Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2008, 12:39   #4301
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81 Guarda i messaggi
A me con il fix microsoft pare che giri più fluidamente...bhà non ci capisco più nulla!
questo gioco è un mistero infinito, ad alcuni va senza ne patch ne altro, ad altri anche se mettono di tutto e di più non va, ad altri ancora prima va poi misteriosamente non va più e così via
Old 11-03-2008, 12:49   #4302
GiacomoTorva83
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
ciao a tutti.. volevo sapere se mi consigliate questo gioco sopratutto per partite online.. ne vale la pena??? Grazie
Old 11-03-2008, 12:52   #4303
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da GiacomoTorva83 Guarda i messaggi
ciao a tutti.. volevo sapere se mi consigliate questo gioco sopratutto per partite online.. ne vale la pena??? Grazie
se riesci a farlo andare senza problemi online è spettacolare.
l'online potrebbe essere paragonato a un "nascondino" con le armi, nella maggior parte delle modalità (tranne annex che penso ci sia anche nella versione pc) non rientri dopo che ti hanno ucciso. le modalità principali sono zona di guerra (simile a un deathmatch a squadre) esecuzione (bisogna uccidere l'avversario per forza con una esecuzione) assassinio (si deve uccidere il leader della squadra avversaria se non erro) e infine annex (tipo un re della collina per intenderci)

Ultima modifica di [Alex] : 11-03-2008 alle 12:55.
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:56   #4304
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
on line è estremo

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:00   #4305
GiacomoTorva83
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
se riesci a farlo andare senza problemi online è spettacolare.
l'online potrebbe essere paragonato a un "nascondino" con le armi, nella maggior parte delle modalità (tranne annex che penso ci sia anche nella versione pc) non rientri dopo che ti hanno ucciso. le modalità principali sono zona di guerra (simile a un deathmatch a squadre) esecuzione (bisogna uccidere l'avversario per forza con una esecuzione) assassinio (si deve uccidere il leader della squadra avversaria se non erro) e infine annex (tipo un re della collina per intenderci)
Ti ringrazio.. per problemi intendi quelli che hai riportato nel posto superiore?? oppure problemi che riguardano rete o altro?? non vorrei che ha problemi di server tipo pes2008 che scatta di continuo..
Old 11-03-2008, 13:02   #4306
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Ti ringrazio.. per problemi intendi quelli che hai riportato nel posto superiore?? oppure problemi che riguardano rete o altro?? non vorrei che ha problemi di server tipo pes2008 che scatta di continuo..
no non problemi legati all'online, proprio al gioco stesso
Old 11-03-2008, 13:27   #4307
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da el_mariachi Guarda i messaggi
A me invece è successso l'opposto...una settimana fa prendo il gioco, lo installo tanto per vedere, senza maettere nè aggiornamento live, nè patch..e ci ho giocato per un weekend senza crash di sorta..devo premettere però che ho giocato senza salvare, in single player only, senza accedere al live nè nulla
Ieri finisco il formattone, reinstallo gears of war seguendo le istruzioni in prima pagina (installo, non faccio partire, metto il fix, metto la patch, riavvio e gioco) e mi ha freezato due volte costringendomi al reset, poi stanotte sembrava funzionasse...oddio

E' storicamente comprovato che servano i due fix in prima pagina, o ci son casi di gente che ci sta giocando "appena uscito dalla scatola" senza problmi?
Sapete com'è..un'ora buona di installazione ogni volta...
a me funziona benissimo senza installare fix e niente...così come mamma lo ha fatto....a parte lo stuttering di cui soffro ma non tantissimo....
......ieri sera ho fatto la modifica al file ini ....tutto contento che lo stuttering era scomparso.....dopo 2 minuti ha cominciare a swappare pesantemente ...leggeva di continuo dall'hd.....pure i filmati erano inguardabili...
.....ho riportato la stringa come in originale nel file ini e tutto è tornato normale
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:38   #4308
el_mariachi
Senior Member

L'Avatar di el_mariachi

Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
a me funziona benissimo senza installare fix e niente...così come mamma lo ha fatto....a parte lo stuttering di cui soffro ma non tantissimo....
......ieri sera ho fatto la modifica al file ini ....tutto contento che lo stuttering era scomparso.....dopo 2 minuti ha cominciare a swappare pesantemente ...leggeva di continuo dall'hd.....pure i filmati erano inguardabili...
.....ho riportato la stringa come in originale nel file ini e tutto è tornato normale
sì infatti mi sa che lo reinstallo come mamma l'ha fatto pure io...al max aggiornerò via via tramite live...mi sembra di aver capito che gli update te li segnali in automatico...magari così funge
Old 11-03-2008, 14:43   #4309
ripper86
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
A Me addirittura dopo i filmati di eidos e microsoft mi scatta a palla nel menù principale, e la cpu mi altalena da 10% a 100%.
Avendo i driver agiornati secondo voi da cosa puo dipendere?
Ho un AMD Athlon X2 4600, sc. video Nvidia 7900 GTX 512 Mb, 2 GB Ram.
Aiuto

Ultima modifica di ripper86 : 11-03-2008 alle 14:50.
ripper86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:45   #4310
KampMatthew
Senior Member

per il live non so...ho cambiato casa e sto ancora senza adsl.... lo sto giocando come da installazione pura...nn ho aggiunte di nessun tipo.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
Old 11-03-2008, 14:57   #4311
Guardiano
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MC_Maury Guarda i messaggi
interessante e sai per caso come si può disattivare il live ?
guarda avevo trovato un fix sul forum della epic che permetteva di disattivare il live onde evitare perdite di salvataggi e problemi vari...se vuoi te lo posso passare basta che mi lasci un'indirizzo tipo per messenger a presto byez
Guardiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:57   #4312
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
questo gioco è un mistero infinito, ad alcuni va senza ne patch ne altro, ad altri anche se mettono di tutto e di più non va, ad altri ancora prima va poi misteriosamente non va più e così via
E non ho installato nessuna patch,se avessi un dual core viaggerebbe meglio...
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 08:01   #4313
KampMatthew
Senior Member

maledizione!!!

sono arrivato al punto in cui
Spoiler:
si deve andare alla centrale energetica per attivare l'energia che sbloccherà il ponte

in questo livello mi si blocca continuamente....lo schermo si freza e sento l'audio in sottofondo..... devo chiudere il gioco dal task manager.....molte volte si è bloccato poco prima del salvataggio e sono stato costretto a rifare e rifare... ovviamente nn è problema mio perchè fino a quel livello il gioco è andato sempre bene...
...dite che se prendo i salvataggi e lo reinstallo potrebbe risolvere?
Old 12-03-2008, 12:11   #4314
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Vista 64 aggiornato, tutte le patch applicate, dx10 1920x1200 tutto a palla e non scatta una mazza... ora posso godermelo... era ora!
Old 12-03-2008, 12:57   #4315
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Guardiano Guarda i messaggi
guarda avevo trovato un fix sul forum della epic che permetteva di disattivare il live onde evitare perdite di salvataggi e problemi vari...se vuoi te lo posso passare basta che mi lasci un'indirizzo tipo per messenger a presto byez
Comunque hanno rilasciato le release notes per la seconda patch e pare che la perdita dei salvataggi sia stato indirizzato proprio in quella patch, come problema...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 14:37   #4316
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ieri l'ho reinstallato seguendo la procedura in prima...nada, si blocca esattamente come prima!
Ditemi per favore, come cavare il live dal pc....
Old 12-03-2008, 15:13   #4317
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
dove lo trovo il change log del'ultimo aggiornamento?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 15:16   #4318
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Raga dov'è l'opzione per giocarlo a colori e non in bianco e nero?
Old 12-03-2008, 15:25   #4319
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Dominum Guarda i messaggi
dove lo trovo il change log del'ultimo aggiornamento?
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=606288
Old 12-03-2008, 15:26   #4320
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Raga dov'è l'opzione per giocarlo a colori e non in bianco e nero?
Devi diminuire il post processing.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian