|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao, sono nuovo del forum, complimenti a tutti per le tante utili informazioni comprensibili in parte anche da chi come me non è cero un esperto di informatica. Anche io sono in attesa di ricevere il Dell 2407 che sostituirà il mio NEC CRT 22" MultiSync FP1370. Lo utilizzerò per AutoCAD e Internet. Vorrei chiedere a RenderMAN perchè definisce il Dell 2407 di fascia bassa, io pensavo di aver acquistato un monitor di alto livello... Quali caratteristiche dovrebbe avere un monitor per essere definito di alto livello? Che parametri dovrebbero essere esaminati per essere "sicuri" di fare un buon acquisto nell'ambito dei pannelli di fascia alta? A proposito: il mio NEC mi provoca malessere e fastidio alla vista, cosa che non succede utilizzando il banalissimo LCD di mio fratello! Grazie, Oak |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Member
|
Quote:
Scusa l'ignoranza, ma che significa "IMHO"? Faresti un esempio di monitor professional (marca e modello) di circa 24"? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
IMHO = In My Humble Opinion, dall'inglese, vuol dire secondo la mia modesta opinione.
Comunque anche per me questo è un monitor consumer certamente, ma di fascia alta. Un 24'' con questo pannello, prezzo, e prestazioni non si può definire di fascia bassa, e neanche media secondo me. Modelli più professionali li fa eizo, nec, lacie, barco e altri ma a costi ben maggiori (ma questo settore non mi interessa, mi basta e avanza la qualità raggiunta da questo dell, se non altro per il prezzo)
![]() |
#625 | |
Senior Member
Città: SBT
|
Quote:
![]()
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per me i monitor di fascia bassa sono quelli che vanno bene per un uso generico e quelli di fascia alta sono quelli professionali. Ad es considero il Dell di fascia bassa, anzi il miglior 24" di fascia bassa in circolazione; i monitor di fascia alta sono ad es quelli della serie color edge di Eizo che superano i 2500euro e sono 21". Tieni anche presente che la differenza di prezzo non è proporzionale alla differenza di qualità... un piccolo incremento di qualità corrisponde ad un grosso incremento di prezzo. Quote:
Ultima modifica di VV1920 : 11-06-2006 alle 18:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Member
|
Ho trovato su e-bay il monitor EIZO 24" CE240W a circa Euro 1107 (è un'asta). Che ne pensate?
*********Edit********* è vietato dal regolamento postare link che fanno riferimento a prodotti presenti su aste. Ultima modifica di Abilmen : 12-06-2006 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Member
|
Quote:
Chiedo scusa, non ho ancora memorizzato il regolamento. Potrei conoscere il significato di "thred" e "OT"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
Thread = 3d = discussione
OT = off topic = fuori tema (stai parlando di una cosa che non riguarda la discussione)
![]() |
#631 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Raga si può sapere come questo monitor si comporta con i giochi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Member
|
Quote:
Non credo di essere proprio OT in quanto il monitor EIZO 24" CE240W 16/10, che pare sia di fascia e qualità professionale, potrebbe essere tenuto in considerazione nel caso in cui il suo prezzo fosse simile a quello del pannello Dell in oggetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
"OT = off topic = fuori tema (stai parlando di una cosa che non riguarda la discussione)" quale è il titolo della discussione? Dell 2407 FPW: finalmente! se vuoi parlare dell'EIZO vai sul relativo thred, se non esiste puoi crearne uno appositamente, se vuoi un consiglio di paragone fra MAX due modelli puoi creare un apposito thed come da regolamento..... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151085 ps.resta il fatto che io non sono un moderatore e quindi i miei sono solo consigli.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Città: Palmanova (UDINE)
|
bhè Chicco, nn sarai moderatore, ma hai dato suggerimenti CORRETTISSIMI !!
![]()
![]() |
#635 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ....non si smette mai d'imparare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Che figura dal nonstro futuro moderatore proprio non me l'aspettavo ![]()
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sei OT.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ok, ho deciso, lo prendo!
Sto per fare l'ordine Gli indico che desiderei preferibilmente ricevere una Rev A02, che dite, servirà a qualcosa? ![]()
![]() |
#640 |
Senior Member
|
Boh, puoi provare...
Sta di fatto che nessuno ancora ha ricevuto una rev A02, e forse non esiste. Sicuramente c'è per il 20'', e da l'ì è nata la voce che c'è anche per il 24'' ma neanche il moderatore del forum dell sa della rev A02... L'importante è che ti arrivi senza difetti, poi che sia rev 0 - 1 o 2 non importa ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.