Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2012, 13:25   #3921
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Se non fossi un'ignorantone forse qualcosa lo prenderei.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 13:31   #3922
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Se non fossi un'ignorantone forse qualcosa lo prenderei.
Cosa ti ispirerebbe tra i titoli?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 13:48   #3923
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sarge Guarda i messaggi
Arcanum

quanti bestemmioni...troppo tosto, oppure troppo scarso io per quel tipo di gioco....

Che faccio, lo riprendo?

HO molta meno pazienza dopo 10 anni....
Se non ricordo male il livello di difficoltà si può abbassare ... avendolo giocato solo con difficoltà al massimo non so quanto sia più semplice al minimo
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 14:41   #3924
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ma possibile che dei titoli presenti su gog, a parte il duca e carmageddon, non ne conosco manco uno (ma dico manco i titoli!!). E ho quasi 30 anni!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 14:46   #3925
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Arcanum

quanti bestemmioni...troppo tosto, oppure troppo scarso io per quel tipo di gioco....

Che faccio, lo riprendo?

HO molta meno pazienza dopo 10 anni....
Se parli dei combattimenti io mi ricordo che entro pochi livelli si tritava tutto ad occhi chiusi, per lo meno con il caro vecchio guerriero-mago.
Old 05-10-2012, 15:16   #3926
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ma possibile che dei titoli presenti su gog, a parte il duca e carmageddon, non ne conosco manco uno (ma dico manco i titoli!!). E ho quasi 30 anni!
Ma tipo? Baldur's Gate, Torment, Fallout, Heroes of Might and Magic, Dungeon Keeper, Syndicate, Ultima?

Comunque per penitenza basterà ridare una bella lucidata al primo post

E il titolo del thread ormai andrebbe cambiato in "G.O.G. - Videogames no DRM per sistemi Windows (& prossimamente iOS / Android)"

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se parli dei combattimenti io mi ricordo che entro pochi livelli si tritava tutto ad occhi chiusi, per lo meno con il caro vecchio guerriero-mago.
Se facevi il tecnologo la salita era più ripida. Comunque i combattimenti più ostici erano soprattutto all'inizio se non si aveva il compagno di viaggio più adatto a menare, poi molti scontri si potevano evitare. C'erano almeno uno o due punti in cui livellare, ma anche senza questa sorta di "trucco" arrivati a metà gioco si era abbastanza carozzati per proseguire senza troppi crucci.
Old 05-10-2012, 15:45   #3927
Obi 2 Kenobi
Bannato

del tipo che non conosco nulla, zero, nada, nisba a parte i titoli da me citati.

Comunque adesso segnalo il mio primo post e chiedo se un moderatore può cambiare il titolo poi appena inizia il week-end mi metto sotto ad aggiornare il thread (sperando di avere la forza. No, non sto scherzando. In questi anni sto passando veramente un brutto periodo)

Cominciamo con il titolo.

Comunque sei sicuro che i giochi usciranno anche per iOS/Android? Se potessi darmi anche qualche fonte, giusto per essere sicuro, ti ringrazierei moltissimo.

Saluti!

Edit= Dimenticavo fallout che però l'ho conosciuto con il terzo capitolo e new vegas (il terzo una cagata, new vegas fenomenale)

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 05-10-2012 alle 17:43.
Old 05-10-2012, 16:00   #3928
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Comunque sei sicuro che i giochi usciranno anche per iOS/Android? Se potessi darmi anche qualche fonte, giusto per essere sicuro, ti ringrazierei moltissimo.

Saluti!
E' solo un tormentone che finirà, forse, con lo Special Event del 18/10
Old 05-10-2012, 16:15   #3929
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Vabbe raga, io i combattimenti a turni li odio, primo punto...

Poi ci sono over9000 skill da migliorare, orientarsi nelle mappe è quanto di più caotico sia mai esistito.....prima o poi lo riprenderò, ma chi lo prende ora sappia che si deve armare di santa pazienza e sopportare "la grandiosita" del gioco.....
Old 05-10-2012, 16:46   #3930
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
E' solo un tormentone che finirà, forse, con lo Special Event del 18/10
Allora aspetto a cambiare il titolo.
Nel frattempo, domani vediamo SE riesco a combinare qualcosa
Old 05-10-2012, 17:23   #3931
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Mah, la traduzione fossi in te la eviterei, è zeppa di errori sia di battitura che proprio di grammatica e non è compatibile con l'unofficial patch che fixa una miriade di bug. Al massimo metti la traduzione dei filmati che non sono subbati.

high res patch:
http://terra-arcanum.com/drog/dest/highres.html

Unofficial patch:
http://terra-arcanum.com/drog/dest/uap.html

changelog (una bibbia):
http://terra-arcanum.com/drog/dest/uap.html#changelog
perfetto, messo tutto in download
ora però una domanda per tutti coloro che ci hanno già giocato:
meglio i BUG o meglio l'italiano?
mi spiego ... dal momento che le due cose non sono compatibili, io potrei anche giocarlo in ENG ma sbuggato
non essendo però un asso in inglese, a che livelli siamo qui come trama? cioè, se ad esempio la storia è ai livelli di planescape, non me lo sogno nemmeno di giocarlo in inglese, mi perderei un buon 50% di gioco
a sto punto meglio seguire la storia di solito i miei rpg li ho sempre comprati scatolati e italiano, ma giusto così per immergermi nella storia ... perché per me è soprattutto quello che conta

grazie a tutti
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 17:50   #3932
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Allora aspetto a cambiare il titolo.
Nel frattempo, domani vediamo SE riesco a combinare qualcosa
Basta chiamarlo "GOG" o "GOG.com", perchè di fatto non è più Good Old Games (nonostante lo rimanga per noi tutti e all'atto pratico, la maggior parte delle uscite settimanali sono oldies).

Se proprio vuoi mettere un sottotitolo penso che il più papabile sia qualcosa riguardante il DRM-Free, visto che col cambio di rotta (non più solo giochi vecchi) la vera costante è ormai quella.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 18:10   #3933
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
perfetto, messo tutto in download
ora però una domanda per tutti coloro che ci hanno già giocato:
meglio i BUG o meglio l'italiano?
mi spiego ... dal momento che le due cose non sono compatibili, io potrei anche giocarlo in ENG ma sbuggato
non essendo però un asso in inglese, a che livelli siamo qui come trama? cioè, se ad esempio la storia è ai livelli di planescape, non me lo sogno nemmeno di giocarlo in inglese, mi perderei un buon 50% di gioco
a sto punto meglio seguire la storia di solito i miei rpg li ho sempre comprati scatolati e italiano, ma giusto così per immergermi nella storia ... perché per me è soprattutto quello che conta

grazie a tutti
Se al traduzione fosse stata fatta bene potrestia vere qualche dubbio ma vista la qualità della stessa io ti consiglierei l'inglese. Tieni presente che però come inglese non è molto leggero. Vedi cosa ci capisci, poi decidi. Puoi anche provare ad applicare l'unofficial al gioco tradotto e vedere che succede.
Old 05-10-2012, 18:49   #3934
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Basta chiamarlo "GOG" o "GOG.com", perchè di fatto non è più Good Old Games (nonostante lo rimanga per noi tutti e all'atto pratico, la maggior parte delle uscite settimanali sono oldies).

Se proprio vuoi mettere un sottotitolo penso che il più papabile sia qualcosa riguardante il DRM-Free, visto che col cambio di rotta (non più solo giochi vecchi) la vera costante è ormai quella.
Ok, ma il titolo lo cambio il 18/10
Nel Frattempo faccio il resto (spero) domani.

Saluti!
Old 05-10-2012, 19:59   #3935
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Vabbe raga, io i combattimenti a turni li odio, primo punto...
Il combat system di Arcanum è in ogni caso lontano dalla perfezione per usare un eufemismo, ma comunque ha anche una modalità in real-time.

Quote:
Poi ci sono over9000 skill da migliorare, orientarsi nelle mappe è quanto di più caotico sia mai esistito.....prima o poi lo riprenderò, ma chi lo prende ora sappia che si deve armare di santa pazienza e sopportare "la grandiosita" del gioco.....
L'assenza di gps e il sistema di skill abbastanza intricato sono un plus non indifferente
Old 05-10-2012, 20:07   #3936
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Il CS di arcanum faceva veramente cagare.
Le skill non erano molte, più che altro erano gli attributi ad essere numerosi.
Old 05-10-2012, 20:25   #3937
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Il CS di arcanum faceva veramente cagare.
Eufemismo dissi

Quote:
Le skill non erano molte, più che altro erano gli attributi ad essere numerosi.
Giusta precisazione.
Old 06-10-2012, 00:18   #3938
cruelboy
Senior Member

Quote:
Se al traduzione fosse stata fatta bene potrestia vere qualche dubbio ma vista la qualità della stessa io ti consiglierei l'inglese. Tieni presente che però come inglese non è molto leggero. Vedi cosa ci capisci, poi decidi. Puoi anche provare ad applicare l'unofficial al gioco tradotto e vedere che succede.
ok, installato
dopodiché sono passato prima a patchare, poi ho provato a tradurre!
l'unofficial è installata, e i testi sono tradotti
quindi in teoria ha funzionato tutto seguendo questa sequenza
unica cosa, il filmato iniziale di certo non era tradotto ... comprensibile uguale, ma non era tradotto

per il resto, ci ho giocato giusto 5 minuti dopo applicate patch high res e gli MP3 ... poi decido se tenerlo ITA o ENG
Old 06-10-2012, 07:57   #3939
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
ok, installato
dopodiché sono passato prima a patchare, poi ho provato a tradurre!
l'unofficial è installata, e i testi sono tradotti
quindi in teoria ha funzionato tutto seguendo questa sequenza
unica cosa, il filmato iniziale di certo non era tradotto ... comprensibile uguale, ma non era tradotto
ehm no. Dovresti PRIMA tradurre e DOPO patchare con l'unofficial altrimenti la traduzione ti sovrascrive i file dei dialoghi corretti dalla patch.
Il filmato iniziale dovrebbe essere sottotitolato se installi correttamente la traduzione, così non è per quello finale (ribadisco la qualità scarsa del lavoro fatto, e si vede anche da queste cose) per il quale devi scaricare una traduzione a parte che una volta stava sul sito del progetto tifone.
Old 06-10-2012, 08:58   #3940
cruelboy
Senior Member

Quote:
Dovresti PRIMA tradurre e DOPO patchare con l'unofficial
mmm proverò, ma la vedo dura ... l'unofficial vuole proprio il gioco liscio liscio liscio

Quote:
Il filmato iniziale dovrebbe essere sottotitolato se installi correttamente la traduzione, così non è per quello finale (ribadisco la qualità scarsa del lavoro fatto, e si vede anche da queste cose) per il quale devi scaricare una traduzione a parte che una volta stava sul sito del progetto tifone.
ribadisco ... per ora filmato iniziale originale, ma ho paura che con la patch video ho toppato qualcosa
per quello finale, la traduzione dovrei avercela ... ho seguito i link dal forum di GOG
Giochi in Italiano: La Rinascita

di più non saprei ... a limite appena ho un po' di tempo riprovo con le varie patch, voglio modificare anche la risoluzione

grazie per le dritte
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian