|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
il dvd deve essere letto da un sistema che legga le iso standard e ti permetta di esplorarle, quindi o viper o qoob.
![]() |
#1682 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
passaggio iso
ciao ragazzi avrei una domanda, se un mio amico mi masterizza una iso con il suo masterizzatore merdoso su un dvd altrettanto merdoso che sul gamecube sicuramente non funzionerebbe se io mi copio la iso dal dvd sul pc e la rimasterizzo con un pioneer109 su un dvd di qualità poi funzia sul gamecube o gli errori restano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se vuoi sono qui
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Fatto
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1686 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1688 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io tempo anni fa' mi dicesi di comprare un saldatore con stazione
adesso nello stesso negozio costa 40€ con 3 punte - stadio di preriscaldamento - raggiungimento temperatura ottimale 120sec da 15w a 60w con regolatore byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Junior Member
|
Ehilà ciau a tutti
![]() Ho installato un QOOB Pro sul mio cubetto, ho aggiornato il bios alla versione 1.3c poi mi sono preso la mia bella immagine e l'ho masterizzata (Ho usato nero e ho finalizzato il cd). Ho usato dei minidvd-r della TDK da 1.4 e ho scritto a 2x... Il problema è che il gc mi da sempre un dre quando inserisco il disco. ![]() Avete qualche buon consiglio da darmi? Potrebbero essere i minidvd? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Junior Member
|
FirmwareDumper 1.5 for Gamecube
una info da cubehacker:
FirmwareDumper 1.5 for Gamecube *released* An Unregistered User writes "Kyle128 of gueux.be forums released a new version of FirmwareDumper. In this version it's possible to dump the Gamecube Disc Drive firmware on your PC aswell as the IPL (Gamecube BIOS), as stored in ROM, and even the already-decrypted IPL! What you need: - A Viper GC with the programmer connected to the PC - No BBA required! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a cambiare supporto,cerca i ritek o i memorex che dovrebbero essere dei ritek,se non va ancora devi tarare il laser a 170 ohm mi sembra...cmq leggiti le faq,zauuuuuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ciao a tutti,ho fatto i vari procedimenti per installare il qoob sx sul cubo,ho controllato le saldature piu e piu volte è sembrano a posto,il mio problema è che quando accendo il cubo parte come se non ci fosse il chip,ma va sul logo del gamecube.
Un altra cosa è che il lettore sembra non girare e anche il laser sembra spento,(il Lid è attaccato corretamente)cosa potrebbe essere? a un ultima cosa,il led sul chip si accende correttamente (Scusate per gli altri messaggi,ma pensavo che questo tread non andasse sporcato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
controlla che non ci siano contatti tra i piedini dell'integrato dove hai saldato E ed F e occhio a inserire il connettore tra cavi e chip fino in fondo Quote:
è l'altro thread, quello che ho in sign, in cui non si dovrebbe postare...questo va usato per tutto quello che riguarda le mod del GC ![]()
![]() |
![]() |
#1694 |
Bannato
Città: Roma
|
probabilmente sono i punti "E" e "F"
sono i piu' difficili del cubetto byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Senior Member
|
Le saldature sono a posto anche quelle sul chip,le ho controllate anche col multimetro,il ponte è ok!
Quote:
Possibile che sia il qoob? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Il mio QOOB SX è in arrivo via posta, speriamo bene (chipstation...)
Alcune domande alle quali non ho trovato risposta nel 3D o nelle ottime FAQ del gentilissimo Manp: - Cosa straca**o è un DRE? Posso intuirlo, ma cosa significa? - I TDK sono una marca così schifosa di miniDVD? Non consigliatemi le solite marche, io in giro (per ora) ho trovato questi... -Il Bios può essere flashato anche un DVD-RW? -E' SEMPRE necessario ri-tarare la lente? E' così facile che si "sposti"? -Nelle spiegazioni si fanno differenze d'installazione tra motherboard versione A,B e C. Come riconosco la mia M/B? (Ho il cubo nero con il bundle Metroid Prime...) - Il cacciavite per lo smontaggio è un torx o è qualcosa di completamente diverso? Mi sa che userò il trucco della bic ![]()
![]() |
#1697 |
Senior Member
|
ZeroG procurati anche un cacciavite a taglio o a stella molto fine è fondamentale fidati!
A riguardo del mio problema,se eliminassi il ponte fatto sulle due saldature ,e lasciando invariate le altre di saldature,rimettendo i collegamneti originali del LID dovre ottenere un cubo con il funzionamento senza il chip,vero? Almeno cosi provo a vedere se è guasto il cubo o il chip |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.