|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8521 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Bisogna installare la title update 3, non cambiare la data dell'orologio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
|
Quote:
questa discussione è relativa alla versione pc del primo GOW se tu chiedi notizia sulla conversione per pc di GOW2 allora mi associo anche io alla domanda, si sa qualche cosa di nuovo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8523 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
illazioni. Ho dei problemi nel multiplayer il personaggio improvvisamente mi è spostato in altre parti dell'area di gioco... com'è possibile!? Ultima modifica di Mauro B. : 19-08-2009 alle 00:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8524 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non ho ancora capito come funziona il sistema dei punteggi nel live
![]() quanti punti vengono assegnati ogni volta che si uccide?...perchè aumentano a ogni secondo mentre aspetto di giocare? perchè a volta aspetto 14 secondi mentre altre 2 in re della collina? si è organizz già una partita multiplayer solo noi italiani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8525 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
I punti aumentano quando c'è qualcuno nell'area... è così che funziona e ha sempre funzionato questa modalità... in qualsiasi gioco.
E non ho capito cosa aspetti alcune volte 14 e altre 2... quando crepi? Perchè si resuscita ogni tot di tempo, facendo in modo di creare delle piccole squadre se più di un membro è morto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8527 |
Bannato
|
bisogna trovare la partite a punteggio le altre non sono valutate, il metodo di assegnazione tuttavia lo ignoro.
un paio di volte sono stato contattato via mail (probabilmente dall'host) che segnalava la registrazione del punteggio, che ovviamente dipende dalle uccisioni, e da altri fattori in modalità di gioco Annex e Redella collilna. Non ho ancora capito cosa significhi "active" nel gergo ludico.... molti usano l'active. Cmq ho notato che gli impulsi del mio mouse presentano latenze dovrò acquistarne uno migliore... mi è capitato di giocare contro un player che poteva sparare missili irpetutamente a numero infinito ed inoltre il mio personaggio veniva spostato nell'area di gioco improvvisamente... qualcuno mi saprebbe spiegare cosa originava questi fenomeni...!? mi hanno detto che non si può imbrogliare, ma ho seri dubbi. Ultima modifica di Mauro B. : 20-08-2009 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8528 |
Bannato
|
Non è detto che non si possa imbrogliare... Io e Mauro B. ne abbiamo trovati un trio di super uomini...
Va anche detto che la loro coordinazione era impeccabile, appunto perchè usavano il microfono. Comunque la tua descrizione è più simile al lag. Ultima modifica di II ARROWS : 20-08-2009 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8529 |
Bannato
|
Sentite questa, è fresca ed esilarante:
Eravamo in Zona di guerra, 3VS3. Uccidiamo 2 nemici e ne rimane uno. Lo uccido. Dopo dice "Non vale, 3VS1"... ![]() E abbandona. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8531 |
Senior Member
|
pure quelli dello stesso team ti uccidono a volte...mah non c'è proprio morale...è troppo facile ucciderci e giocare tutti contro tutti.quell oche mettono fuoco amico si sicuramente lo fanno.
parlavo del punteggio in re della collina e del tempo per rigiocare all'inizio. a me ieri dava qualche problemino, sarà perchè c'è stato aggiornamento live che non puoi rifiutare??...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#8532 |
Bannato
|
Gli faremo un offerta che non puoi rifiutare...
![]() Comunque guarda che gli aggiornamenti sono obbligatori proprio per evitare problemi. Se non vuoi, o non puoi, aggiornare ora non giochi online. Quindi il problema non dipende dal fatto che c'è l'aggiornamento, l'aggiornamento di ieri è apposta per migliorare le prestazioni e stabilità. Comunque anche a me capita ogni tanto di far partire un colpo perchè vedo uno che si muove... alla Epic hanno avuto la genialata di fare due fazioni dall'aspetto molto simile, con gli stessi colori e soprattutto molto scuro anche alla luce del giorno. Questo è poco pesante per la scheda video, però non aiuta il gioco. Ma comunque parte un colpo, mica come alcuni che fanno una scarica di 3 fucilate... Oppure uno che lo colpisco, lo vedo e smetto di sparare, dopo qualche secondo prende e mi spara lui... Bello vedere quanto la gente capisca il gioco di squadra. Ultima modifica di II ARROWS : 20-08-2009 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8533 |
Bannato
|
bhè, basta ammazzare tutti che problema c'è!? anche i tuoi compagni va bene, l'importante è che ammazzi.
Ultima modifica di Mauro B. : 23-08-2009 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8534 |
Senior Member
|
un colpo?quello va per uccidere...dai pero' uno fa tanto per rimanere vivo e uccidere tutti...non si sa piu di chi fidarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8535 |
Bannato
|
c'è uno strano obiettivo che non ho compreso: quello di ammazzare 3 nemici con un colpo solo ... mmm... dove li trovo 3 nemici tanto vicini da farsi ammazzare per 10 volte di seguito!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8536 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8537 | |||
Bannato
|
Quote:
mmm debbo provare, in effetti stavo facendo mente locale ad un'eventualità in cui 3 nemici fossero tanto vicini... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8539 |
Bannato
|
Ma con molte buche dei vermi, spesso ne escono 3 e se la lanci subito appena si apre chiudi la buca e ammazzi quei 3.
Io l'ho sbloccato "casualmente". Non c'è solo la porta, anche se quello è uno dei punti più prevedibili, però funziona egregiamente solo a livello casuale. Mentre con le buche dei vermi funziona anche in Folle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8540 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Mauro B. : 23-08-2009 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.