Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2008, 23:29   #941
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
Ma il sansa clip che qualità audio e che potenza in uscita ha??
il sansa clip ha lo slot per la micro sd come il fuze?
Old 15-06-2008, 16:28   #942
Elghark
Member

L'Avatar di Elghark

Iscritto dal: Apr 2007
Ordine alfabetico, questo sconosciuto...

Ciao a tutti,
ho un problemino che da tempo mi assilla: ho una cartella molto grande nel Sansa chiamata "Vari" dove ho messo più di un centinaio di pezzi di diverso genere ma sebbene ogni volta che scorro la lista sul pc tutti i brani sono in ordine alfabetico, quando le vedo sul Sansa (scollegato)...sono tutte in ordine sparso!
Io credevo che fosse semplicemente una questione di tag sistemati male, ma utilizzo gli stessi criteri di tutti i pezzi che invece nelle altre cartelle sono in ordine. Qualcuno sa dirmi come caspita mettere in ordine alfabetico dei brani all'interno di una cartella?

GRAZIE!!!
Elghark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 16:30   #943
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Allora...i tag dei brani son sistemati bene?Il sansa non ricordo se ordina per titolo,per autore o per album...dovresti fare delle prove...altrimenti prova a mettere un numero crescente(anche se su un centinaio di brani diventa palloso)davanti al nome del file...così li ordini come preferisci...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 16:45   #944
Elghark
Member

L'Avatar di Elghark

Dati:come caricarli..e trovarli

Ciao a tutti, finalmente dopo vari mesi che posseggo il Sansa e280, decido di provare a salvarci un file non musicale o video, in questo caso il mio Curriculum formato Word. L'ho messo nella cartella "Temp" e lo vede, ma appena scollego il Sansa e lo ricollego..nn appare più nella stessa cartella (ne da altra parte). Ho forse sbagliato la cartella dove inserirlo??? Cioè, esiste una cartella specifica dove salvare dati del genere?
Infine, immagino che cmq sia, non si dovrebbe vedere sul Sansa quando è scollegato dal PC, giusto?
Old 16-06-2008, 17:34   #945
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

uhm...sai che "Temp" significa temporanei,vero?Immagino che sia una cartella che autoelimina il contenuto...prova a metterlo da qualche altra parte!!
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
Old 04-07-2008, 17:44   #946
Elghark
Member

L'Avatar di Elghark

Sansa Media Converter

Ciao a tutti!

Da poco mi hanno sostituito il mio sansa e280 con uno uguale e nuovo di zecca. Tutto funziona come prima ma oggi, ho provato a convertire e salvare un video (che già avevo nel vecchio) ma continua a dirmi che non è possibile trascrivere file video sul sansa!
allora ho disinstallato quicktime e sansa media converter vecchi e li ho reinstallati nuovamente (da Internet il primo e dal nuovo cd il secondo).
Continuo ad avere lo stesso problema!
allora ho cercato di leggere la guida del Converter e in effetti mi ricorda di quel programmino INTERVIDEO Converter la cui icona a "V" rossa appare in fondo a destra sul desktop del pc. In effetti la guida dice che la prima volta che uso Media Converter, mi dovrebbe uscire fuori l'avviso di registrazione a questo Intervideo. Premesso che con il vecchio sansa non ricordo di essermi mai iscritto, Vi chiedo se devo cmq registrarmi, e se si, come.
Ma siamo poi sicuri che dipenda da questo????
VI PREGO AIUTATEMI CHE STO IMPAZZENDO!!!!!
Old 04-07-2008, 18:43   #947
Elghark
Member

L'Avatar di Elghark

Sansa Media Converter

Allora...con ordine:

ho ottenuto una parziale vittoria: ho convertito il video senza collegare il sansa, in un percorso temporaneo. A quel punto si è salvato sul pc in formato MOV. Ho semplicemente fatto taglia e incolla sul sansa e..voilà!

Tuttavia, questa è una soluzione temporanea: come cavolo faccio a farglielo scrivere direttamente sul Sansa???
Ragazzi, io continuo a credere che c'entrino qualcosa le versioni del converter (la mia è la 1.0 b004. 112cdg) e l'updater del Sansa. In particolar modo quest'ultimo mi ha sempre inquietato: non ricordo più da dove cavolo l'ho preso, cioè, nn ricordo se l'ha installato automaticamente sul pc la prima volta che ho usato il sansa oppure l'avevo scaricato da Internet.
Il guaio infatti è che ho provato a disinstallare "InstallUpdater.exe" e reinstallarlo ma...non cambia nulla. PLEASE!!!!!!
Old 07-07-2008, 11:13   #948
Elghark
Member

L'Avatar di Elghark

Sansa Media Converter

andiamo!!! nessuno può darmi una mano???
Old 09-07-2008, 17:41   #949
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
ragazzi ho appena acquistato un sansa clip...ma il pc non me lo vede quando lo collego, ovviamente ho win xp sp2...che problemi potrebbero esserci?
Old 09-07-2008, 17:47   #950
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Elghark Guarda i messaggi
Allora...con ordine:

ho ottenuto una parziale vittoria: ho convertito il video senza collegare il sansa, in un percorso temporaneo. A quel punto si è salvato sul pc in formato MOV. Ho semplicemente fatto taglia e incolla sul sansa e..voilà!

Tuttavia, questa è una soluzione temporanea: come cavolo faccio a farglielo scrivere direttamente sul Sansa???
Ragazzi, io continuo a credere che c'entrino qualcosa le versioni del converter (la mia è la 1.0 b004. 112cdg) e l'updater del Sansa. In particolar modo quest'ultimo mi ha sempre inquietato: non ricordo più da dove cavolo l'ho preso, cioè, nn ricordo se l'ha installato automaticamente sul pc la prima volta che ho usato il sansa oppure l'avevo scaricato da Internet.
Il guaio infatti è che ho provato a disinstallare "InstallUpdater.exe" e reinstallarlo ma...non cambia nulla. PLEASE!!!!!!
hai provato a cambiare modalità USB? MTP o MSC ?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:48   #951
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da lucketto Guarda i messaggi
ragazzi ho appena acquistato un sansa clip...ma il pc non me lo vede quando lo collego, ovviamente ho win xp sp2...che problemi potrebbero esserci?
prova a vedere su un altro pc se te lo riconosce.
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 18:03   #952
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
come non detto...
davvero ottima la qualità audio!
Old 09-07-2008, 18:30   #953
Elghark
Member

L'Avatar di Elghark

Sansa Media Converter

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
hai provato a cambiare modalità USB? MTP o MSC ?
Ciao Sp4rrow,
allora: si, la modalità è sempre stata MSC ma il problema è che il Media Converter funziona come al solito cioè scorrendo le 2 barre (la prima per la conversione del file e la seconda per la copia sul lettore). Purtroppo si vede che la prima banda finisce quando la seconda arriva giusto a metà e il report finale è: "1 file non copiato: impossibile scrivere sul lettore"!!!
purtroppo facendo la stessa cosa scollegando il lettore, è vero che lo scarica bene e poi facendo il "Taglia e Incolla" me lo carica correttamente sul lettore, ma il video e l'audio vanno in differita di diversi secondi!

Ho notato una cosa però: il S Media Converter del nuovo cd che mi hanno dato è la versione 2 (Cioè è scritto Sansa Media Converter 2).
Non è che c'entra qualcosa????
Old 09-07-2008, 21:17   #954
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

il ritorno di mastro sparrow...giusto ora i miei genitori si stanno guardando pirati dei caraibi ai confini del mondo...
Old 15-07-2008, 11:22   #955
Elghark
Member

L'Avatar di Elghark

Fra poco lo distruggo!!!!

E ma che ca**o sto SANSA!!!!
da quando me l'hanno sostituito con uno nuovo ci ho guadagnato solo in cuffie e schermo (nn più rigato), ma x il resto.....sono nati una serie di problemi la cui colpa ,ormai son sicuro, è da imputare solo a quegli incapaci della Sandisk!!! e andiamo con l'elenco:

1) Sansa Media Converte non mi permette più di copiare i video convertiti sul lettore.
1.1) Appena lo apro con il Sansa già collegato, mi mostra spazio su disco 0.0Mb!!!!!?????

2) Appena collego il Sansa al Pc, mi esce fuori questa mascherina: Windows - Disco nn presente- Exception Processing Message c0000013 Parameters 75b1bf9c 4!!!!

3)L'ordine dei brani nella famosa cartella Vari non viene mai sistemato anche se numero tutti e 100 brani sia con windows che con Tag&Rename!!!

Infine, A)il Sansa Updater mi aggiorna come ultimo firmware uno del 2007 e
B) quando lancio l'Online Update del Media Converter, mi esce questo messaggio: " Update Service nn riconosce questo prodotto. Errore 13004, versione nn registrata con l'Agente".

Vi prego...leggete bene e aiutatemi....sono DISPERATO!!!!!! Tra l'altro nn so a che numero chiamare quei desaparecidos della Sandisk per l'assistenza....sempre che la diano
Old 15-07-2008, 13:16   #956
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da Elghark Guarda i messaggi
E ma che ca**o sto SANSA!!!!
da quando me l'hanno sostituito con uno nuovo ci ho guadagnato solo in cuffie e schermo (nn più rigato), ma x il resto.....sono nati una serie di problemi la cui colpa ,ormai son sicuro, è da imputare solo a quegli incapaci della Sandisk!!! e andiamo con l'elenco:

1) Sansa Media Converte non mi permette più di copiare i video convertiti sul lettore.
1.1) Appena lo apro con il Sansa già collegato, mi mostra spazio su disco 0.0Mb!!!!!?????

2) Appena collego il Sansa al Pc, mi esce fuori questa mascherina: Windows - Disco nn presente- Exception Processing Message c0000013 Parameters 75b1bf9c 4!!!!

3)L'ordine dei brani nella famosa cartella Vari non viene mai sistemato anche se numero tutti e 100 brani sia con windows che con Tag&Rename!!!

Infine, A)il Sansa Updater mi aggiorna come ultimo firmware uno del 2007 e
B) quando lancio l'Online Update del Media Converter, mi esce questo messaggio: " Update Service nn riconosce questo prodotto. Errore 13004, versione nn registrata con l'Agente".

Vi prego...leggete bene e aiutatemi....sono DISPERATO!!!!!! Tra l'altro nn so a che numero chiamare quei desaparecidos della Sandisk per l'assistenza....sempre che la diano
Ciao,per tutti gli altri problemi penso di non poterti aiutare...per quanto riguarda l'ordine delle canzoni,hai rinominato con il numero progressivo solamente il nome dei brani,o anche i tag?
Old 15-07-2008, 13:51   #957
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Descrizione
Attenzione Sul sito è riportato che i Sansa europei non includono radio FM. Era così fino a Dicembre 2006. Da Dicembre 2006 anche i modelli europei incluodono il tuner FM. Non si tratta di un semplice upgrade del firmware. Le versioni europee antecedenti a Dicembre 2006 effettivamente non hanno l'hardware dedicato.
I modelli sul mercato sono ormai tutti con tuner FM integrato? Lo domando perché ho notato che diversi rivenditori hanno a listino i Sansa con e senza ricevitore radio.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:22   #958
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

dovrebbe esser più di un anno che stanno vendendo quelli con radio FM...le possibilità di trovare quelli senza son basse,ma se ti dice sfiga e becchi un rivenditore con rimanenze di magazzino...
Old 15-07-2008, 23:03   #959
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
dovrebbe esser più di un anno che stanno vendendo quelli con radio FM...le possibilità di trovare quelli senza son basse,ma se ti dice sfiga e becchi un rivenditore con rimanenze di magazzino...
Siccome i rivenditori che ho passato in rassegna indicano chiaramente la disponibilità di entrambe le versioni del Sansa (con e senza tuner FM) direi che non si tratterebbe di sfiga
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 12:19   #960
Elghark
Member

L'Avatar di Elghark

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Ciao,per tutti gli altri problemi penso di non poterti aiutare...per quanto riguarda l'ordine delle canzoni,hai rinominato con il numero progressivo solamente il nome dei brani,o anche i tag?
ciao demon,
guarda le ho provate un pò tutte con i tag, ho anche numerato i brani mettendo 01, 02 davanti ad ogni nome del file. In effetti, mi sta venendo in mente che magari questa numerazione devo metterla non sul nome completo del file, ma solo nella voce "Titolo brano" nelle proprietà di Windows.
Ma è chiaro che è un tentativo disperato.....tu sei riuscito a ordinarli tutti? su che "voce" hai smanettato?

nel caso, hai un link dove scaricare una versione di Sansa Media Converter funzionante?

grazie
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian