|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ormai sono in scadenza, e valutando una serie di fattori, alla fine mi conviene rinnovare l'abbonamento con NGI. In realtà con Tiscali senza telefono (anche se non sono raggiunto da loro) avrebbe su carta un prezzo migliore (32,6 euro al mese contro i 42 che pacherò). C'è però di contro due fattori: 1) 136 euro di attivazione per la linea senza dati (anche se ce l'ho già in casa, ti fanno pagare lo stesso). 2) Molto probabilmente tra 1 o 2 anni vendo casa e trasloco ( il bilocale inizia a starmi stretto)... per cui c'è sempre il dubbio che non riesco a recuperare i soldi per l'ennesima attivazione. A questo punto mi rinnovo e vedo come andrà. Con NGI ho già chiarito che nel caso dovessi trasferirmi mi congelano l'abbonamento (già pagato in anticipo) per poi O riattivarmelo dove andrò ad abitare, oppure se non è possibile mi ridanno indietro i soldi in base al periodo che non sarò più coperto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
....se riesci potresti controllare i tuoi ping? grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Infostrada è in fast e la latenza che sto sperimentando (sia su server italiani che stranieri) è sensibilmente più bassa di quella che avevo con NGI F5 (entrambi testate sulla stessa linea telefonica)
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Bannato
|
Quote:
Io sono abituato a pingare in rete lan locale (al lavoro) dove ho 1 ms ![]() EDIT: No non è buono... ho provato ora dal lavoro e mi pinga a 18 !! Ho appena guardato le latenze del mio lotto (busto arsizio), in effetti c'è qualcosa che non mi torna, visto che la media delle latenze è sui 13 ms, con picchi di 16 ms.... il mio 20 è un pò altino... stasera riproverò e contatterò ngi !!! ![]() Ultima modifica di dani&l : 04-10-2007 alle 07:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Member
|
Ciao sono in panico vorrei abbonarmi ad un adsl senza fonia recentemente ho acquistato casa ho solo il doppino telefonico senza linea e volevo una linea dati senza telefono che mi consigliate?
Prezzo e qualità del servizio "io pensavo a super adsl" un grazie a chi mi risponderà ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Credo di essere in ull con libero tutto incluso, inquanto mi dice, impostando il mio numero di telefono, che posso abbandonare il canone telecom. In teoria, dovrei pagare 19 e qualcosa mensili, poi però, dopo il controllo, mi dice 29.95. Sotto nelle note 39.95. Qualcuno potrebbe indicarmi il costo effettivo? Grazie. FArei bene ad abbandonare telecom per libero? Il fatto che mi dice che posso attivarla, senza consigliarmi offerte minori (libero mini) è la prova che sono in ull? Grazie a chi risponde.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao tutta sera che cerco di raccapezzarmi
![]() allora, devo fare una nuova linea adsl perchè cambio casa, e non mi interessa la fonia ho verificato sia sul sito tiscali che libero e mi dice che sono coperto dal servizio (Como città) sia per la 4Mb che 20Mb (12 per tiscali) quindi: 1- significa che sono in ULL? 2- in ULL equivale a SA, o devo guardare altro? 3- escludendo fastweb ci sono altre offerte oltre a tiscali e libero che dovrei valutare, e se si quali? o altrimenti tra le due quale scegliere come qualità?(il costo è pressochè identico promozioni incluse mi sembra) 4- 4Mb mi sono piu che sufficienti, ma come faccio a sapere se queste linee sono fast? gioco spesso online e mi interessa abbastanza (ho visto che c'è tiscali gaming in fast ma non me la propone se seleziono che non ho un contratto precedente.. quindi la 4Mb non lo è? inoltre costa un po troppo la 10 per me) grazie! Ultima modifica di Raulo : 19-10-2007 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
UP
Un uppettino perchè sto cambiando casa.
Nella "vecchia!" sono con NGI senza linea telefonica, che però ormai costa uno sproposito (42€ al mese :-(). Questo perchè 1) Già NGI costa un pòà in più della concorrenza. 2) Telecom ha imposto un canone di 12€ mensili sulle ADSL senza linea telefonica. A questo punto cambiando casa mi sento di disdire il contratto... 42€ sono un pò tantini. Che altre possibilità di internet FLAT senza linea telefonica sono possibili secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
I prezzi non si sanno ancora, ma in teoria dovrebbero essere in linea con la situazione attuale, cioè 20€ la 7Mega + 12€ canone linea. Ma...è meglio attendere, potrebbe cambiare la situazione. Dalle mie informazioni dovrebbe essere disponibile da febbraio Ultima modifica di mavelot : 29-12-2007 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
oddio da un lato la notizia mi fa piacere ma dall'altro... IO ODIO telecom e i suoi comportamenti monopolistici... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Trapiantato a Roma per lavoro suppongo ?? ![]() ...e magari lavori nel settore informatica / telecomunicazioni ? Ci sono stato quasi 6 anni a Roma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Non si sa nulla a riguardo. Come fai a dire con certezza febbraio? Pensavo che il canone fosse di meno, considerando anche il fatto che quello tradizionale è di 14E... Quindi un risparmio un po' ridicolo, no?
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nuova linea da zero
Ragazzi. Sono ormai ingolfato di informazioni e non ci capisco più niente!Scusate se ripropongo un discorso trito e ritrito ma gentilmente indicatemi una discussione voi già aperta a riguardo, perchè io ho trovato solo domande ma risposte no!
Io sono entrato in un nuovo appartamento che non ha mai avuto linee telefoniche, quindi dovrei allacciarmi materialmente con fili e tutto (non basta attivare la linea insomma). Devo rivolgermi a Telecom per forza? (Sta cosa dell'ultimo miglio mi sta confondendo) O tutti gli operatori possono venire con un loro tecnico e farmi l'impianto? Verrano anche per installare una linea SOLO internet? Per me il massimo sarebbe poter sottoscrivere una flat solo internet senza pagare nessun canone a Telecom, ma con qualcuno che venga a tirare sti benedetti fili! Si può? Grazie delle delucidazioni. Il fatto è che ho già appuntamento il 14 col tecnico telecom per attivare la linea, ma è da un mese e mezzo che mi stanno prendendo in giro con promozioni e tariffe varie che oggi vanno bene e domani tirano in dietro il culo, e se il buon giorno si vede dal mattino..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Uppettino.
Si possono fare o no ste' linee naked? E se da me arriva solo rete telekozz? (ho adsl libero 4 mega ma continuo a pagare il canone)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.