|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E' un cartoon che mescola noir, commedia surreale, avventura, fantascienza (a tratti mi sembrava di giocare ad una variante di Grim Fandango). Pur con i limiti dell'epoca i vari luoghi visitabili sono ricchi di particolari che contribuiscono a renderli vivi e piacevoli da esplorare. I livelli sono decisamente ampi anche se a volte un po' troppo lineari (ma se non fossero lineari sarebbe ardua orientarsi). Il numero di combattimenti inizialmente è veramente basso ma aumenta proseguendo il gioco e comunque ad hard gli unici scontri veramente tosti sono quelli con alcuni boss, soprattutto se non si hanno i giusti potenziamenti. Forse l'accostamento con i jrpg è corretto, ma dato che tra questi ho giocato solo Chronotrigger non sono in grado di fare paragoni in generale. Il combat system non è certo tra i miei preferiti (preferisco altri tipi di turni) ma negli scontri più duri entrano in gioco veramente diversi elementi: tempismo, scelta dell'attacco da sferrare, il tipo di arma più efficace contro il nemico di turno, in che sequenza usare il party, a volte anche il dove muoversi. Non ho contato quante ore mi ha portato via ma penso di essere abbondantemente sopra le 30 ... qualche bug ma nulla di particolarmente grave ... vale i 6$ a cui viene normalmente su Gog ed è sicuramente un bel diversivo in mezzo ai titoli che vanno per la maggiore. Per chiudere la mini-rece, qualche screenshot: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2325 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2326 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4763 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4764 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
non è un no, è un al 90% no
uno spera sempre che un giorno vogliano fare un po' di soldi con i vecchi gioconi
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Era lo stesso del film? Io l'ho visto solo in inglese.
![]() |
![]() |
#4766 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
visto che sanno come guadagnare speriamo per il futuro per 1 e 2 (che ho scatolato e sono riuscito a far girare anche su 8)
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4767 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4768 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero anche io nell'1 e 2, se non altro (personalmente parlando) con la Legacy ad uscire a quel punto mi interessa meno di averli su PC perchè li giochi tutti su PS3 e puoi farci vere maratone. ![]()
![]() |
![]() |
#4769 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche gli altri personaggi erano eccellenti in ogni caso.
![]() |
![]() |
#4770 |
Bannato
|
Per i 3 Resident Evil, invece? c'è speranza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4771 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4772 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Però onestamente, nel gioco, dare le stesse voci di Deckard e Batty ad altri due personaggi totalmente "estranei" mi ha un po' spiazzato all'epoca, ricordo... (io sono uno di quelli che B.R. lo ha visto millemila volte, in ogni sua declinazione, normale, director, final,...)
![]() |
![]() |
#4774 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo decidermi a leggere anche il libro prima o poi, di Dick ho sempre dato la precedenza ad altro avendo visto il film. Quello col finale vero dell'unicorno. La cosa che fece un po' specie a me all'epoca erano invece i finali diversi che stravolgevano proprio tutto da uno all'altro e mi chiedevo sempre quale fosse quello vero.
![]() |
![]() |
#4775 | |
Senior Member
|
Quote:
Io comunque sono rimasto affezionato alla versione con voce fuori campo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 |
Senior Member
|
Parlavo dei finali del gioco.
Cmq anche il film a seconda della versione ha un finale completamente diverso.
![]() |
#4777 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi son perso altro? Sul gioco non so nulla purtroppo ![]()
![]() |
![]() |
#4779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 | ||
Senior Member
|
L'happy ending non me lo ricordo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.