|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Quote:
![]() |
#602 |
|
Scusate ho riscontrato per la prima volta un problema nell'ordine fatto su Play.com
Dopo un po di tempo mi arriva un'email dicendomi che l'ordine è stato rifiutato perchè la data iniziale della mia Postepay è sbagliata, conoscendo io solo quella "finale" (di scadenza)...in effetti vado sul sito di Play e mi accorgo che c'era una data che io non avevo messo, ho provato a non inserire nulla in quel campo, ma il sistema mi setta automaticamente questa data: 01/00 Chi mi sa aiutare? In precedenza ho fatto numerosi ordini andati tutti a buon fine... |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Si sa se Call Of Cthulhu, che dovrebbe uscire il 23 marzo, è multilingua?
|
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Però se un lettore te lo legge fanne una copia di backup (è legittimo) e risolvi così, no?
![]() |
#606 |
Senior Member
|
ecco va..credo di aver risolto,il plextor non me lo leggeva neanche quasi +,ma ho fatto una copia di backup + una immagine che fortunatamente funziona cn alcohol+sd4hider,e così il gioco originale diciamo che non mi servirebbe più,ma lo tengo ovviamente,eheh,sennò la copia sarebbe illegale..al limitte gli mando un email,vediamo che dicono,anche se in inglese sono scarso..la devo mandare all'email che sta al 1° post del topic?
#607 |
Senior Member
|
ok ho inviato l'emai le mi hanno detto di rispedirlo..siccome mi coterebbe un pò lo tengo così,tanrto ho fatto una copia di backup + l'immy,e ora il gioco originale non lo userò mai +..e poi diciamo che va,solo con qualche difficoltà..
#608 | |
|
Quote:
Cmq sempre a proposito di Play.com, ho visto che mi hanno messo la dicitura "refunded" su un gioco, ma i soldi sulla Postepay ancora li devo vedere, devo aspettare qualche giorno? ![]() |
|
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Ragazzi un aiuto:
mi accingo a comprare questo gioco Command & Conquer The First Decade (Pc DVD-Rom) volevo sapere se qualcuno lo ha comprato da play.com per capire se il manuale e' multilingua oppure solo ENG. Il gioco per certo e' ENG visto che anche in Italia lo danno nella descrizione Gioco in Inglese, manuale in Italia. Saluti a tutti Fabrizio PS un UP per questo splendido negozio online... reduce gia da 7 acquisit se nza prb |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io invece sono dietro da quasi 2 mesi a dei problemi che avuto con play.com... x mia negligenza
![]() Ordino 3 copie di starcraft, dopo 14gg non arrivano. Seguo la procedura automatica e mi vengono spedite altre 3 copie a zero costo. Dopo una settimana non arrivano neanche queste, allora controllo l'indirizzo di spedizione che ho fornito. Le voci da compilare erano: Name, Address, Postcode, Country. Che io ho compilato con talmente tanto scrupolo da non scrivere da nessuna parte il mio comune di residenza ![]() Allora gli scrivo spiegando la situazione, dicendo che era inutile farmi aspettare un'altra settimana, che avevo scoperto l'inghippo e che avevo corretto l'indirizzo di spedizione, se potevano gentilmente rispedirmi subito l'ordine. Non mi hanno cagato manco di striscio, ho dovuto aspettare lo scadere dei 14gg. Rieffettuo il terzo ordine che mi viene accettato il 20/02. Da quel giorno il gioco ordinato é in "awaiting stock" ![]() Mi sono stufato di aspettare, vorrei annullare l'ordine, ma se lo facessi come farebbero a rimborsarmi? Io nella order history ho solo l'ultimo ordine che costa 0.00£, gli altri sono spariti tutti... Ho paura che se annullo l'ordine perdo tutto ![]() Cosa mi dite a tal proposito? ![]() ciao
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho comprato l'edizione da collezione de "Il signore degli anelli - la battaglia per la terra di mezzo 2" su http://www.cd-wow.com/ alla cifra spettacolare di 40 €!!!!!!!!!!
Vi farò sapere se è multilingua. CIAO!!!!
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Mi sembra che non sei troppo onesto. Io nel tuo caso avrei pagato le 3 copie che per TUA negligenza non potevano arrivarti.
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
a parte il fatto che hanno fatto tutto loro e io ho seguito la procedura automatizzata... quelle copie avendo indirizzo incompleto gli sono sicuramente tornate indietro, come é accaduto pure a me quando ho spedito e i dati non erano completi
![]() Tra l'altro ok che é un sito inglese, e da loro il cap identifica tutto persino il quartiere della città in cui stanno, ma io ho compilato tutti i campi richiesti, da nessuna parte chiedeva la città dove abito. Certo a ragionamento sarei dovuto arrivarci, ma io vedevo 4 campi e ne ho compilati 4 ![]() Cmq non sono qui x polemizzare o che altro, volevo solo sapere come annullare l'ordine senza perdere i soldi... ![]()
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Parliamo di cose serie:
http://www.play.com/play247.asp?pa=s...C&title=877290 Son rimasto cosi' ![]() ![]()
#615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
ONIMUSHA 3.... già uscito qualche settimana fa. Ciao
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
io ho preso il gioco da Play.com, ma ti consiglio di prenderlo in Italia per due motivi: 1) Costa meno: 29,90€ contro 39€ 2) Il manuale è solo in inglese.
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
OK grazie mille.
Avevo notato anche io che quin in Italia stranamente costa meno... Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ragazzi, Star Wars L'impero in Guerra (l'ultimo strategico uscito) è multilingua che voi sappiate?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Merano
|
Sapete dirmi qualcosa su The Elder Scrolls 4 Oblivion? Avevo sentito che c'erano i sottotitoli in italiano ma in Play.com non trovo nulla a riguardo! Grazie
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.