|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1662 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
OT:
guardate che se comprate da lik-sang.com,e pagate in $ ovvaimente loro poi spediscono dalle sede europea di lik-sang che è in germania,quindi niente tasse doganali...xò un bel risparmio xchè il sito europeo è bello caretto.... ah cmq x chi fosse interessato il cavo rgb che vendono a 4€ è perfetto,comequello originale eh eh Fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
Compilare i file .COD per l'uso con il Qoob PRO
al contrario del bios Cobra il bios del Qoob PRO non integra al proprio interno un cheat engine, ma ciò non impedisce di poter usare ugualmente i codici dell'Action Replay. infatti dalla versione 1.3 è stata aggiunta la possibilità di rippare, da una copia originale dell'Action Replay, il cheat engine e salvarlo nella memoria del chip. una volta eseguita questa operazione sarà possibile usare i codici ogni volta che vorremo, senza dover più utilizzare il DVD dell'Action Replay. al contrario di quanto avviene con il bios Cobra, per poter far funzionare i cheat con il bios Qoob è necessario compilarli in un formato apposito a partire da un file .COD creato esattamente come spiegato nella prima parte di questa guida. ..... una volta che avremo importato nel programma tutti i file .COD o .QCH che desideriamo sarà sufficiente fare click su: File -> Save QCH immettere un nome per il file .QCH di output e premere su "Salva". fatto potremo flashare il file .QCH in un banco del chip Qoob PRO. ..... Cobra codes in questo file sono presenti un gran numero di file .COD per decine di giochi di ogni regione. i file sono già pronti per essere importati nel bios Cobra o per essere compilati per l'uso con il Qoob PRO. nell'archivio è anche presente una immagine, che contiene gli stessi codici, compatibile con il bios Cobra e già pronta per essere masterizzata. [/quote] Non mi è molto chiaro questo pezzo. Ho messo nel terzo blocco del qoob (il primo libero) il file cheat "Luigi's Mansion.qch", ma non so come tirarlo fuori quando gioco. Nel menù principale del qoob c'è la voce "Cheat", ma mi dice "No cheat engine installed! Come si fa? Devo aver per forza saltato qualcosa.
![]() |
#1664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
A me invece non è chiaro questo punto una volta tolta la prima riga di ogni codice (come mai bisogna togliere la prima riga ? ) come devo fare per creare un file cod ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
a questo punto il DVD dell'AR non serve più si può anche usare una versione modificata del sw di programmazione USB per flashare l'AR direttamente nella memoria del Qoob senza avere il DVD originale dell'AR... ovviamente non chiedere ne dove ne come perchè: 1) non lo so 2) è roba warez ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 27-08-2005 alle 14:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un file .cod non è altro che un file di testo con estensione .COD apri il Blocco note, selezioni File -> Salva con nome e nel campo Nome file metti "tuo_nome_file.COD" comprese le virgolette ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 27-08-2005 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 |
Senior Member
|
una cosa che in effetti mi sono dimenticato di scrivere è che se il si usa il Qoob la prima riga del codice si può togliere o lasciare, per quanto ne so è indifferente...
ovvio che se usate una delle compilation di file .cod create per il Cobra le prime righe saranno state tutte tolte... se i .cod ve li fate da voi credo possiate saltare il passaggio... poi non sò che chip hai tu... se hai il Viper la prima riga di ogni codice va tolta in ogni caso poi avendo riutilizzato la parte di guida dedicata ai codici per Cobra anche per il Qoob quel passaggio è rimasto. anzi se poteste verificare in entrambi i modi (togliendo e lasciando la prima riga di ogni codice) se i codici funzionano mi fareste un piacere ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 27-08-2005 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Scusate per l'OT ma non sapevo dove chiedere..Che differenza esiste tra una memory originale e compatibile del cubo??
quasi nessuna come al solito oppure esiste il rischio di corruzione dati o problemi con i giochi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 |
Junior Member
|
volevo un aiuto
volevo delle spiegazioni su cosa devo fare dopo che ho acquisito l'immagine per poi masterizzarla. Mi trovo ad avere un immagine in formato gcm e nn sò se devo masterizzarla così oppure convertirla(x esempio in ISO),se c'è qualcuno che mi spieghi i passaggi da fare in seguito e i programmi da utilizzare gli sarei grato.Se vi può essere di aiuto io possiedo un qoob pro.grazie mille a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
io ne ho una da 1019 blocchi non nintendo Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 27-08-2005 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 | |
Senior Member
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
|
HO BISOGNO DI UN BETA TESTER
![]() Allora con una macro fatta da me ho convertito,checkato e compresso....523 roms... tutte dello snes.In pratica tutte le rome EUROPEE. Ora dovrei metterle su dvd, e provare a leggerle con il qoob, e vedere se almeno quelle di cui siamo certi della compatibilità funzionano.Facendo il dvd in modalità iso, dovrebbero essere lette ed eseguite...Certo che però senza il masterizzatore dvd, e senza nemmeno un dvd ritek o cmq decente, posso fare ben poco ![]() ![]()
![]() |
#1677 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
cioè hai fatto un dvd con le rom europee dello snes che se metto nel cubetto mi partono tramite emulatore? se è cosi sarebbe fantastico!
io mi offro volontario,solo che sto aspettando il qoob sx che ho ordinato,diciamo che per fine settimana prox dovrei essere operativo
![]() |
#1678 |
Senior Member
|
anche io purtroppo non posso aiutarti sto ancora aspettando il qoob pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
|
Semplicemente sono in .dol e quindi esplorando il dvd basta farle partire come eseguibili poichè sono dol.
![]() Mi serve qualcuno a breve perche per la prox settimana anke io sono operativo ![]()
![]() |
#1680 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
caricando il dvd attraverso il gcos funzionerebbe?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.