|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Besate
|
Strano, non credo di aver scaricato alcuna mappa, l'ho finito di installare poche ore fa ![]() La procedura che ho seguito comunque è stata questa: Installato il gioco, messo l'aggiornamento che lo fa partire (tutto ok, andava benissimo), iscritto al Live, scaricato l'aggiornamento che il Live mi OBBLIGAVA a installare. Temo che dovrò reinstallarlo a questo punto, speravo di trovare una soluzione più veloce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5902 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non mi riferivo al tuo problema ma all'immagine postata da jordan
cmq quella pic viene da qua: http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=618394
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5903 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5904 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Besate
|
Ok, ti ringrazio. Probabilmente ci sarei cascato un'altra volta
![]() Il gioco è così bello, ma ogni volta deve farti girare le balle qualcosa che non funzia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5905 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5906 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
@mjordan & Wikkle
visto che è deciso che lo prendo (potrebbe già averlo preso mia mamma, le ho dato istruzioni dettagliate, spero di non ritrovarmi con la versione per 360 ![]() ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5907 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho un problema cronico con questo gioco:
all'avvio non va la selezione del profilo giocatore, la schermata di xlive ecc. mi rimane su "profilo giocatore non connesso" e non posso nè giocare nè cambiare le impostazioni video-audio. mi fa sempre così, devo reinstallarlo ogni volta (ORIGINALE) e poi rifunziona. ma fino a quando ? patch#2, fix xlive... non so che fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5908 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
porca palletta ne ha di grane sto gioco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 |
Senior Member
|
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5910 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5911 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5912 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5913 |
Bannato
|
Perfetto. Fai cosi:
1) Installa il gioco. 2) Installa l'aggiornamento del live prima di avviarlo. 3) Installa manualmente la title update 2. 4) Come avvii il gioco occupati di creare un profilo Live e collegarti ad esso (occhio che molti si confondono con il profilo semplice, ci vuole una mail da usare come Windows Live ID e una password). 5) Accendi un cero, pronuncia due preghiere a scelta e un atto di dolore. 6) Inzia a giocare. 7) Aggiungimi alla lista di amici: il mio gamertag è mjordan79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero lo abbia trovato così provo ![]() ma la title update 2 è una di queste ? http://tgmonline.futuregamer.it/down...20080304140339 http://games.softpedia.com/get/Patch...e-Update.shtml
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 Ultima modifica di DVD2005 : 23-07-2008 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5915 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Già.. peccato che quando qualcuno difende a spada tratta qualcosa che è obiettivamente criticabile, mi girano le balle, sopratutto se mi dà addosso così. Ho riportato un problema che ho avuto che a quanto ho letto è ACCADUTO A MOLTI, (per non parlare di vari errori in game sugli eventi come il livello del ragnone nelle caverne) e non mi sembra tralatro molto da passarci sopra. Riguardo alla mira vengo da moltissimi fps (quake, cod, unreal etc) e ti assicuro che è ottima (uso gow prevalentemente in modalità mira). Ribadisco solo che a "carisma" è massa maluccio idem a livello sonoro (un crepitio che sembra quello di una pistola giocattolo). Mi ha deluso un po' ma volendo ci passo sopra, vabbeh. Mi aspettavo qualcosa di meglio anche perchè a volte non capisco la differenza di "bassa potenza" fra quella e un altra che sembra anch'essa un mitra leggero (ma senza lama). Oltre a questa si ha solo il fucile e le pistole, (una è desisamente ottima , forse più dell'arma principale) lasciando da parte il martello e le bombe e le altre armi alternative a lunga gittata (fucile e arco con dardi esplosivi) Per il resto, nulla da ridire, motore leggero e fantastico anche se si deve alla poca interazione ambientale, e un applauso ad alcune ottime locazioni anche se trovo decisamente troppo ripetitive moltissime texture e oggetti che non caratterizzano molto le singole ambientazioni (sempre gli stessi quadri, divani, casse in tutti i livelli compresi la casa) e un paio di texture di sbarramento che si trovano ovunque in qualsiasi ambiente cosa che mi stona un po'. Bella la scelta di cambiare direzioni anche se a volte non è molto convincente (alla fine vedi perfettamente anche l'altra strada e non ti perdi nulla, niente che ti reinvogli a giocare per vedere anche l'altro percorso). Quello che stavo criticando prima erano SOLO 2 cose. LA perdita dei salvataggi e gli scontri a volte non molto entusiasmanti. Son cose non vere? Ovviamente ora mi ripasserò tutto il thread per trovare la soluzione, volevo solo esternare anche la mia BRUTTA esperienza (e l'incacchiatura che ne consegue che mi ha fatto tirar fuori le parole dal nervoso, direi COMPRENSIBILISSIMO). Poi se uno deve beccare dei fanatici pure qua, madò ragazzi, è solo un gioco!!! (e manco fatto da voi, quindi non è certo qualcosa di personale!) take easy. ![]() di solito ho sempre beccato persone garbate che al più mi ribattevano "nel thread troverai quello che cerchi". ma così.. ![]() Hasta la vista, cercherò in giro và... chiedo ovviamente scusa ai moderatori per l'OT. Ultima modifica di montex : 23-07-2008 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Preso
![]() Qui ![]() Quote:
![]() ![]() C'era ![]()
![]() |
![]() |
#5917 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.gamershell.com/download_22190.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 |
Bannato
|
Bastava che ti leggessi la pagina precedente comunque...
