|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Buona domenica a tutti,
mi sono appena iscritto e spero,dopo aver dato uno sguardo alla sezione,di postare nella sezione giusta!la mia configurazione è la seguente: avg pro e spy sweeper(entrambi presi tramite un'offerta trovata sul web un mese fa),superantispyware per delle scansioni manuali,come firewall utilizzo comodo(non l'ultima versione però),e infine da qualche giorno sto utilizzando una specie di protezione per la navigazione con firefox,si chiama sandboxie ciao |
|
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#1824 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1825 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sempre attivi:
Antivir Online Armor (solo firewall) Per le scansioni manuali: a-squared free avg antispyware free spyware terminator che dite? aggiungo/tolgo qualcosa? |
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
togli spyware terminator che ha il database ridotto... non è adatto alle scansioni manuali
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Rigiro la domanda fatta in un altro thread.
Tra non molto dovrei rinnovare le licenze di nod32 e outpost firewall su sistema Windows Xp Home. Mancano alcune settimane, è vero, ma sono indeciso alla massima potenza. Mi frulla per la mente di non "buttare" tanti soldi per i rinnovi di questi programmi, che ad onor del vero mi hanno soddisfatto, e di installare sw freeware. Secondo voi, è un'idea balzana o posso fare tranquillamente questo passo? Se fosse fattibile, c'è qualche firewall o antivirus che abbia un controllo spyware e adware o devo installare un terzo programma? Aggiungo: compro su internet, controllo la postepay dal sito etc. Quindi se per nn pagare devo stare meno tranquillo preferisco rinnovare le licenze e buonanotte! Tra l'altro odio l'inglese e so che molti av non hanno l'italiano
|
|
#1828 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per sandboxie fai un giro quihttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797 per quanto riguarda se ho ben capito hai avg con licenza acquistata quindi va anche bene così..ma in seguito finito il periodo della licenza puoi passare ad Antivir...che pure essendo un freeware è uno dei migliori in circolazione al momento anche secondo le comparative in rete... Quote:
Saluti
|
||
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1830 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
un altro antispyware molto buono è superantispyware...molto efficacie,ma con un database ridotto.... ad-aware oramai è superato, e di molto anche....rileva poco.... |
|
|
|
|
|
#1831 | |
|
Member
|
Quote:
avg pro l'ho scaricato di un sito di una rivista che lo dava gratis assieme a spy sweeper,le licenze sono annuali ormai li tengo ciao |
|
|
|
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure Comodo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 come Antivirus Avira Antivir http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 Poi giusto per conoscenza (mooolto interessante) leggiti anche questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797 gli antispy più quotati te li ha già indicati il buon Murack..... Saluti
|
|
|
|
|
|
#1833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ragazzi devo mettere un firewall sul pc di una mia amica. le ha vista e gli volevo mettere oa ma nn c'è ancora per vista, quindi quale mi consigliate?? una precisazione: lei col pc nn sa fare nulla, figuriamoci se sa settare un firewall o rispondere correttamente ai suoi avvisi, quindi me ne serve una facile da usare.
P.s. vista ha già un suo firewall vero?? è buono o come quello di xp?? |
|
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
Città: N/A
|
io ti consiglio di farle usare un account limitato oppure di digli di documentarsi in modo da "comprendere" gli avvisi del firewall
PS quello integrato di Vista è poco meglio di quello integrato di XP ciao
|
|
#1836 | |
|
Senior Member
Città: Biella
|
Quote:
cmq appena sarà disponibile oa per vista gli metterò quello, nn mi sembra tanto difficile da comprendere |
|
|
|
|
|
#1837 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
ti direi COMODO, ma nn è per nulla facile x un utonto......specialmente l'ultima versione... fai come consigliato da marco, è già qualkosa..... |
|
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
ciao
|
|
|
#1839 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
il firewall di vista è migliore di quello di xp perchè configurabile, da quel che ho capito; di default non è molto meglio
(almeno, così ho capito) Un firewall molto semplice è PC Tools Firewall, ma non è il massimo... meglio ZA, a livello sicurezza.. |
|
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Ultima modifica di leolas : 13-02-2008 alle 14:24. Motivo: sbagliato link... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

)
) lunga quanto un interrogatorio...
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...