Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2008, 00:46   #5221
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi
Il titolo è ancora in pre-order.
È una special edition e in effetti gli altri DVD che ci sono non presentano l'italiano.
Ok, allora aspetterò.

Allora se è in pre-order devi aspettare che arrivi ..........

Quando hai ordinato il titolo non avevi soldi sulla Poste Pay o avevi appena creato l'account ???

Mi sono scordato di darti una risposta per questo:

"card number, expiry date or start date is incorrect" li ho controllati e sono giusti.

Se leggi la mail non parlano mai di soldi, imputano il problema ai dati inseriti, sanno bene che l'addebito non è stato accettato perchè avevi la carta di credito scoperta ma te lo comunicano in modo pacato.
ALEX R1 è offline  
Old 01-03-2008, 01:18   #5222
Preddy
Senior Member

L'Avatar di Preddy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
L'errore che commettiamo tutti quanti (anche il sottoscritto) è quello di misurare l'efficienza di uno shop dal tempo in cui ci mette a fare arrivare il pacchetto nella nostra buca delle lettere quando ben sappiamo che il pacco viene spedito nell'arco di 24 ore e al massimo in 48 ore è in italia, da li in poi inizia il calvario dovuto alle poste.
Ma infatti io non giudico lo shop, che diciamocelo, a parte qualche raro caso non è certo lì per truffare la gente, però giudico l'insieme, vedi anche il servizio a cui si affidano. E' ovvio che se usano lo stesso servizio postale di play.com il pacco mi arriverà in 4 giorni...
Old 01-03-2008, 09:03   #5223
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Per la cronaca alla fine ho ordinato silverfall da play.com (5.90 euro con playtrade), poi quando sucirà l'espansione a pochi spiccioli piglierò anche quella.
A conferma di quanto detto da alex cercando con google "silverfall multi5" per esser sicuro di trovarlo in ita son finito in un sito pirata che proponeva il torrent di silvervall monco rippato specificando che era multi 5 quindi l'italiano dovrebbe proprio esserci.
Appena mi arriva il pacco se serve vi dò la conferma definitiva.
Darkless è offline  
Old 01-03-2008, 09:15   #5224
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Preddy Guarda i messaggi
Ho appena ordinato Frontlines:Fuel of war su TheHut, in quanto ormai Play mi ha tradito, voleva ben €39,00, mentre con thehut me la son cavata con €23,50...
Da lunedì parte il countdown per misurare l'efficienza.
Per quanto mi riguarda ordinato mercoledì e arrivato lunedì mattina.con TheHut ovviamente
Fedozzo è offline  
Old 01-03-2008, 11:54   #5225
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Allora se è in pre-order devi aspettare che arrivi ..........
No, no, no, piano
Il mio ordine non è del DVD, ma di CD di musica (tutti in stock tra l'altro).

Quella del DVD era una domanda solo per la conferma del linguaggio.
Quote:
Quando hai ordinato il titolo non avevi soldi sulla Poste Pay o avevi appena creato l'account ???
È andata così: io ho ricaricato, ho fatto l'ordine e poi ho comprato un gioco da Steam.
Ma a quanto pare non avevo abbastanza soldi per tutti e due, però ero convinto del fatto che play.com mi avesse già tolto i soldi, quindi al massimo avrei ricevuto un rifiuto da Steam.
Quote:
Mi sono scordato di darti una risposta per questo:

"card number, expiry date or start date is incorrect" li ho controllati e sono giusti.

Se leggi la mail non parlano mai di soldi, imputano il problema ai dati inseriti, sanno bene che l'addebito non è stato accettato perchè avevi la carta di credito scoperta ma te lo comunicano in modo pacato.
Ho notato ora che in "from date" (cioè "valida da", riguardo alla carta di credito) che mi hanno messo in automatico 01/2000, mentre io non ho idea da quando sia valida.
È importante inserire questo date? Ricordo che in acquisti precedenti non l'avevo mai messa e che loro non mi avevano mai modificato in automatico tale data.
error 404 è offline  
Old 01-03-2008, 12:07   #5226
m4uro
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da m4uro Guarda i messaggi
quando entro nella schermata c'è da scegliere :

Card Type : VISA Card - Master Card - KBank Local Card

imposto cosi :

Ovviamente con i dati della postepay

ma quando clicco su Play Now

In che cosa SBAGLIO ????????

ps : il problema è lo stesso sia prima di inviare la scansione della PP che dopo , annullando e rifacendo un ordine nuovo !!!
per il mio problema con .zest.co.th nessuno mi sa consigliare ?
ieri ho rimandato la richiesta per poter acquistare tramite PostePay ..per il momento nessuna risposta mha ..
m4uro è offline  
Old 01-03-2008, 13:03   #5227
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
..............
A conferma di quanto detto da alex cercando con google "silverfall multi5" per esser sicuro di trovarlo in ita son finito in un sito pirata che proponeva il torrent di silvervall monco rippato specificando che era multi 5 quindi l'italiano dovrebbe proprio esserci.
Appena mi arriva il pacco se serve vi dò la conferma definitiva.

Tra le mie fonti ho parecchi siti di torrent e anch'io in primis avevo trovato li la risposta, reputo comunque le informazioni non affidabili al 100%.

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda ordinato mercoledì e arrivato lunedì mattina.con TheHut ovviamente

Paraculato !!!!!!!!!!!!................. formate una bella coppia tu e Raven, lui è il re della congregazione dei paraculati dalle poste italiane

PS Visto che la fortuna ti assiste hai trovato X3 ??

Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi
No, no, no, piano
Il mio ordine non è del DVD, ma di CD di musica (tutti in stock tra l'altro).

Quella del DVD era una domanda solo per la conferma del linguaggio.
È andata così: io ho ricaricato, ho fatto l'ordine e poi ho comprato un gioco da Steam.
Ma a quanto pare non avevo abbastanza soldi per tutti e due, però ero convinto del fatto che play.com mi avesse già tolto i soldi, quindi al massimo avrei ricevuto un rifiuto da Steam.
Ho notato ora che in "from date" (cioè "valida da", riguardo alla carta di credito) che mi hanno messo in automatico 01/2000, mentre io non ho idea da quando sia valida.
È importante inserire questo date? Ricordo che in acquisti precedenti non l'avevo mai messa e che loro non mi avevano mai modificato in automatico tale data.

Non ha importanza quel dato con la poste pay, strano però che te lo abbiano inserito loro.

L'ordine è ancora in "processing" ??

Quote:
Originariamente inviato da m4uro Guarda i messaggi
per il mio problema con .zest.co.th nessuno mi sa consigliare ?
ieri ho rimandato la richiesta per poter acquistare tramite PostePay ..per il momento nessuna risposta mha ..

Io non posso aiutarti, magari annullando l'ordine e rifacendolo
ALEX R1 è offline  
Old 01-03-2008, 13:46   #5228
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Quote:
Mi faccio frate, lo giuro
Sei fortunato.

Ti stavo già mandando l'indirizzo del convento di S. Martino in Rio ...

Confido nella settimana entrante.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline  
Old 01-03-2008, 14:14   #5229
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da WebWolf Guarda i messaggi
Sei fortunato.

Ti stavo già mandando l'indirizzo del convento di S. Martino in Rio ...

Confido nella settimana entrante.

Ero anche fortunato, è vicino a casa.
ALEX R1 è offline  
Old 01-03-2008, 15:26   #5230
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
frontilines dovrebbe essere multilingua stando a quanto si legge qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...27&postcount=7
Old 01-03-2008, 16:23   #5231
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

ehi mi stavo chiedendo una cosa. Ma chi è la gente che frequenta questa discussione? Tranne ALEX che ho conosciuto di persona gli altri non so chi siano.
Ad esempio "Il menne". So che compra giochi all' esterno e so l' origine del suo soprannome (che ha scritto qualche pagina fa), ma chi è? Un lui? una lei? entrambi ?

E così per tanti altri.

Beh comnicio io con una piccola prensetazione:

Nome vero: Paolo (e che c entra GIOVA22?, mah l' ho scelto a caso).
Vivo a: Ferrara (e ci sono pure nato)
Altro. Faccio il 5o anno di ingegneria elettronica a Ferrara. Non lavoro (studio solo), amo nuotare, mi piace il pc e programmare, giro su un auto di quasi 11 anni , non sono coperto da ADSL, e che altro dire? Beh ora tocca a voi, casomai vi do il mio profilo Myspace

Ah volete una mia foto? Eccola così sapete con chi state parlando

immagine tolta su suggerimento di darkless

Ultima modifica di giova22 : 01-03-2008 alle 16:38.
giova22 è offline  
Old 01-03-2008, 16:33   #5232
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Piccolo consiglio: evita di dare informazioni personali in giro per la rete.
Se qualcuno è interessato ti guarda il profilo.
Darkless è offline  
Old 01-03-2008, 16:44   #5233
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Beh... se uno si legge i miei messaggi scopre tutto o quasi di me.... ho anche la mia postazione in sign...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 01-03-2008, 16:59   #5234
viko
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Da Zest e disponibille Call Of Duty 4 a 18 euro spedito , oppure solo la key a 12 euro . Credo che il giocho e multilingua . Io ho ordinato una copia .
viko è offline  
Old 01-03-2008, 21:03   #5235
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
T
Paraculato !!!!!!!!!!!!................. formate una bella coppia tu e Raven, lui è il re della congregazione dei paraculati dalle poste italiane

PS Visto che la fortuna ti assiste hai trovato X3 ??
Uè ciao carissimi

purtroppo nonostante la mia paraculata, oggi al mediaworld nel cestone non ho trovato x3... neanche nella sezione giochi nuovi e " intermedi" (quelli di un paio di anni fa a 19 euro per intenderci).
Sarà dura trovarlo... anche se non mi arrendo

In ogni caso mi fa piacere che giova22 sia un collega, anche io sono uno studente di ingegneria ,gestionale però ,del secondo anno ^_^

Ultima modifica di Fedozzo : 01-03-2008 alle 21:08.
Fedozzo è offline  
Old 01-03-2008, 21:29   #5236
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Per ora, di X3 multy5 ho trovato solo su steam, a 19,9 dollari.... DEVO trovarlo a 6 euro nei cestoni ç_ç sob

Ultima modifica di Fedozzo : 01-03-2008 alle 21:34.
Fedozzo è offline  
Old 01-03-2008, 22:20   #5237
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Una domanda che riguarda tutti quelli che hanno acquistato da play.com, i prodotti che avete ordinato vi sono sempre arrivati sigillati con il cellophane?

Lo chiedo perchè ho acquistato tempo fa pes 2008 e mi è arrivato aperto, il che mi sembra un po' sospetto...

ultima cosa poi, è vero che se ordino più titoli insieme mi verranno spediti singolarmente?
ShineOn è offline  
Old 01-03-2008, 23:10   #5238
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh... se uno si legge i miei messaggi scopre tutto o quasi di me.... ho anche la mia postazione in sign...
Quel wide è un pugno nell'occhio

29Leonardo è offline  
Old 02-03-2008, 00:15   #5239
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Uè ciao carissimi

purtroppo nonostante la mia paraculata, oggi al mediaworld nel cestone non ho trovato x3... neanche nella sezione giochi nuovi e " intermedi" (quelli di un paio di anni fa a 19 euro per intenderci).
Sarà dura trovarlo... anche se non mi arrendo

In ogni caso mi fa piacere che giova22 sia un collega, anche io sono uno studente di ingegneria ,gestionale però ,del secondo anno ^_^

Sbarbatelli

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Una domanda che riguarda tutti quelli che hanno acquistato da play.com, i prodotti che avete ordinato vi sono sempre arrivati sigillati con il cellophane?

Lo chiedo perchè ho acquistato tempo fa pes 2008 e mi è arrivato aperto, il che mi sembra un po' sospetto...

ultima cosa poi, è vero che se ordino più titoli insieme mi verranno spediti singolarmente?

Normalmente arrivano chiusi nel cellophane .............. ora che mi ci pensare forse Company of Heroes non era incartato

Ogni titolo/gioco viene confezionato e spedito singolarmente.
ALEX R1 è offline  
Old 02-03-2008, 09:01   #5240
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quel wide è un pugno nell'occhio
perchè?

Io più che altro non capisco a cosa servano 2 mouse

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Microsoft anticipa la dashboard delle Xb...
Volkswagen posticipa due auto elettriche...
Sky lancia Ultra Live: addio ai gol-spoi...
Ubuntu integrerà nativamente NVID...
OPPO punta alla fascia media con la seri...
Ora a soli 149€ il tablet 11,2'' 5K LTE:...
TikTok, intesa tra USA e Cina: raggiunto...
CSOT punta sugli OLED con tecnologia ink...
Amazfit: 6 smartwatch in offerta su Amaz...
iPhone 17: i preordini stanno andando mo...
The Crew Unlimited è ufficialment...
Xiaomi continua a sfidare Apple: è...
Robot aspirapolvere top del momento: ecc...
Le tue RAM DDR5 non sono al sicuro: scop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian