Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 13:51   #2321
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da Rikiji Guarda i messaggi
Ho rifatto il test, ho messo tutto al minimo, e il risultato è lo stesso! 20fps di media!
Possibile che mi vada agli stessi fps sia con tutto ad high che con tutto al minimo?
Vi prego datemi un consiglio altrimenti lo vendo... così è ingiocabile.
per attivare le dx 10 basta andare su opzioni e mettere "attiva" su dx 10... semplice ^^
cmq in dx 10 le prestazioni crollano senza un aumento di qualita'...
ripeto...
QUALCUNO HA NOTATO DIFFERENZE QUALITATIVE TRA dx9 e 10?
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:59   #2322
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da f0/\/2!3 Guarda i messaggi
Ho cercato nei primi 30 post ma non ho trovato la soluzione però ho notato che patchando e rimettendo il file lang.txt che avevo tolto per evitare lo spagnolo, GoW pare partire... Non ho avuto tempo di giocarci ma almeno non crasha più allo spalsh screen!

OT: rinnovo l'invito a mettere in prima pagina le varie soluzioni ai problemi.
piu' ke i primi post dovresti leggere almeno le ultime 10 pagine... <_< e' normale ke all'inizio nn trovi nulla..
Old 05-12-2007, 14:03   #2323
DarkVampire
Utente sospeso

cmq un po in tutti i gioki quello ke ti fanno vedere con le dx10...le puoiv edere benissimo in dx9 (come con crysis...ke anke in dx9 puoi avere very high...o come in bioshock)....c'e' ovviamente un po di calo di fps...ma e' la dimostrazione di come siano una farsa le dx10...fatte solo per spingere a comprare vga nuove e soprattutto vista...visto ke per xp non si degnano a farle...
Old 05-12-2007, 14:05   #2324
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
piu' ke i primi post dovresti leggere almeno le ultime 10 pagine... <_< e' normale ke all'inizio nn trovi nulla..
Allora mi sapresti dire adesso come fare per giocarlo in inglese invece che spagnolo e come evitare gli scattini? Non so se sono lo stuttering...

E tra l'altro adesso ho notato che non ho i salvataggi sui documenti di winzozz: che per caso la epic ha ripetuto l'errore della beta di ut3? Ovvero i salvataggi non li crea se la cartella documenti fa riferimento ad un'altra partizione? O_O Mi sa tanto che lo disinstallo e attendo tempi migliori... -_-''
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional

Ultima modifica di f0/\/2!3 : 05-12-2007 alle 14:13.
f0/\/2!3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 14:20   #2325
Matham
Junior Member

L'Avatar di Matham

Iscritto dal: Mar 2007
ciao a tutti,
passo ad utente "attivo" dopo letture su letture...
quindi innanzi tutto un caloroso bentrovati.

passo rapidamente alle dolenti note: Epic Games.

scrivo qui, ma avrei potuto scrivere anche su un topic di UT3.

il problema che ho è la allucinante lentezza nella partenza dei giochi, GoW e UT3 per l'appunto. lancio il gioco (o i giochi), il bel processino si piazza li e dopo 2/3 minuti (senza esagerare) parte... ho provato i stessi giochi su un pc più o meno analogo al mio di un mio amico e li partono 'bene' (almeno rispondono in tempi umanamente accettabili).

ho controllato tutto, ho aggiornato drivers, tolto e messo servizi assurdi...
nel forum della EpicGames leggo di soluzioni fantascientifiche... leva i drivers del mouse, aggiorna la scheda audio, sposta il gatto, chiudi la finestra... di tutto... e la soluzione rimane pura utopia.

ora, tralasciando il discorso di un gioco che funziona in maniera del tutto aleatoria, mi chiedo... che stracippa devo fare per giocare!?!?

per la cronaca ho un IntelCore2Duo 6750, Gigabyte P35C DS3R e GeForce 8800GT... l'incompatibilità hardware non la considero minimamente.

denghiu

Matham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 15:15   #2326
DarkVampire
Utente sospeso

formattare?...

poi cmq...hai detto ke alla fin fine ti parte..quindi ci giochi gia'...

f0/\/2!3 perke in inglese? O_o il doppiaggio ita stranamente e' fatto abbastanza bene..parli degli scatti quando ti giri?...hai installato senza fare modifiche tu vero?..quelli non sono scatti...visto ke il framerate e' sempre costante...(a me si tiene sui 40/50 tutto a palla)...quello e' stuttering...ed e' stato risolto...
basta modificare solo quesot file..e non tutti gli altri come dicono..

C:\Documents and Settings\"nome utente"\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config\WarEngineUserSettings.ini

mettere da false a true la stringa "OnlyStreamInTextures="

leggendoti una decina 15ina di pagine fa l'avresti trovato...visto ke e' stato parekkio ripetuto allo sfinimento :P

per i salvataggi di default vengono forse messi in una cartella nascosta tra le impostazioni locali..almeno il profilo lo salva li...invece i capitoli sbloccati li salva nella cartella di gioco nella sottosotto sotto cartella "checkpoints"

poi c'e' la modifica per ki non parte e per ki continua a crashare dopo aver messo il fix-patch...ke il salvataggio lo fa mettere nei documenti..pero' nn puoi piu giocare oinline..solo hamachi..e nn crei piu nessun profilo
Old 05-12-2007, 16:19   #2327
Emanueluzzolo
Member

L'Avatar di Emanueluzzolo

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Caltanissetta
Ragazzi Hamachi funziona di brutto... si puo' giocare online tra di noi senza pagare nulla!!!!

Unitevi cosi' ci divertiamo assieme... più siamo meglio è
Old 05-12-2007, 16:23   #2328
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Emanueluzzolo Guarda i messaggi
Ragazzi Hamachi funziona di brutto... si puo' giocare online tra di noi senza pagare nulla!!!!

Unitevi cosi' ci divertiamo assieme... più siamo meglio è
qualcuno potrebbe mettere giù due righe sul come fare ?
Old 05-12-2007, 16:24   #2329
tiny
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Lo so che usciamo fuori tema , ma qualcuno può buttare giù una piccola guida sul come impostare hamachi con questo gioco? ..A proposito come apro la console attraverso il gioco, dato che col backslash non va!
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 16:39   #2330
Emanueluzzolo
Member

Per fare funzionare Hamachi dovete installarlo poi creare un account e dopo aggiungere la rete "Gears of War Ita" con la password G"ears" ! Inoltre dovete anche sostituire dei files a quelli originali (per queste cose contattate Luma86!!!).

Appena fatto tutto aprite il gioco selezionate Versus e poi rete locale.... infine partecipate alla partita scrivendo @ open [numero ip di chi ospita la partita].

Se avete dubbi contattatemi oppure rivolgetevi anche a Luma86 .... Ciaooo
Old 05-12-2007, 16:44   #2331
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Emanueluzzolo Guarda i messaggi
Per fare funzionare Hamachi dovete installarlo poi creare un account e dopo aggiungere la rete "Gears of War Ita" con la password G"ears" ! Inoltre dovete anche sostituire dei files a quelli originali (per queste cose contattate Luma86!!!).

Appena fatto tutto aprite il gioco selezionate Versus e poi rete locale.... infine partecipate alla partita scrivendo @ open [numero ip di chi ospita la partita].

Se avete dubbi contattatemi oppure rivolgetevi anche a Luma86 .... Ciaooo
eh ma non sarebbe più comodo scrivere e condividere i file invece di contattare tutti uno per uno Luma86?
Old 05-12-2007, 16:46   #2332
Emanueluzzolo
Member

e dove posso metterli i files?

Fatemi sapere cosi' vi aiuto tutti
Old 05-12-2007, 16:47   #2333
tiny
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Già avevo fatto così ma niente, sarà forse il firewall del router?
Con altri giochi mi sono sempre connesso invece
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 16:58   #2334
alexlionheart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
OGGI HO SOSTITUITO LA 1950XT CON UNA 8800GT ops cap e lo stuttering e' sparito nel nulla, tuttavia continuo ad avere crash ma almeno mi si mette il gioco in pausa, non clicco su chiudi applicazione, e quindi ritorno al gioco come se nulla fosse.in pratica 1 crash a partita posso sopportarlo, devo vedere se si presenta pure in multiplayer

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 17:39   #2335
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
formattare?...

poi cmq...hai detto ke alla fin fine ti parte..quindi ci giochi gia'...

f0/\/2!3 perke in inglese? O_o il doppiaggio ita stranamente e' fatto abbastanza bene..parli degli scatti quando ti giri?...hai installato senza fare modifiche tu vero?..quelli non sono scatti...visto ke il framerate e' sempre costante...(a me si tiene sui 40/50 tutto a palla)...quello e' stuttering...ed e' stato risolto...
basta modificare solo quesot file..e non tutti gli altri come dicono..

C:\Documents and Settings\"nome utente"\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config\WarEngineUserSettings.ini

mettere da false a true la stringa "OnlyStreamInTextures="

leggendoti una decina 15ina di pagine fa l'avresti trovato...visto ke e' stato parekkio ripetuto allo sfinimento :P

per i salvataggi di default vengono forse messi in una cartella nascosta tra le impostazioni locali..almeno il profilo lo salva li...invece i capitoli sbloccati li salva nella cartella di gioco nella sottosotto sotto cartella "checkpoints"

poi c'e' la modifica per ki non parte e per ki continua a crashare dopo aver messo il fix-patch...ke il salvataggio lo fa mettere nei documenti..pero' nn puoi piu giocare oinline..solo hamachi..e nn crei piu nessun profilo
Grazie mille delle precisazioni Adesso faccio qualche prova: per la lingua ho risolto, per lo stuttering non ho quella cartella su documenti secondo me proprio perchè i miei doc di windows fanno riferimento ad una partition diversa da quella di sistema (C...
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional
Old 05-12-2007, 17:39   #2336
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
aggiornato la prima pagina. pero' i link dati non fungono.
Old 05-12-2007, 17:40   #2337
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Iscritto dal: Nov 2002
Per me crash risolti

Ciao raga volevo solo dirvi che anche io avevo problemi di crash dopo pochi secondi di gioco.Poi dal forum epic ho letto che si poteva tentare di lanciare il gioco(io ho vista ultimate)dal menu giochi di windows cliccando sull'icona di gears.Fatto questo ci gioco tranquillamente,grafica da paura,meglio addirittura dellla x,un film davvero.
Old 05-12-2007, 18:16   #2338
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Grazie mille ragazzi ora va alla grande!

Certo che la EPIC ha rilasciato una mezza beta...

L'unico problema che mi è rimasto è che attualmente la cartella del profilo fa riferimento alla MyGames che si trova su C:\ mentre io i docs li ho sulla partizione dati: in pratica ogni volta che gioco devo cambiare la path ai documenti di windows... Problema esattamente identico alla beta dela demo di ut3 sempre della EPIC ma tu guarda... Chissà se si può risolvere sto fastidio
Old 05-12-2007, 18:45   #2339
yakumo_82
Senior Member

L'Avatar di yakumo_82

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Salve!
Ho installato Gears of WArs originale e ho attivato via sito il Silver del live e ho un account.

Al momento di creare un profilo nel gioco, inserisco i miei dati per il windows live id eccetera... clicco su connetti, poi il gioco mi dice che è presente un aggiornamento per live, senza il quale non posso usare live.

Clicco ok, faccio scaricare l'update, il gioco torna al desktop, mi si apre una finestra dos e mi si apre ASUS Update. Al che non so che cacchio fare, clicco cancel e torna al gioco, ma dovrei rifare tutto da capo.

Sto bloccato sempre a questo punto, ho fatto proprio oggi a mano l'upgrade del bios (sk madre in firma P5B) che risulta all'ultima vesione, ma allora questo aggiornamento LIVE cosa vuole?
Perchè tutto questo?
Non esiste un link a cui posso scaricare a mano questo aggiornamento live?

PS: il file non è quello postato nella prima pagina perchè se lo voglio installar emi chiede di disinstallarlo (quindi è già aggiornato)
PPS: intanto sto giocando il gioco base con un profilo fittizio (installai il gioco pezzotto, poi l ho disinstallato e poi messo l originale, ma non so da dove ha caricato il vecchio profilo che ha salvato)

E' una rottura di scatole e intanto, pur avendo il gioco originale non posso giocare online al multiplayer.
Sapete aiutarmi?

EDIT: ho provato a scaricare una patch, che mi riporta sempre alla stessa situazione che in pratica vi illustro con questa immagine:

Se clicco cancel su asus update, si anulla tutto.
Che accipuffa devo fare? (ripeto che il bios l ho aggiornato poche ore fa)
Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H

Ultima modifica di yakumo_82 : 05-12-2007 alle 19:05.
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:18   #2340
matrix79
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da matrix79 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Vi chiedo gentilmente di darmi qualche indicazione per far girare questo gioco. L'ho installato, scaricato e installato sia l'aggiornamento di windows live e la patch presente sul sito della epic. Ma purtroppo continua a presentarmi il solito problema "Si è verificato un errore in wargame-g4wlive.exe", il gioco chiude e torna windows.
Ho già contattato microsoft, ma a sto punto mi sembra che mi stanno prendendo in giro, la scorsa settimana lo riportato al negozio e questo cosa ha fatto? se le tenuto sullo scaffale per una settimana senza nemmeno provare ad installarlo: la microsoft cosa gli dice? Lo restituisca al cliente...

In ultimo vi lascio la mi configurazione:
- CPU INTEL CORE 2 DUO E6550 SKT775
- SCHEDA MADRE: ABIT IP35-E
- 2048 MB RAM DDR2 800 MHS PC-6400
- MASTERIZZATORE DVD +/- R/RW 16X 2L 8.5 GB LG
- SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 8600GTS DA 256 MB, DRIVE FORCEWARE 163.71
- DIRECTX 9.0C
- SCHEDA SONORA INTEGRATA NELLA SCHEDA MADRE REALTECK 5.1
- ANTIVIRUS KASPERSKY 6.0.2.621
- Windows xp home edition sp2.

Ho anche provato ad installarlo senza antivirus e nero attivo.

Grazie
Allora ragazzi per chi ha il mio stesso problema e grazie f0/\/2!3, che mi ha dato spunto. Il gioco funziona, va solo in carsh una volta sola, ma senza toccare niente rientra da solo e mi tieni i salvataggi, chiaramente ho creato un profilo.
In pratica ho semplicemente aggiornato windows xp, con i consuetivi aggiornamenti automatici che ogni tanto ti chiede, e magicamente ha funzionato. Bho sarà un mezzo miracolo, ora speriamo che continui a funzionare.
matrix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian