Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2008, 19:42   #6401
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
io non capisco xchè avete sempre la parola cheat in bocca quando è stato detto, ridetto e ribadito che il 99% dei problemi di gow è dovuto al netcode scadente
Perchè i cheats ci sono e coprono oltre che alla vita anche il clipping delle armi.
http://www.absolutcheats.com/pc/gearsofwar.php

Disabilitano gli achievements, ma c'è chi di quelli non è interessato e guarda caso i tipi che sospetto hanno i giochi non visualizzabili.

Quote:
non ci sono cheats per l'online per vita infinita e cose..quindi se non riesci a segare qualcuno o questi sembra segarne troppi è semplicemente skill+connessione
Bhè quelli che ho elencato prima coprono vita e armi...
Un caricatore di lancer + ricarica attiva + altro mezzo caricatore su di uno che è semplicemente fermo dietro a una copertura a prender colpi senza muoversi non mi da molto l'idea di problemi di net code. Io ero in modalità spettatore e ho visto DVD2005 mentre tirava a uno due caricatori di lancer e quello è rimasto in piedi. Ed ero l'host.

Il discorso è: siamo veramente sicuri che non funzionino online? Io credo di no, perchè se non funzionassero online allora non avrebbe nemmeno senso dire che gli achievements si disattivano. E poi cambiare la "default healt" di Carmine, Baird e Minh lascia proprio intendere che siano per l'online... Magari nelle classificate non sortiranno effetto, ma nelle giocatore?

Ultima modifica di mjordan : 07-08-2008 alle 19:49.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 20:00   #6402
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
apparte che non mi avvisa di niente...poi bello, non mi fa creare l'account live!! (GIOCO ORIGINALE!!) metto il codice, poi vado a connettere e mi dice che ha problemi...allora provo a cancellare il mio unico account (tanto mi si è ricancellato tutto... ) e quando gli dico cancella, torna indietro come se avessi pigiato annulla...

MAI VISTO UN GIOCO CON TANTI PROBLEMI...solito porting schifoso...
a me poco fa diceva che il mio codice originale di gow non era originale...avranno casini
Old 07-08-2008, 22:18   #6403
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
il live è pieno di bimbiminkia, non sei il solo a ritrovarti reputazioni negative a caso solo perchè magari hai ucciso qualcuno più di una volta in una partita
infatti si tratta del veri classici inequivocabili bimbominkia!!
oggi e stato l'apoteosi della minchiosi..
Old 07-08-2008, 23:08   #6404
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ragazzi perchè non scrivete il vostro nick sul Live? Così giochiamo assieme online!!
Ma se non ci sei mai
Old 07-08-2008, 23:14   #6405
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Ero in vacanza nei giorni scorsi!!
Io sono tre mesi che ho il tuo gamertag e non ti ho mai visto.
Old 08-08-2008, 08:49   #6406
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io sono tre mesi che ho il tuo gamertag e non ti ho mai visto.
azz, questo johnp quante vacanze che si è sparato
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 09:23   #6407
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Quote:
Ragazzi perchè non scrivete il vostro nick sul Live? Così giochiamo assieme online!!

Ciaooooooooooo

RINGOGELSO
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 09:40   #6408
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
niente da fare.... non ho resistito.... l'ho riniziato per la 4 volta

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 09:54   #6409
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
[quote=johnp1983;23624448]Anche a te non ti ho visto mai online, eppure ti ho aggiunto da un bel pò...

Strano, ci sono tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 10:52   #6410
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Anche a te non ti ho visto mai online, eppure ti ho aggiunto da un bel pò...

dvd mi dici il tuo gamertag?

ciao
è il mio nick del forum
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 08-08-2008, 11:52   #6411
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
niente da fare.... non ho resistito.... l'ho riniziato per la 4 volta
La campagna in singolo? Io questa sera lo inizio a livello folle. Devo farmi coraggio?
Old 08-08-2008, 12:40   #6412
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
La campagna in singolo? Io questa sera lo inizio a livello folle. Devo farmi coraggio?
si. Già a difficile ci sono le locuste che sono una via di mezzo tra Commando e Einstein

Old 08-08-2008, 13:01   #6413
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
si. Già a difficile ci sono le locuste che sono una via di mezzo tra Commando e Einstein
sinceramente a difficile in co-op non abbiamo avuto nessun problema particolare, anzi io l'ho trovato abbastanza semplice.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 13:08   #6414
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
richiesta appena inviata.
richiesta appena accettata
Old 08-08-2008, 13:40   #6415
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
siamo veramente sicuri che non funzionino online?
da che mi ricordo io funzionavano solo nel single player..con uno potevi giocare a folle senza aver effettivamente sbloccato la modalità ed altri erano utili per chi perdeva i saves

cmq se funzionano online (a sto punto prova con un account fake) un altro motivo in più per affermare la superiorità della versione 360

Quote:
Originariamente inviato da IL_Pino Guarda i messaggi
Bhè io la modalita' clan wars non mi da tanta adrenalina come me la da un server pieno di gente
un server pieno di gente (che su gears si limita sempre ad 8 persone) è una partita casuale

vincere una clan war porta 'gloria e onore' (videoludico s'intende) e i clan più forti in genere sono quelli più richiesti/famosi
è normale che che ci sia un'atmosfera più tesa che nel resto delle 'modalità'

per esempio in una clan war non ti metti li a scimmiare blindfires come faresti in un annex random contro sconosciuti
così come non corri a prendere un'arma a rischio quando sai che è facile morirci sopra
stessa cosa nelle classificate..per mantenere stats alte sei disposto a camperare al massimo per non morire..
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 13:56   #6416
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

shura, peccato che non ci possiamo massacrare

Old 08-08-2008, 14:07   #6417
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
cmq se funzionano online (a sto punto prova con un account fake) un altro motivo in più per affermare la superiorità della versione 360
la superiorita della 360 fin qui hai ragione, ma se vogliamo parlare del gameplay tra gamepad e tastiera + mouse c'e un'abisso.
Io personalmente ho visto giocare in multi con 360 e da quello che ho notato il gioco con la 360 e piu lento quindi tende ad essere piu tattico inevitabilmente, mentre con pc e piu veloce e immediato, io personalmente lo preferisco anche perche usando il mouse c'e piu precisione nel mirare e colpire e si nota anche in single player.
Old 08-08-2008, 14:41   #6418
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
shura, peccato che non ci possiamo massacrare
volendo potremmo..ma mi scoccia risolvere lo stuttering e le altre porcate

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
la superiorita della 360 fin qui hai ragione, ma se vogliamo parlare del gameplay tra gamepad e tastiera + mouse c'e un'abisso.
Io personalmente ho visto giocare in multi con 360 e da quello che ho notato il gioco con la 360 e piu lento quindi tende ad essere piu tattico inevitabilmente, mentre con pc e piu veloce e immediato, io personalmente lo preferisco anche perche usando il mouse c'e piu precisione nel mirare e colpire e si nota anche in single player.
il fatto di avere il mouse incrementa solo l'efficacia e il numero dei cecchini
ho giocato i miei primi 2 mesi su gears pc e ho visto fare le peggio cose con il longshot
senza contare che tutte le strategie prevedevano di prendere asap il longshot

strategicamente non avere limiti nella velocità della telecamera apre più possibilità
sulla 360 se uno ti prende alle spalle al 90% sei morto..su pc no xchè ti giri irrealisticamente di botto

personalmente ok, il mouse è nettamente superiore nel puntamento..ma muoversi con le lettere da tastiera è di una scomodità unica..ed in ogni caso il vero cecchino, quello che si apposta e non fa performances da circo è giocabile anche con il pad

poi conta che prendere la mira è facile in gears..metti il bersaglio al centro dello schermo poi zoomi e aggiusti di fino..niente di trascendentale o infattibile..i topz su xbox live fanno saltare capocce come se avessero aimbot
e io stesso me la cavavo bene finchè ho dovuto fare l'obiettivo dei colpi in testa / 100 uccisioni con il longshot poi ho mollato praticamente tutto per fare raven down 19 turni 1 minuto per sbloccare giocoduro/seriously e li conta solo il fucile a pompa
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 15:01   #6419
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
il fatto di avere il mouse incrementa solo l'efficacia e il numero dei cecchini
ho giocato i miei primi 2 mesi su gears pc e ho visto fare le peggio cose con il longshot
senza contare che tutte le strategie prevedevano di prendere asap il longshot

strategicamente non avere limiti nella velocità della telecamera apre più possibilità
sulla 360 se uno ti prende alle spalle al 90% sei morto..su pc no xchè ti giri irrealisticamente di botto

personalmente ok, il mouse è nettamente superiore nel puntamento..ma muoversi con le lettere da tastiera è di una scomodità unica..ed in ogni caso il vero cecchino, quello che si apposta e non fa performances da circo è giocabile anche con il pad

poi conta che prendere la mira è facile in gears..metti il bersaglio al centro dello schermo poi zoomi e aggiusti di fino..niente di trascendentale o infattibile..i topz su xbox live fanno saltare capocce come se avessero aimbot
e io stesso me la cavavo bene finchè ho dovuto fare l'obiettivo dei colpi in testa / 100 uccisioni con il longshot poi ho mollato praticamente tutto per fare raven down 19 turni 1 minuto per sbloccare giocoduro/seriously e li conta solo il fucile a pompa
aggiungerei anche l'arco Torque che col mouse e più fattibile.
cmq sono daccordo sul fatto che i cecchini sul pc sono una sorta di pistoleri
ma per il resto ti svincola da una linea di combattimento lenta e monotona, certo avvolte entri in delle partite dove non c'e tempo manco di grattarsi il naso, ma del resto puoi fare partite anche con il giusto compromesso. che sono le piu belle.
Old 08-08-2008, 15:23   #6420
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
volendo potremmo..ma mi scoccia risolvere lo stuttering e le altre porcate
Cmq per lo shuttering io ho risolto con i 177.79+ i physx se la tua scheda e quella in firma dovrebbero risolvere

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian