|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho la modifica viper sul mio gamecube, vorrei sapere se è possibile aggiornarlo tramite dvd e dove trovare semmai spiegazioni visto che sulla guida manca quella parte.
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
il viper si aggiorna tramite porta parallela. è anche + comodo dato che non devi sprecare un dvd.
cmq aspetta pareri + autorevoli ![]()
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ho chippato il mio cubo con un ble qobbino e và alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
se hai già flashato un bios >= allo 0.3 ti basta masterizzare su un DVD la iso che trovi nello zip del bios Cobra 1.2, avvii il GC col DVD inserito nel lettore, scegli Disc Explorer, selezioni il file del bios 1.2 e premi A ![]()
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
thx ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie mille lo faccio subito ho il bios 1.0 lo porto all'1.2 grazie della info.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
intanto salve a tutti
![]() volevo farvi delle domande 1)quale è il chip migliore per gamecube(e quanto costa)? 2)che vantaggi ci sono? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
|
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ho finalmente modificato il cubo con il qoob sx, è andato tutto bene avevo preso anche il case grande ma forse non mi serve dipenderà da alcune risposte, insomma strano a dirsi (quell'altra di un mio amico + nuova non fa la stessa cosa nonostante abbia tarato la lente) oltre a leggermi benissimo i dvd normali mi legge perfino dei semplici mnidvd da 8 cm dal costo di 40 cent (9,99 per 25, quella del mio amico non li vede nemmeno anche se legge gli mw da 8 cm dopo che ha tarato la lente), solo in alcuni giochi ho qualche dre e devo aprire e chiudere il coperchio però dopo riparte e quindi riesce a leggerlo ma a fatica, insomma dato il costo ridicolo del supporto io preferirei utilizzare quelli al posto dei dvd fullsize, daltronde con alcuni giochi non ho mai dre tipo naruto ad esempio non me lo fa ne con i primi 2 messi in multiboot ne con il terzo, ovviamente anche altri non hanno problemi.
Insomma tarando la lente potrei risolvere i dre con questi supporti oppure mi consigliate comunque di adoperare il case grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
|
se hai il case per i dvd full size usa quelli... i budget (25 a 9€ saranno di certo i budget) sono di qualità scandalosa ed essendo grade b potrebbero persino capitarti degli spindle con la metà dei dischi da buttare
con i full size di qualità sforzi sicuramente meno la lente (che ti ringrazierà in futuro), li trovi ovunque e in rapporto prezzo/qualità sono di certo migliori ![]()
![]() |
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il fatto è che a me i giochi sul minidvd mi piacciono di + sono + piccoli e incombrano meno, una scatoletta da 25 entra in una tasca comodamente, e poi il fatto è che ne avevo presi 25 per provare e sono rimasto sorpreso che sulla mia fungono, per la precisione sono i datawrite di nierle, e non ne ho fallato uno su 15 scritti partono tutti e senza segni apparenti per il momento, solo 1/3 delle cose scritte mi da i dre, pensavo che forzando leggermente la lente di risolvere il problema dato che si tratta penso di sforzarla leggermente, in quanto li legge alla stessa velocità degli originali e quando alzo e richiudo dopo un dre funziona di nuovo quindi ci saranno alcuni punti di lettura + faticosa, è infine poi il case di modchip non mi è piaciuto un granchè e avrei facilmente da darlo via ad un mio amico che vuole fare anche lui la mod, ps mi sai dire dove reperire l'emu n64 per il cubo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
scusate io uso il max drive pro x far partire i giochi ed ora stò giocando a resident evil 0 ho finito il dvd 1 ed ora al momento di inserise il 2 mi dice impossibile trovare disco qulcuno può aiutarmi??? che devo usare x farlo partire?
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
|
nn si può fare xkè nn è come re4 trà il primo disco ed il secondo nn c'è un checkpoint ma è tutto di continuo
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
se non è così t'attacchi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
boh resident 0 l'ho giocato solo in originale un po' di tempo fa e non mi ricordo proprio il cambio del disco come avveniva
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
io stò parlando di re0...
![]() |
#1259 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#1260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.