|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Strana cosa, non conosco postimage, ma se per esempio prendo
http://s1.postimg.org/7ty9fecta/FFXII_4.jpg redirige su http://postimg.org/image/86pnlkv2z/ e si vede l'immagine. faccio copy image url e mi dà questo che si vede pure: http://s1.postimg.org/ex64v0i8u/FFXII_4.jpg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
in effetti copiando l'indirizzo diretto delle img si vedono..
![]()
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per tagliare la testa al toro ho messo i thumb per evitare di dover fare strani magheggi, se non vedete neanche questi posso solo pensare che ci sia un qualche tipo di filtraggio da dove li guardate voi, perché dall'altra parte erano stati commentati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
le thumb ora le vedo
![]()
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
quasi quasi ci faccio il pensiero anche io.. com'è?
qualche anno fa comprai una ps2 usata, con un pad e una memory card.. senza giochi.. la comprai solo perchè volevo giocare a FFX (che comprai appositamente nuovo) e poi anche a FFXII.. preso 'da solo' il 10 non è che sia malissimo, anzi, un buon gioco va.. ma come successore dei 3 ff della psx, è stata una delusione bestiale.. tanto che la voglia di giocare anche al 12 mi passò totalmente.. e quella ps2 cel'ho ancora in un cassetto.. mai più riutilizzata.. il bello è che di console ne ho avute tante, partendo dall'atari 2600 con pacman e space invaders, ma negli anni non mi è rimasto nulla.. apparte sta cavolo di ps2 ![]() Quote:
io ho giocato 7-8-9 e mi sono piaciuti tantissimo tutti e 3, ognuno con i suoi pro e contro.. in ff8 tutto il sistema di sviluppo delle abilità (si chiamava 'JUNCTION') era un qualcosa di stratosferico.. credo che mooolto difficilmente in tutti i vg mai prodotti si riesca a trovare qualcosa di simile al JUNCTION di ff8.. ma solo a me sembra strana questa pic?? bassa risoluzione.. fov strettissimo.. arma gigante.. o cosa?? Ultima modifica di prra : 09-04-2013 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
![]() |
#1648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Da uno che li ha completati tutti al 100%, devo ammettere che l'ho trovato parecchio ostico gia' a partire dalla trama principale (al momento l'ho finito e sto pompando pg e collezionando armi per i superboss opzionali) e non di rado mi sono ritrovato a dover grindare parecchio e farmare un sacco di oggetti da vendere per tirar su soldi (che scarseggiano alla grande fino a che non si raggiungono determinati punti), non so se sono io ma mi e' risultato parecchio pesante sotto questo aspetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
se scrivo "non cliccare" saranno i più cliccati, è la natura umana ![]() verranno apprezzati da chi lo giocherà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
|
secondo me, se nessuno scrive, che gli screen fanno vedere la fine del gioco, tanti non se ne accorgono. Io quando ho visto glie screen di eagle, si ho pensato che potrebbero essere verso la fine del gioco, ma non sono sicuro.
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |||
Senior Member
|
Quote:
però in questo gioco si vede che è il finale, appena ci arrivi lo vedi ![]() per esempio i
![]() gli altri invece mostrano proprio il finale e non voglio rovinarlo a qualcuno ![]() per metterli in spoiler devo postare solo i link giusto? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Io amo LARA , amo Tomb Raider ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi è venuto un colpo di genio per caricarli senza farli vedere direttamente, work in progress ![]() Ultima modifica di -EagleEye- : 10-04-2013 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
Tomb Raider - Finale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di -EagleEye- : 24-04-2013 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
Caricati, li ho aggiunti alla firma.
Spero vivamente che vengano guardati SOLO da chi ha completato il gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.