|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2664 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante Ultima modifica di slipknot2002 : 14-11-2006 alle 11:31. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi ricordo di preciso, scrivi "goto Larson" in console e vai li diretto come una palla ![]() Piuttosto, io volevo autoforgiarmi una spada runica ma mi manca il minerale puro grezzo magico... ma dove cavolo si trova?? ho tante pepite di minerale magico ma evidentemente non sono quelle che mi servono... ![]() Ultima modifica di natural : 14-11-2006 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2667 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Raga un altro problemino...
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
speravo di farlo senza cheat, ma se proprio non c'è verso, allora lo userò... cmq quello tenuto prigioniero dagli orchi si chiamava Karlen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2669 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che delusione questo gioco!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 | ||
Senior Member
Città: Caravaggio (BG)
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Senior Member
Città: Caravaggio (BG)
|
Correggo solo quella di trelis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
sapete se in rete c'è un guida per tutte le missioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2673 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Raga ora passiamo un attimo a me ![]() Allora io sono fermo nella quest in cui si devono portare le persone a Okara.
Vi ringrazio in anticipo ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Raga nn so se vi e capitato ma un lupo chi sa in che modo e rimansto intrappolato in una roccia, lui a le mi mordeva... ma io nn lo potevo ammazzare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2676 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Almeno il personaggi gesticolano. In oblivion stanno fermi come statute. E poi mai avuto di quei bugs che avete detto voi 2. Inoltre il sistema di combattimento di oblivion fa cagare ancora di +.
Ah per la grafica... gothic 3 ha una bella grafica e se sembra spartana rispetto ad oblivion e' perche' cosi deve essere per creare quell'atmosfera medioevale, il quale ci riesce benissimo, dando al mondo un tocco + reale, e non come oblivion che sembra di stare in una fiaba con boschi incantati con un uso dell'hdr che rende le cose come se fossero radioattive. Per non dire che in gothic il mondo pullula di vita e hai diverse zone come quella desertica, nordica e boschiva e non come in oblivion. Inoltre che lo sfondo e' gestito meglio come qualita visiva e non come in oblivion che e' orribile e si deve ricorrere a delle texture modificate. Morale della favola, entrambi sono graficamnte belli anche se sono stati pensati per dare sensazioni differenti. Personalmente preferisco molto + gothic 3 perche' riesce a darti un atmosfera medioevale e + realistica per non dire che il mondo e le citta' pullulano di vita. Oblivion invece e stato ideato per dare la sensazione di un modo fiabesco. Quindi non trovo giusto che si critichi gothic 3 cosi' duramente che apparte dei bugs e' un ottimo gioco e che almeno i piranhia byte stanno rilasciando patch corpose per correggerli mentre i berhesda se ne so fottuti, rilasciando solo 1.6MB di patch pensando bene di dedicardi a realizzare plugins da vendere.... Personalmente preferisco molto di + gothic3 e penso che moltissimo altri siano d'accordi con questo mio punto di vista. Cmq alla fine a ciascuno il suo. Ultima modifica di Joshwa : 17-11-2006 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
Io ho deciso di aspettare la megapatch che dovrebbe uscire a Dicembre per riprendere in mano il gioco e giocarci, si spera, in maniera soddisfacente
![]() |
![]() |
#2679 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2680 |
Senior Member
Città: Bergamo provincia
|
Raga....giochi usciti in due periodi diversi prodotti da due case diverse con uno stile differente...
Himo: belli tutti e 2 ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.