Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2008, 16:11   #7221
mazä
Senior Member

L'Avatar di mazä

Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
Adesso che la sterlina sta crollando conviene sicuramente acquistare dai siti che non applicano la conversione all'euro, ma in cui paghi in sterline.
Salvo naturalmente offerte...

Convenite?
mazä è offline  
Old 17-12-2008, 16:35   #7222
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da mazä Guarda i messaggi
Adesso che la sterlina sta crollando conviene sicuramente acquistare dai siti che non applicano la conversione all'euro, ma in cui paghi in sterline.
Salvo naturalmente offerte...

Convenite?
C' è qualche sito che lo permette ?

Play e the hut no.
29Leonardo è online  
Old 17-12-2008, 19:16   #7223
mazä
Senior Member

L'Avatar di mazä

Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
C' è qualche sito che lo permette ?

Play e the hut no.
dvd.co.uk sicuramente poichè ho acquistato.
Altri non so personalmente ma dovrebbero anche blahdvd.com e game.co.uk, tra i principali. Da ricordarsi che c'è però da aggiungere le spese di spedizione, solitamente 1 GBP.

Un esempio: per GTA IV pressapoco tutti si allineano sulle 25 GBP (~27 euro). Acquistandolo da play.com si paga invece 35 euro.
Simile andamento per Football Manager 2009.

mazä è offline  
Old 17-12-2008, 20:42   #7224
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
...............

Approfitto per salutare Alex, Giova e tutta la cricca (purtroppo ultimamente ho avuto svariati casini e ho comprato poco all'estero... a dirla tutta ho anche poco tempo per giocare, nonostante non mi sia fatto mancare le ultime novità...che spesso son restate da installare.... )

Ciao caro, anch'io sono molto impegnato ......... lavoro pargoletta .... verranno tempi migliori
ALEX R1 è offline  
Old 17-12-2008, 20:46   #7225
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Cazzpita...

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Ciao caro, anch'io sono molto impegnato ......... lavoro pargoletta .... verranno tempi migliori
passa anche il caro Alex, ciao bello tutto bene con la piccolina.
Dalle un bacio da parte mia, un abbraccio Miki
Old 17-12-2008, 22:57   #7226
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Ma su thehut non è obbligatorio pagare in Euro come per play, o sbaglio? In ogni caso ho appena scoperto che play (e probabilmente anche thehut, ma non son sicuro) hanno dei tempi vergognosi di consegna, con una media di 15 giorni.
Mi dicono che play ha cominciato a spedire dalla Nuova Zelanda, cosa che immagino influisca parecchio. Due anni fa o meno ricordo i pacchi che arrivavano dai 3 ai 7 giorni dopo la spedizione, ora i tempi sono triplicati.

Quindi mi piacerebbe sapere quali sono i siti (inglesi) con le spedizioni più veloci.
Bully mi è arrivato dopo VENTUNO giorni, GTA 4 ancora non si vede (spedito il 3).

Play.com per me ha chiuso, se alle ruberie sul cambio ci aggiungo i tempi biblici di consegna è diventato davvero uno dei peggiori. (cavoli loro, perderanno una marea di clienti)

bye
Gildor è offline  
Old 18-12-2008, 07:42   #7227
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Ma su thehut non è obbligatorio pagare in Euro come per play, o sbaglio? In ogni caso ho appena scoperto che play (e probabilmente anche thehut, ma non son sicuro) hanno dei tempi vergognosi di consegna, con una media di 15 giorni.
Mi dicono che play ha cominciato a spedire dalla Nuova Zelanda, cosa che immagino influisca parecchio. Due anni fa o meno ricordo i pacchi che arrivavano dai 3 ai 7 giorni dopo la spedizione, ora i tempi sono triplicati.

Quindi mi piacerebbe sapere quali sono i siti (inglesi) con le spedizioni più veloci.
Bully mi è arrivato dopo VENTUNO giorni, GTA 4 ancora non si vede (spedito il 3).

Play.com per me ha chiuso, se alle ruberie sul cambio ci aggiungo i tempi biblici di consegna è diventato davvero uno dei peggiori. (cavoli loro, perderanno una marea di clienti)

bye
E' il periodo natalizio, e' sempre così sotto le feste con gli intasamenti di ordini.
Premesso che fino al mese scorso la roba mi è sempre arrivata nei canonici 5-7 giorni e che solo la settimana scorsa (vedi discorso appena fatto) ci ha impiegato un poco di più (10 giorni, niente di che) se devo aspettare 2 settimane in più per risparmiare 15-20 euro su un gioco (perchè nonostante i prezzi in euro ritoccati da play si risparmia ancora molto rispetto all'Italia) le aspetto più che volentieri, anzi, aspetterei anche un mese.

Ultima modifica di Darkless : 18-12-2008 alle 07:45.
Darkless è offline  
Old 18-12-2008, 08:53   #7228
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
quali sono i siti (inglesi) con le spedizioni più veloci.
Nessuno, si affidano tutti alla Royal Mail, una volta in territorio italiano tocca alle poste italiane, quindi va a culo.

Sarà la millionesima volta che viene detto...
29Leonardo è online  
Old 18-12-2008, 11:09   #7229
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Nessuno, si affidano tutti alla Royal Mail, una volta in territorio italiano tocca alle poste italiane, quindi va a culo.

Sarà la millionesima volta che viene detto...
Puois empre chiedere di pagare la spedizione dit asca tua e farti mandare il corriere dall'inghilterra o il pacco tramite raccomandata
Darkless è offline  
Old 18-12-2008, 11:46   #7230
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Puois empre chiedere di pagare la spedizione dit asca tua e farti mandare il corriere dall'inghilterra o il pacco tramite raccomandata
Si ma quello è per i privati, da quei negozi non puoi farlo. E comunque stigransassi costa un botto il corriere dall'uk
29Leonardo è online  
Old 18-12-2008, 12:36   #7231
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' il periodo natalizio, e' sempre così sotto le feste con gli intasamenti di ordini.
Premesso che fino al mese scorso la roba mi è sempre arrivata nei canonici 5-7 giorni e che solo la settimana scorsa (vedi discorso appena fatto) ci ha impiegato un poco di più (10 giorni, niente di che) se devo aspettare 2 settimane in più per risparmiare 15-20 euro su un gioco (perchè nonostante i prezzi in euro ritoccati da play si risparmia ancora molto rispetto all'Italia) le aspetto più che volentieri, anzi, aspetterei anche un mese.
Contento tu..

In ogni caso oggi mi è arrivato il preorder di gta 4 di play.com, dalla Nuova Zelanda. Capirete quindi che in questo caso il periodo natalizio o la Royal Mail c'entrano ben poco.

Bye
Gildor è offline  
Old 18-12-2008, 15:38   #7232
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
ho fatto oggi un ordine da play per un amico, vediamo quando arriverà
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 18-12-2008, 15:42   #7233
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Temerario!
Attendo tue notizie comunque .
29Leonardo è online  
Old 18-12-2008, 15:44   #7234
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
secondo me sarebbe meglio dire vediamo se arriverà...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 18-12-2008, 17:12   #7235
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
passa anche il caro Alex, ciao bello tutto bene con la piccolina.
Dalle un bacio da parte mia, un abbraccio Miki

Ciao caro .............. inizio a essere geloso di tutti questi baci ... a presto !!!!!!!!!!!!

Quote:

Così ti voglio ........... massiccio - duro - e inc#lato ........... ...... volevo dire incazzato
ALEX R1 è offline  
Old 18-12-2008, 17:14   #7236
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Temerario!
Attendo tue notizie comunque .
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
secondo me sarebbe meglio dire vediamo se arriverà...
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Così ti voglio ........... massiccio - duro - e inc#lato ........... ...... volevo dire incazzato
Vi terrò informati comunque un sentito grazie a tutti per l'incoraggiamento
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 19-12-2008, 17:16   #7237
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Ciao a tutti. Sono stato lontano per un po in quanto avevo qualche problema con il pc (ma ora ho comprato una 4850 ).

Siete pronti con le postepay? Che spesso finite le feste play.com fa super offerte. Speriamo sia così anche quest'anno
Old 19-12-2008, 17:24   #7238
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
oh finalmente ho trovato questa discussione!

domanda: se acquisto da play.com un gioco multilingua, che differenze ha dallo stesso comprato in italia? solo la copertina che sarà in inglese anziché italiano?

grazie mille per eventuali risposte!
mircocatta è offline  
Old 19-12-2008, 17:26   #7239
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sono stato lontano per un po in quanto avevo qualche problema con il pc (ma ora ho comprato una 4850 ).

Siete pronti con le postepay? Che spesso finite le feste play.com fa super offerte. Speriamo sia così anche quest'anno
argh io ho una lista infinita tra prince of persia, gta4, bioshock, legendary

oggi ho acquistato dead space perchè non posso aspettare da play.com se un giorno mi iscrivero
mircocatta è offline  
Old 19-12-2008, 17:27   #7240
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
oh finalmente ho trovato questa discussione!

domanda: se acquisto da play.com un gioco multilingua, che differenze ha dallo stesso comprato in italia? solo la copertina che sarà in inglese anziché italiano?

grazie mille per eventuali risposte!
e il manuale...
anche se solitamente esiste all'interno del dvd un .pdf con il manuale anche in italiano.

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Meta Ray-Ban Display trapelati in video:...
Titan Army e una nuova tecnologia che ca...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP