|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se non fossi un'ignorantone forse qualcosa lo prenderei.
![]()
![]() |
#3922 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cosa ti ispirerebbe tra i titoli?
![]() |
#3923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3924 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ma possibile che dei titoli presenti su gog, a parte il duca e carmageddon, non ne conosco manco uno (ma dico manco i titoli!!). E ho quasi 30 anni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3925 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Se parli dei combattimenti io mi ricordo che entro pochi livelli si tritava tutto ad occhi chiusi, per lo meno con il caro vecchio guerriero-mago.
![]() |
#3926 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per penitenza basterà ridare una bella lucidata al primo post ![]() E il titolo del thread ormai andrebbe cambiato in "G.O.G. - Videogames no DRM per sistemi Windows (& prossimamente iOS / Android)" ![]() Se facevi il tecnologo la salita era più ripida. Comunque i combattimenti più ostici erano soprattutto all'inizio se non si aveva il compagno di viaggio più adatto a menare, poi molti scontri si potevano evitare. C'erano almeno uno o due punti in cui livellare, ma anche senza questa sorta di "trucco" arrivati a metà gioco si era abbastanza carozzati per proseguire senza troppi crucci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3927 |
Bannato
|
del tipo che non conosco nulla, zero, nada, nisba a parte i titoli da me citati.
Comunque adesso segnalo il mio primo post e chiedo se un moderatore può cambiare il titolo poi appena inizia il week-end mi metto sotto ad aggiornare il thread (sperando di avere la forza. No, non sto scherzando. In questi anni sto passando veramente un brutto periodo) Cominciamo con il titolo. Comunque sei sicuro che i giochi usciranno anche per iOS/Android? Se potessi darmi anche qualche fonte, giusto per essere sicuro, ti ringrazierei moltissimo. Saluti! Edit= Dimenticavo fallout che però l'ho conosciuto con il terzo capitolo e new vegas (il terzo una cagata, new vegas fenomenale) Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 05-10-2012 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3928 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3929 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Vabbe raga, io i combattimenti a turni li odio, primo punto...
Poi ci sono over9000 skill da migliorare, orientarsi nelle mappe è quanto di più caotico sia mai esistito.....prima o poi lo riprenderò, ma chi lo prende ora sappia che si deve armare di santa pazienza e sopportare "la grandiosita" del gioco.....
![]() |
#3930 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ora però una domanda per tutti coloro che ci hanno già giocato: meglio i BUG o meglio l'italiano? mi spiego ... dal momento che le due cose non sono compatibili, io potrei anche giocarlo in ENG ma sbuggato ![]() non essendo però un asso in inglese, a che livelli siamo qui come trama? cioè, se ad esempio la storia è ai livelli di planescape, non me lo sogno nemmeno di giocarlo in inglese, mi perderei un buon 50% di gioco ![]() a sto punto meglio seguire la storia ![]() ![]() grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Se proprio vuoi mettere un sottotitolo penso che il più papabile sia qualcosa riguardante il DRM-Free, visto che col cambio di rotta (non più solo giochi vecchi) la vera costante è ormai quella.
![]() |
![]() |
#3933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3934 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Nel Frattempo faccio il resto (spero) domani. Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3935 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3936 |
Senior Member
|
Il CS di arcanum faceva veramente cagare.
Le skill non erano molte, più che altro erano gli attributi ad essere numerosi.
![]() |
#3937 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3938 | |
Senior Member
|
Quote:
dopodiché sono passato prima a patchare, poi ho provato a tradurre! l'unofficial è installata, e i testi sono tradotti ![]() quindi in teoria ha funzionato tutto seguendo questa sequenza unica cosa, il filmato iniziale di certo non era tradotto ... comprensibile uguale, ma non era tradotto ![]() per il resto, ci ho giocato giusto 5 minuti dopo applicate patch high res e gli MP3 ... poi decido se tenerlo ITA o ENG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3939 | |
Senior Member
|
Quote:
Il filmato iniziale dovrebbe essere sottotitolato se installi correttamente la traduzione, così non è per quello finale (ribadisco la qualità scarsa del lavoro fatto, e si vede anche da queste cose) per il quale devi scaricare una traduzione a parte che una volta stava sul sito del progetto tifone.
![]() |
![]() |
#3940 | |
Senior Member
|
mmm proverò, ma la vedo dura ... l'unofficial vuole proprio il gioco liscio liscio liscio
![]() Quote:
![]() per quello finale, la traduzione dovrei avercela ... ho seguito i link dal forum di GOG Giochi in Italiano: La Rinascita di più non saprei ... a limite appena ho un po' di tempo riprovo con le varie patch, voglio modificare anche la risoluzione grazie per le dritte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.