|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi nessuno ha mai ricevuto rimborsi da play.com su postepay perchè loro insistono che me l hanno fatto ma io non vedo una lira qui.....volevo sapere se anche ad altri era capitato e se magari passava piu tempo
|
![]() |
![]() |
#362 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho visto su play.com che la prossima settimana uscirà Rome total war gold edition (Rome+espansione a 29 euro) e lo volevo regalare a mio fratello.
Io ho già sia gioco originale che espansione,ma li ho comprati in Italia e non so se la versione che vendono su play.com ha anche l'italiano tra le lingue selezionabili. Qualcuno sa dirmi come posso controllare questa cosa prima di fare l'ordine? |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Controllare su sito le lingue supportate prima di effettuare l'ordine è praticamente impossibile, come al solito ci vuole chi si "immola" per la causa. Comunque tieni in considerazione che il gioco originale non era multilingua mentre l'espansione mi sembra di si.... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Se poi passa 6-7 giorni e non cambia nulla, allora forse c'è qualcosa che non va.... ![]()
![]() |
#367 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
quanto costa da play.com Battlefield2?
|
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
é scritto sul sito
|
![]() |
![]() |
#369 |
Bannato
|
no perchè nisogna fare il calcolo con le sterline enon vede il prezzo in euro...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni modo costa ben 27.99 sterline ossia 40,81 euro al cambio di oggi (il cambio play dà invece 44,99 euro, e non va mai usato...) Comunque il link al sito cambiavaluta è nel top post.... ![]() (si trova a mooolto meno su zest... però pare sia la versione thai..... ![]()
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
bisognerebbe che qualcuno mandi una mail a quelli di ZEST con scritto che tutti i pacchetti con destinazione in ITALIA sarebbe meglio se lasciassero il manuale...
così almeno abbiamo anche quello come souvenir in thailandese ![]() Ciao
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Per il "problema" della scatola da cd sui giochi inviati da zest, se leggete bene cosa inviano per posta internazionale, vedete che:
A parte le edizioni con 1 o 2 dvd spedite in dvd-box, spediscono IN JEWEL CASE, lo dicono chiaro sul sito. C'è anche un prezzo poi maggiore per il full-retail pack. Quello che è chiaro è che il manuale in un jewel case non ci entra.... ![]() Sarebbe bello potere scegliere noi quale tipologia di pacco scegliere, invece, almeno nel mio caso, era una opzione obbligata. ![]()
#373 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque mi pare di avere sentito dire che c'è chi è riuscito a patcharlo, con l'aiuto di un amico che aveva la versione europea, ma non so bene come, magari fai una search e chiedi all'utente che ne aveva parlato.... ![]() Se dovesse essere possibile, il risparmio è tanto.....
![]() |
#375 |
|
Prova a vedere sul forum di ngi per patchare il gioco...
|
![]() |
#376 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se parlate di COD2 vi dico subito che esiste una patch per tradurlo TOTALMENTE in italiano (dialoghi compresi). L'ho provata personalmente sulla versione inviatami da ZEST (anche io l'ho avuta senza manuale
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#378 |
Senior Member
|
Per caso, e ripeto, per caso, guardate dove sono finito:
http://www.dvd.co.uk/index.asp?mode=adult ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#379 |
Senior Member
|
questi invece li ho cercati per vedere se altri negozi li vendevano:
http://www.play.com/play247.asp?page...g=50&adudisc=n e anche questo: http://www.blahdvd.com/blah/DVD_Genr...t&confirm=true Io direi che nella lista iniziale è possibile inserire la voce che tutti i DVD che troviamo nelle sezioni ADULT sono tutti MULTILINGUA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
Ultima modifica di narnonet : 27-01-2006 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.