|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20701 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per il poco m3 che mi avevate consigliato per un uso molto basico per un genitore, inizialmente volevano prenderlo su @mazzoni@, ma ora ho visto che è in offerta sullo store xiaomi ad un prezzo ottimo. Leggendo sembrerebbe che la garanzia di 2 anni valga per i prodotti xiaomi e mi, non parla di Poco(sono andato a controllare perché volevo accertarmi di avere 2 e non 1 anno di garanzia come rivendita diretta dal produttore). Avete mai comprato un Poco direttamente dello store?
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#20702 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#20704 |
Utente sospeso
|
io intanto ho richiesto lo sblocco del bootloader, mannaggia i 7 giorni
![]()
![]() |
#20705 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque il dubbio nasceva dal fatto che riporta, alla voce garanzia: Quote:
Edit non evevo visto la loro email.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 11-03-2021 alle 16:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20706 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Assistenza Xiaomi Italia, n.verde 800690921 Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#20707 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20708 |
Senior Member
|
telefonicamente sì, Smartphone Xiaomi o Redmi o Poco acquistati da loro, hanno garanzia di 2 anni con lo stesso iter. Appena rispondono alla email, posto la risposta.
@marcoesse grazie, non mi ero accorto che fosse un numero verde, per questo non avevo chiamato.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#20709 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
La legge italiana ed europea vale per tutti i produttori e distributori che vendono in Italia e eu. Ovvio se compri direttamente dalla filiale cinese le cose cambiano, però Xiaomi ormai vende direttamente in Italia, e la garanzia e le fatture sono per l'Italia, anche se spedisce dall'Olanda, non cambia nulla. Certo che il no iva è finalmente una bella offerta ,si svuota i magazzini per fare spazio ai modelli nuovi, ma per una volta conviene, vendono a prezzi uguali o migliori degli shop cinesi😄
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#20710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app ![]() Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#20711 |
Senior Member
|
Grazie, mi avevi linkato un thred sulla questione garanzia. Da quello che ho capito, dopo aver verificato con l'imei che sia CB o Ita, si apre ticket e si porta in un centro raccolta o addirittura c'è il ritiro a domicilio con corriere.
Comunque il dubbio era solo perché nella pagina garanzia non vengono nominati altri marchi oltre qullo Xiaomi, ma appunto sarebbe stato piuttosto strano.
![]() |
![]() |
![]() |
#20712 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Beh sulla carta comunque loro fanno da distributori/venditori per il territorio italiano quindi sono soggetti alla garanzia legale in tal senso comunque per i due anni previsti dalla legge. Non possono garantire una garanzia del produttore (che ufficialmente è Poco), ma sono tenuti a quella legale comunque.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20713 | ||
Senior Member
|
@domthewizard
Questo è quanto avevo scritto io Quote:
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 12-03-2021 alle 12:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20714 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#20715 |
Senior Member
|
sistemato anche il mini"Ban"
![]() https://www.tuttoandroid.net/news/20...st-usa-876070/ Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
#20716 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho preso il POCO M3 a 106€, avete qualche guida aggiornata da linkarmi su cosa disattivare appena mi arriva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20717 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
rom alternative
Giorno raga, dove le trovate le rom alternative alla miui che siano meno piene di bloatware, e che non strapazzino la batteria del telefono e così via?
Io in casa ho un redmi 4a, un 7a e dovrei entrambi sostituirli ma comunque gli vorrei ridargli vita come secondi telefoni, oltretutto sui nuovi xiaomi il software mi pare ancor meno ottimizzato per cui anche lì nuova rom. D'altronde rapporto software/hardware mi paiono ancora i migliori per i miei budget. Non dico di sosituire proprio la miui ma quella originariamente installata sì. Oppure se anche questa è insostenibile per il tel cambiarla proprio. L'ideale sarebbe una via di mezzo tra stock e miui magari. Ultima modifica di Enzo Font : 14-03-2021 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20718 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
su xda, se non vuoi una miui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20719 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...iui-10-671187/ nei canali consigliano anche il Debloat, io mai fatto, la app che non uso le "congelo" togliendo tutti i permessi e mettendo la batteria al max della restrizione "limita le attività in background" questo mi sembra che dopo Agg. sia da rifare, è scritto per Mi9T ma viene linkato anche negli altri canali, degli altri device (compreso Poco) https://telegra.ph/GUIDA-DEBLOAT-MIU...MI-MI-9T-06-30 Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#20720 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Provo a chiedere qui, avendo un MI9T, prima di aprire un thread generico apposito se non troverò chiarimenti.
Esistono monitor esterni per smartphone. - Solo monitor per visualizzare, niente touch, che visualizzano solo lo schermo grande senza poter interagire - Monitor più costosi multitouch attraverso i quali si può interagire/navigare/giocare. Domanda: Si può sfruttare un tablet come monitor touch interattivo, installando qualche app? ( ho un huawei che sfrutterei ) Googlando non trovo risposte. Curiosità, ho trovato un monitor su kickstarter del 2017, chiedevano poco + di 100€, volevano raccogliere 50k, hanno intascato 2.5 milioni, e poi nel 2018 hanno abbandonato il progetto e niente refound, ennesima truffa su kick ![]() Ci sono monitor come ASUS ZenScreen Touch, ma costano parecchio ( 400€ contro i 200€ che pagai l'estate scorsa il mio tablet low budget )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.