Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2009, 15:08   #8521
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Porca di quella troia..ho scoperto il problema dopo ore guardando in giro per il web. xD

La protezione securom dev'essere scaduta, ho messo come data del calendario Gennaio 2009...e ora parte!

Bisogna installare la title update 3, non cambiare la data dell'orologio...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 15:19   #8522
lucdex
Senior Member

L'Avatar di lucdex

Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Porca di quella troia..ho scoperto il problema dopo ore guardando in giro per il web. xD

La protezione securom dev'essere scaduta, ho messo come data del calendario Gennaio 2009...e ora parte!

se scarichi l'ultimo aggiornamento, che contiene anche tutte e due i precedenti, a questo in dirizzo " http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm " puoi tranquillamente giocare anche senza portare la data indietro

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
si sa qualcosa della versione pc?
questa discussione è relativa alla versione pc del primo GOW se tu chiedi notizia sulla conversione per pc di GOW2 allora mi associo anche io alla domanda, si sa qualche cosa di nuovo?
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 16:53   #8523
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da lucdex Guarda i messaggi

questa discussione è relativa alla versione pc del primo GOW se tu chiedi notizia sulla conversione per pc di GOW2 allora mi associo anche io alla domanda, si sa qualche cosa di nuovo?

illazioni.

Ho dei problemi nel multiplayer il personaggio improvvisamente mi è spostato in altre parti dell'area di gioco... com'è possibile!?

Ultima modifica di Mauro B. : 19-08-2009 alle 00:49.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 01:51   #8524
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
non ho ancora capito come funziona il sistema dei punteggi nel live
quanti punti vengono assegnati ogni volta che si uccide?...perchè aumentano a ogni secondo mentre aspetto di giocare?
perchè a volta aspetto 14 secondi mentre altre 2 in re della collina?
si è organizz già una partita multiplayer solo noi italiani?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 02:02   #8525
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
I punti aumentano quando c'è qualcuno nell'area... è così che funziona e ha sempre funzionato questa modalità... in qualsiasi gioco.

E non ho capito cosa aspetti alcune volte 14 e altre 2... quando crepi? Perchè si resuscita ogni tot di tempo, facendo in modo di creare delle piccole squadre se più di un membro è morto.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 08:29   #8526
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
non ho ancora capito come funziona il sistema dei punteggi nel live
quanti punti vengono assegnati ogni volta che si uccide?...perchè aumentano a ogni secondo mentre aspetto di giocare?
perchè a volta aspetto 14 secondi mentre altre 2 in re della collina?
si è organizz già una partita multiplayer solo noi italiani?
Di che punteggi stai parlando?
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 11:20   #8527
Mauro B.
Bannato

bisogna trovare la partite a punteggio le altre non sono valutate, il metodo di assegnazione tuttavia lo ignoro.

un paio di volte sono stato contattato via mail (probabilmente dall'host) che segnalava la registrazione del punteggio, che ovviamente dipende dalle uccisioni, e da altri fattori in modalità di gioco Annex e Redella collilna.

Non ho ancora capito cosa significhi "active" nel gergo ludico.... molti usano l'active.

Cmq ho notato che gli impulsi del mio mouse presentano latenze dovrò acquistarne uno migliore...

mi è capitato di giocare contro un player che poteva sparare missili irpetutamente a numero infinito ed inoltre il mio personaggio veniva spostato nell'area di gioco improvvisamente... qualcuno mi saprebbe spiegare cosa originava questi fenomeni...!? mi hanno detto che non si può imbrogliare, ma ho seri dubbi.

Ultima modifica di Mauro B. : 20-08-2009 alle 12:09.
Old 20-08-2009, 11:54   #8528
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Non è detto che non si possa imbrogliare... Io e Mauro B. ne abbiamo trovati un trio di super uomini...

Va anche detto che la loro coordinazione era impeccabile, appunto perchè usavano il microfono.

Comunque la tua descrizione è più simile al lag.

Ultima modifica di II ARROWS : 20-08-2009 alle 11:57.
Old 20-08-2009, 12:17   #8529
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Sentite questa, è fresca ed esilarante:

Eravamo in Zona di guerra, 3VS3. Uccidiamo 2 nemici e ne rimane uno. Lo uccido. Dopo dice "Non vale, 3VS1"...
E abbandona.
Old 20-08-2009, 12:19   #8530
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sentite questa, è fresca ed esilarante:

Eravamo in Zona di guerra, 3VS3. Uccidiamo 2 nemici e ne rimane uno. Lo uccido. Dopo dice "Non vale, 3VS1"...
E abbandona.
di queste chicche ne ricordo parecchie su questo gioco
Old 20-08-2009, 12:50   #8531
jardel
Senior Member

pure quelli dello stesso team ti uccidono a volte...mah non c'è proprio morale...è troppo facile ucciderci e giocare tutti contro tutti.quell oche mettono fuoco amico si sicuramente lo fanno.
parlavo del punteggio in re della collina e del tempo per rigiocare all'inizio.

a me ieri dava qualche problemino, sarà perchè c'è stato aggiornamento live che non puoi rifiutare??...mah
Old 20-08-2009, 13:21   #8532
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Gli faremo un offerta che non puoi rifiutare...

Comunque guarda che gli aggiornamenti sono obbligatori proprio per evitare problemi. Se non vuoi, o non puoi, aggiornare ora non giochi online.
Quindi il problema non dipende dal fatto che c'è l'aggiornamento, l'aggiornamento di ieri è apposta per migliorare le prestazioni e stabilità.

Comunque anche a me capita ogni tanto di far partire un colpo perchè vedo uno che si muove... alla Epic hanno avuto la genialata di fare due fazioni dall'aspetto molto simile, con gli stessi colori e soprattutto molto scuro anche alla luce del giorno. Questo è poco pesante per la scheda video, però non aiuta il gioco.
Ma comunque parte un colpo, mica come alcuni che fanno una scarica di 3 fucilate... Oppure uno che lo colpisco, lo vedo e smetto di sparare, dopo qualche secondo prende e mi spara lui... Bello vedere quanto la gente capisca il gioco di squadra.

Ultima modifica di II ARROWS : 20-08-2009 alle 13:25.
Old 20-08-2009, 13:27   #8533
Mauro B.
Bannato

bhè, basta ammazzare tutti che problema c'è!? anche i tuoi compagni va bene, l'importante è che ammazzi.

Ultima modifica di Mauro B. : 23-08-2009 alle 14:54.
Old 20-08-2009, 18:04   #8534
jardel
Senior Member

un colpo?quello va per uccidere...dai pero' uno fa tanto per rimanere vivo e uccidere tutti...non si sa piu di chi fidarsi
Old 23-08-2009, 14:56   #8535
Mauro B.
Bannato

c'è uno strano obiettivo che non ho compreso: quello di ammazzare 3 nemici con un colpo solo ... mmm... dove li trovo 3 nemici tanto vicini da farsi ammazzare per 10 volte di seguito!?
Old 23-08-2009, 15:58   #8536
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
c'è uno strano obiettivo che non ho compreso: quello di ammazzare 3 nemici con un colpo solo ... mmm... dove li trovo 3 nemici tanto vicini da farsi ammazzare per 10 volte di seguito!?
Spoiler:
se ricordo bene io lo feci appena all'inizio del primo capitolo quando escono dalla porta al centro della sala. cmq appena dopo che Dom libera Felix dalla cella.
Old 23-08-2009, 17:49   #8537
Mauro B.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Spoiler:
se ricordo bene io lo feci appena all'inizio del primo capitolo quando escono dalla porta al centro della sala. cmq appena dopo che Dom libera Felix dalla cella.
quando escono dal centro della sala verso l'esterno intendi... e come li hai fatti fuori? con la granata immagino.

mmm

debbo provare, in effetti stavo facendo mente locale ad un'eventualità in cui 3 nemici fossero tanto vicini...
Old 23-08-2009, 18:00   #8538
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
quando escono dal centro della sala verso l'esterno intendi... e come li hai fatti fuori? con la granata immagino.

mmm

debbo provare, in effetti stavo facendo mente locale ad un'eventualità in cui 3 nemici fossero tanto vicini...
quando entrano nella sala facendo saltare la porta. si con la granata.
Old 23-08-2009, 21:51   #8539
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Ma con molte buche dei vermi, spesso ne escono 3 e se la lanci subito appena si apre chiudi la buca e ammazzi quei 3.

Io l'ho sbloccato "casualmente". Non c'è solo la porta, anche se quello è uno dei punti più prevedibili, però funziona egregiamente solo a livello casuale. Mentre con le buche dei vermi funziona anche in Folle.
Old 23-08-2009, 21:57   #8540
Mauro B.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ma con molte buche dei vermi, spesso ne escono 3 e se la lanci subito appena si apre chiudi la buca e ammazzi quei 3.

Io l'ho sbloccato "casualmente". Non c'è solo la porta, anche se quello è uno dei punti più prevedibili, però funziona egregiamente solo a livello casuale. Mentre con le buche dei vermi funziona anche in Folle.
le buche le ho ho chiuse con le granate spesso.... forse mi mancano alcune uccisioni e sblocco anche quest'obiettivo... per sapere la quota raggiunta non nc'è modo vero?

Ultima modifica di Mauro B. : 23-08-2009 alle 22:00.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian