Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 18:40   #661
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Installato ora, mi crasha già nel tutorial...poi non ho capito una cosa, anche se fraps mi segna 30-40fps il gioco spesso va a scatti (scatti, non cali di frame ).

Per risolvere i crash c'è una soluzione? Ho messo anche la patch in prima pagina, ho installato i driver che il gioco mi consiglia di installare prima di farlo partire ecc...
Old 15-11-2007, 18:50   #662
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Installato ora, mi crasha già nel tutorial...poi non ho capito una cosa, anche se fraps mi segna 30-40fps il gioco spesso va a scatti (scatti, non cali di frame ).

Per risolvere i crash c'è una soluzione? Ho messo anche la patch in prima pagina, ho installato i driver che il gioco mi consiglia di installare prima di farlo partire ecc...
ci sono alcune stringhe da cambiare per togliere i microscatti!

vedi qualche pagina indietro!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:58   #663
labhrain
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi

Aspettare la fantomatica patch che dicono sia in elaborazione.
Qualsiasi smanettata è solo un pagliativo perchè si segnalano problemi di compatibilità con tutti i driver e i dispositivi e le schede video, per non parlare dei sistemi operativi.
E' un buco, non un gioco.
labhrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:05   #664
Vega74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Umi Guarda i messaggi
Salve a tutti mi servirebbe un'informazione...(ho sfogliato un pò di pagine del forum ma nn l'ho trovata....)Dove posso trovare la cartella dei salvataggi di questo bel gioco?
Questo interesserebbe anche a me.
Per varie ragioni devo fare il mega formattone e reinstallare tutto, e mi seccherebbe ricominciare il gioco dal inizio.
Vega74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:25   #665
cescogigli
Member

L'Avatar di cescogigli

Iscritto dal: Oct 2004
problema grafico

ciao ragazzi, anche se SO che devo cambiare processore e scheda video, volevo sapere come mai ci sono questi problemi mentre gioco a GoW....
il gioco mi va a 30 fps, però vi assicuro che a parte quelle pecche e nonostante il mio pc, che ormai ha 1 anno e mezzo, mi gira abbastanza bene.....
ditemi cosa ne pensate:

http://img402.imageshack.us/img402/3...0711151vs0.jpg

http://img208.imageshack.us/img208/3...0711151iz0.jpg

vedete tutte le sfaccettature su certi oggetti??
cosa pensate che sia?
modificare qualche opzione?

ah per la cronaca questo è il mio pc:

Amd Athlon 64 3700+ 2.21GHz
2 Giga DDR
mobo asus a8n-e
ati x800GTO

grazie a tutti
cescogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:44   #666
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vega74 Guarda i messaggi
Questo interesserebbe anche a me.
Per varie ragioni devo fare il mega formattone e reinstallare tutto, e mi seccherebbe ricominciare il gioco dal inizio.
E' GIA' LA SECONDA VOLTA CHE MI DICE CHE NON TROVA ALCUN FILE SALVATO!!!!
La prima volta è capitato dopo poco ma ora ero avanti un bel pezzo CAZZO!!!!!ma sto gioco è pieno di BUG!!!!!!!!?????????non è posibile!succede solo a me???
Old 15-11-2007, 20:03   #667
francescopi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi ho appena provato per quasi un ora questo gioco...

che dire bellissimo....
sono arrivato al 2 atto e mai crashato neanche all avvio e non ho messo patch o fix..
è normale ciò che sento che a tutti crasha...?

cmq grafica bellissima...
a me a 1280*1024 tutto al massimo mi fa dai 40 minimo ai 50-60
con punte rarissime di 30....
è molto leggero..pensavo peggio...

ho un dual core 6750 @ 3400 1900xtx 512 mega ram e 2 gb ram di sistema..
è normale fare questi frame con una config simile?
francescopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:07   #668
Voidblast
Member

L'Avatar di Voidblast

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Emilia
Anke a me va benissimo (tranne per il solito crash che me lo fa appena lo faccio partire poi non lo fa piu...) però la cosa che mi scoccia è che a 1280x768 e tutto a manetta va benissimo ma continua ad avere dei microscatti che fanno venire il nervoso...Ho norton e ho provato a togliere i vari auto-protect ecc ma continua a farmelo..
Voidblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:13   #669
bekri88
Junior Member

RAgazzi chiedo il vostro aiuto
Dopo ore, anzi, giorni, che tento di avviare gears of war ancora nn sono riuscito a farlo partire. Inizialmente mi dava un problema che però ho risolto installando XLiveRedist1.2.0238.msi seguendo la guida. Installata questo aggiornamento, e convinto che finalmente potessi giocare , al momento dell'avvio mi da un altro errore, e cioè qls del tipo: " errore di qls e la memoria non poteveva essere read". La cosa buffa e che mi fa disperare è che dopo un po di tentativi, ieri, sn riuscito a far partire il gioco ( ). Cho giocato per tuitto il giorno e poi stamattina così cm un atto insensato (siccome ho l'xp) ho "installato" la directx10 , copiando dei file in system32. . Da quel moemnto il gioco ridà lo stessdo problema di prima. Chiaramente ho riscancellato quei file, ho rinst la directx9, ho rinst il gioco , e ho fatto 3000 cose ma niente. Vi prego aiutatemi
bekri88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:19   #670
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da bekri88 Guarda i messaggi
RAgazzi chiedo il vostro aiuto
Dopo ore, anzi, giorni, che tento di avviare gears of war ancora nn sono riuscito a farlo partire. Inizialmente mi dava un problema che però ho risolto installando XLiveRedist1.2.0238.msi seguendo la guida. Installata questo aggiornamento, e convinto che finalmente potessi giocare , al momento dell'avvio mi da un altro errore, e cioè qls del tipo: " errore di qls e la memoria non poteveva essere read". La cosa buffa e che mi fa disperare è che dopo un po di tentativi, ieri, sn riuscito a far partire il gioco ( ). Cho giocato per tuitto il giorno e poi stamattina così cm un atto insensato (siccome ho l'xp) ho "installato" la directx10 , copiando dei file in system32. . Da quel moemnto il gioco ridà lo stessdo problema di prima. Chiaramente ho riscancellato quei file, ho rinst la directx9, ho rinst il gioco , e ho fatto 3000 cose ma niente. Vi prego aiutatemi
ma ti aspettavi che le dx10 funzionavano su xp?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:27   #671
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da andrerus Guarda i messaggi
ma con PES2008 ci gioco benissimo...ma la atiX700 è meglio della 9600 mia?
Sono tutte schede del piffero, non le vorrei manco se me le regalassero.
Si comincia a ragionare a partire da una X1950 Pro, al di sotto non si va da nessuna parte nel prossimo futuro... e anche nel presente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:28   #672
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da andrerus Guarda i messaggi
può darsi, ma come mai pes 2008 lo fa girare senza problemi?

Perchè graficamente non è un gioco impegnativo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 15-11-2007, 20:31   #673
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

E' ufficiale: il secondo atto ha riscattato il gioco ai miei occhi.
Completamente diverso dal primo, azione più ragionata, accorgimenti particolari, cecchinaggio...
Insomma, ora sta venendo fuori il gioco di spessore.
Siamo ancora imho distanti dal capolavoro ma il voto continua a salire.
Old 15-11-2007, 20:33   #674
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
EDIT ho cannato thread... scusate
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:40   #675
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ci sono alcune stringhe da cambiare per togliere i microscatti!

vedi qualche pagina indietro!
Ti riferisci a questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=449
?

Comunque la prima volta che ho avviato il gioco mi diceva di installare la patch per cpu amd, l'ho installata...ma nonostante ciò ogni volta che avvio il gioco mi compare sempre il messaggio dell'installazione della patch...
Old 15-11-2007, 21:00   #676
labhrain
Member

io ho avuto la stessa problematica, ma non conta a un cavolo.
labhrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 21:07   #677
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
vabbè regà... vi svelo il segreto!

sto gioco l'ha betatestato e conseguentemente ottimizzato il mio gatto!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 21:17   #678
theimperatorum
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
ma qualcuno ci gioca con il joypad della 360? Nelle recensioni dicono che è già configurato ma a me nn funonza
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 21:35   #679
Cresta
Member

Iscritto dal: May 2006
ragazzi potete darmi una mano? ho un grosso e penso molto grave problema con questo gioco. premetto che come processore ho un ho un amd athlon 64 4200 x2. allora, l'ho installato, tutto ok, lo mando e mi appaiono due richieste di aggiornamento. una dice
Quote:
Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare uno o più dei seguenti aggiornamenti software:

+ Driver per processori AMD per Windows XP e Windows Server 2003 versione 1.3.2.16 (exe x86 e x64)

Se non installi questo software, a un certo punto il gioco si interromperà e i tuoi progressi andranno persi.
e l'altra
Quote:
Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare il driver per processori AMD per Windows XP e Windows Server 2003 versione 1.3.2.16 (exe x86 e x64) o scaricare il driver più aggiornato del produttore del processore dal sito Web www.amd.com. Fai clic su INSTALL per installare l'aggiornamento.

Se non installi questo driver o il driver più aggiornato scaricato dal sito Web, a un certo punto il gioco si interromperà e i tuoi progressi andranno persi.
alla fine ci sono due pulsanti, uno salta la procedura e l'altro installa i driver.
a quanto ho capito nn è il problema strasegnalato di xlive, perkè nn è che entra nel gioco e poi esce per aggiornare la piattaforma. le ho provate tutte. ho provato a patrcharlo con la patch 1.2.0238 di xlive, niente. ho provato a scaricare gli ultimi driver dal sito AMD (che cmq sono i 1.3.2.005 e nn i 1.3.2.16 che vuole il gioco, quinid mi chiedo da dove diavolo li abbia pescati sti driver visto che sul sito AMD sono cmq piu vecchi di quelli che vorrebbe lui) e nn cambia niente. ho provato anche a installare i suoi, quelli che il gioco ha interni, premendo il tasto installa. con quest'ultima operazione (che cmq nn risolve il problema) ho inoltre notato due incongruenze. una è che i driver che mi fa installare sono per il 32 bit e nn per il 64, la seconda è che cmq lui installa i 1.3.2.0 e nn i 1.3.2.16. quindi, anche se installo quelli del gioco, all'avvio me li chiede di nuovo, minacciando il crash "ad un certo punto" con conseguente perdita dei salvataggi.
ora, che devo fare? la mia speranza è che sia un errore del gioco e che in realta il mio processore nn causi il problema minacciato dalle due finestre. se premo il pulsante salta il gioco va, salva e carica senza problemi, ma mi chiedo se il problema nn verra fuori quando magari saro a meta gioco o, peggio, quasi alla fine. qualcuno mi aiuta per favore?

Ultima modifica di Cresta : 15-11-2007 alle 21:37.
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 22:33   #680
cescogigli
Member

L'Avatar di cescogigli

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da cescogigli Guarda i messaggi
ciao ragazzi, anche se SO che devo cambiare processore e scheda video, volevo sapere come mai ci sono questi problemi mentre gioco a GoW....
il gioco mi va a 30 fps, però vi assicuro che a parte quelle pecche e nonostante il mio pc, che ormai ha 1 anno e mezzo, mi gira abbastanza bene.....
ditemi cosa ne pensate:

http://img402.imageshack.us/img402/3...0711151vs0.jpg

http://img208.imageshack.us/img208/3...0711151iz0.jpg

vedete tutte le sfaccettature su certi oggetti??
cosa pensate che sia?
modificare qualche opzione?

ah per la cronaca questo è il mio pc:

Amd Athlon 64 3700+ 2.21GHz
2 Giga DDR
mobo asus a8n-e
ati x800GTO

grazie a tutti
raga nessuno sa come mai ci sono quei problemi di grafica che vedete nelle immagini che ho postato???
cescogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian