|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Scusate, magari saranno cose dette e ridette, ma siamo già a 118 pagine e oltre 2500 messaggi e leggere tutto è un problema...
Io ho una perplessità, se qualcuno me la dissipa gliene sarei grato:
E poi ma non si era detto che in Gothic 3 nei combattimenti non uccidevi mai davvero gli avversari e che avevi la scelta finale se dargli il colpo di grazia o meno? A me l'ha fatto un po all'inizio dopodichè ha smesso: quando combatto contro gli orchi o contro i briganti quando la loro barra vita è a 0 cadono e sono morti, non si rialzano più e non devo dargli alcun colpo di grazia... Ultima modifica di SonicGuru : 01-11-2006 alle 12:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Dopo aver radunato tutti e 5 gli artefatti di Adanos, ho un piccolo problema:
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io volevo chiedervi alcune cose:
innanzitutto il teletrasporto. Ne ho trovati solo 3,quello per Ardea,Redrock e Capo Dun, ma sebbene sia ancora all'inizio del gioco trovo noioso spostarsi tra le città a piedi,soprattutto quando ci sono lunghe distanze da fare. Poi, esiste una mappa dettagliata che mostra tutti gli accampamenti e personaggi incontrati o incontrabili?? Trovo ridicolo il fatto che non abbiamo implementato una sorta di autoaggiornamento della mappa, magari personalizzabile, per riuscire a districarsi nel mondo così vasto di Gothic 3. Infine, dove si trovano i cervi timorosi? io non ne trovo manco uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
2-No, esiste la mappa di default dove ci sono tutte le città e gli accampamenti principali dei ribelli, e un'altra mappa acquistabile che indica con una freccetta il posto in cui si è 3-Daccordo, il diario è troppo scialbo e povero di dialoghi poteva essere fatto molto meglio 4- i cervi timorosi sono 5 li devi uccidere tutti e bazzicano l'accampamento di orchi chè è vicino alla capitale vengard, ma si spostano molto quindi non li si trova sempre facilmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho chiesto solo quando accadrebbe nel gioco che in un duello posso decidere di risparmiare la vita al mio avversario se negli scontri di guerra devo uccidere per forza e nei duelli nell'arena devo risparmiare per forza... non mi sembra che restino altri momenti... tutto qui, vorrei solo capire meglio com'è implementata la cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ciajznaozazza
![]() |
![]() |
#2372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora mi tocca dividere il mio tempo per giocare fra G3 e GW NF , quindi andro' ancora piu' a rilento ... ![]() Coiaozpoapza
![]() Ultima modifica di CYRANO : 01-11-2006 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Nordmar
Problema a Nordmar
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma come faroooo' ma come faroooo' ! ![]() ![]() ![]() ![]() Cioaozopaoza
![]() |
![]() |
#2378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() nel pub vicino puoi trovare qualche orchessa ombriaca con extralarge ![]() ciaiozzazzazza!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci fossero delle belle elfette almeno! ![]() Ciaizjannzaoiza
![]() |
![]() |
#2380 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.