|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() Rispetto alla combo 360+37'' Samsung LCD TV, nei pochi minuti in cui ho provato il gioco sul PC, mi è sembrato molto più definito nella visuale in distante, con meno texture "cagose" da vicino (tutti i settaggi al massimo), e comunque spettacolare! Nulla a che vedere con la demo di UT3. Ho solo notato una minore "radiosita'" ... non so bene come spiegarlo! Sulla 360 la luminescenza dei personaggi e degli ambienti è più "corposa", con effetti di "riflessione soffusa" più evidenti ... si tratta forse di HDR ?!?!? Devo settare qualcosa sul picchio ? Ancora devo capire bene i settaggi della nuova generazione di hardware ;-) ... Venendo da P4 con 9800 Pro ... mitica ![]() P.S.: con XP SP2 ITA, installato il gioco, la patch live ... partito al primo colpo , con nessun crash ... Continuo a ritenere GOW un capolavoro nell'insieme ... certo a singoli pezzi si possono muovere parecchie critiche ... ma le sensazioni che regala sono davvero forti ... e sono certo lo finirò anche su PC ![]()
::Cpu: Intel i5-4690K@default :: Dissi: Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKu Seidon V ::Main: Asus MAXIMUS VII IMPACT ::Ram: 2 x 4 GB HyperX Savage Kit 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP ::HDs: 2x Samsung 830 SSD 512 Gb ::Vga: Asus GeForce GTX 970 DirectCU Mini @default ::Ali: Corsair RM750 ::Case: CoolerMaster Elite 110 M-ITX ::Monitor: 2 x Acer S273HL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Non è per difendere Mister Tarpone, perchè non ne ha bisogno,ma in maniera molto intelligente e dopo aver settato bene il gioco ha rivisto la sua posizione e l'ha scritto in maniera chiara.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
|
Quote:
![]() ![]() Cmq bel gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi sapete se è possibile installare il gioco sul pc ed avviarlo senza l'uso del dvd? Mi scoccia ogni volta mettere il dvd per giocare.
Ps: ora riesco a giocare sia offline che online senza crash...
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Epporc....! Sono arrivato in pratica alla fine del secondo atto senza nemmeno un crash (2h e mezza di gioco filate filate), ma ora, nella casa con l'ubriacone che ti accende e spegne le luci a casaccio mi crasha sempre nello stesso punto; ho provato anche a ricominciare dall'episodio precedente rifacendo tutto il percorso, ma niente, sempre nello stesso punto esce al desktop. Mi sa che sono costretto a reinstallarlo. Un aiuto: dove trovo i salvataggi per non dover ripartire da capo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho riportato indietro il gioco e mi sono fatto restituire i soldi in quanto ho provato il gioco su 2 pc differenti e dava GLI STESSI IDENTICI PROBLEMI .
I pc in questione erano questi 2 : Amd 4600 X2 2 Gb DDr2 800 S3 Asus m2ne-sli Asus 8800 gts 640 mb Hd Sata 250 Gb Intel Q6600 4 Gb DDr2 800 V-Data Asus P5K Gigabyte 8800 gtx 768 Mb Hd Sata Maxtor 250 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
ragazzi ma com'è che a me il joypad della 360 lo riconosce solo nel live? Dove ho sbagliato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Per chi ha problemi di crash con le schede Geforce e Vista, provate ad installare questi fix:
http://www.nvidia.com/object/windows..._hotfixes.html In particolare il fix KB940105 che non viene installato in automatico da Windows Update. Gli altri io ce li ho installati da tempo mediante il WU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dove sono i salvataggi?
Salve a tutti mi servirebbe un'informazione...(ho sfogliato un pò di pagine del forum ma nn l'ho trovata....)Dove posso trovare la cartella dei salvataggi di questo bel gioco?
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W |
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Buongiorno ragazzi,
sono nuovo e vi pongo alcuni quesiti. Ieri ho acquistato il gioco e, appena inserito nel lettore dvd del pc non mi parte l'autoplay. nemmeno nelle risosre del computer vedo il gioco. Nel pc dell'ufficio invece è tutto ok..può essere che nel pc di casa ho solamente 12giga liberi? altra domanda: io ho un pentium 4 3.2GHz, 2G di Ram e la scheda video è una ati radeon 9600 (non ricordo se pro etc ![]() Sto giocando a PES 2008 e gira molto bene. Grazie in anticipo per le risp. Saluti a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi ma se io non volessi fare l installazione in italiano ma volessi il gioco in inglese, come faccio a cambiare lingua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Member
|
Io ho installato Vista da poco, con il sistema appena installato e nessun aggiornamento facevo partire il gioco e mi andava fluidissimo a 30-40 fps anche se il gioco in sè non l'ho visto perchè crashava sempre.
Ho provato a installare aggiornamenti vari e sorpresa delle sorprese...adesso il gioco azzera i fps (proprio zero, non 10 o 5 o 1...zero!) appena entro nel menù primcipale. Comincio a pensare che sia la scheda video che non viene rilevata dal gioco, ma vado a vedere il launch.ini e invece in questo viene rilevata. Le ho provate tutte, fix e non fix, download e smanettamenti vari (monta, smonta driver etc.). I requisiti li ho tutti, ma nada. Non va. Qualche suggerimento? Aspetto solo questa fantomatica patch di cui sul forum della Epic manco si parla? P.S: avevo xp, ma lì era anche peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Bannato
Città: Monteforte (AV)
|
ma qualcuno riesce a giocarci col joypad della 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno che riesce a giocarci (in generale) ?
![]() |
#637 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ma ragazzi voi riuscite a giocare live con il silver profile? o ci giocate solo con il gold? perchè ho provato a giocare con il silver ma non c'era nemmeno una partita....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Da quando chiudo ati tray tools,il problema crash è svanito! ![]()
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.