|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6022 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Quote:
I bundle pubblicati restano fino alla fine dei saldi (22/6), ma ogni giorno ne pubblicano di nuovi (2 o 4?), lasciando anche quelli vecchi Io guardero' l'ultimo giorno, e scegliero' i bundle che mi attirano di più per arrivare all'obiettivo regalo che comunque avevo in lista dei desideri
![]() |
![]() |
#6023 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
ok ottimo grazie
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Ho provato ad inserirli entrambi nella pagina redeem e li prende (ovviamente senza riscattarli) ![]()
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6025 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Io 'sto sito e client non li capisco.
Preso System Shock 2 e alcuni giochi da Steam tramite il nuovo GoG connect. Nella libreria del sito li vedo tutti ma Galaxy è vuoto. Boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#6026 |
Senior Member
|
Magari è solo questione di tempo, altrimenti prova a reinstallare. Se hai avuto le conferme via posta non è normale che la libreria del client sia vuota.
![]() |
#6027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ma c'erano e sono spariti o hai installato Galaxy da poco e non ci sono mai stati? Potresti sempre provare a reinstallare il client o magari contattare il supporto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6028 |
Senior Member
|
Client installato da almeno due mesi. Per esempio ho Trine preso da Steam e collegato all'account GoG. In libreria (del client) non c'è ma se lo cerco nello store me lo da "owned" nella casella di ricerca ma se apro la sua pagina ho il tasto per acquistarlo. Idem gli altri, boh.
In libreria ho solo The Witcher 3 preso proprio su GoG. Ultima modifica di MrXaros : 14-06-2016 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6029 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Nelle pagine dei giochi che si possiedono c'è il tasto per aggiungere il gioco al carrello ma lo si può ri-acquistare solo come dono. Anche su Steam è così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6030 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
novità da gog connect? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6031 |
Senior Member
|
No mi spiace
![]() |
#6032 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
GOG non proporrà altri bundle fino alla fine dei saldi, quindi chi volesse fare acquisti da questo momento puo' scegliere le offerte che più gli piacciono
ricordatevi che oltre ai check in ci sono i 300xp dell'evento su grim fandango
![]() |
#6033 |
Senior Member
|
Come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6035 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Raga ma gli achievements per i giochi sono stati abilitati o non ancora? Come si fa a vedere se un gioco li ha o meno? Intendo sia da client che da web store.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6036 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusate se arrivo tardi, ma cosa e' questa storia dei punti xp?? quando sono stati introdotti? ho cercato tra le prime pagine del 3d ma non ho trovato nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6037 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
È solo per l'evento dei saldi estivi, bisognava tornare sulla home page tutti i giorni e fare check in per ricevere 100 XP, più altre piccole operazioni che danno medaglie (aggiungere titoli in wishlist, cose così)
![]() |
#6039 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Penso li dia dopo che scadrà il timer, cliccare ora è inutile, adesso lo streaming è di altra roba...non di grim fandango a cui credo sia legato quel bonus xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6040 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non dovete clickare nulla per l'evento Twitch, neanche aprire il loro canale.
Ci sarà semplicemente un evento su Twitch dove in molta sostanza la chat va a "giocare", e se riesce a raggiungere l'obiettivo prefissato (in gioco) tutti gli utenti GOG ricevono quei 300 xp extra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.