|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho trovato sul forum della Epic un 3D che illustra un modo per ripartire da un determinato capitolo. Per ora non l'ho provato cmq lo posto!!
http://gearsforums.epicgames.com/sho...d.php?t=590298 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
L'errore però mi era venuto fuori solamente dopo aver smanettato con gli .ini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Grazie per l'aiuto. Ho disattivato tutto il disattivabile ma continua a rimanere attivo.. nel multiplayer a volte esce il simbolo come se stessi parlando, e probabilmente gli altri utenti sentono delle interferenze ma non utilizzo il microfono..
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
ho rinstallato il gioco ben 5 volte ma nn va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Gioco originale..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 |
Member
|
in riferimento alla mia richiesta di due giorni fa sapreste indicarmi dei settaggi Gioco-scheda affinche abbia un modo di giocare stabile ..........
PS;rinnovo la domanda se facendo l'aggiornamento si hanno dei miglioramenti di fluidita in termini fi frame grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che configurazione hai? è originale? i driver della scheda video cosa sono?
![]() |
![]() |
#3768 |
Senior Member
|
tu aggiorna che male non fà di sicuro....
![]() |
![]() |
#3769 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
il gioco nn è originale....e i driver che ho sono quelli della point of view che mi hanno dato assieme all'88000gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 | |
Senior Member
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() qui sul forum non si può parlare di giochi scaricati o altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3771 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...rs_of_war.aspx Provala e facci sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
che articoli s'incontrano sul forum.
![]() ![]() ![]() ti conviene apèplicare la patch di mjordan e poi fare mea culpa prima che ti bannano. ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3773 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
premetto che ho letto solo le prime 25 pagine di questo chilometrico topic.....(sarà anche un risparmio di spazio/server concentrare tutti gli interventi in un unico topic, ma credetemi, ammazza letteralmente la discussione, anche perchè il motore di ricerca interno ai singoli 3d è completamente inutile.....)....
comunque, ho giocato quasi tutti gli FPS di rilievo di questi ultimi tempi (non ho ancora installato Crysis e bioshock, cui ho comunque giocato), e ho avuto modo di leggere le polemiche GoW si, GoW no, meglio questo, meglio quello, oggettività e soggettività e compagnia bella. io un rilievo OGGETTIVO me lo consentirei (p.s. prima di essere crocifisso per la mia tracotanza: ho 29 anni, gioco dal 1986, giocavo ad Outrun in sala giochi, il mio primo sistema è stato un 8086 con palette CGA ![]() tutti questi titoli, al di là dei loro innegabili meriti, NON lasciano al giocatore la libertà di movimento che invece dà il Source (basti vedere che nei vari HL si può cadere da qualsiasi strapiombo, mentre l'UT3 in certi casi non fa neanche affacciare. non è una differenza di poco conto. è anzi un brutto limite che andrà rivisto in futuro. per quanto riguarda HL2 - questo titolo (a mio avviso ovviamente) è ancora insuperato, per l'incredibile capacità di realizzare situazioni innovative grazie alla fisica, supoportato da uno storyline assolutamente ineguagliabile come coinvolgimento attivo (i detrattori dovrebbero fare un salto in libreria e acquistare immediatamente una copia di 1984 di Orwell...). Inoltre, ancora grazie al Source (giuro che non sono pagato da Valve), i personaggi sono più veri, a differenza dei volti e delle textures dell'UT3 che in generale risultano "plasticosi". altra considerazione (poi finisco lo sproloquio): il nuovo Source è stato ottimizzato per i chipset ATI, io fino a qualche mese fa avevo una Atlantis 9600 pro 256 mb e l'ultima versione del Source mi girava infinitamente meglio rispetto ai motori UT, che sono da sempre ottimizzati per NVIDIA. una larga parte dei giudizi individuali dipende anche dal sistema adottato. GoW è carinissimo, ma al di là del sistema di copertura e riparo (e di una grafica veramente ottima), non offre niente di realmente innovativo e la mia impressione è che a differenza di altri titoli sopra citati, finirà presto nel dimenticatoio. p.s. la mia config é: - abit AV8 guru - AMD athlon 64 3500+ - 2gb ram ddr 400 mhz - ATI Sapphire Radeon HD 2600 pro 512 mb - winzozz xp sp2 ho dovuto (in ordine sparso): - installare la fix - installare la patch - installare i driver per il processore come suggerito nella procedura iniziale - correggere la riga StreamTextures nel file Warconfig.ini (anche se mi pare vada meglio con il valore FALSE) - installare la patch per WindowsLive non è stato facile farlo girare 'sto attrezzo...... ![]() comnque, alla fine lo tengo a 1280x1024 tutto su High tranne le ombre in medium. l'AA da xp non è attivabile........ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3775 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=YG5qDeWHNmk Source e Half Life 2 ormai sono preistoria in tutto e per tutto. Rimangono dei bei giochi, ma sempre del passato sono. Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di mjordan : 06-02-2008 alle 13:32. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 | |||
Member
|
Quote:
poi, ogni titolo ha il suo gameplay, ma ciò non tolgie che l'osservatore abituato possa notare ed evidenziare tali differenze. e comunque anche a voler riportare delle impressioni oggettive (quel dato tecnico mi pare difficilmente opinabile, gameplay o meno), concordo che siamo sempre nel campo dei giudizi soggettivi: a qualcuno ben potrebbe piacere molto di più un movimento sempre ben delimitato piuttosto che uno eccessivamente libero. Quote:
Crysis è un gioco fantastico, ma si potrà giocare bene (intendo alla portata di tutti) solo tra un annetto abbondante. ora non è un titolo alla portata di tutti, è più che altro un gran baraccone - stupendo, per carità - di effetti e soluzioni tecniche da lasciare a boca aperta. ma il fatto che con una larga frangia dei sistemi di oggi non possa essere goduto a fondo, lo compromette terribilmente Quote:
siamo sempe e comunque nel campo del "IMHO". (dimenticavo che qua va sempre specificato in grassetto.. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 | |
Member
|
Quote:
carinissimo questi video che hai postato ![]() p.s. Turricane a suo tempo fu favoloso. ma penso che l'apice della tecnica (coniugata a un grande gameplay) su C64 fu Vendetta.... ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3778 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
sono passato a vista per vedere se questo gioco dava gli stassi problemi...sinora tutto a posto e gli effetti delle dx10 seppur impercettibili rendono il gioco + bello da vedere...
tra l'altro al primo avvio del gioco mi è stato chiesto di scaricare un ulteriore aggiornamento per windows che dovrebbe risolvere crash del gioco...sinora sembra tutto a posto...vi farò sapere
![]() |
#3779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
lol GoW è uscito nel 2006 vincendo praticamente tutti gli awards possibili e ancora oggi (2008 - 2 anni dopo) è giocato da TANTISSIMA gente anche su pc nonostante stuttering e crashes continui scusa, a meno di sparare col pensiero che vuoi che sia innovativo in un FPS?o 3PS/TPS come spesso è definito gow l'innovazione sta in - sistema di copertura (perfetto se non fosse per qualche glitch) - sistema di mira alla cieca (su pc completamente fuckuppato dal mouse) - movimenti e impossibilità di salto che eliminano quell'effetto circo durante le battaglie se poi il personaggio soffre di Mg^2 quando salta da un balcone poco me ne importa Gow è un giocone e affermare diversamente significa davvero capirne poco
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sei un mito!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.