Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2013, 15:30   #4921
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
No, dimostra tu che sono finti semmai, visto che sei tu a lanciare l'accusa, ma che ragionamento è
Non devo dimostrare proprio nulla
Ho solo detto che quelli di GOG possono fare come gli pare tanto nessuno può dimostrare il contrario

Quote:
Di nuovo, dimostracelo io l'ho seguito tramite Twitter, e l'annuncio LAST CHANCE è comparso subito dopo che hanno annunciato sui social che stava partendo l'ultimo giro. Poi ovviamente non ho certo seguito tutti i giochi usciti ma, ribadisco, io non faccio accuse di nessun tipo campate in aria
Ma quali accuse?
Che stai a un processo? Ma perché vi offendete, oddio
Uno ora esprime un parere e diventa un'accusa

Quote:
Vai sul forum di GOG, è strapieno di testimonianze di chi ha preso giochi free.
Si sono lamentati i non-europei perché dicevano che a causa della lag eccessiva erano svantaggiati, ma a parte quello è tutto nella norma. Le copie erano limitate a 20-30-40, con 10 o 20 mila persone ferme a contgrollare l'homepage mi pare logico che sia solo questione di fortuna prenderli o no... poi se vogliamo fare dietrologia facciamola ma, come hai detto tu, le prove. Dimostralo e cambiamo tutti idea.
Forse sei estremamente confuso, visto che non ho per nulla ipotizzato che i giochi free fossero una farsa né ho detto che fosse impossibile prenderli. Diciamo che ti sei fatto la domanda e ti sei dato pure la risposta
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 19-11-2013 alle 15:33.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 16:29   #4922
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Io non mi offendo, ho solo il brutto difetto di conoscere la lingua italiana lasciamo perdere va, non è il caso di continuare
Old 19-11-2013, 16:40   #4923
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Io non mi offendo, ho solo il brutto difetto di conoscere la lingua italiana lasciamo perdere va, non è il caso di continuare
Ecco sì, bravo. Appunto, lascia sta.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 19-11-2013, 16:47   #4924
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Ma soprattutto, ci avessero anche scritto "last chance" tutte le volte che diavolo cambiava ? La gente cadeva in preda ad ansia compulsiva ?
Giochi gratis a parte gli sconti gog li fa ciclicamente anche con offerte massicce e ritrovare quei giochi allo stesso prezzo o a 1 euro circa in più non è certo cosa rara.
La genialata è stata inventarsi un sistema di sconti che è diventato virale, ha mandato alle stelle le visite al sito (e si sa che anche quello porta soldi al di là di acquistare o meno) con raffiche di controlli su cosa c'era in sconto o che saltava fuori gratis (e son convinto che qualcuno abbia acquistato roba anche solo far calare il counter e vedere che arrivava dopo). Trovata geniale (e anche simpatica se lo chiedete a me).
Il resto son solo chiacchiere da bar che lasciano il tempo che trovano.
Old 19-11-2013, 16:51   #4925
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma soprattutto, ci avessero anche scritto "last chance" tutte le volte che diavolo cambiava ? La gente cadeva in preda ad ansia compulsiva ?
Giochi gratis a parte gli sconti gog li fa ciclicamente anche con offerte massicce e ritrovare quei giochi allo stesso prezzo o a 1 euro circa in più non è certo cosa rara.
La genialata è stata inventarsi un sistema di sconti che è diventato virale, ha mandato alle stelle le visite al sito (e si sa che anche quello porta soldi al di là di acquistare o meno) con raffiche di controlli su cosa c'era in sconto o che saltava fuori gratis (e son convinto che qualcuno abbia acquistato roba anche solo far calare il counter e vedere che arrivava dopo). Trovata geniale (e anche simpatica se lo chiedete a me).
Il resto son solo chiacchiere da bar che lasciano il tempo che trovano.
ma erano solo quei tot giochi, alla fine di cui molti poco appetibili... dopo tre giorni potevano benissimo chiuderla lì. L'ansia compulsiva è l'hype c'erano, è vero e l'idea è buona. Però alla fine vedi che erano sempre gli stessi titoli a rotazione. Cmq... chiacchiere da bar, o da... forum

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 19-11-2013 alle 17:13.
Old 19-11-2013, 17:23   #4926
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Sono usciti più volte anche con su scritto "last chance"
Quali?

Spoiler:
"Ah non ricordo, che vuoi che me li segni?"

Quote:
Trovo molto più stupida questa tua difesa d'ufficio. Dimostra che quei counter sono veri, se vuoi fare qualcosa di interessante.
Puoi chiamarla come vuoi, ma non ho esordito io nel thread a suggerire che i counter potevano essere falsi (non si sa perchè...), quindi ti ho detto perchè semmai la cosa fosse più difficile

Quote:
Forse mi sono perso qualcosa, ma lavori per loro? Altrimenti non si spiega come hai preso i giochi free
Magari

Solo click veloce (alla falsa partenza per capirci ) e tanta fortuna

Quote:
ma erano solo quei tot giochi, alla fine di cui molti poco appetibili... dopo tre giorni potevano benissimo chiuderla lì. L'ansia compulsiva è l'hype c'erano, è vero e l'idea è buona. Però alla fine vedi che erano sempre gli stessi
Non volermene ma stai facendo a gara per svalutare la cosa, non che ne capisco il motivo...

"Tot giochi" erano 109, su un catalogo di 659, non sono un asso in matematica ma parliamo di 1/6 di catalogo, quanti titoli dovrebbero esserci in una promo fuori dalle classiche festività?
Peraltro nel weekend c'era l'altra promo con altri 20-30 titoli fino al 75 % quindi il numero sale.

Il "poco appetibili" poi è tremendamente relativo, perchè erano titoli poco appetibili? A memoria di titoli più grossi ricordo:

Alpha Centauri, Assassin's Creed, Baldur's Gate, Beyond Good and Evil, Deus EX, Icewind Dale, Neverwinter, Psychonauts, Syberia, System Shock 2, The Witcher 2, Thief, Tomb Raider, Torment, ci vuol coraggio a dire son brutti titoli.

C'erano poi i soliti indie di successo e i generi erano molto vari da quello che ricordo. Se mi dici che di Jack Keane non ti frega una ceppa lo capisco pure, ma nessuno ti obbliga a comprare titoli cuscino...

Non capisco poi dovevano "chiuderla lì", abbiam capito che a te snerva aspettare ma la gente i giochi li ha comprati tutti, e come detto bastava poco per sapere cosa arrivava dopo (ora stesso trovi la gente a scambiarsi i giochi se hai perso qualcosa)...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 17:24   #4927
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Se han continuato significa che continuavano a vender bene ed essere seguiti.
Non vedo quale sia il problema.
Old 19-11-2013, 17:29   #4928
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Non ricordo messaggi di gente che ha comprato per far calare il counter, gioco qualcosa che qualcuno l'ha fatto per Jack Keane 2

Ho perso invece il conto di quanti han preso titoli sul paio di dollari, per il tipo di sale diventa difficile non arraffare se non sei a secco

Comunque ho visto un sacco di gente interagire sul forum, anche nuova, sicuro si sono fatti parecchia pubblicità che è solo positivo.

Io spero replichino perchè i prezzi erano quanto di più basso visto fin qui su GOG (si faceva la scorta di bei titoli nella fascia tra 1,49 e 2,49 $), anche se non in maniera immediata come una normale sale prendevi tranquillamente quel che volevi e c'erano pure freebie, non so quanto si possa chiedere di più - se potessi cambiare Sniper Elite sarebbe il massimo

Quote:
Se han continuato significa che continuavano a vender bene ed essere seguiti.
Non vedo quale sia il problema.
Esattamente. Ma non ho detto io fosse un problema
Old 19-11-2013, 17:32   #4929
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quali?

Spoiler:
"Ah non ricordo, che vuoi che me li segni?"

Seguivo praticamente sempre (tranne quando dormivo) e ti assicuro che i "last chance" hanno fatto capolino più di una volta. Scusa se non me li sono segnati

Quote:
Puoi chiamarla come vuoi, ma non ho esordito io nel thread a suggerire che i counter potevano essere falsi (non si sa perchè...), quindi ti ho detto perchè semmai la cosa fosse più difficile
Io sono libero di esprimere la mia opinione, e ovviamente non ho detto questo

Quote:
Magari

Solo click veloce (alla falsa partenza per capirci ) e tanta fortuna
Beh, buon per te

Quote:
Non volermene ma stai facendo a gara per svalutare la cosa, non che ne capisco il motivo...
È un mio parere, che ti turbi o ti manda in confusione non è un motivo per cui non debba dire la mia. Capisco che ami GOG e infatti non te ne faccio una colpa

Quote:
"Tot giochi" erano 109, su un catalogo di 659, non sono un asso in matematica ma parliamo di 1/6 di catalogo, quanti titoli dovrebbero esserci in una promo fuori dalle classiche festività?
Peraltro nel weekend c'era l'altra promo con altri 20-30 titoli fino al 75 % quindi il numero sale.
Bah, io ne ho contati 40-50

Quote:
Il "poco appetibili" poi è tremendamente relativo, perchè erano titoli poco appetibili? A memoria di titoli più grossi ricordo:
Questo è vero

Quote:
Alpha Centauri, Assassin's Creed, Baldur's Gate, Beyond Good and Evil, Deus EX, Icewind Dale, Neverwinter, Psychonauts, Syberia, System Shock 2, The Witcher 2, Thief, Tomb Raider, Torment, ci vuol coraggio a dire son brutti titoli.
Beh se questo era il meglio siamo messi male... roba andata in sconto mille miliardi di volte e in tutte le salse

Quote:
C'erano poi i soliti indie di successo e i generi erano molto vari da quello che ricordo. Se mi dici che di Jack Keane non ti frega una ceppa lo capisco pure, ma nessuno ti obbliga a comprare titoli cuscino...
Non ci crederai ma ho perfino comprato qualcosa.

Quote:
Non capisco poi dovevano "chiuderla lì", abbiam capito che a te snerva aspettare ma la gente i giochi li ha comprati tutti, e come detto bastava poco per sapere cosa arrivava dopo (ora stesso trovi la gente a scambiarsi i giochi se hai perso qualcosa)...
Non sono stato io a dire "chiudiamola qui", ma l'altro amante di GOG. A me l'offerta è piaciuta e non a caso l'ho seguita anche con tablet e telefono. Proprio per questo ci sono rimasto male per counter IMHO a casaccio e riciclo esagerato dei soliti giochi che si ripetevano ciclicamente.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 19-11-2013 alle 17:36.
Old 19-11-2013, 18:19   #4930
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Non sono stato io a dire "chiudiamola qui", ma l'altro amante di GOG. A me l'offerta è piaciuta e non a caso l'ho seguita anche con tablet e telefono. Proprio per questo ci sono rimasto male per counter IMHO a casaccio e riciclo esagerato dei soliti giochi che si ripetevano ciclicamente.
Vedi, poi se dico che l'italiano ti fa difetto passo io da troll sono abbastanza sicuro che michel si riferisse a:

Quote:
Finalmente questi ridicoli sconti sono finiti
Poi, io ti lascio perdere volentieri e ti lascio anche l'ultimo parola, così sei felice, ma "l'altro amante di GOG"? Davvero?
Old 19-11-2013, 18:26   #4931
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Vedi, poi se dico che l'italiano ti fa difetto passo io da troll sono abbastanza sicuro che michel si riferisse a:
Lo hai detto, come prima ti sei dato tu la risposta.
Praticamente mi state azzannando perché ho definito questi sconti "ridicoli" (cosa che faccio anche per altre piattaforme). Ho espresso solo il mio parere senza offendere, non mi pare sia vietato dal regolamento.

Quote:
Poi, io ti lascio perdere volentieri
Non mi sembra

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 19-11-2013 alle 18:37.
Old 19-11-2013, 18:42   #4932
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Old 19-11-2013, 18:43   #4933
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 18:57   #4934
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Praticamente mi state azzannando perché ho definito questi sconti "ridicoli" (cosa che faccio anche per altre piattaforme). Ho espresso solo il mio parere senza offendere, non mi pare sia vietato dal regolamento.
Ma chi è che ti sta azzannando? Se ti senti vittima non è colpa di nessuno chiunque può leggere che tu hai esordito suggerendo che GOG non facesse le cose regolari (ma non è un'accusa, non si è ben capito perchè) e definendo "stupide difese d'ufficio" la risposta di un altro utente

Se per te farti notare che suggerire che un soggetto faccia le cose in maniera irregolare E' un'accusa (che, sempre in italiano, non c'entra necessariamente con i processi e i tribunali) e che è ridicolo rispondere a michel di dimostrare che i counter non fossero truccati quando i dubbi li hai sollevati te è azzannarti...

Quote:
Non mi sembra
E' semplicissimo, basta che smetti di nominarmi e di affibbiarmi epiteti, e vedrai che non ti disturbo più.
Old 19-11-2013, 19:21   #4935
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Eddai raga, è pure un thread frequentato regolarmente da mod di sezione e non (non che sia discriminante, ma, come dire, più sgamo), diamoci un taglio.
Old 19-11-2013, 19:31   #4936
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Ma chi è che ti sta azzannando? Se ti senti vittima non è colpa di nessuno chiunque può leggere che tu hai esordito suggerendo che GOG non facesse le cose regolari (ma non è un'accusa, non si è ben capito perchè) e definendo "stupide difese d'ufficio" la risposta di un altro utente

Se per te farti notare che suggerire che un soggetto faccia le cose in maniera irregolare E' un'accusa (che, sempre in italiano, non c'entra necessariamente con i processi e i tribunali) e che è ridicolo rispondere a michel di dimostrare che i counter non fossero truccati quando i dubbi li hai sollevati te è azzannarti...

E' semplicissimo, basta che smetti di nominarmi e di affibbiarmi epiteti, e vedrai che non ti disturbo più.
Ok, va bene. Alzo le mani, non mi lascio trascinare nelle trappole trollesche per poi beccarmi una sospensione

Old 19-11-2013, 19:35   #4937
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Ok, va bene. Alzo le mani, non mi lascio trascinare nelle trappole trollesche per poi beccarmi una sospensione
Facciamo che la sospensione te la becchi, già postare dopo segnalare mi predispone malissimo, replicare dopo l'intervento di un mod è passibile di sospensione, accusare di usare trappole trollesche in tutto ciò non aiuta proprio.
3 giorni di stop.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-11-2013 alle 19:37.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 11:10   #4938
Ezechiele25,17
Senior Member

L'assenza dal thread per alcuni giorni mi ha fatto sfogliare ulteriormente la libreria di GOG, e ho trovato un altro gioco preso gratis e di cui non mi ero accorto
Tra l'altro del valore di ben 15 dollaroni

Sarà che qualcuno mi ha ascoltato?

Old 28-11-2013, 11:23   #4939
michelgaetano
Senior Member

Aggiunto oggi Heretic Kingdoms: The Inquisition

Qualcuno lo ha giocato?
Old 29-11-2013, 11:55   #4940
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Casco male con questi sconti
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Meta Ray-Ban Display trapelati in video:...
Titan Army e una nuova tecnologia che ca...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP