Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2008, 13:55   #4161
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Quando si disinstalla il gioco si deve disinstallare anche il live dal pannello di controllo?? confermate??!!
No. Il live è un sistema di connessione online tipo steam, se hai altri giochi che lo usano non devi disinstallarlo. Comunque non conviene disinstallarlo perchè sempre piu' giochi lo usano, quindi prima o poi te lo ritrovi reinstallato di nuovo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:19   #4162
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Io ho impiegato non più di 10 min...
allora so sfigato
Old 03-03-2008, 14:21   #4163
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
è mezza notte e ho finito di installarlo

ho incominciato alle 23 e 16

ho detto tutto

così poi non vi lametante sempre che i giochi sono troppo corti.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:32   #4164
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
allora so sfigato
No non sei sfigato. E' lui che non lo ha originale, fidati
Una volta dumpata la iso e "tolta" la protezione grazie al caxxo che ci mette 10 minuti.
Sul forum ufficiale di GoW si lamentano praticamente tutti dei tempi di installazione.
Old 03-03-2008, 14:33   #4165
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io non ancora finisco la campagna single player.
sbagli, giocare in cooperativa a meno che non becchi un utente zavorra è molto più divertente
senza contare che se poi giochi direttamente a folle da player2 sblocchi tutto compreso gli obiettivi di DOM

nel caso fammi un fischio sul live gt: Shura30

la campagna per me è così bella che la rifaccio sempre

Quote:
Una cosa è certa: non avrò mai un'account gold, se la possono prendere in quel posto.
GoW per pc vedrà il mio gold solo quando avrò una XBOX360 (a breve)
ma ranked a parte non ci sta niente da fare online con un gold xchè con i profili silver puoi cmq giocarer con tutti (tranne le partite classificate appunto)

Quote:
non ho mai giocato online a Gears of War, quindi la mia opinione può cambiare a breve.
cambierà sicuramente
a me non piacciono nè warzone nè execution
o meglio mi piacciono ma il fatto di dover aspettare tutto il round in caso muori subito prima di ricominciare mi scoccia non poco
specie contando che in giro (e molti italiani lo fanno) ci sono certi camper assurdi che magari riescono anche a far fuori tutto un team da soli
ma la noia ti uccide nel frattempo

warzone è la casa delle AR whores con il longshot e la gente sembra proprio non sapere che puoi rianimare un compagno steso a terra
quindi ti tocca premere A/barra spazio come un pazzo per poi vederti morire cmq dopo un colpo solo o una spruzzata di lancer

in execution si può settare il bleeding a 5 secondi..quindi vai giù e dopo 5secondi sei di nuovo in piedi..per certi versi sta cosa è bella per altri è frustrante
xchè se l'altro ti campera sparandoti appena ti rialzi al terzo down muori comunque..se poi è host ti fa l'headshot diretto..ma spesso e volentieri ti becchi 3 ar prima di morire

le mie preferite sono annex e king of the hill
respawn continuo uber alles

Quote:
EDIT: Comunque per chi interessa, il mio gamertag è mjordan79, account silver permettendo. Magari quando attiverò il mese di prove Gold potrò fare di piu' (chissà cosa... )
stasera ti addo..
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:39   #4166
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
sbagli, giocare in cooperativa a meno che non becchi un utente zavorra è molto più divertente
senza contare che se poi giochi direttamente a folle da player2 sblocchi tutto compreso gli obiettivi di DOM

Questo l'avevo intuito, infatti il coop me lo sto risparmiando una volta finita la campagna in singolo da fare con mio fratello. Mi domandavo piu' che altro se la campagna in coop si può fare con due PC in LAN e la stessa copia del gioco.

Quote:
stasera ti addo..
Se hai anche Unreal Tournment III, il mio nick è darkcg.
Che cos'è il live gt?
Old 03-03-2008, 14:41   #4167
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Quote:

GoW per pc vedrà il mio gold solo quando avrò una XBOX360 (a breve)
ma ranked a parte non ci sta niente da fare online con un gold xchè con i profili silver puoi cmq giocarer con tutti (tranne le partite classificate appunto)

cambierà sicuramente
a me non piacciono nè warzone nè execution
o meglio mi piacciono ma il fatto di dover aspettare tutto il round in caso muori subito prima di ricominciare mi scoccia non poco
specie contando che in giro (e molti italiani lo fanno) ci sono certi camper assurdi che magari riescono anche a far fuori tutto un team da soli
ma la noia ti uccide nel frattempo

warzone è la casa delle AR whores con il longshot e la gente sembra proprio non sapere che puoi rianimare un compagno steso a terra
quindi ti tocca premere A/barra spazio come un pazzo per poi vederti morire cmq dopo un colpo solo o una spruzzata di lancer

in execution si può settare il bleeding a 5 secondi..quindi vai giù e dopo 5secondi sei di nuovo in piedi..per certi versi sta cosa è bella per altri è frustrante
xchè se l'altro ti campera sparandoti appena ti rialzi al terzo down muori comunque..se poi è host ti fa l'headshot diretto..ma spesso e volentieri ti becchi 3 ar prima di morire

le mie preferite sono annex e king of the hill
respawn continuo uber alles

stasera ti addo..
io ti ho addato aspetto che mi accetti
sono WoDkA lEmOn
Old 03-03-2008, 14:46   #4168
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

A me non mi caga nessuno?
Old 03-03-2008, 14:48   #4169
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

sono in ufficio..anche se GoW è installato sul portatile che sto usando non mi pare il caso di lanciarlo..

gt = gamertag :P

cmq mi pare che in lan ci puoi andare anche senza live abilitato quindi no problem con tuo fratello..

raccogliete tutte le piastrine mi raccomando!
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
Old 03-03-2008, 14:53   #4170
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
sono in ufficio..anche se GoW è installato sul portatile che sto usando non mi pare il caso di lanciarlo..
No no, dovesse vederlo il tuo capo dopo magari ti se lo frega pure...

Quote:
gt = gamertag :P
Ah ecco.

Quote:
cmq mi pare che in lan ci puoi andare anche senza live abilitato quindi no problem con tuo fratello..

raccogliete tutte le piastrine mi raccomando!
Ci sto provando, per adesso ne ho raccolte 13 e ho appena finito il terzo capitolo. Mi sa che non le ho prese tutte fino ad adesso, ma altre non ne ho trovate, anche se cerco di esplorare ogni singolo angolo delle mappe.
Old 03-03-2008, 14:54   #4171
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Quote:
A me non mi caga nessuno?
finche non fai un account LIVE non ti possiamo addare
comunque il mio è : WoKdA leMoN addatemmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PS: domanda ipernubbia come si fa a chattare mentre si gioca in multy con i giocatori in partita
Old 03-03-2008, 14:56   #4172
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Ci sto provando, per adesso ne ho raccolte 13 e ho appena finito il terzo capitolo. Mi sa che non le ho prese tutte fino ad adesso, ma altre non ne ho trovate, anche se cerco di esplorare ogni singolo angolo delle mappe.

fa na cosa, le piastrine raccoglile al secondo giro che ti farai (xchè, tranquillo, la rifarai è bella)
la prima volta goditi il gioco..mettersi ad ispezionare ogni angolo ti fa calare il ritmo e l'adrenalina..almeno così è stato per me..la seconda volta mi sono dedicato all'esplorazione e a memorizzare dove e quando escono le buche di vermi così con una granata eviti di dover ammazzare 600 locuste per istanza
e tra l'altro chiudendo le buche avanzi per prendere l'obiettivo 'mucchio selvaggio'
Old 03-03-2008, 15:01   #4173
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
finche non fai un account LIVE non ti possiamo addare
comunque il mio è : WoKdA leMoN addatemmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ci vuole per forza quello gold? Io ho il silver per adesso, quello gold di prova per un mese me lo vorrei conservare per tempi migliori. Mi scade il 30/06/2009

Quote:
PS: domanda ipernubbia come si fa a chattare mentre si gioca in multy con i giocatori in partita
Interessa pure a me, non sono riuscito a trovare una modalità console tipica dei giochi Epic Games che in genere si apre con F10

EDIT: Ma la difficoltà folle è davvero cosi frustrante? E' fattibile o è impossibile?
Old 03-03-2008, 15:06   #4174
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Quote:
Ci vuole per forza quello gold? Io ho il silver per adesso, quello gold di prova per un mese me lo vorrei conservare per tempi migliori. Mi scade il 30/06/2009
nono devi solo essere iscritto al LIVE e avere un account silver
Old 03-03-2008, 15:10   #4175
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
nono devi solo essere iscritto al LIVE e avere un account silver
Aspetta che provo ad aggiungerti io che non l'ho mai fatto
EDIT: Ti ho aggiunto, sei in attesa

Ultima modifica di mjordan : 03-03-2008 alle 16:03.
Old 03-03-2008, 15:17   #4176
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
va bene il silver te l'ho detto :P

Quote:
Interessa pure a me, non sono riuscito a trovare una modalità console tipica dei giochi Epic Games che in genere si apre con F10
devi premere 'ò' o il '-' sul tastierino numerico per aprire rispettivamente la console con una riga sola o l'intero storico
i comandi che si usano maggiormente sono:

stat net - per vedere info sulla connessione all'host e relativo ping
stat fps - per vedere gli fps al momento
say seguito da testo - per comunicare con gli altri

ce ne sono altri ma non ricordo quali sono :P

Quote:
EDIT: Ma la difficoltà folle è davvero cosi frustrante? E' fattibile o è impossibile?
in game la descrizione dice 'sei il maestro dei colpi alla testa'
diciamo che non devi proprio esserlo ma se lo sei è una passeggiata, conta che:

- le locuste con un solo attacco melee ti stendono, te per segarli ne devi tirare 4-5 (non azzardarti a farlo alle theron, quelle con l'arco )
- pochi proiettili e l'omen esce quasi tutto
- ti beccano con l'arco e sei fritto
- la motosega ti fa a mille pezzi
- le troika ti crivellano in un attimo
- se non chiudi le buche di vermi stai 2 ore per farli tutti
- ci vuole quasi in caricatore del lancer per segarne una specie poi se non sei host
- le locuste hanno quasi tutte il casco, molte volte devi fare 2 e dico DUE headshot per uccidere..e se hanno il casco anche se hai fatto AR non crepano
- le altre armi tranne l'arco sono troppo rischiose..a meno che non hai un partner che sa il fatto suo non puoi andare e fare frittelle con lo gnasher (il pompa)

il set di armi che preferisco è arco e longshot
sono le 2 migliori da usare in generale
ma in alcuni punti servono:

- gnasher quando hai a che fare con i lambent wretches (abietti luminescenti)
- lancer nella cart control room
- granate da lanciare per chiudere le buche dei vermi, impara a capire dove escono e in che sequenza aiuta tantissimo
Old 03-03-2008, 16:39   #4177
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
No. Il live è un sistema di connessione online tipo steam, se hai altri giochi che lo usano non devi disinstallarlo. Comunque non conviene disinstallarlo perchè sempre piu' giochi lo usano, quindi prima o poi te lo ritrovi reinstallato di nuovo.
Ok cmq si dovrebbe solo attivare in caso che un gioco lo richieda?? non dovrebbe essere niente di invasivo!!??
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 16:42   #4178
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Ok cmq si dovrebbe solo attivare in caso che un gioco lo richieda?? non dovrebbe essere niente di invasivo!!??
No non è niente di invasivo. L'interfaccia è richiamabile solo dal gioco che lo usa e se non avvii giochi che lo usano o non ne hai, è come se sul sistema non c'è. In sostanza, detto in parole povere, non rompe le palle
Consideralo come un componente di Windows integrato, ormai quello sta diventando.
Old 03-03-2008, 16:45   #4179
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
non rompe le palle
oddio
Old 03-03-2008, 20:15   #4180
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
No non è niente di invasivo. L'interfaccia è richiamabile solo dal gioco che lo usa e se non avvii giochi che lo usano o non ne hai, è come se sul sistema non c'è. In sostanza, detto in parole povere, non rompe le palle
Consideralo come un componente di Windows integrato, ormai quello sta diventando.
GRazie!
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian