|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
I Dvd sono dei Princo. Cmq ora funziona di nuovo tutto.... strano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2783 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie Manp per la tua immediata risposta!
Quote:
Se in futuro sia il modchip che gc-linux supporteranno un HD esterno, tramite adattatore VGA, BBA e adattatore per collegarare una tastiera ps/2 trasformero' il GC quasi in un normale PC da scrivania. Speriamo presto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
..per farci cosa...
Tra adattatore vga, bba, keyboard, hd e altre c@zz°t€ vai a spendere più di un pc vero
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2785 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Voglio consigliare a tutti voi il sito con i prezzi piu bassi per akkittare la vostra gamecube, io ancora non compro nulla ma gli altri forum lo consigliano alla stragrande. A presto
http://www.eurasia.nu/shop/default.php Bye S O U L
![]() |
#2787 |
Senior Member
|
Scusa, ma nel "case piccolissimo" c'è solo il processore e scheda grafica.. alimentatore, video, periferichè di input, hd e monitor sarebbero esterni..
E come fa ad essere portatile ![]() Se lo vuoi rendere portatile devi comprare un lcd da collegarci, altri 50/60€ e avere una fonte d'alimentazione...per farci meno cose che oggi puoi fare con un qualsiasi cellulare.. Poi ognuno fa come crede ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 |
Senior Member
|
portatile penso intenda il case.
poi lo attacchi alla tv la tastiera la puoi usare con il joypad e anche il mouse. Secondo me è un ottima idea. E poi hai linux e non un software per celllari. Puoi metterci pure il mulo! ![]() Soul
![]() |
#2789 |
Member
|
Ciao raga!
![]() piacere sono Roberto, e mi piace smanettare con tutto ciò che è elettronico e modificabile, Vi chiedo un aiuto per un bel problema ![]() ![]() ![]() è possibile che due supporti uguali possono avere delle differeze? forse sono diffettati? per masterizzare ho usato un LG e un samsung, col primo mi ha dato il boot e dopo poco DRE, con il secondo niente da fare, sto impazzendo per trovare dei supporti compatibili ![]() qualcuno mi dia una mano ![]() grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2790 |
Senior Member
|
non basta tarare il laser?
soul
![]() |
#2791 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa vuol dire portatile il case ![]() Cosa me ne faccio di un case portatile, se tutto il resto è all'esterno.. A questo punto ti tieni l'hd esterno, è ancora più portatile ed ha un senso.. Ps. Anche sui cellulari puoi metterci emule o gnutella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2794 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
ragazzi finalmente ho in casa il Viper Extreme con l'adattatore USB e il case nuovo.Siccome non ho mai fatto nemmeno una saldatura
![]() sarò lento magari,ma inesorabile nel modificare il mio cubetto ![]() Intanto ho stampato tutto per benino: -i tre schemi sul montaggio,dal sito viper-chip,riportati anche in questa guida -lo smontaggio del case,dedicato però al chip qoob (riportato in questa faq) -il montaggio del case crystall per i dvd-full diviso in 10 passi,però con il chip viper GC -bios cobra 1.5 -loader serve altro!? mi preoccupa il fatto che non ho una guida passo-passo su misura per il viper-extreme,ma solo per qoob e viper gc. ![]()
![]() |
#2795 |
Senior Member
|
Ragazzi vorrei un consiglio.
Un tizio vende una GC platinium americana, con un joypad normale con extension e uno wireless. Memory da 256 blocchi. ResEvil 0, ResEvil Veronica, ResEvil 4 (special edition). E vuole 96 euro. oppure posso avere anche Prince of Persia, quello nuovo Need for speed, quello nuovo Killer 7 Beyond good and evil Resident Evil Rebirth (che gia' ho) per 126 euro Ma posso anche comprare una GC indigo per 40 euro da chippare con 2 controller e una memory card. e poi usare i backup. Essendo console USA, devo procurarmi un adattatore QUALE E' LA MIGLIORE SOLUZIONE SECONDO VOI? 1) 96 euro 2) 126 euro 3) 50 euro da chippare
![]() |
#2796 |
Senior Member
|
UPDATE mi ha abbassato il prezzo a 82 euro...
GC platinium americana, con un joypad normale con extension e uno wireless. Memory da 256 blocchi. ResEvil 0, ResEvil Veronica, ResEvil 4 (special edition). Vi prego AIUTATEMI, la prendo?
![]() |
#2797 |
Senior Member
|
Prendilo..solo re4 col cubo e la memory raggiungono quella cifra.. se poi ci conti anche il wireless e gli altri giochi..
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 | |
Senior Member
|
Quote:
nel primo caso le soluzioni sono sempre le stesse dette e ridette (e, non volermene, non intendo più ripeterle) nel secondo caso è quasi certamente un problema di installazione del chip ![]()
![]() |
![]() |
#2800 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Ciao a tutti, sapreste dirmi cosa sono i garbage dati e a cosa servono?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.