Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2012, 11:41   #2601
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Per quel che ne sappiamo, può darsi che aumenteranno il numero di uscite settimanali
Ovvio che qualcosa dovrà cambiare ma la defocalizzazione del target mi incute un po di timore, non posso farci alcunchè.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:01   #2602
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Trine e Machinarium sono già stati ampiamente distribuiti DRM free negli Humble Bundle e bene o male con le stesse goodies di GoG.com.
Tra l'altro la versione GoG.com non è nemmeno multipiattaforma.
Secondo me non ci siamo proprio...
Solo che l'Humble Bundle è stato disponibile solo per un tempo limitato, mentre su GOG.com si può comprare quando si vuole.
Per il resto: OK, mi hanno risparmiato lo "spaghetto" di settembre 2010, ma non ci vedo nemmeno nessuna "rivoluzione copernicana".
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:06   #2603
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Per quel che mi riguarda la presenza di Grimrock spazza via qualunque pensiero negativo. Adesso vedo se mi bastano i soldi sulla pp e mi sa lo preordino entro il 10 di Aprile...
Chissà di vedere altri titoli così (per esempio Malevolence: The Sword Of Ahkranox), per quel che mi riguada i cosiddetti aaa nuovi possono tranquillamente evitarli (non riesco quasi più a giocarli).
Old 27-03-2012, 12:08   #2604
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
E vabbè, mi avete convinto, preordino questo Legends of Grimrock. Se non altro perchè i combattimenti non sono in tempo reale

Tanto ho cancellato il mio preordine di Diablo 3, quindi posso permettermelo
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:22   #2605
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Tagliata la testa al toro, preso pure io (tanto poi soldi per Nexuiz mi rimangono)...
E poi è un'iniziativa che mi sento di premiare.
Almeno il contenuto extra è già scaricabile, magari sbircio il manuale 2 secondi...
Old 27-03-2012, 12:27   #2606
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
E vabbè, mi avete convinto, preordino questo Legends of Grimrock. Se non altro perchè i combattimenti non sono in tempo reale
Prima di preordinare dovresti documentarti un po' meglio però

Quote:
The game brings back the oldschool challenge with highly tactical real-time combat and grid-based movement
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:32   #2607
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Prima di preordinare dovresti documentarti un po' meglio però
Considera che quando ho scritto quel messaggio, non avevo ancora nè preordinato, nè visto i video

Ma ora ho visto che i combattimenti si svolgono in quadranti, e comunque non sembrano tanto veloci. Poi anche i mostri si muovono nei quadranti, quindi il tutto è ulteriormente rallentato. A me basta non dover gestire un party in una mappa real-time in stile Baldur's Gate. Mai piaciuto quello stile.

Credo mi possa andare bene. Non è il mio genere preferito, ma l'interfaccia mi sembrava più comoda del solito, quindi mi accontento. E mi piace il setting. Quindi si beccano i miei soldi

Ultima modifica di Malek86 : 27-03-2012 alle 12:42.
Old 27-03-2012, 12:35   #2608
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

In ogni caso dovrebbe avere la magia runica, spettacolo.
Old 27-03-2012, 12:35   #2609
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Legend of Grimrock promotion GOG.COM: http://www.youtube.com/watch?v=DCBd8plG1do
se non l'avete già fatto guardate il video, poi leggete i commenti .
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:39   #2610
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ho letto solo l'ultima pagina e vince sto commento:
"Steven Segal of gaming industry Pre-ordered, of course."
Anzi mo mi loggo e gli do un +1...
Old 27-03-2012, 13:21   #2611
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Credo mi possa andare bene. Non è il mio genere preferito, ma l'interfaccia mi sembrava più comoda del solito, quindi mi accontento. E mi piace il setting. Quindi si beccano i miei soldi
Da parte mia, pur apprezzando quel che vedo a livello di realizzazione, passo volentieri. Dopo aver finito Eye Of Beholder all'epoca, ogni volta che inizio a pensare di prendere in mano un dungeon crawler, interviene uno strano senso di nausea claustrofobica

Fortuna che dopo un'altra esperienza non proprio positiva con Ultima 8, un amico mi ha convinto a provare proprio Baldur's Gate 2 altrimenti non avrei più preso in mano un crpg
Old 27-03-2012, 13:23   #2612
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

A me DM ha fatto l'effetto contrario...
Old 27-03-2012, 13:42   #2613
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Comunque non ho capito se Legends sarà disponibile solo su GOG, oppure se è previsto anche per Steam al lancio. Se fosse anche solo un'esclusiva temporanea (di almeno due mesi, dico) di GOG allora potrebbe essere un buon inizio.

Quote:
Da parte mia, pur apprezzando quel che vedo a livello di realizzazione, passo volentieri. Dopo aver finito Eye Of Beholder all'epoca, ogni volta che inizio a pensare di prendere in mano un dungeon crawler, interviene uno strano senso di nausea claustrofobica

Fortuna che dopo un'altra esperienza non proprio positiva con Ultima 8, un amico mi ha convinto a provare proprio Baldur's Gate 2 altrimenti non avrei più preso in mano un crpg
Io invece cerco proprio gli RPG claustrofobici

Ultima modifica di Malek86 : 27-03-2012 alle 14:16.
Old 27-03-2012, 14:57   #2614
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Non ho capito bene quali sarebbero queste nuove features social che dovrebbero aver messo.
Ci sono i tasti per i vari social a fondo pagina, poi han parlato di wishlist rinnovata ma io mi becco 404 http://www.gog.com/en/wanted/

Contento che han parlato comunque anche di day one release, mi interessava anche quello.

Niente di rivoluzionario per il resto, tranne l'ufficialità nella cosa dei nuovi titoli.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 15:13   #2615
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ci sono i tasti per i vari social a fondo pagina, poi han parlato di wishlist rinnovata ma io mi becco 404 http://www.gog.com/en/wanted/

Contento che han parlato comunque anche di day one release, mi interessava anche quello.

Niente di rivoluzionario per il resto, tranne l'ufficialità nella cosa dei nuovi titoli.

Mi pare tu stia utilizzando il vecchio link. Quello nuovo è accessibile dai forum:

http://www.gog.com/wishlist

Da li si possono votare i titoli, funzionalità, caratteristiche che più interessano. Multilingua, giochi per Linux, etc. etc.

Comunque è cambiato anche il downloader con supporto per le patch come ipotizzato in precedenza, ed è rimasto puramente opzionale.
Old 27-03-2012, 15:18   #2616
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A me DM ha fatto l'effetto contrario...
Se esce su Gog giuro che ... proverò a giocarci per 10 minuti
Old 27-03-2012, 15:19   #2617
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Considerando cloni vari (tra cui quello di Gilbert che ha anche CSB e DMII) dovrebbero proporlo free in caso.
Old 27-03-2012, 15:35   #2618
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Mi pare tu stia utilizzando il vecchio link. Quello nuovo è accessibile dai forum:

http://www.gog.com/wishlist

Da li si possono votare i titoli, funzionalità, caratteristiche che più interessano. Multilingua, giochi per Linux, etc. etc.

Comunque è cambiato anche il downloader con supporto per le patch come ipotizzato in precedenza, ed è rimasto puramente opzionale.
Ecco, ora si spiega.

Buono il poter votare le funzioni, ti dice anche quando in progress!

Fa piacere anche la roba delle patch dal downloader che rimane opzionale.

Ma a voi l'icona sotto al prezzo è broken? Quella dove ti dice se è già wishlistato o meno...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 15:39   #2619
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Considerando cloni vari (tra cui quello di Gilbert che ha anche CSB e DMII) dovrebbero proporlo free in caso.
Non so come sia la situazione dal punto di vista legale (diritti) ma per assurdo potrebbero proporre un pacco unico col primo, il secondo, e le relative espansioni. Gli sviluppatori sono stati sempre gli stessi mi pare.

Sul fronte cloni, in generale sono sempre restio a giocarli, perchè temo sempre che non siano abbastanza aderenti al prodotto clonato e che lo snaturino senza darmi possibilità di scelta.
Old 27-03-2012, 15:42   #2620
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma a voi l'icona sotto al prezzo è broken? Quella dove ti dice se è già wishlistato o meno...
Nella scheda del gioco ho sia l'icona col mini-cuore che la relativa scritta. Nell'elenco generale appare il cuore in grigio. In compenso con Opera ho altri problemi che con Chrome non ho rilevato (ingrandimento immagini nella scheda del gioco ad es.).
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP