|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Ah se c'e' qualche ammiratore di McGee su playcom offrono Alice a poche sterline. Inoltre e' nell'offerta "3 giochi per 10£" quindi se ne prendete un'altro dalla stessa lista ve ne regalano un terzo. |
|
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
|
Sapete dirmi se oblivion su play.com è in ita??
grazie francesco! |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
#1006 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Titan quest in versione "Steel Box" su Play.com è multilingua?
|
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per chi non ce li ha già e li volesse in ITA, provi a cercare qui che c'è tutto... ![]()
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Appena trovato Flatout 2 nella cassetta delle poste!
Prenotato da play.com 1 mese fa ed arrivato in appena 4 giorni (compresa la domenica) da quando è stato dichiarato in stock... ![]() Qualche immagine della confezione: ![]() Ed ecco i dati a seguito della sua installazione! FLATOUT 2: MANUALE: INGLESE MENU': MULTILINGUA NEGOZIO: PLAY.COM Attenzione che il gioco, contrariamente alle attese e come io temevo qualche tempo fa, potrebbe essere protetto dalla Starforce... ![]() Non ho software di diagnostica sottomano, ma il fatto che al termine della installazione mi abbia chiesto di installare librerie aggiuntive e poi di riavviare mi fa pensare al peggio. Inoltre, al primo avvio del gioco viene eseguito un "controllo" della protezione. Non è necessario alcun seriale. Un rapidissimo giudizio tecnico: il gioco sembra una corposa espansione dell'episodio precedente, il motore grafico è il medesimo ma sembra potenziato, la fisica è eccellente, le modalità di gioco sono quelle attese, piste ed automobili sono realmente numerose. La mia 7600GT non fa una piega, alla risoluzione di 1024x768x32 AA4x ed anisotropico medio viaggio a 100fps quasi sempre costanti. ![]() Spero che vi basti, potete aggiornare la lista! ![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque tra http://www.blacklinx.it/BlackLinX/Downloads/Main.html e qui http://bgcommunity.forumfree.net/ Si trova tutto e di più... ![]()
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() comunque io sono andato qui http://bgcommunity.forumfree.net/ e adesso sono in ita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
volevo segnalare che X3 Reunion è facilmente convertibile in ITA (i sottotitoli, come del resto le copie vendute in italia)
X3 REUNION - parlato: INGLESE (ottimo) - menù: INGLESE... N.B: testi convertibili in italiano (editando il file "lang.dat" con notepad, sostituendo l'unico valore all'nterno del file con 39)
#1015 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti. Visto che molti di voi hanno acquistato da play.com volevo un vostro consiglio. Io ho fatto numerosi acquisti e non ho mai avuto problemi.
Un mio amico invece ha fatto un'acquisto dal sito per conto di un'altro suo amico. Il problema è che ha sbagliato a mettere l'indirizzo. Nel senso che questo suo amico abita in un paese in provincia di firenze, e come indirizzo è stato messo firenze e non il nome del paese... il cap invece è quello giusto... il gioco risulta spedito il 16 giugno, ma non è ancora arrivato. Secondo voi cosa deve fare? Mandare la lettera a play com dicendo che non è arrivato il pacco e dando l'indirizzo corretto? Grazie a tutti... ciao! |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Arrivata anche la Icewind Dale Compilation da Play.com
Icewind Dale: in dvd-rom multilingua sottotitolato e doppiato in italiano Icewind Dale Heart of Winter: in cd-rom tutto in inglese Icewind Dale II : in cd-rom tutto in inglese occhio che se installate Icewind Dale in italiano e poi Heart of Winter in inglese è necessario installare anche la traduzione dei sottotitoli\menù, altrimenti se fate partire l'espansione questa "scazza" (almeno nel mio caso si bloccava tutto) naturalmente nei link postati sopra, trovate tutto l'occorrente per convertire sottotitoli e menù in ita ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 04-07-2006 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Tutto aggiornato............penso di meritarmi una
![]() Ultima modifica di ALEX R1 : 04-07-2006 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
#1020 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ordinato FlatOut 2 stamattina su PLAY.com, vediamo quanto ci mette
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.