|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8341 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#8342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
GoW PC, ma non per la grafica: per i livelli aggiuntivi.
Non ditemi che siete così superficiali nel giudicare un videogioco fermandovi solo all'impatto estetico?! Vi rendete conto che col discorso della risoluzione pretendete che una scatoletta da €200 di quasi 3 anni fa faccia girare i giochi alla stessa risoluzione di un PC dove solo la VGA costa quanto tale scatoletta? |
|
|
|
|
|
#8343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8345 |
|
Senior Member
|
Complimenti per la "diplomazia", ammirevole.
|
|
|
|
|
|
#8346 |
|
Bannato
|
Ha ragione, stai facendo dei discorsi senza capo e senza coda. Nessuno sta pretendendo che una XboX ottenga le performance di un PC. Stiamo solo dicendo il perchè un PC è meglio in confronto a una console. E la questione grafica mi sembra uno dei pochi motivi per cui preferire il PC, visto che i giochi in fondo sono gli stessi (a parte qualche eccezione), costano di meno e soprattutto non hanno quell'odioso colore verde sulle scatole.
![]() E comunque fossilizzarsi sulla grafica non significa essere superficiali. Significa valutare un gioco nella sua interezza. Casomai i superficiali sono quelli che si accontentano o trascurano determinati aspetti. Un gioco penoso, graficamente bello, non credo che piaccia a nessuno. Un gioco bello che esiste su entrambe le macchine (come per la maggiorparte dei titoli) ovviamente lo preferisco su PC e ovviamente scelgo la versione graficamente migliore. Mettici pure un'altra cosa: ogni 10 giochi che compri su console, con quello che hai speso in piu' con le relative controparti PC, ci esce una scheda grafica nuova. ![]() Altro che le console sono economiche: 80€ per un modulo WI-FI, quando con 80€ ci compro un router. EDIT: Mettiamoci poi quei rari animali che usano i PC collegati ai televisori HD ... Ultima modifica di mjordan : 07-07-2009 alle 05:40. |
|
|
|
|
|
#8347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
raga ma qual è il problema? ognuno gioca a quel caxxo che gli pare e dove gli pare. c'è gente che gioca a barby crea la moda sul nintendo ds, ma di certo non mi strappo i capelli per questo.
![]() torniamo a parlare di gow o eventualmente gow 2 che è meglio |
|
|
|
|
|
#8348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#8349 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8350 |
|
Senior Member
|
@mjordan
Quello che cerco di farvi capire, evidentemente invano, è che è ridicolo fossilizzarsi solo sul mercato PC, lamentandosi poi che i titoli X, Y e Z non vengano convertiti ma al tempo stesso dichiarando che non comprereste mai una console per poter giocare a tali titoli perchè è graficamente inferiore ad un PC. Rifiutandovi di comprare una qualsiasi console vi perdete un sacco di ottimi titoli, e non mi sono mai riferito espressamente a quelli multipiattaforma. Poi ho mai affermato che ogni titolo vada comprato su console, e, ti ripeto, i prezzi sono folli in italia, ma basta rivolgersi al mercato UK (ormai i titoli multilingua sono la maggioranza) per trovare prezzi ben più bassi rispetto a quelli italiani. Come in ogni cosa bisogna saper scegliere: qualche esempio (tralasciando la qualità intrinseca dei titoli menzionati): - Gears of War per via dei livelli aggiuntivi è migliore su PC, anche se bisogna fare i conti con qualche bug di troppo; - CoD: Modern Warfare e World of War sono assolutamente preferibili su PC per via del sistema di controllo e dei DLC gratuiti; - Quantum of Solace (anche se usa lo stesso motore grafico dei due CoD) è migliore su console visto che non è limitato a 30 FPS (e non c'è tweak che lo possa rimuovere) e il sistema di controllo nei quick time event è fatto molto meglio; - NFS: Pro Street e Undercover ancora preferibili su PC per i DLC gratuiti; - Mirror's Edge su PC grazie a PhysX; - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena è preferibile su console, a meno che non vogliate imbattervi nel DRM e il suo limite delle 3 installazioni non revocabili; - Transformers: la Vendetta del Caduto è su PC ancora limitato a 30 FPS (guardacaso la conversione è stata fatta dagli stessi di QoS) e con colori completamente sballati; - Ghostbusters e Virtua Tennis 2009 che su PC sono senza le modalità online; - Dead Space su PC, ancora per il migliore sistema di controllo; - Street Fighter IV ancora su PC, perchè include gli stili grafici originariamente previsti ma poi rimossi dalle versioni console. Potrei continuare ma spero che questa breve lista sia sufficiente a farvi capire che il meglio lo si ottiene prendendo sia dal mercato PC che da quello console, e non solo da uno o l'altro. Senza contare ovviamente le esclusive. Ultima modifica di Riccardo78 : 07-07-2009 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#8351 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
ragazzi non mi parte il gioco
l'ho installato su D al posto che nel solito disco C |
|
|
|
|
|
#8352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8353 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8354 |
|
Senior Member
|
Installare i giochi non su C: riduce la deframmentazione di tale partizione, abitudine molto utile visto che è quella che ne soffre di più.
Installarli su un HD che non sia quello dove risiede l'OS aumenta addirittura le prestazioni il lettura. Spero di non aver "rotto" questa volta.
|
|
|
|
|
|
#8355 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8356 |
|
Senior Member
|
a me sembra una cagata: l'applicazione viene lanciata comunque da C quindi deve fare un passaggio in più andandola a cercare su D.
Forse adesso con gli hdd attuali questa cosa si nota di meno, ma anni fà era molto più evidente. Cmq fate come credete, io userò sempre C per OS e installazioni; D per tutto il resto
|
|
|
|
#8357 |
|
Bannato
|
sto reinstallando cmq..
mo scarico anche le varie patch |
|
|
|
|
|
#8358 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
forse nel caso di raid sarebbe diverso ma in effetti se applicativi e programma si trovano su due differenti HDD ritengo che secondo logica si creeranno delle latenze...
poi tutto è possibile come ad esempio se l'HDD in cui è installato il SO è un cesso... allora è bene "scaricare" in altro HDD. @ trooper: basta l'ultima patch essendo cumulativa... |
|
|
|
|
|
#8359 |
|
Bannato
|
mi suggerite dove trovare le patch pls?
|
|
|
|
|
|
#8360 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: