Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 08:24   #621
SuBmArU
Member

L'Avatar di SuBmArU

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se per questo nemmeno Bioshock è tutto questo capolavoro a livello grafico eppure tutti lo osannano. Il problema di fondo secondo me sono le conversioni dalle console su piattaforma PC. Contenti gli utenti contenti tutti.

Le circostanze sono tre:
1) Se il gioco è veloce ma ha tutte texture di merda, ci si lamenta.
2) Se il gioco ha tutte texture di qualità ma è lento, ci si lamenta.
3) Se il gioco alterna texture scadenti di secondo piano a texture di qualità ci si lamenta.
Venendo dall'aver completato GOW su 360, ed averci giocato un bel pò, ieri ho finalmente finito l'assemblaggio della nuova creatura (E6850 + P5k + GTS 8800 640 "sola presa 'na settimana prima dell'uscita della GT ) ... e mi son preso GOW per vederlo sulla magnificenza del 22'' Samsung.
Rispetto alla combo 360+37'' Samsung LCD TV, nei pochi minuti in cui ho provato il gioco sul PC, mi è sembrato molto più definito nella visuale in distante, con meno texture "cagose" da vicino (tutti i settaggi al massimo), e comunque spettacolare! Nulla a che vedere con la demo di UT3.
Ho solo notato una minore "radiosita'" ... non so bene come spiegarlo! Sulla 360 la luminescenza dei personaggi e degli ambienti è più "corposa", con effetti di "riflessione soffusa" più evidenti ... si tratta forse di HDR ?!?!? Devo settare qualcosa sul picchio ? Ancora devo capire bene i settaggi della nuova generazione di hardware ;-) ... Venendo da P4 con 9800 Pro ... mitica !!!
P.S.: con XP SP2 ITA, installato il gioco, la patch live ... partito al primo colpo , con nessun crash ...

Continuo a ritenere GOW un capolavoro nell'insieme ... certo a singoli pezzi si possono muovere parecchie critiche ... ma le sensazioni che regala sono davvero forti ... e sono certo lo finirò anche su PC !
::Cpu: Intel i5-4690K@default :: Dissi: Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKu Seidon V ::Main: Asus MAXIMUS VII IMPACT ::Ram: 2 x 4 GB HyperX Savage Kit 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP ::HDs: 2x Samsung 830 SSD 512 Gb ::Vga: Asus GeForce GTX 970 DirectCU Mini @default ::Ali: Corsair RM750 ::Case: CoolerMaster Elite 110 M-ITX ::Monitor: 2 x Acer S273HL
SuBmArU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 08:29   #622
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Se per questo nemmeno Bioshock è tutto questo capolavoro a livello grafico eppure tutti lo osannano. Il problema di fondo secondo me sono le conversioni dalle console su piattaforma PC. Contenti gli utenti contenti tutti.

Le circostanze sono tre:
1) Se il gioco è veloce ma ha tutte texture di merda, ci si lamenta.
2) Se il gioco ha tutte texture di qualità ma è lento, ci si lamenta.
3) Se il gioco alterna texture scadenti di secondo piano a texture di qualità ci si lamenta.

Non è per difendere Mister Tarpone, perchè non ne ha bisogno,ma in maniera molto intelligente e dopo aver settato bene il gioco ha rivisto la sua posizione e l'ha scritto in maniera chiara.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 08:50   #623
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Non è per difendere Mister Tarpone, perchè non ne ha bisogno,ma in maniera molto intelligente e dopo aver settato bene il gioco ha rivisto la sua posizione e l'ha scritto in maniera chiara.
no ma infatti avevi ragione te non mi ero accorto che ci fosse pure la qualità altissima
Cmq bel gioco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 08:58   #624
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Iscritto dal: Mar 2005
Ragazzi sapete se è possibile installare il gioco sul pc ed avviarlo senza l'uso del dvd? Mi scoccia ogni volta mettere il dvd per giocare.

Ps: ora riesco a giocare sia offline che online senza crash...
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:14   #625
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Epporc....! Sono arrivato in pratica alla fine del secondo atto senza nemmeno un crash (2h e mezza di gioco filate filate), ma ora, nella casa con l'ubriacone che ti accende e spegne le luci a casaccio mi crasha sempre nello stesso punto; ho provato anche a ricominciare dall'episodio precedente rifacendo tutto il percorso, ma niente, sempre nello stesso punto esce al desktop. Mi sa che sono costretto a reinstallarlo. Un aiuto: dove trovo i salvataggi per non dover ripartire da capo?
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:20   #626
Game Over
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Io ho riportato indietro il gioco e mi sono fatto restituire i soldi in quanto ho provato il gioco su 2 pc differenti e dava GLI STESSI IDENTICI PROBLEMI .

I pc in questione erano questi 2 :

Amd 4600 X2
2 Gb DDr2 800 S3
Asus m2ne-sli
Asus 8800 gts 640 mb
Hd Sata 250 Gb

Intel Q6600
4 Gb DDr2 800 V-Data
Asus P5K
Gigabyte 8800 gtx 768 Mb
Hd Sata Maxtor 250 Gb
Game Over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:25   #627
theimperatorum
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
ragazzi ma com'è che a me il joypad della 360 lo riconosce solo nel live? Dove ho sbagliato?
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:08   #628
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Per chi ha problemi di crash con le schede Geforce e Vista, provate ad installare questi fix:
http://www.nvidia.com/object/windows..._hotfixes.html

In particolare il fix KB940105 che non viene installato in automatico da Windows Update. Gli altri io ce li ho installati da tempo mediante il WU.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:33   #629
Umi
Member

L'Avatar di Umi

Iscritto dal: Mar 2006
Dove sono i salvataggi?

Salve a tutti mi servirebbe un'informazione...(ho sfogliato un pò di pagine del forum ma nn l'ho trovata....)Dove posso trovare la cartella dei salvataggi di questo bel gioco?
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W
Umi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:45   #630
andrerus
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Buongiorno ragazzi,

sono nuovo e vi pongo alcuni quesiti.

Ieri ho acquistato il gioco e, appena inserito nel lettore dvd del pc non mi parte l'autoplay. nemmeno nelle risosre del computer vedo il gioco. Nel pc dell'ufficio invece è tutto ok..può essere che nel pc di casa ho solamente 12giga liberi?

altra domanda: io ho un pentium 4 3.2GHz, 2G di Ram e la scheda video è una ati radeon 9600 (non ricordo se pro etc. Come mi girerà?
Sto giocando a PES 2008 e gira molto bene.

Grazie in anticipo per le risp.

Saluti a tutti!
andrerus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:58   #631
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi ma se io non volessi fare l installazione in italiano ma volessi il gioco in inglese, come faccio a cambiare lingua?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:58   #632
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Per chi ha problemi di crash con le schede Geforce e Vista, provate ad installare questi fix:

In particolare il fix KB940105 che non viene installato in automatico da Windows Update. Gli altri io ce li ho installati da tempo mediante il WU.
provato ma crasha, riesco a giocarci solo sotto xp
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:58   #633
labhrain
Member

Io ho installato Vista da poco, con il sistema appena installato e nessun aggiornamento facevo partire il gioco e mi andava fluidissimo a 30-40 fps anche se il gioco in sè non l'ho visto perchè crashava sempre.
Ho provato a installare aggiornamenti vari e sorpresa delle sorprese...adesso il gioco azzera i fps (proprio zero, non 10 o 5 o 1...zero!) appena entro nel menù primcipale.

Comincio a pensare che sia la scheda video che non viene rilevata dal gioco, ma vado a vedere il launch.ini e invece in questo viene rilevata.

Le ho provate tutte, fix e non fix, download e smanettamenti vari (monta, smonta driver etc.).

I requisiti li ho tutti, ma nada. Non va.
Qualche suggerimento? Aspetto solo questa fantomatica patch di cui sul forum della Epic manco si parla?

P.S: avevo xp, ma lì era anche peggio.
labhrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:04   #634
andrerus
Member

Quote:
Originariamente inviato da andrerus Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi,

sono nuovo e vi pongo alcuni quesiti.

Ieri ho acquistato il gioco e, appena inserito nel lettore dvd del pc non mi parte l'autoplay. nemmeno nelle risosre del computer vedo il gioco. Nel pc dell'ufficio invece è tutto ok..può essere che nel pc di casa ho solamente 12giga liberi?

altra domanda: io ho un pentium 4 3.2GHz, 2G di Ram e la scheda video è una ati radeon 9600 (non ricordo se pro etc. Come mi girerà?
Sto giocando a PES 2008 e gira molto bene.

Grazie in anticipo per le risp.

Saluti a tutti!
qualche anima pia che mi aiuta?
andrerus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:19   #635
theimperatorum
Bannato

Città: Monteforte (AV)
ma qualcuno riesce a giocarci col joypad della 360?
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:23   #636
Kith
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
qualcuno che riesce a giocarci (in generale) ?
Old 15-11-2007, 11:24   #637
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
ma ragazzi voi riuscite a giocare live con il silver profile? o ci giocate solo con il gold? perchè ho provato a giocare con il silver ma non c'era nemmeno una partita....
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:38   #638
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Kith Guarda i messaggi
qualcuno che riesce a giocarci (in generale) ?

Da quando chiudo ati tray tools,il problema crash è svanito!
Old 15-11-2007, 12:05   #639
Enzo1977
Senior Member

Quote:

per le schede ati non cè nessun hotfix?
Enzo1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 12:29   #640
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Enzo1977 Guarda i messaggi
per le schede ati non cè nessun hotfix?
L'unico hotfix che mi viene in mente per una ATI è proprio quello di cambiarla.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian