|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Allora se è in pre-order devi aspettare che arrivi .......... Quando hai ordinato il titolo non avevi soldi sulla Poste Pay o avevi appena creato l'account ??? Mi sono scordato di darti una risposta per questo: "card number, expiry date or start date is incorrect" li ho controllati e sono giusti. Se leggi la mail non parlano mai di soldi, imputano il problema ai dati inseriti, sanno bene che l'addebito non è stato accettato perchè avevi la carta di credito scoperta ma te lo comunicano in modo pacato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
#5223 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Per la cronaca alla fine ho ordinato silverfall da play.com (5.90 euro con playtrade), poi quando sucirà l'espansione a pochi spiccioli piglierò anche quella.
A conferma di quanto detto da alex cercando con google "silverfall multi5" per esser sicuro di trovarlo in ita son finito in un sito pirata che proponeva il torrent di silvervall monco rippato specificando che era multi 5 quindi l'italiano dovrebbe proprio esserci. Appena mi arriva il pacco se serve vi dò la conferma definitiva. |
![]() |
![]() |
#5224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Per quanto mi riguarda ordinato mercoledì e arrivato lunedì mattina.con TheHut ovviamente
|
![]() |
![]() |
#5225 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Il mio ordine non è del DVD, ma di CD di musica (tutti in stock tra l'altro). Quella del DVD era una domanda solo per la conferma del linguaggio. Quote:
Ma a quanto pare non avevo abbastanza soldi per tutti e due, però ero convinto del fatto che play.com mi avesse già tolto i soldi, quindi al massimo avrei ricevuto un rifiuto da Steam. Quote:
È importante inserire questo date? Ricordo che in acquisti precedenti non l'avevo mai messa e che loro non mi avevano mai modificato in automatico tale data. |
|||
![]() |
![]() |
#5226 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ieri ho rimandato la richiesta per poter acquistare tramite PostePay ..per il momento nessuna risposta mha .. ![]() |
![]() |
![]() |
#5227 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Tra le mie fonti ho parecchi siti di torrent e anch'io in primis avevo trovato li la risposta, reputo comunque le informazioni non affidabili al 100%. Quote:
Paraculato !!!!!!!!!!!!................. formate una bella coppia tu e Raven, lui è il re della congregazione dei paraculati dalle poste italiane ![]() PS Visto che la fortuna ti assiste hai trovato X3 ?? Quote:
Non ha importanza quel dato con la poste pay, strano però che te lo abbiano inserito loro. L'ordine è ancora in "processing" ?? Quote:
Io non posso aiutarti, magari annullando l'ordine e rifacendolo ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#5228 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Sei fortunato.
Ti stavo già mandando l'indirizzo del convento di S. Martino in Rio ... ![]() Confido nella settimana entrante.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#5229 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
frontilines dovrebbe essere multilingua stando a quanto si legge qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...27&postcount=7
#5231 |
Senior Member
|
ehi mi stavo chiedendo una cosa. Ma chi è la gente che frequenta questa discussione? Tranne ALEX che ho conosciuto di persona gli altri non so chi siano.
Ad esempio "Il menne". So che compra giochi all' esterno e so l' origine del suo soprannome (che ha scritto qualche pagina fa), ma chi è? Un lui? una lei? entrambi ![]() E così per tanti altri. Beh comnicio io con una piccola prensetazione: Nome vero: Paolo (e che c entra GIOVA22?, mah l' ho scelto a caso). età: 23 (anni) Sesso: Maschio Vivo a: Ferrara (e ci sono pure nato) Altro. Faccio il 5o anno di ingegneria elettronica a Ferrara. Non lavoro (studio solo), amo nuotare, mi piace il pc e programmare, giro su un auto di quasi 11 anni ![]() Ah volete una mia foto? Eccola così sapete con chi state parlando immagine tolta su suggerimento di darkless
Ho fatto affati con.... troppi ![]() Ultima modifica di giova22 : 01-03-2008 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
#5232 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Piccolo consiglio: evita di dare informazioni personali in giro per la rete.
Se qualcuno è interessato ti guarda il profilo. |
![]() |
![]() |
#5233 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Beh... se uno si legge i miei messaggi scopre tutto o quasi di me.... ho anche la mia postazione in sign...
![]()
#5234 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Da Zest e disponibille Call Of Duty 4 a 18 euro spedito , oppure solo la key a 12 euro . Credo che il giocho e multilingua . Io ho ordinato una copia .
|
![]() |
![]() |
#5235 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo nonostante la mia paraculata, oggi al mediaworld nel cestone non ho trovato x3... neanche nella sezione giochi nuovi e " intermedi" (quelli di un paio di anni fa a 19 euro per intenderci). Sarà dura trovarlo... anche se non mi arrendo In ogni caso mi fa piacere che giova22 sia un collega, anche io sono uno studente di ingegneria ,gestionale però ,del secondo anno ^_^ Ultima modifica di Fedozzo : 01-03-2008 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
#5236 |
Senior Member
|
Per ora, di X3 multy5 ho trovato solo su steam, a 19,9 dollari.... DEVO trovarlo a 6 euro nei cestoni ç_ç sob
Ultima modifica di Fedozzo : 01-03-2008 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
#5237 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Una domanda che riguarda tutti quelli che hanno acquistato da play.com, i prodotti che avete ordinato vi sono sempre arrivati sigillati con il cellophane?
Lo chiedo perchè ho acquistato tempo fa pes 2008 e mi è arrivato aperto, il che mi sembra un po' sospetto... ultima cosa poi, è vero che se ordino più titoli insieme mi verranno spediti singolarmente? |
![]() |
![]() |
#5238 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#5239 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sbarbatelli ![]() Quote:
Normalmente arrivano chiusi nel cellophane .............. ora che mi ci pensare forse Company of Heroes non era incartato ![]() Ogni titolo/gioco viene confezionato e spedito singolarmente. |
||
![]() |
![]() |
#5240 |
Senior Member
|
perchè?
Io più che altro non capisco a cosa servano 2 mouse ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.