Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2008, 11:15   #4601
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
che differenza c'è tra savegame e backup?
questa domanda è fantastica...
effettivamente il save game dovrebbe essere una forma di backup, chiamalo backup questo però
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 11:58   #4602
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
questa domanda è fantastica...
effettivamente il save game dovrebbe essere una forma di backup, chiamalo backup questo però

No!!!!!!!!!!! non ci credo!! questa le batte tutte. penso di scriverla
rAGAZZi guardate che c'è poco da sghignazzare , la situazione direi che grave .
Differenza tra save e backup?

Ultima modifica di jackal_30001 : 30-03-2008 alle 12:03.
jackal_30001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 12:07   #4603
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Beh la prima volta che ho perso i savegame era sul mio primo profilo prima delle estenuanti ricerche per la soluzione

si in folle e davvero tosta il brumak e il raam all'ultimo atto so duri e anche il combattimento con le guardie Theron alla fine del terzo atto e bella tostetta

fin'ora ho sloccato 32 abbiettivi su 50 mi mancano quelli con le partite Versus che so lunghetti da fare
Propio ora sono alle prese col Brumak. modalità difficile. accopato già 3 volte
Le guaRdie Theron sono state toste anche in mod. difficile, immagino come possano essere in Folle
32 su 50? ottimo. Le versus non le ho ancora iniziate
Old 30-03-2008, 12:45   #4604
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
tutti calmi...jackal ha detto "per risolvere il problema dei save game con relativo backup"
so perfettamente la differenza

mi sono fatto film da solo...in pratica pensavo leggendo la frase che volesse dire savegame con relativo backup pensavo che oltre al savegame ci fossero altre cose da salvare a livello di files nelle cartelle per salvare il profilo...qui pro quo mio...scusate non si ripeterà

torniamo concentrati su questo
Quote:
cioè che problema ti dava in sostanza??...
a me per dire una volta nella miniera si è bloccato sotto una roccia stava li riparato e non si voleva piu' staccare...altre volte alla stazione di benzina casini vari con i personaggi che non mi seguono e quindi mi fanno fare tutto il lavoro da solo (poi dopo parecchio arriva DOM)
ma mai niente di grave...

ragazzi quindi se si vogliono avere due profili diversi non si puo' fare giusto???...
occorre che mi salvo i file dalle cartelle manualmente e li rimetto manualmente a seconda del profilo che voglio giusto??...cioè il gioco è in grado di vedermi solo una sessione di gioco, giusto?

Ultima modifica di jardel : 30-03-2008 alle 12:52.
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 13:56   #4605
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Quote:
Originariamente inviato da Emanueluzzolo Guarda i messaggi
Ragazzi..... divertiamoci alla grande con Hamachi e Gears of War ... !!!! Iscrivetevi al forum e poi si decideranno i clan per fraggarci tutti tra noi con un sorriso sulle labbra!!!!!

Join Now.... http://gearofwar.forumfree.net/

brava gente mi sono appena iscritto
fatemi sapere
Old 30-03-2008, 14:00   #4606
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da fra_90 Guarda i messaggi
ho un problema con il mio notebook un acer 5920g con vista 32,2GB di ram;sv 8600m gt
in pratica una volta installato il gioco,lo faccio partire però mi esce il seguente errore:

qualcuna sa aiutarmi??
grazie
Significa che devi installare tutte le ultime patch del caso, dal live alle title update del gioco.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 14:01   #4607
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Quote:
Originariamente inviato da Emanueluzzolo Guarda i messaggi
E' vero.... ma ti ricordo che il LIve Gold è un servizio a pagamento mentre su Hamachi si hanno le stesse possibilità di gioco a costo zero!!!!

In alternativa devi ripiegare sul Live Silver che non ti permette di organizzare partite con amici ecc ecc....!!

Ciauz.....
maxiquotone per Emanuele
perchè pagare per un'identico servizio? W HAMACHI
Old 30-03-2008, 14:04   #4608
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
tutti calmi...jackal ha detto "per risolvere il problema dei save game con relativo backup"
so perfettamente la differenza

mi sono fatto film da solo...in pratica pensavo leggendo la frase che volesse dire savegame con relativo backup pensavo che oltre al savegame ci fossero altre cose da salvare a livello di files nelle cartelle per salvare il profilo...qui pro quo mio...scusate non si ripeterà

torniamo concentrati su questo
tranq.Jardel
Ritornando al problema ti ho risposto ieri come fare. se riscontri problemi fammi sapere

iSCRIVETEVI
http://gearofwar.forumfree.net/ formiamo un clan. n'amo che ci divertiamo

Emanueluzzolo .tienimi aggiornato. ,

[amaraggiato per DUCATI/STONER]

Ultima modifica di jackal_30001 : 30-03-2008 alle 14:13.
Old 31-03-2008, 11:07   #4609
el_mariachi
Senior Member

L'Avatar di el_mariachi

Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da jackal_30001 Guarda i messaggi
daccordissimo.era da tanto che un game nn mi prendeva in questa maniera. ho appena difeso la casa di marcus e scappati con APC inseguiti da un Brumak il resto non te lo dico per non rovinarti il gioco
Incrocio le dita che nn ti vada in crash. e te lo godi appieno
Pc ,360? ma non diciamo eresie. il pc rimarrà sempre il top.
peccato che per Gears 2 dovremmo penare chissa quanto.
Personalmente odio le console, poi...i gusti son gusti. non direi "odiare" bho? non mi ci trovo

Peccato che a quanto pare gears 2 su PC non lo vedremo prorprio..
Old 31-03-2008, 11:43   #4610
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da el_mariachi Guarda i messaggi
no! nooooooooooooooooooooo! compro la console

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:46   #4611
el_mariachi
Senior Member

L'Avatar di el_mariachi

Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
MTV Multiplayer have done a interview with Cliffy B. Lead creater of Epic Games.
In the interview it seems obvious that Epic will drop or stop developing games for PC's for now and stick with console games.
Epic can safely be considered as a major contender in the PC market with games such as Unreal Tournament series, Gears of War and a few other leading titles.

Here’s what he had to say:

“I think people would rather make a game that sells 4.5 million copies than a million and “Gears” is at 4.5 million right now on the 360. I think the PC is just in disarray… what’s driving the PC right now is ‘Sims’-type games and ‘WoW‘ and a lot of stuff that’s in a web-based interface. You just click on it and play it. That’s the direction PC is evolving into So for me, the PC is kind of the secondary part of what we’re doing. It’s important for us, but right now making AAA games on consoles is where we’re at.”

Old 31-03-2008, 11:56   #4612
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da el_mariachi Guarda i messaggi
Eh va bhè, tanto avremo sicuramente qualcos'altro con cui divertirci... E poi questa conferma verrebbe da chi?
Old 31-03-2008, 12:31   #4613
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Eh va bhè, tanto avremo sicuramente qualcos'altro con cui divertirci... E poi questa conferma verrebbe da chi?

si ma pensa al mp di gow2

Old 31-03-2008, 12:32   #4614
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
si ma pensa al mp di gow2
si potranno fare anche gli scontri con le motoseghe
Old 31-03-2008, 12:35   #4615
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

basta! non farci pensare

Old 31-03-2008, 12:38   #4616
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

comunque riprendendo questa news sull'annuncio di gow 2 non viene esclusa la possibilità di vederlo anche su pc:
Quote:
Gears of War 2 è un'esclusiva XBox 360. Microsoft non ha fatto sapere nulla su una possibile edizione PC, ma rimane altamente probabile che, come il primo episodio della serie, anche questo seguito farà la sua comparsa su PC.
LINK alla news
Old 31-03-2008, 12:47   #4617
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
comunque c'è una differenza abbisale tra i 60fps fissi della versione pc ed i 30 di quelli della 360.
Ieri ho rigiocato la versione online 360 che è decisamente più tattica in virtù della maggior lentezza, ma è snervante sembra che vadano al rallentatore dopo che giochi quella pc.
eppure sto tutto al max a 1600 e rotti.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:43   #4618
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
comunque riprendendo questa news sull'annuncio di gow 2 non viene esclusa la possibilità di vederlo anche su pc:

LINK alla news
Ma infatti io chiedevo da dove arrivasse la smentita, perchè la versione PC che la faranno, prima o poi, a me sembrava chiaro dalle dichiarazioni. Non l'hanno mai smentita e dalle dichiarazioni ufficiali si capisce tale e quale che non uscirà sicuramente in contemporanea ma che la versione PC comunque non sarà tralasciata. Del resto GoW non è solo il cavallo di battaglia di Microsoft su XboX360 ma lo è anche su PC per il Windows Live...
Old 31-03-2008, 13:52   #4619
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi

comunicato ufficiale della EPIC 'per adesso gow è esclusiva 360' ma tanto in base alle pressioni microsoft cambieranno idea

cmq io ritengo che la versione 360 sia superiore a quella PC sia per la grafica sia per il fatto di non dover stare appresso all'hardware

come se non bastasse ci sono i bug

la cosa che fa cagare a spruzzo sulla 360 sono i bimbiminkia che urlano nei microfoni, si incavolano e insultano e passano il tempo a provare i vari glitch anzichè giocare seriamente
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:59   #4620
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
comunicato ufficiale della EPIC 'per adesso gow è esclusiva 360' ma tanto in base alle pressioni microsoft cambieranno idea

cmq io ritengo che la versione 360 sia superiore a quella PC sia per la grafica sia per il fatto di non dover stare appresso all'hardware

come se non bastasse ci sono i bug

la cosa che fa cagare a spruzzo sulla 360 sono i bimbiminkia che urlano nei microfoni, si incavolano e insultano e passano il tempo a provare i vari glitch anzichè giocare seriamente
una volta su 360 ne ho beccato uno su ingorgo che stava tentando un bug del c***o, gli arrivo io da dietro e boom addio bombominkia

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP