolo di orchi

Piuttosto, io volevo autoforgiarmi una spada runica ma mi manca il minerale puro grezzo magico... ma dove cavolo si trova?? ho tante pepite di minerale magico ma evidentemente non sono quelle che mi servono...
thanks
speravo di farlo senza cheat, ma se proprio non c'è verso, allora lo userò...
cmq quello tenuto prigioniero dagli orchi si chiamava Karlen
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 14:54   #2669
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Che delusione questo gioco! Sto provando il demo questi giorni e devo dire che non è nemmeno pensabile di paragonarlo a Oblivion. Oltre alla grafica (anni luce indietro su tutti fronti) anche il gameplay lascia a desiderare, combattimenti su tutto. Ancora devo provare a fondo il demo, poi leggerò la rece di TGM il prox numero, ma devo dire che mi aspettavo molto di più.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 14:57   #2670
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Città: Caravaggio (BG)
Spoiler:
qualcuno mi sa dire dove sono le pietre del teletrasporto di nemora e trelis grazie
Old 16-11-2006, 15:56   #2671
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Città: Caravaggio (BG)
Correggo solo quella di trelis
Old 16-11-2006, 17:44   #2672
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
sapete se in rete c'è un guida per tutte le missioni?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 23:12   #2673
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Quote:
Originariamente inviato da Amon 83
Correggo solo quella di trelis
Allora per il teletrasporto a Trelis
Spoiler:
In pratica il teletrasporto si trova in un forziere vicino all'altare di Beliar. L'altare sta fuori la citta vicino all'uscita della citta

Raga ora passiamo un attimo a me
Allora io sono fermo nella quest in cui si devono portare le persone a Okara.
Spoiler:
Allora, raga io ho trovato le seguenti persone:
1- Candela, Freser che stanno nelle rovine di quel castello fuori Okara verso nord
2- Kent l'ho trovto vicino a due precedenti, dal castello sono andato a destra lui e in una grotta.
3- Randall quel guerriero a ovest da Okara, vicino la miniera.
4- Il mago del fuoco ora nn mi viene il nome...
Allora ho trovato 5 persone... Nn sono tutte? Devo trovare qualcun altro, chi? Dove soprattutto?

Vi ringrazio in anticipo
Old 16-11-2006, 23:17   #2674
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa
Che delusione questo gioco! Sto provando il demo questi giorni e devo dire che non è nemmeno pensabile di paragonarlo a Oblivion. Oltre alla grafica (anni luce indietro su tutti fronti) anche il gameplay lascia a desiderare, combattimenti su tutto. Ancora devo provare a fondo il demo, poi leggerò la rece di TGM il prox numero, ma devo dire che mi aspettavo molto di più.
Fidati se giochi al gioco completo ti accorgi che i bug nn ti fanno finire missioni, personaggi che scompaiono, un macello assurdo .
Raga nn so se vi e capitato ma un lupo chi sa in che modo e rimansto intrappolato in una roccia, lui a le mi mordeva... ma io nn lo potevo ammazzare
Old 16-11-2006, 23:23   #2675
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Fidati se giochi al gioco completo ti accorgi che i bug nn ti fanno finire missioni, personaggi che scompaiono, un macello assurdo .
Raga nn so se vi e capitato ma un lupo chi sa in che modo e rimansto intrappolato in una roccia, lui a le mi mordeva... ma io nn lo potevo ammazzare
Le scene iniziali sono assolutamente ridicole, il protagonista, quando parla, ha una gestualità che ricorda i primi videogiochi in 3d, che avevano animazioni giocoforza spartane... Per carità, Oblivion non è il maestro delle animazioni fluide e perfette, però quantomeno, mancano queste mosse teatrali (ed esilaranti) del tutto innaturali quando i personaggi parlano.
Old 17-11-2006, 00:09   #2676
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Almeno il personaggi gesticolano. In oblivion stanno fermi come statute. E poi mai avuto di quei bugs che avete detto voi 2. Inoltre il sistema di combattimento di oblivion fa cagare ancora di +.
Ah per la grafica... gothic 3 ha una bella grafica e se sembra spartana rispetto ad oblivion e' perche' cosi deve essere per creare quell'atmosfera medioevale, il quale ci riesce benissimo, dando al mondo un tocco + reale, e non come oblivion che sembra di stare in una fiaba con boschi incantati con un uso dell'hdr che rende le cose come se fossero radioattive. Per non dire che in gothic il mondo pullula di vita e hai diverse zone come quella desertica, nordica e boschiva e non come in oblivion. Inoltre che lo sfondo e' gestito meglio come qualita visiva e non come in oblivion che e' orribile e si deve ricorrere a delle texture modificate.

Morale della favola, entrambi sono graficamnte belli anche se sono stati pensati per dare sensazioni differenti. Personalmente preferisco molto + gothic 3 perche' riesce a darti un atmosfera medioevale e + realistica per non dire che il mondo e le citta' pullulano di vita. Oblivion invece e stato ideato per dare la sensazione di un modo fiabesco. Quindi non trovo giusto che si critichi gothic 3 cosi' duramente che apparte dei bugs e' un ottimo gioco e che almeno i piranhia byte stanno rilasciando patch corpose per correggerli mentre i berhesda se ne so fottuti, rilasciando solo 1.6MB di patch pensando bene di dedicardi a realizzare plugins da vendere....

Personalmente preferisco molto di + gothic3 e penso che moltissimo altri siano d'accordi con questo mio punto di vista.
Cmq alla fine a ciascuno il suo.

Ultima modifica di Joshwa : 17-11-2006 alle 00:14.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 03:38   #2677
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Joshwa
Almeno il personaggi gesticolano. In oblivion stanno fermi come statute. E poi mai avuto di quei bugs che avete detto voi 2. Inoltre il sistema di combattimento di oblivion fa cagare ancora di +.
Ah per la grafica... gothic 3 ha una bella grafica e se sembra spartana rispetto ad oblivion e' perche' cosi deve essere per creare quell'atmosfera medioevale, il quale ci riesce benissimo, dando al mondo un tocco + reale, e non come oblivion che sembra di stare in una fiaba con boschi incantati con un uso dell'hdr che rende le cose come se fossero radioattive. Per non dire che in gothic il mondo pullula di vita e hai diverse zone come quella desertica, nordica e boschiva e non come in oblivion. Inoltre che lo sfondo e' gestito meglio come qualita visiva e non come in oblivion che e' orribile e si deve ricorrere a delle texture modificate.

Morale della favola, entrambi sono graficamnte belli anche se sono stati pensati per dare sensazioni differenti. Personalmente preferisco molto + gothic 3 perche' riesce a darti un atmosfera medioevale e + realistica per non dire che il mondo e le citta' pullulano di vita. Oblivion invece e stato ideato per dare la sensazione di un modo fiabesco. Quindi non trovo giusto che si critichi gothic 3 cosi' duramente che apparte dei bugs e' un ottimo gioco e che almeno i piranhia byte stanno rilasciando patch corpose per correggerli mentre i berhesda se ne so fottuti, rilasciando solo 1.6MB di patch pensando bene di dedicardi a realizzare plugins da vendere....

Personalmente preferisco molto di + gothic3 e penso che moltissimo altri siano d'accordi con questo mio punto di vista.
come non quotare
Old 17-11-2006, 07:55   #2678
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
non con il lupo ma in altre occasioni mi è capitato di essere in situazioni simili.
Io ho deciso di aspettare la megapatch che dovrebbe uscire a Dicembre per riprendere in mano il gioco e giocarci, si spera, in maniera soddisfacente
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 13:39   #2679
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Inoltre il sistema di combattimento di oblivion fa cagare ancora di +.
Quindi ammetti che quello di Gothic 3 faccia cagare... Su questo siamo d'accordo, entrambi non hanno sistemi di combattimento divertenti; in Oblivion, quando arrivi ai livelli più elevati, se hai un personaggio fisicamente grosso, i combattimenti si risolvono in una semplice scarica di mazzate all'impazzata, senza usare minimamente i power attack. Io con il mio orco (chiamato senza tanta fantasia The ogre), che è tanto brutto quanto forte, al livello 30 spazzo via i nemici in quattro e quattr'otto. Però quando ho iniziato a giocare mi divertivo, in fondo i combattimenti erano impegnativi ed era divertente usare le mosse giuste e muoversi bene durante lo scontro. Senza contare che posso tranquillamente aumentare il livello di difficoltà per avere scontri più tosti anche ai livelli più elevati... Quello di Gothic invece mi ha lasciato interdetto sin dall'inizio.
Quote:
Dicendo che dev'essere spartana per ricreare un atmosfera medievale mi sembra che tu . Morrowind aveva una bellissima ambientazione fantasy, molto varia sia nell'architettura sia nei paesaggi. Oblivion è stata una decisa virata al medievale (come giustamente riportato sulla rece di TGM). Basti vedere le armature, le costruzioni eccetera. L'atmosfera di Oblivion è fenomenale, fatti giro per Chorrol o Cheydynhal e dimmi se non sembra di essere in qualche borgo medioevale. La rappresentazione della foresta è quanto di più realistico mi sia capitato di vedere in un videogioco, e l'HDR aggiunge fascino; se ti dà fastidio puoi sempre disattivarlo. Quindi se Gothic 3 è più semplice lo è solo perché il motore grafico non è all'altezza di Oblivion, non per chissà quale intento poetico.
Quote:
Non posso che quotare in pieno.
Old 17-11-2006, 13:53   #2680
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Città: Bergamo provincia
Raga....giochi usciti in due periodi diversi prodotti da due case diverse con uno stile differente...
Himo: belli tutti e 2 in modo diverso...dire "Fà cagare" è esagerato.
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP