Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2008, 19:47   #5501
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
con il multi ci devi prendere la mano perchè all'inizio ti fraggano pesantemente
si ti massacrano...
quasi quasi lo reistallo ora e vado al massacro....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 21:42   #5502
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Non dimenticate di esprimere il vostro dissenso:
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=615006

Se nessuno si lamenta poi non ci lamentiamo dei problemi
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 21:51   #5503
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non dimenticate di esprimere il vostro dissenso:
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=615006

Se nessuno si lamenta poi non ci lamentiamo dei problemi
orca eva, ma non riesci a giocarci per colpa dello stuttering?
Oppure ci giochi lo stesso?

Ma il MP e SP soffrono in ugual modo?

Old 20-06-2008, 22:21   #5504
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
orca eva, ma non riesci a giocarci per colpa dello stuttering?
Oppure ci giochi lo stesso?

Ma il MP e SP soffrono in ugual modo?
Ci gioco lo stesso, ma se non ci fosse sarebbe molto meglio. Quindi lo faccio presente a Epic, perchè io quando non mi trovo contento di qualcosa lo faccio sempre presente. Mi da molto fastidio che una software house del calibro di Epic Games stia incominciando a comportarsi come la piccola aziendina di manutenzione software di periferia.

Loro non mi fanno contenti, io gli faccio cattiva pubblicità. Fino ad adesso quelli che mi hanno fatto contento sono stati Infinity Ward con Call of Duty 4 e 2K Games con la rimozione della necessità del revoke tool per Bioshock
Notare che alla 2K gli ho fatto due coglioni tanto con questa storia del revoke tool. Ho aizzato un sacco di utenti che non avevano mai riflettuto alla libertà di poter tenere installato un gioco liberamente che avevavo pagato. Si sono incazzati pure loro e alla fine 2K ha ascoltato.

Se uno si lamenta e basta, rimane fiato sprecato. Se uno si lamenta alla sorgente, potrebbe muovere qualche campanello.
Fare giochi belli è il primo passo, mantenerli dovrebbe essere il secondo. E' una questione di principio secondo me.
Lamentandosi verso il produttore nei posti giusti, non sempre da risultati ma sicuramente si ottiene di piu che accettare passivamente.

EDIT: Hai cambiato di nuovo avatar. Stavi meglio con il primo secondo me. Ti faceva piu' un duro.

Ultima modifica di mjordan : 20-06-2008 alle 22:26.
Old 20-06-2008, 22:36   #5505
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Bel gioco anche perchè ho il controller della 360 e lo posso usare per un gioco diverso da grid o pes.. ci vuole un attimo fan come sono dei fps ma poi diventa giocabile, non come con mouse e tastiera , ma divertente!
Solo che dopo circa un'ora e mezza di gioco stacco un attimo e quando lo rilancio mi fa partire dall'inizio
Bug già riscontrato?
C'è rimedio?
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:38   #5506
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Loro non mi fanno contenti, io gli faccio cattiva pubblicità. Fino ad adesso quelli che mi hanno fatto contento sono stati Infinity Ward con Call of Duty 4 e 2K Games con la rimozione della necessità del revoke tool per Bioshock
:
ma dai... non lo sapevo fossi stato tu il cacacazzo. Grandioso!

La penso esattamente come te. Andare alla fonte, sempre.
Ho fatto le stesse cose per alcuni programmi che uso per lavoro, e ti assicuro che in alcuni casi ho cacato talmente tanto che sono riuscito ad ottenere le modifiche nelle versioni successive

Old 20-06-2008, 22:39   #5507
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
EDIT: Hai cambiato di nuovo avatar. Stavi meglio con il primo secondo me. Ti faceva piu' un duro.
hai ragione... ma questo è più tremendo ancora nonostante sembri un giovincello angelico

Old 20-06-2008, 23:05   #5508
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ma dai... non lo sapevo fossi stato tu il cacacazzo. Grandioso!

La penso esattamente come te. Andare alla fonte, sempre.
Ho fatto le stesse cose per alcuni programmi che uso per lavoro, e ti assicuro che in alcuni casi ho cacato talmente tanto che sono riuscito ad ottenere le modifiche nelle versioni successive
Io non li ho nemmeno votati per il "Best Games of 2007" per questa cosa e ho incitato pure gli altri a non farlo sul forum ufficiale di 2K Games. Ho motivato dicendo che il gioco è fantastico, ma per me un gioco è un prodotto nel complesso e che sia stato rovinato da una presentazione del genere. Al ristorante non credo tu sia contento di mangiare il piatto piu' buono del mondo, se poi alla fine assomiglia a uno stronzo di cane. Comunque molti mi hanno criticato ma anche molti mi hanno dato ragione. Alla fine un gioco è bello si, ma è un prodotto che dev'essere funzionale il piu' possibile. La realizzazione tecnica secondo me deve avere un peso fondamentale nella valutazione. In fondo è un software, prima di essere bello deve funzionare bene.
Old 20-06-2008, 23:16   #5509
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Io non li ho nemmeno votati per il "Best Games of 2007" per questa cosa e ho incitato pure gli altri a non farlo sul forum ufficiale di 2K Games. Ho motivato dicendo che il gioco è fantastico, ma per me un gioco è un prodotto nel complesso e che sia stato rovinato da una presentazione del genere. Al ristorante non credo tu sia contento di mangiare il piatto piu' buono del mondo, se poi alla fine assomiglia a uno stronzo di cane. Comunque molti mi hanno criticato ma anche molti mi hanno dato ragione. Alla fine un gioco è bello si, ma è un prodotto che dev'essere funzionale il piu' possibile. La realizzazione tecnica secondo me deve avere un peso fondamentale nella valutazione. In fondo è un software, prima di essere bello deve funzionare bene.
beh devo dire che per esempio sull'eterna diatriba vista xp non sono d'accordo con te ma qui ti quoto in tutto e per tutto, hai tremendamente ragione
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 08:24   #5510
BHZ
Member

L'Avatar di BHZ

Iscritto dal: Aug 2007
Città: On The Jester Race World
ma quindi a voi vi da lo struttering? a me lo da quando inizio le partite in multi (ci vorranno 30 secondi prima che diventi giocabile) ma poi non me lo fa..
BHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 12:52   #5511
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Ho giocato pure stanotte e questa mattina mi ha fatto ripartire esattamente da dove avevo lasciato.. faccio una pausa per pranzo adesso lo rilancio e mi fa ripartire dall'inizio
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 20:14   #5512
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Ho giocato pure stanotte e questa mattina mi ha fatto ripartire esattamente da dove avevo lasciato.. faccio una pausa per pranzo adesso lo rilancio e mi fa ripartire dall'inizio
E' una nuova modalità tutorial. Il gioco si accerta che i primi livelli siano stati compresi alla perfezione dal giocatore.
Old 21-06-2008, 20:16   #5513
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
E' una nuova modalità tutorial. Il gioco si accerta che i primi livelli siano stati compresi alla perfezione dal giocatore.
lol
Old 21-06-2008, 21:13   #5514
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Help:

Spoiler:
come si uccide il boss sul treno?...credo sia alla fine se non proprio l'ultimo livello
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 21:18   #5515
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Help:

Spoiler:
come si uccide il boss sul treno?...credo sia alla fine se non proprio l'ultimo livello
sì, è il pezzo finale
Spoiler:

ti consiglio di sparargli con l'arco torque per togliergli i kryll di dosso e poi o sempre con l'arco o con il fucile di precisione continua a sparargli fino a quando non muore
Old 21-06-2008, 21:53   #5516
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
sì, è il pezzo finale
Spoiler:

ti consiglio di sparargli con l'arco torque per togliergli i kryll di dosso e poi o sempre con l'arco o con il fucile di precisione continua a sparargli fino a quando non muore
poi finisce?
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 22:30   #5517
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
si, si basa sulla nuova modalità remembering.
Old 21-06-2008, 22:59   #5518
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Finito il gioco, dopo surate e sottoline surate, nei vari tentativi di ammazzare quel bastardo, dopo che ho terminato contro 450 colpi alla mitraglia, è 5/6 frecce esplosive, è morto.

Considerazioni sul gioco:
Uno sparatutto puro, in 3° persona, che mi è piaciuto molto, una trama no proprio alla Max Payne, è non si avvicina neanche, ma una bella trama per essere un gioco che dovrebbe essere ammazza ammazza, un finale... con dei giusti dubbi, visto il già annunciato secondo capitolo. Il gamplay è da classico sparatutto, buonissimo, la possibilità di potersi nascondersi dietro pareti, o muri è bellissima, una delle cose che mi è piaciuta di più.
La cose che non mi sono proprio piaciute: la gestione dei proiettili durante il gioco, troppi proiettili in certe situazioni, poi in certi punti ricomparivano... la gestione delle armi, poco chiara, giuro di aver fatto fatica a capire quali armi ci fossero e quante, il sistema di creazione di un profilo... assurdo, scrivere guida per creare il profilo...
La grafica semplicemente magnifica, se bene con qualche buggetto, con dei fastidiosi, ma minimi salti di frame durante il gioco.
Nel complesso un gioco da provare assolutamente, dandogli un voto merita un 8 sicuro. Aspetto il continuo ansioso, è speranzoso di giocarlo su PC, rigorosamente con mouse e tastiera. xD

Ultima modifica di Super-V : 21-06-2008 alle 23:48.
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 06:49   #5519
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
poi finisce?
Old 22-06-2008, 09:25   #5520
BHZ
Member

L'Avatar di BHZ

Città: On The Jester Race World
divertentissimo sto gioco...cacchio pensavo fosse tutto uguale perchè all'inizio c'erano solo le locuste ma poi diventa troppo divertente..ad esempio il livello in cui incontri il berseker è ad altissima tensione (mi ha ucciso un bel po di volte ) poi il martello dell'alba è una bella aggiunta per variare un po il gameplay
BHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian