|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20761 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#20762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@domthewizard
mi dici se il tuo poco m3 ha il sensore luminosità che funziona in modo strano (in particolare il mio tende ad abbassare parecchio, quasi azzerare, la luminosità) ?
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#20763 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#20764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Motivo? ![]()
![]() |
![]() |
#20765 |
Utente sospeso
|
Provato il display sotto al sole, non è un amoled ma è utilizzabilissimo
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
![]() |
#20766 | |
Senior Member
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20767 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20768 |
Utente sospeso
|
il touch mi convinceva poco, nell'angolo in basso a sinistra non era sensibile come il resto
![]() |
#20769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Scrivi qui una tua impressione sul nuovo telefono una volta provato. Volevo prendere F3 blu, ma neanche l'ho visto in vendita. Poi "lentamente" sono esauriti anche gli altri. Amen, aspetto novità sul gaming phone redmi con il mediatek 1200, poi deciderò.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20770 |
Utente sospeso
|
ho già scritto le mie impressioni nel thread degli smartphone da 250€, so che il crossposting non è ammesso ma se è per una buona causa credo si possa chiudere un occhio
![]() cmq, credo di averlo usato abbastanza (anche se non ho controllato tutto) per poter dire pro e contro dell'x3 pro: PRO: display più che dignitoso per un ips, refresh a 120hz, soc snapdragon (e non mediatek come quelli che montano i concorrenti di pari fascia, anche se 5g, quindi moddabile ora come in futuro) molto potente, memorie ufs 3.1 CONTRO: soc molto potente che in molti frangenti non serve a niente ma consuma molta più batteria, wifi un pò scarso in ricezione MEH: fotocamera, senza infamia e senza lode, come al solito il software conta molto e la miui camera si conferma di qualità scadente; il display a 120hz, secondo le statistiche batteria della miui, accorcia l'autonomia di oltre 1 ora (però è bellissimo e fluidissimo); il led di notifica c'è ma è abbastanza invisibile, quello del note 9s pur non essendo enorme era ben chiaro CONCLUSIONI: anche a 249€ resta imho il migliore, se penso ai pari fascia (tipo l'oppo reno 4z che ho provato personalmente) non ce n'è uno migliore di questo x3 pro, ma se si ha la fortuna di trovare un x3 NFC 6/128 sui 200€, pur non avendolo provato, credo che convenga l'nfc perchè differenze nel daily non se ne troveranno ma si risparmiano 50€. io il pro l'ho preso a 199€ su amazon e non credo farò il reso per prendere l'nfc perchè alla fine questo è nato con android 11 ed è un modello più nuovo quindi credo riceverà prima gli aggiornamenti, comunque resto molto soddisfatto
![]() |
#20771 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#20772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20773 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#20774 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non è che intendi l'opzione "mostra icone per le notifiche in arrivo" in control center & status bar?
![]() |
#20775 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Guarda le impostazioni di notifica della singola app perché puoi gestire anche da quella cosa vedere e cosa no nella status bar a telefono bloccato.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari è un problema del redmi 9 per cui se qualcuno ha lo stesso telefono mi dica se è cosi' anche a lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20778 |
Senior Member
|
Domanda su miui 11
Qualcuno sa come impostare una richiesta di pin-password per riavviare il dispositivo? (è un warning dell'app sophosx, che effetivamente ha senso per impedire di resettare il terminale, ma non trovo come fare)
altra cosa che non trovo è come impostare/cambiare il pin per la sim.
![]() |
![]() |
![]() |
#20779 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Buonasera, redmi note 7 miui global 12.0.3 ho notato, e non da ora, che quando apro l'applicazione per gli sms, trovo solo gli ultimi inviati, diciamo fino ad un paio di mesi indietro
![]() Chiaramente mai cancellati, vengono forse "archiviati" da qualche parte ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20780 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Se hai impostato lo sblocco con impronta, la sicurezza Android prevede che in ogni caso, ad ogni avvio tu debba mettere anche la Sequenza/PIN o Password che avrai scelto come soluzione nel caso in cui il sensore impronte non funzionasse. Quindi è proprio già presente nel dispositivo e già una sicurezza Google ad ogni riavvio dispositivo o sblocco se l'impronta non viene riconosciuto. Per il Pin della sim, nei dispositivi Xiaomi, la trovi : password e sicurezza>privacy> clicca sul nome della SIM che appare in alto> cambia PIN della sim Quote:
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 06-04-2021 alle 13:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.