![]() Ci si incazza non perchè hai dei problemi, perchè a ogni pagina arriva sempre la stessa richiesta. Chi sta quà dentro dall'inizio ovviamente si sarebbe pure rotto i maroni. Anche perchè se le patch le hai installate e a giocare giochi con il profilo live collegato, non è che si può risolvere chissà che. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5919 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
in gow ci sta anche la ricarica attiva se vogliamo continuare a parlare di potenza dell'arma, fatta con successo raddoppi la potenza poi sta a te capire che effetto ha sulle varie armi
non capisco a che ti riferisci quando parli di bassa potenza cmq concettualmente il lancer (quello con la sega) e l'hammerburst (l'altro) hanno molte differenze la prima ha la baionetta che è instant-kill e un fire rate costante e per massimizzare il danno tutti i colpi devono andare a segno la seconda ha il melee ovvero l'attacco corpo a corpo utile in strategie del tipo melee->raffica -> atterramento raffica->melee -> atterramento che sono identiche a quelle delle pistoline (che si differenziano per minore quantità di colpi per caricatore) poi oh, se speri in un combattimento intelligente contro l'ai ti sbagli di grosso e sotto questo aspetto gow non ha cambiato niente nel panorama sparatutto se vuoi far fuori qualcuno impara a tirare fuori gli headshot o masterizza il fucile a pompa la cosa di cambiare direzioni non aggiunge profondità alla storia, infatti puoi sempre vedere a fianco o di sotto l'altro team, serve a bilanciare il gioco rendendo seppur per poco più indipendenti i giocatori della cooperativa.. gow per pc è nato male e sta morendo peggio non so manco se la cosa nuova del GFWL lo riuscirà a risollevare visto che alla EPIC, visto anche gears2, sembrano disinteressati al supporto per sto titolo.addirittura mark rein (capoccia) ha quasi rinnegato in un'intervista questo gears per pc dicendo che gow è un gioco per console
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5920 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
|
ragazzi mi sono comprato usato anche questo giochino, ho letto parecchie pagine c'e' qlc anima pia che mi dice se il procedimento per non farlo crashare e questo ho c'e' qualcos'altro?
RAGAZZI HO RISOLTO TUTTI I MIEI PROBLEMI, GRAZIE A TUTTI, SIETE I MIGLIORI! Per chi avesse ancora problemi di crash e salvataggi, lascio passo passo tutto ciò che ho fatto per risolvere i miei problemi, e vi assicuro stavo impazzendo. - Installate il gioco - Non fate ancora partire nulla ma sparateci la patch della Microsoft http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609 - State ON LINE e createvi il profilo a LIVE. Se non subito, al prossimo riavvio da loggati partirà un aggiornamento del gioco in automatico - Una volta aggiornato, uscite ed eliminate l'account appena creato. Non fate più nulla ed uscite dal gioco - Ora andate a modificare i vari file come già detto (GRANDI!!!) in precedenza : Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files: C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config DefaultEngineUserSettings.ini WarEngineUserSettings.ini C:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione) BaseEngineUserSettings.ini C:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione) DefaultEngineUserSettings.ini" - Scaricatevi http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html e sostituite tranquillamente i 2 file - Cercatevi sul web il file NODVD e sostituitelo - NON MODIFICATE NULL'ALTRO, qlcn aveva suggerito di cancellare una stringa da un'altro file ma NON LO FATE o avrete problemi sui menu. Validissima la tesi sui salvataggi, nel senso che se cominciate OFF LINE e ci rimanete, tutti i salvataggi si mantengono alla grande. Tutto liscio, e pochissimi problemi di stuttering, cmq nulla rispetto alla mannaia del CRASH imminente. Spero ciò possa essere utile a qlcn, cmq grazie a tutti !!!!! grazie raga
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA Il mio pc![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.