Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2008, 23:45   #3081
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E che c'entra la nasa,in questo discorso!

.........
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 11:35   #3082
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da MustReturn Guarda i messaggi
ke domanda!!! lol....il gioco si disinstalla andando su pannello di controllo...installazione applicazioni...come tutte o quasi le applicazioni di windows. EASY!!!

per i salvataggi...guarda ke tutti insieme arriveranno massimo a 50k, ci metti 3 sec ad uplodarli anke con un 56k...

ciao
a quanto pare non hai letto il mio post precedente

Pure io ho seguito sempre questa procedura. Con gow però mi è partito il programma per disinstallarlo ma poi si è chiuso da solo senza darmi errore e il gioco è rimasto installato. Mi è però scomparsa dalla lista delle applicazioni installate...spero di essere stato chiaro stavolta
Old 02-01-2008, 11:41   #3083
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
a quanto pare non hai letto il mio post precedente

Pure io ho seguito sempre questa procedura. Con gow però mi è partito il programma per disinstallarlo ma poi si è chiuso da solo senza darmi errore e il gioco è rimasto installato. Mi è però scomparsa dalla lista delle applicazioni installate...spero di essere stato chiaro stavolta
prova a usare qualche programmino per disinstallarlo
Old 02-01-2008, 13:07   #3084
andrea.andrea
Member

Iscritto dal: Dec 2005
qualche giorno fa ho giocato con questo gioco sull' xbox360 arrivando quasi alla fine e ho notato che un pò di scatti c' erano anche li......
la maggior parte di questi scatti dipendono dal caricamento continuo da hard disk....
ho completato il gioco con due diverse configurazioni:
athlon64 3200+ 2gb ddr400 hd ide 200gb 7800gtx overclocked
athlon 64 5200+ x2 2gb drr2 800 hd sata2 320gb 8800gts 640mb

differenze:solo pochisiimi scatti in meno nel capitolo iniziale con il computer più potente, sicuramente solo a causa dell'hd un pò più veloce(credo)

ps: diminuendo i dettagli non cambiava assolutamente nulla nemmeno su texture molto basse....

si sa se uscirà una seconda patch? anzi una prima parlando chiaro
andrea.andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 13:18   #3085
Jonny Racing
Member

L'Avatar di Jonny Racing

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi vorrei riuscire a giocare con hamachi a questo gioco, ma ho letto che si deve configurare sostituendo alcuni file.
Chi mi spiega come fare???
Jonny Racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 14:02   #3086
gotenbenoit16
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
E due..
Grazie infinite wolverine
gotenbenoit16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 16:22   #3087
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
salve a tutti,
approfittando delle vacanze natalizie mi son dedicato un po' a suddetto gioco,
all'inizio non mi ha preso tanto (mi sembrava monotono..) grafica a parte, si trattava solo di sparare
poi proseguendo, viste anche altre varianti nel gioco, mi ha preso di +
Devo ancora abituarmi all'opzione con cui l'omino si ripara dietro i muretti o oggetti (usando le frecce direzionali per muovermi, l'ho impostato sul tasto shift dx e spesso lo tengo premuto e muovo l'omino che però non va nella direzione dove vorrei io.. piu' complicato a dirsi che vedersi in azione )

cmq vorrei sapere se c'è un modo per attivare il mirino fisso, cioè non solo quando miro con l'arma (io uso il tasto dx del mouse), mi tornerebbe utile x vedere bene la direzione in cui vado/guardo (sono abituato agli sparatutto in prima persona )

saluti
byez!
Old 02-01-2008, 16:24   #3088
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
cmq vorrei sapere se c'è un modo per attivare il mirino fisso, cioè non solo quando miro con l'arma (io uso il tasto dx del mouse), mi tornerebbe utile x vedere bene la direzione in cui vado/guardo (sono abituato agli sparatutto in prima persona )

saluti
byez!
il mirino c'è solo quando miri, non si può mettere anche quando cammini, a meno che non ci sia un modo attraverso i file di configurazione, ma non credo

ciao
Old 02-01-2008, 16:40   #3089
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Città: Milano
Ho appena installato Gears, ma ci sono alcune cose che mi hanno lasciato perplesso dell'installazione:

1- una volta finita, si è risolta nel nulla nel senso che non ha creato ne collegamenti sul desktop ne nel menù avvio, non è neanche apparso nulla del tipo "installazione completata" o simile..
2- non mi ha mai chiesto di inserire la cd-key..ma allora a che serve??
3- non mantiene salvata la risoluzione che imposto..

Raga ditemi che è normale..

Un'altra cosa..avevo letto al primo avvio tentava di scaricare un aggiornamento ma non è accaduto..anzi crashava dopo qualche secondo nel menù.. ho risolto installando una patch..
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i

Ultima modifica di viper-the-best : 02-01-2008 alle 16:43.
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 17:49   #3090
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Ragazzi io li ho trovati i salvataggi ma dato che in prima pagina i link che spiegano non funzionano volevo chiedere..li devo rinominare nel senso che posso scrivere quello che voglio?? Cioè li rinomino a caso?
Qualucno mi sa dire qualcosa a riguardo? la rinominazione dei salvataggi deve avere un senso tipo a-b-c-d....o posso rinominarli anche tizio-caio-sempronio??O non ho capito un gears ?
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 18:03   #3091
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
qualcuno sa come mai tutte le volte che esco dal gioco non mi salva le impostazioni video?come si fa dico io a giocare in dx10?
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 19:14   #3092
viper-the-best
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
qualcuno sa come mai tutte le volte che esco dal gioco non mi salva le impostazioni video?come si fa dico io a giocare in dx10?
Risolto.. preso da gearsofwar.com:

If you start the game using the Play button on the Autorun screen, you may experience the following issues:

* Personal preferences (for example, resolution settings) are lost
* Custom maps do not appear on the map list

To fix this problem:

1. Go to Start, click Run, type “regedit,” and then press Enter to launch the Registry Editor
2. Go to the following registry entry: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Microsoft Games\Gears of War\]
3. Change the “SetupPath” value so that the word “binaries” is capitalized. For example: “C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\binaries\” becomes “C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\Binaries\”
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i

Ultima modifica di viper-the-best : 02-01-2008 alle 20:28.
Old 02-01-2008, 23:21   #3093
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da MustReturn Guarda i messaggi
ke domanda!!! lol....il gioco si disinstalla andando su pannello di controllo...installazione applicazioni...come tutte o quasi le applicazioni di windows. EASY!!!

per i salvataggi...guarda ke tutti insieme arriveranno massimo a 50k, ci metti 3 sec ad uplodarli anke con un 56k...

ciao
Probabilmente allora non hai installato molti programmi in vita tua perchè il fatto che disinstallando un programma si cancella solo la relativa entry lasciando l'applicazione ancora installata succede. Non spesso, ma succede. Easy!!!!
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 08:31   #3094
MustReturn
Member

L'Avatar di MustReturn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Probabilmente allora non hai installato molti programmi in vita tua perchè il fatto che disinstallando un programma si cancella solo la relativa entry lasciando l'applicazione ancora installata succede. Non spesso, ma succede. Easy!!!!
allora facciamo cosi, prima di disinstallarlo, lancia win ASO che ti aggiusta i collegamenti, e dovrebbe disinstallartelo IZI.
Mai avuto un problema di disinstallazione.
ciao
MustReturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 08:40   #3095
viper-the-best
Senior Member

Qualcuno sa se è normale che durante l'installazione non mi ha chiesto il cd-key??
Old 03-01-2008, 09:33   #3096
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
ciao viper.. è normale!
Old 03-01-2008, 09:35   #3097
viper-the-best
Senior Member

grazie..c'erano un po' di cose che non mi tornavano..
Old 03-01-2008, 09:54   #3098
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
il gioco con il miglior doppiaggio che abbia mai visto!!!
finalmente....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 10:07   #3099
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
il gioco con il miglior doppiaggio che abbia mai visto!!!
finalmente....
stai scherzando vero?
non c'è paragone col doppiaggio inglese, tutta un'altra musica in italiano hanno stravolto gran parte delle frasi

a cominciare dall'aver tradotto 'got it!' quando prendi munizioni con 'capito!' -____-
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 10:16   #3100
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Qualucno mi sa dire qualcosa a riguardo? la rinominazione dei salvataggi deve avere un senso tipo a-b-c-d....o posso rinominarli anche tizio-caio-sempronio??O non ho capito un gears ?
Scusate se è la terza volta che lo richiedo ma nessuno ha una pagina dove indirizzarmi??Io non trovo nulla e come dicevo i link in prima pagina non funzionano più..qualcuno sa come agire??
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP