Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2006, 19:23   #2561
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Iscritto dal: Dec 2004
Boh!
Comunque la frittata è fatta.... pazienza!
Però mi incuriosisce lo scrigno con serratura impossibile che nn sono riuscito ad aprire.....cosa conterrà mai??
E soprattutto chi mi può insegnare a scassinare le serrature impossibili??
Old 05-11-2006, 19:25   #2562
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Usa una pergamena!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 19:26   #2563
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Usa una pergamena!
Dove la posso trovare?
Old 05-11-2006, 19:31   #2564
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
grazie,
Spoiler:
dove si trova esattamente questo kent, mi pare sia questo quello che mi manca...
ricapitolando devi trovare:Rufis,Rendall,Candela,Fraser,Owen,Rakus e Kent,
per trovarlo
Spoiler:
esci da okara, vai nel castello dove c'erano i due cacciatori ( quelli dei cinghiali e delle bestie d'ombra ), guardando il castello vai a destra e poi torni un po' indietro, il tizio si trova nascosto dentro una grotta nel terreno circondata da 4 sventratori feroci che devi ammazzare su sua richiesta per farlo uscire. Fatto questo parla al fabbro e la quest finalmente termina!!!

(ho fatto un po' di copiaincolla da skullkrascher )
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 19:37   #2565
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Thorus
Dove la posso trovare?

Piano piano dovresti trovarle negli scrigni in giro per il globo
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 20:16   #2566
Deo4ever
Senior Member

L'Avatar di Deo4ever

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi, chi ha giocato a Gothic2 + espansione?
Già quella mappa era praticamente ENORME e ricca di items, mi immagino quella di Gothic3 che risulta essere quasi 5 volte Gothic2+esp!!!
Cosa sapete dirmi al riguardo?
E' popolata come in Gothic2+esp?
Me la descrivete un pò?
Io ho il gioco, ma ancora non ho il computeeeeeerrrr!!!
La curiosità mi mangia!!!
Old 05-11-2006, 21:37   #2567
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

NUOVO BUG!

Forse si tratta di una caratteristica del gioco ma mi sono trasformato in un non morto in piena regola!
Infatti durante una mischia un tizio mi ha colpito fino a farmi perdere tutti i lifepoint (infatti nel menù delle caratteristiche c'era un bel 0 !) ma nonostante ciò sono rimasto in piedi e l'ho accoppato per poi continuare ad andare in giro x un pò!
Fossi diventato immortale??

AHAHAH! Sto gioco mi sorprende sempre d +!
Old 05-11-2006, 22:12   #2568
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
a quanto la devo portare ?

qualcuno mi puo' dire dove si trova la pietra del teletrasporto a silden ? ho guardato ovunque...

Cikaozoapza
UP!

ciaozoaiza
Old 05-11-2006, 22:28   #2569
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Una curiosità: ma che c'è nelle caverne sotto capdun ??
Sono legate a qualche missione o le posso STERILIZZARE tanquillamente?
Ah, un'altra cosa: ma dove sta sto Ortega??
Ortega lo trovi:
hai presente quello che ti da la quest dei Cervi Timorosi? ecco, da li andando a sinistra a valle della collinetta ci sono due caverne, nella prima trovi ortega

ciao
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 02:35   #2570
Judas_1978
Member

L'Avatar di Judas_1978

Iscritto dal: May 2005
Scusate, io per la missione del fabbro di Okara ho portato Rufis della fattoria, Kent degli sventratori, i 2 cacciatori, il guerriero vicino alla miniera, e il mago dei non morti.

Me ne manca 1 vero? Potete dirmi chi è e dove si trova? Grazie.

Ultima modifica di Judas_1978 : 06-11-2006 alle 02:57.
Judas_1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 03:57   #2571
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
NUOVO BUG!

Forse si tratta di una caratteristica del gioco ma mi sono trasformato in un non morto in piena regola!
Infatti durante una mischia un tizio mi ha colpito fino a farmi perdere tutti i lifepoint (infatti nel menù delle caratteristiche c'era un bel 0 !) ma nonostante ciò sono rimasto in piedi e l'ho accoppato per poi continuare ad andare in giro x un pò!
Fossi diventato immortale??

AHAHAH! Sto gioco mi sorprende sempre d +!
Ma quale bug ... leggeteli i manuali di istruzione(se li avete ) ... non sempre si muore in g3 dopo una lotta con un orco o un altro personaggio...a volte ti risparmiano la vita...ma ti rubano buona parte dell'oro che hai addosso...

Quote:
Originariamente inviato da Judas_1978
Scusate, io per la missione del fabbro di Okara ho portato Rufis della fattoria, Kent degli sventratori, i 2 cacciatori, il guerriero vicino alla miniera, e il mago dei non morti.

Me ne manca 1 vero? Potete dirmi chi è e dove si trova? Grazie.
nel mio penultimo post ho scritto a Grayskull la lista di chi portrare al fabbro di okara
Quote:
UP!

qualcuno mi puo' dire dove si trova la pietra del teletrasporto a silden ? ho guardato ovunque...
ciaozoaiza
il teletrasporto di silden: North of town, on a stone near a stone circle. 2nd is on Grompel.

Ultima modifica di natural : 06-11-2006 alle 04:02.
Old 06-11-2006, 05:11   #2572
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da natural
Ma quale bug ... leggeteli i manuali di istruzione(se li avete ) ... non sempre si muore in g3 dopo una lotta con un orco o un altro personaggio...a volte ti risparmiano la vita...ma ti rubano buona parte dell'oro che hai addosso...

nel mio penultimo post ho scritto a Grayskull la lista di chi portrare al fabbro di okara

il teletrasporto di silden: North of town, on a stone near a stone circle. 2nd is on Grompel.
grassie!

aho ma c'e' una guida in rete anche in inglese cosi' la smetto di scassarvi i maroni ?

ps grompel ? lo sciamano? l'ho seccato..allora dovrei averla la pietra anche se non me ne sono accorto

ciaozoaza
Old 06-11-2006, 07:47   #2573
menion2k
Senior Member

L'Avatar di menion2k

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
ricapitolando devi trovare:Rufis,Rendall,Candela,Fraser,Owen,Rakus e Kent,
per trovarlo
Spoiler:
esci da okara, vai nel castello dove c'erano i due cacciatori ( quelli dei cinghiali e delle bestie d'ombra ), guardando il castello vai a destra e poi torni un po' indietro, il tizio si trova nascosto dentro una grotta nel terreno circondata da 4 sventratori feroci che devi ammazzare su sua richiesta per farlo uscire. Fatto questo parla al fabbro e la quest finalmente termina!!!

(ho fatto un po' di copiaincolla da skullkrascher )
Ok mi manca Owen pero'.... Io Rufis kl'ho portato a Okara ma dopo aver "attivato" la quest parlando con il fabbro non mi e' comparso il dialogo per dirgli che "Okara ha bisogno di lui" con relativa sottoquest (come invece e' avvenuto per gli altri). E ovviamente non l'ho "segnalato" al fabbro... Ora Rufis non c'e' piu', bastava solo portarlo ad Okara? Ciao!
Old 06-11-2006, 09:33   #2574
AuxPlinsky
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
scusate ma è una ventina di giorni (di gioco) che vago per Myrtana senza una mappa...
va bhè il realismo ma neanche uno straccio di mercante che ne abbia una da vendermi?
qualcuno può aiutarmi?
grazie
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 10:18   #2575
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky
scusate ma è una ventina di giorni (di gioco) che vago per Myrtana senza una mappa...
va bhè il realismo ma neanche uno straccio di mercante che ne abbia una da vendermi?
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Usa quella stampata all'interno della scatola, è dettagliata pure quella
Old 06-11-2006, 10:20   #2576
AuxPlinsky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Usa quella stampata all'interno della scatola, è dettagliata pure quella
ti pare che non ci avevo pensato?
solo che non vedo la freccina che segnala la mia posizione
ehehehheeh

è che non riesco a trovare okara....
Old 06-11-2006, 10:25   #2577
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
ti pare che non ci avevo pensato?
solo che non vedo la freccina che segnala la mia posizione
ehehehheeh

è che non riesco a trovare okara....
Ma la mappa non ci dovrebbe già essere, premendo "I" e poi nel menu di destra, la penultima voce, dovrebbe mostrarti la mappa con la tua posizione ed il nome delle città.
Old 06-11-2006, 10:44   #2578
AuxPlinsky
Senior Member

bho a me non la da..
ho letto da qualche parte che ce n'era una ad ardea sul tavolo appena entrati ma ci sono tornato e non l'ho trovata...
Old 06-11-2006, 10:56   #2579
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
grassie!

aho ma c'e' una guida in rete anche in inglese cosi' la smetto di scassarvi i maroni ?

ps grompel ? lo sciamano? l'ho seccato..allora dovrei averla la pietra anche se non me ne sono accorto

ciaozoaza
allora dovresti averlo se hai ucciso grompel
Un paio di guide utili:

QUIse cercate un Npc o un Oggetto (guida spoiler)

QUI c'è un sito con la guida passopasso per tutte le quest

Quote:
Originariamente inviato da menion2k
Ok mi manca Owen pero'.... Io Rufis kl'ho portato a Okara ma dopo aver "attivato" la quest parlando con il fabbro non mi e' comparso il dialogo per dirgli che "Okara ha bisogno di lui" con relativa sottoquest (come invece e' avvenuto per gli altri). E ovviamente non l'ho "segnalato" al fabbro... Ora Rufis non c'e' piu', bastava solo portarlo ad Okara? Ciao!
1...il mio nick è natural,altrimenti mi vedo costretto a chiamarti menkion2k

per quanto riguarda rufis io ho cercato di portarlo ad okara(non c'era l'opzione "okara ha bisogno di te" ) ma mi è sparito kissadove mentre lo scortavo e non l'ho più trovato... ...poi non mi ricordo se al fabbro gliel'ho segnalato, ma la quest l'ho finita ugualmente
Quote:
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Per avere la mappa che ti indica dove sei la devi comprare(e poi quando l'hai per vederla ti basta pigiare "M") da qualche mercante, tanti ho visto che la vendevano, se devo essere sincero ora non mi ricordo dove l'ho acquistata, di sicuro tra reddok e capodun(ma ora che ci penso anche il mercante di ardea),anche il fabbro ad okara cel'ha, cmq teletrasportati nelle prime due città che ti ho detto e fai il giro di quelli che possono venderti qualcosa e vedi se ce l'hanno

Ultima modifica di natural : 06-11-2006 alle 10:59.
Old 06-11-2006, 11:07   #2580
AuxPlinsky
Senior Member

Quote:
allora dovresti averlo se hai ucciso grompel
Un paio di guide utili:

QUIse cercate un Npc o un Oggetto (guida spoiler)

QUI c'è un sito con la guida passopasso per tutte le quest

1...il mio nick è natural,altrimenti mi vedo costretto a chiamarti menkion2k

per quanto riguarda rufis io ho cercato di portarlo ad okara(non c'era l'opzione "okara ha bisogno di te" ) ma mi è sparito kissadove mentre lo scortavo e non l'ho più trovato... ...poi non mi ricordo se al fabbro gliel'ho segnalato, ma la quest l'ho finita ugualmente

Per avere la mappa che ti indica dove sei la devi comprare(e poi quando l'hai per vederla ti basta pigiare "M") da qualche mercante, tanti ho visto che la vendevano, se devo essere sincero ora non mi ricordo dove l'ho acquistata, di sicuro tra reddok e capodun(ma ora che ci penso anche il mercante di ardea),anche il fabbro ad okara cel'ha, cmq teletrasportati nelle prime due città che ti ho detto e fai il giro di quelli che possono venderti qualcosa e vedi se ce l'hanno
riproverò ma mi sembra strano non averla vista dato che comunque conosco il meccanismo delle meppe in gothic avendo finito l'1 e il 2
bhoooooo
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian