Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2006, 18:52   #601
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
Ragazzi ho un piccolo problema..mi è+ arrivato open for business(e anche in super anticipo!grande play!) però il cd si era tolto dalla custodia e si è raschiato un pò,e l'asus nn me lo legge bene(x fortuna il plextor si..)...e ora come faccio?me ne dovrei far arrivare uno nuovo bene,ma io nn posso mica rispadirglielo ora questo,mi costerebbe un pò per l'inghilterra...sennò..posso fare la funzione che n l'ho ricevuto,solo che gli scrivo che è arrivato male,e me ne danno-spediscono uno nuovo?si può fare?tipo gli mando un e-mail..però senza rispedire il mio..nn sò se si può..
up
Old 10-03-2006, 20:17   #602
Scamorz

Scusate ho riscontrato per la prima volta un problema nell'ordine fatto su Play.com

Dopo un po di tempo mi arriva un'email dicendomi che l'ordine è stato rifiutato perchè la data iniziale della mia Postepay è sbagliata, conoscendo io solo quella "finale" (di scadenza)...in effetti vado sul sito di Play e mi accorgo che c'era una data che io non avevo messo, ho provato a non inserire nulla in quel campo, ma il sistema mi setta automaticamente questa data: 01/00

Chi mi sa aiutare?

In precedenza ho fatto numerosi ordini andati tutti a buon fine...

Old 10-03-2006, 20:20   #603
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Si sa se Call Of Cthulhu, che dovrebbe uscire il 23 marzo, è multilingua?
Karnak è offline  
Old 11-03-2006, 01:36   #604
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Scamorz
Scusate ho riscontrato per la prima volta un problema nell'ordine fatto su Play.com

Dopo un po di tempo mi arriva un'email dicendomi che l'ordine è stato rifiutato perchè la data iniziale della mia Postepay è sbagliata, conoscendo io solo quella "finale" (di scadenza)...in effetti vado sul sito di Play e mi accorgo che c'era una data che io non avevo messo, ho provato a non inserire nulla in quel campo, ma il sistema mi setta automaticamente questa data: 01/00

Chi mi sa aiutare?

In precedenza ho fatto numerosi ordini andati tutti a buon fine...
Strano... prova a immettere la data giusta, o a cancellare e reimmettere tutti i dati della carta....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 11-03-2006, 01:38   #605
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
up
Mandagli una mail dove gli esponi il problema e senti che ti dicono....

Però se un lettore te lo legge fanne una copia di backup (è legittimo) e risolvi così, no?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 11-03-2006, 06:51   #606
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

ecco va..credo di aver risolto,il plextor non me lo leggeva neanche quasi +,ma ho fatto una copia di backup + una immagine che fortunatamente funziona cn alcohol+sd4hider,e così il gioco originale diciamo che non mi servirebbe più,ma lo tengo ovviamente,eheh,sennò la copia sarebbe illegale..al limitte gli mando un email,vediamo che dicono,anche se in inglese sono scarso..la devo mandare all'email che sta al 1° post del topic?
Old 11-03-2006, 19:01   #607
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

ok ho inviato l'emai le mi hanno detto di rispedirlo..siccome mi coterebbe un pò lo tengo così,tanrto ho fatto una copia di backup + l'immy,e ora il gioco originale non lo userò mai +..e poi diciamo che va,solo con qualche difficoltà..
Old 11-03-2006, 19:18   #608
Scamorz

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Strano... prova a immettere la data giusta, o a cancellare e reimmettere tutti i dati della carta....
Ho risolto, mettendo come data iniziale una data approssimativa relativa all'acquisto della postepay...cmq non ho capito come mai mi aveva dato errore dopo tutti gli ordini che ho fatto e che mi sono regolarmente arrivati a casa...

Cmq sempre a proposito di Play.com, ho visto che mi hanno messo la dicitura "refunded" su un gioco, ma i soldi sulla Postepay ancora li devo vedere, devo aspettare qualche giorno?

Old 12-03-2006, 16:30   #609
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Ragazzi un aiuto:

mi accingo a comprare questo gioco

Command & Conquer The First Decade (Pc DVD-Rom)

volevo sapere se qualcuno lo ha comprato da play.com per capire se il manuale e' multilingua oppure solo ENG.
Il gioco per certo e' ENG visto che anche in Italia lo danno nella descrizione
Gioco in Inglese, manuale in Italia.

Saluti a tutti
Fabrizio

PS un UP per questo splendido negozio online... reduce gia da 7 acquisit se nza prb
Fabbry è offline  
Old 12-03-2006, 21:30   #610
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
io invece sono dietro da quasi 2 mesi a dei problemi che avuto con play.com... x mia negligenza

Ordino 3 copie di starcraft, dopo 14gg non arrivano. Seguo la procedura automatica e mi vengono spedite altre 3 copie a zero costo. Dopo una settimana non arrivano neanche queste, allora controllo l'indirizzo di spedizione che ho fornito.
Le voci da compilare erano: Name, Address, Postcode, Country. Che io ho compilato con talmente tanto scrupolo da non scrivere da nessuna parte il mio comune di residenza

Allora gli scrivo spiegando la situazione, dicendo che era inutile farmi aspettare un'altra settimana, che avevo scoperto l'inghippo e che avevo corretto l'indirizzo di spedizione, se potevano gentilmente rispedirmi subito l'ordine.

Non mi hanno cagato manco di striscio, ho dovuto aspettare lo scadere dei 14gg. Rieffettuo il terzo ordine che mi viene accettato il 20/02. Da quel giorno il gioco ordinato é in "awaiting stock"

Mi sono stufato di aspettare, vorrei annullare l'ordine, ma se lo facessi come farebbero a rimborsarmi? Io nella order history ho solo l'ultimo ordine che costa 0.00£, gli altri sono spariti tutti...

Ho paura che se annullo l'ordine perdo tutto

Cosa mi dite a tal proposito?

ciao

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline  
Old 14-03-2006, 10:00   #611
faraone_ufo
Senior Member

L'Avatar di faraone_ufo

Iscritto dal: Jan 2002
ho comprato l'edizione da collezione de "Il signore degli anelli - la battaglia per la terra di mezzo 2" su http://www.cd-wow.com/ alla cifra spettacolare di 40 €!!!!!!!!!!

Vi farò sapere se è multilingua.

CIAO!!!!
Old 14-03-2006, 11:48   #612
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da karplus
io invece sono dietro da quasi 2 mesi a dei problemi che avuto con play.com... x mia negligenza

Ordino 3 copie di starcraft, dopo 14gg non arrivano. Seguo la procedura automatica e mi vengono spedite altre 3 copie a zero costo. Dopo una settimana non arrivano neanche queste, allora controllo l'indirizzo di spedizione che ho fornito.
Le voci da compilare erano: Name, Address, Postcode, Country. Che io ho compilato con talmente tanto scrupolo da non scrivere da nessuna parte il mio comune di residenza

Allora gli scrivo spiegando la situazione, dicendo che era inutile farmi aspettare un'altra settimana, che avevo scoperto l'inghippo e che avevo corretto l'indirizzo di spedizione, se potevano gentilmente rispedirmi subito l'ordine.

Non mi hanno cagato manco di striscio, ho dovuto aspettare lo scadere dei 14gg. Rieffettuo il terzo ordine che mi viene accettato il 20/02. Da quel giorno il gioco ordinato é in "awaiting stock"

Mi sono stufato di aspettare, vorrei annullare l'ordine, ma se lo facessi come farebbero a rimborsarmi? Io nella order history ho solo l'ultimo ordine che costa 0.00£, gli altri sono spariti tutti...

Ho paura che se annullo l'ordine perdo tutto

Cosa mi dite a tal proposito?

ciao

Mi sembra che non sei troppo onesto. Io nel tuo caso avrei pagato le 3 copie che per TUA negligenza non potevano arrivarti.
Old 14-03-2006, 13:19   #613
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
a parte il fatto che hanno fatto tutto loro e io ho seguito la procedura automatizzata... quelle copie avendo indirizzo incompleto gli sono sicuramente tornate indietro, come é accaduto pure a me quando ho spedito e i dati non erano completi

Tra l'altro ok che é un sito inglese, e da loro il cap identifica tutto persino il quartiere della città in cui stanno, ma io ho compilato tutti i campi richiesti, da nessuna parte chiedeva la città dove abito.
Certo a ragionamento sarei dovuto arrivarci, ma io vedevo 4 campi e ne ho compilati 4

Cmq non sono qui x polemizzare o che altro, volevo solo sapere come annullare l'ordine senza perdere i soldi...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline  
Old 16-03-2006, 22:38   #614
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Parliamo di cose serie:

http://www.play.com/play247.asp?pa=s...C&title=877290

Son rimasto cosi' Pero' non trovo nessuna immagine in giro

[?] è offline  
Old 17-03-2006, 11:56   #615
max79
Senior Member

L'Avatar di max79

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Parliamo di cose serie:

http://www.play.com/play247.asp?pa=s...C&title=877290

Son rimasto cosi' Pero' non trovo nessuna immagine in giro
su gmc si parla di un accordo che porterà devil my cry 3,dovrebbe essere già disponibile, resident evil 4 e un altro che non ricordo
Old 17-03-2006, 13:41   #616
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da max79
su gmc si parla di un accordo che porterà devil my cry 3,dovrebbe essere già disponibile, resident evil 4 e un altro che non ricordo

ONIMUSHA 3.... già uscito qualche settimana fa.

Ciao
Old 19-03-2006, 12:01   #617
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Fabbry
Ragazzi un aiuto:

mi accingo a comprare questo gioco

Command & Conquer The First Decade (Pc DVD-Rom)

volevo sapere se qualcuno lo ha comprato da play.com per capire se il manuale e' multilingua oppure solo ENG.
Il gioco per certo e' ENG visto che anche in Italia lo danno nella descrizione
Gioco in Inglese, manuale in Italia.
Ciao Fabrizio,
io ho preso il gioco da Play.com, ma ti consiglio di prenderlo in Italia per due motivi:
1) Costa meno: 29,90€ contro 39€
2) Il manuale è solo in inglese.
Old 19-03-2006, 13:28   #618
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
OK grazie mille.
Avevo notato anche io che quin in Italia stranamente costa meno...

Ciao Fabrizio
Fabbry è offline  
Old 20-03-2006, 12:18   #619
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ragazzi, Star Wars L'impero in Guerra (l'ultimo strategico uscito) è multilingua che voi sappiate?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 20-03-2006, 15:41   #620
Gatzu81
Senior Member

L'Avatar di Gatzu81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Merano
Sapete dirmi qualcosa su The Elder Scrolls 4 Oblivion? Avevo sentito che c'erano i sottotitoli in italiano ma in Play.com non trovo nulla a riguardo! Grazie
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital
Gatzu81 è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP