|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Allora, lascia perdere i peryn, anzi NO!!! Parliamone. Ecco uno dei primi test pubblicati proprio da HWUP ![]() Come NON HAI CAPITO? Bene te lo spiego io!! Si, parla proprio di Games e contrariamente alle tue affermazioni Un DUAL CORE obsoleto (3.3Ghz) va al pari di un (tuo tanto acclamato) RECENTISSIMO QUAD CORE PERYN!!!! Non oso manco immaginare cosa faccia il mio VECCHIO ed absoloeto QUAD @ 3300!!! (STRANAMENTE non CONFRONTATO con il suo SUCCESSORE, ma questo è un'altra storia). Ti vengo incontro: parliamo di me e di te, visto che dici che tu col tuo portatile viaggi assai meglio del mio Pc e questo Games, parliamone. Imho Puoi avere un portatile da 12.000€, "mi gioco la casa..." postiamo dei bench (non solo quelli grafici) e confrontiamo. Caro amico stai bestemmiando, ma di brutto brutto brutto!!! Ma hai letto la signa? Q6600 AT 3.300MHZ, ora un Q6850 (che oggi, ripeto OGGI sta a 1000€ ed è un DUAL NON UN QUAD) Viaggia a soli 3.0Ghx, io viaggio a 3300Mhz SU QUATTRO CORE ho un cesso di Pc? Scusa ma tu, secondo me, tu stai veramente male!!! Che Cpu monti sul tuo stratosferico portatile???Caratteristiche? Perdonami ma la hai sparata grossa, poi paragonata ad un portatile... non meriterebbe manco un reply. Al max puoi dirmi, hai un gran bel Pc (anche se in giro trovi di meglio) ma una scheda grafica ormai obsoleta, ma che il mio pc fà schifo proprio no!!! Ovvio se avessi una 8800GTS andrei XX volte meglio, ma io non ho chiesto nulla del genere!!! Ho semplicemente chiesto in base al mio PC, che settaggi mi consigliate (visto che mi và male e non capisco il perche) ?? Tutto qui. Senza rancore. Fatti NON PRUGHETTE!!!
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 01-12-2007 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Il problema delle performance può essere dovuto ai molteplici bug che affliggono attualmente il titolo, anche con configurazioni piu' pesanti della tua. Ergo, se non hai installato la patch ufficiale poc'anzi postata, fallo. Altrimenti non so che dirti. Sono stati postati innumerevoli configurazioni dei file di config per migliorare le situazioni piu' disparate, molte delle quali sicuramente sono state adottate in via ufficiale da Epic proprio dentro la patch citata. Poi se ti senti toccato nell'anima, diciamo che il tuo PC è una bestia di performance adatto a tutti gli ultimi videogiochi, cosi sei contento, che ti devo dire. Ultima modifica di mjordan : 01-12-2007 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 |
Bannato
|
E' anche ovvio che se metti due 8800GTX SLI con 4GB di Corsair e abbini un processore usito fuori produzione, probabilmente ottieni una configurazione ancora piu' costosa. Ciò non toglie che il discorso non cambia. E' chiaro che nei videogiochi quello che conta è la VGA, mi sembra alquanto palese.
Ultima modifica di mjordan : 01-12-2007 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2086 | |
Bannato
|
Quote:
Io non ho detto che quel PC è uno schifo come evidenziato da lui mettendomi in bocca cose che non ho detto. Ho solo detto che quel PC è eccellente in compiti che non sono i videogiochi. Non mi sembra un argomento difficile da capire. Magari rettifico, cosi è piu' chiaro: quel PC, RELATIVAMENTE A GEARS OF WAR, NON è una bestia quanto lo può essere in 3D Studio Max, Blender o Maya. Cosi magari si capisce di piu. Ultima modifica di mjordan : 01-12-2007 alle 00:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 | |
Senior Member
|
Quote:
Però con la sua conf dovrebbe girare al massimo a 60fps! Già altri hanno detto che il gioco gira su schede di penultima generazione alla grande! Se c'è un problema di driver è un altro conto ma l'hardware è ok. Cosa centra andargli a dire che il suo processore non è un peryn e quantaltro solo perchè ha detto che il proprio computer è una bestiolina? Si è una bestiolina. Se avesse una 8800 sarebbe una bestia!
![]() |
![]() |
#2088 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Io non ho offeso nessuno, che il Q6600 non serve a na mazza per i giochi è noto. E poi non sappiamo nemmeno a che risoluzione gioca, quindi è inutile stare a disquisire. ![]() E' anche noto che GoW ha molti problemi di performance, che in larga parte sono risolti dalla famosa patch scaricabile dal sito ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
Alastor85 nn ti conosco, ma sei quanto meno obiettivo. Grazie.
![]() |
![]() |
#2090 |
Senior Member
|
il gioco è chiaramente DX10.
Con una DX9 che settaggi usereste al posto mio? Grazie.
![]() |
#2091 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
be se sei partito con le impostazioni da default.. normale... che ti giri decentemente...
![]() |
#2092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
e ci gioco benissimo... il tuo sicuramente non scatta... ma forse stuttera cosa che fa pure a me saltuariamente... e che faceva con TombRaider Legend...
![]() |
![]() |
#2093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
il gioco è dx9! di dx 10 non c'è niente tranne il marketing(come l'opzione AA e basta)! ad oggi tutti i giochi sono dx9 con qualche effetto dx10, di full dx10 non c'è ne nessuno!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi qualcuno ha idea del perchè su un portatile con una gpu X700 mobility da 256mb il gioco dia problemi di texture non renderizzate quando si sta fermi (i capelli di Dom e Marcus danno l'effetto hall of mirrors, come quello del noclip, e anche molte altre texture come quelle delle grate e dei contorni di texture applicate su altre).. non riesco a capire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
La Epic non è una vera amica. Oggi è il mio compleanno e non mi ha nemmeno fatto gli auguri. Non pretendevo certo che mi facesse la patch come regalo, ma almeno gli auguri!
![]() Ghgh! ![]() (prendiamola sull'ironico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Genova
|
Allora, qualcuno chiedeva il codice del gioco...
La mia esperienza è stata questa, vado a fare un profilo in live gold; metto il codice e nn me lo accetta allora creo un profilo silver incomincio a giocare tranquillamente e dopo un paio di giorni nn so perchè ma mi si è attiavato il live gold in qualche modo, forse sul sito di xboxlive hanno un problema che al posto di dire ke il codice è corretto dicono ke è sbagliato... booo ![]() Al riguardo di come farlo partire, io l'ho solo installato e quando lo dovevo far partire mi dave un errore per la mia scheda madre ke dovevo aggiornarla l'ho fatto ma al secondo avvio di gear me lo ridava e da allora me lo da, ma io gli dico di saltare l'installazione e gioco ![]() Il prob me li da ora quando mi dice dell'aggiornamento del bios lo faccio ma poi quando si avvia Gears mi dice sempre dell'aggiornamento; ke se nn lo faccio nn posso collegarmi in live e mi si disconette... Qualcuno ha una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Emilia
|
[quote=luma86;19902871]Allora, qualcuno chiedeva il codice del gioco...
La mia esperienza è stata questa, vado a fare un profilo in live gold; metto il codice e nn me lo accetta allora creo un profilo silver incomincio a giocare tranquillamente e dopo un paio di giorni nn so perchè ma mi si è attiavato il live gold in qualche modo, forse sul sito di xboxlive hanno un problema che al posto di dire ke il codice è corretto dicono ke è sbagliato... booo ![]() QUOTE] Si tranquillo è normale, è da chissà quanto tempo che c'è quel problema (a me lo faceva sempre anke con l'xbox360...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi i suoi save?Anche l'ultimo.li ho persi tutti.
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ci sono novità per gli sfigati (come me) che non riescono neanche ad avviare una partità?
Avvio il gioco e tempo un minuto si chiude con il classico errore di Windows. Ho gli ultimi driver ATI (7.11) per una X1900XT, ho messo la patch per XLive e l'altra GearsTU.exe (o come cavolo si chiama).... nessuna soluzione? Qualcuno ha risolto? Installare le DX10 non serivirebe a nulla, giusto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.