|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Appunto, quindi c'è un abisso tra questo e HoMM5 come gameplay...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3722 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Dipende da cosa vuoi giocare. Personalmente penso che king's bounty: the legend sia il secondo miglior tattico a turni da 10 anni a questa parte, mentre homm5 tribes of the east è un gran gioco, che sicuramente non sfigura di fronte ad homm3 (uno dei pochi capolavori del genere). No, gli altri sono molto standard come impostazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3723 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3724 | |
Bannato
|
Quote:
No, niente uplay, quando è uscito il gioco dovevano ancora inventarselo ![]() Neanche tanto. Homm5 ha un gameplay solidissimo, visto che è ritornato sull'impostazione classica di homm3, lasciando perdere l'esperimento homm4. Etherlords è un giochetto valido ma niente più, a quel prezzo comunque ci sta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3725 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3726 |
Bannato
|
Wikipedia dice "With the release of Assassin's Creed II in 2009, Ubisoft launched the Uplay network".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3727 |
Bannato
|
Uplay è una cosa, che a me è sempre piaciuta (e mi ha regalto un'avventura carina aggiuntiva proprio in ACII), il client Uplay è un'altra, che a me non piace. Quando comprai Splinter Cell: Conviction, Uplay era integrato nel gioco, mi ha fatto guadagnare punti che ho usato in AC: Brotherhood e non rompeva le scatole. Ora è un Client esterno che le rompe... quindi sul mio PC... nada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3728 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3729 | |
Bannato
|
Quote:
Era una cosa carina perché dava un senso agli achievements. Ed era tutto integrato nel gioco... sia su PC che su console, ci accedevi dal menù principale, dove potevi spendere i punti in ricompense (anche cross-game, i punti ottenuti andavano a finire nell'account, e poi li usavi nel gioco che volevi) o vedere gli aiuti. Ora, tutto questo è rimasto, ma lo hanno fatto diventare un client necessario, che si sovrappone ad esempio a Steam... avvio Conviction, mi aprre Uplay, poi devi ri-avviare Conviction da lì dentro... non mi piace. Fine OT PS Comunque mi hai convinto, installo HoMM5... mi hanno sempre attirato i Tactical RPG a turni, ma ho giocato solo Valkyria Chronicles su PS3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3730 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3731 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3732 |
Bannato
|
Nexus: The Jupiter Incident? Qualcuno lo conosce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
http://www.gog.com/news/come_watch_c..._special_event
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3734 |
Bannato
|
Io dico android
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3736 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Beh, fa strano che citino mac sopra e poi facciano i misteriosi sotto... comunque, a rigor di logica Mac. Ma considerando quanti indie nel loro catalogo sono già multipiattaforma per Win / Mac / Linux, si spera che si decidano ad estendere il supporto
![]() |
#3737 | |
Bannato
|
Quote:
Se mi fanno il porting su Mac degli indie non me ne frega nulla... a me GOG interessa per i Good Old Games, quelli devono girare anche su Windows 8... o perdono punti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3738 |
Senior Member
|
![]() |
#3739 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Però "throughout history" non mi fa pensare agli indie che sono abbastanza recenti, e DosBox mi sembra sia disponibile anche per Mac e Linux ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3740 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.