|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
A chi interessasse su http://www.thegamecollection.net c'è una offerta interessante: doom3+resurrection of evil a sole 12.95 sterline.
Mi sa che il gioco sia la versione inglese e non multilingua. Non ho mai acquistato là, ma ho visto che le spese di spedizione fuori uk non sono incluse, e si deve mandare loro una mail per avere indicazioni e prezzo di spedizione. ![]() Comunque mi sembrava una segnalazione da fare. ![]()
#262 |
Senior Member
|
Allora, mi sono deciso anche io a prendermi cod2 da zest, perchè temo che se no vada esaurito.
Bene, procedo con l'ordine e poi inserisco i dati della carta di credito (ricaricabile), e mi dà un messaggio: rejected: refer to card issuer! Poi mi arriva una mail di zest dove mi dice che l'ordine è sospeso. Ma deve fare così? Io adesso devo mandare la mail con la scansione della carta oppure c'è qualcosa che non va? Non mi pare che agli altri abbia fatto così...... ![]() ![]() ![]() ![]() Chi mi sa dire qualcosa????
#263 |
Senior Member
|
Uscendo mi dice:
"Credit Card Transaction System is Unavailable" Problemi di rete visa? Ma che ![]() Oppure è altro? ![]() L'ordine c'è ma è nello status: Credit Card Transaction Declined ![]() ![]() E come faccio a rientrare nei pagamenti e riprovare? ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 17-01-2006 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
#264 |
|
mi sa che è un problema del sito che gestisce i pagamenti delle carte di credito...non credo dipenda da te...in ogni caso manda un'email a Zest, loro ti chiariranno le idee...
E' probabile che il servizio è chiuso semplicemente perchè li sono quasi le 2 di notte ![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma poi da dove si può rientrare nell'ordine per tentare di effettuare il check? E se avessi sbagliato a scrivere il numero (mi pare proprio di no, ma non si sa mai....) dove lo controllo, se non me lo fa rivedere? Conviene cancellare l'ordine e ricominciare daccapo? Comunque la mail l'ho mandata, oramai vedo cosa mi risponderanno domani.... ![]() Comunque questa cosa è capitata solo a me, mi sa, su zest.... ![]()
![]() |
#266 | |
|
Quote:
Per l'ordine, ti conviene cancellarlo e rifarlo daccapo...per accedere all'ordine devi loggarti al sito e cliccare "my order", li ci sono tutte le info... |
|
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Su Still Life ne sapete niente?
#268 |
Senior Member
|
Aggiornamento su zest:
Stamattina non hanno risposto alla mia mail, ma l'ordine che avevo fatto è passato dai "current order" ai "cancelled" ![]() Adesso riprovo... ma questa cosa è strana.... Non vorrei avere sbagliato a inserire il numero della carta ![]() Ma ho fatto moltissimi acquisti online, e mi pare proprio di no. Poi c'è una maschera di 4*4 numeri + l'ultima di 3 per il codice sul retro, non c'è versi di sbagliare..... bohhh ![]() Qualuno ne sa di più? ![]()
#269 |
Senior Member
|
Allora, ho rifatto l'ordine, e fa la stessa cosa!
Sempre "rejected! refer to card issuer" Ma che cavolo succede? ![]()
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
come ti dice... Refer to card issuer.
Chiama la tua banca o l' istituto che ha emesso la tua carta e chiedigli perché non riesci a fare un pagamento estero. |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo loro la carta è in PASSIVO di qualche euro, perchè penso che la creative, dove ho acquistato dei pezzi qualche giorno fa mi ha addebitato due volte la cifra spesa! C'è un refund in atto, ma dice che va contabilizzato e per ora la carta, che è ricaricabile è in passivo (ossia a zero euro) ![]() Ecco perchè zest non autorizza... non ci sono fondi! (anche se ci sono, in realtà ma finchè non si sblocca non posso usarla....) ![]() E io che davo la colpa a zest... ora chiamo il numero verde creative e mi sentono! ![]()
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' una cosa normale. A me è capitata più volte. Ti si blocca del credito in più rispetto a quello dovuro per 30 giorni. Con la postepay capita ad esempio che se fai operazioni di notte tardi tipo alla una di notte ti addebitano soldi in più che poi ti vengono restituiti dopo 30 giorni.
Quindi non credo sia stata la Creative ad addebitarti il doppio ma devi aspettare un mese che ti si sblocchi quel il credito. Se chiami le poste ti dicono in dettaglio perché il saldo corrente e quell'altro non coincidono. |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah... ![]() Poi la mia non è una postepay ma una carta di credito ricaricabile che ho fatto presso la mia banca, i quali ho già sentito, e mi dicono che c'è una operazione da contabilizzare in accredito di 70 euro, marcata GBR (ossia a detta della banca Great Britain Refund... boh ...) Nessuno mi ha detto di 30 giorni in banca, anzi mi han detto di riprovare domattina... ![]() Quasi quasi nel primo pomeriggio ci vado, tanto per telefono o online quando ci sono beghe non le risolvi....
![]() |
#274 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#275 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi han detto che c'è stato un probabile doppio addebito, ma uno dei due non dovrebbe essere contabilizzato, quindi ora la carta è in meno, ma nel loro conto interno, stranamente, risulta un solo addebito e la carta ha credito. Mi han detto che per adesso non sono in grado di fare nulla, perchè, se non va a posto da sola in 4-5 giorni, non possono vedere i dettagli che dopo 15 giorni! Quindi per ora mi devo mettere l'anima in pace e aspettare, ma secondo l'impiegata avrei riavuto i miei soldi. ![]() ![]() AGGIORNAMENTO: SVELATO L'ARCANO Ho chiamato il numero verde Creative e ho scoperto l'accaduto: La cara creative, una volta fatto l'ordine usa, così mi ha detto la gentilissima operatrice, "bloccare l'importo a garanzia" per evitare che quando il pagamento viene fatto effettivamente, a detta di lei 2-3 giorni (?) la carta sia stata svuotata (??) quindi prontamente 4-5 gg, dice lei, riaccreditano l'importo riservato, quindi per un certo periodo tu non hai la disponibilità del doppio dell'importo ! Questa non mi pare una cosa tanto regolare, anche perchè sul sito creative o all'atto dell'acquisto dei materiali NON NE VIENE FATTO MENZIONE! Chi li ha autorizzati a bloccare i MIEI soldi?? Io all'atto dell'acquisto no di certo!!! Obbrava Creative! Questa cosa non mi va mica giù.... nè mi pare tanto regolare..... Scusate il relativo OT ma volevo farvi sapere.....
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 18-01-2006 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
#278 |
|
Se vuoi posso acquistartelo io, pero mi devi fare il pagamento sulla postepay xche al momento non ho niente e cmq vorrei prima aspettare che si riallinei il saldo per evitare casini...
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio della tua disponibilità ![]() Prima volevo vederci chiaro su questa carta, se c'era in atto qualcosa con zest, o che problemi avesse, ma poi ho altre frecce al mio arco ![]() ![]() E speriamo bene ![]() ![]()
![]() |
#280 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.