|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ultima modifica di V3N0M77 : 02-03-2013 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CryEngine 3 Free SDK dx11
con questa isola mi sento veramente ispirato e questo motore grafico non finisce mai di stupirmi...è qualcosa di meraviglioso ![]() un paio di "fotografie" o "cartoline".. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la resa visiva da questa angolazione mi ha lasciato scioccato,chiaramente l'immagine perde parecchio ma da vedere sul proprio monitor è una goduria visiva. ![]() .... ![]() ![]() mirabile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Appena posso metto foto di planetside2 .....!!!
![]() |
#1329 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
stupendo
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
|
CryEngine 3 Free SDK DX11
altri test ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sto cercando di calibrare la cromia generale ma è davvero complesso cmq con il color grading e il color correction via flowgraph dovrebbe essere piu semplice gestire questo aspetto estetico ma purtroppo non è trovati su crydev. ![]() altra curiosità ![]() ![]() oltre al ssao è possibile calcolare il TAO,Terrain Ambient Occlusion ![]() ![]() basta spuntare la casella del terrain sky accessibilty,aspettare un bel 15 minuti mentre l'engine calcola zone d'ombra in maniera piu precisa e il risultato finale è davvero notevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
![]() |
#1336 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
MA C'E IN ITALIANO questo xenosaga...dalle immagini mi sembra figo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Ho finito ieri Episode 1 e posso confermare che a livello di trama è qualcosa di sconvolgente, con continui riferimenti a tematiche religiose/bibliche e filosofiche. Io adoro queste cose e quel che traspare da questo Episode 1, che poi è una sorta di prologo al complessissimo dipanarsi delle vicende, lascia intendere una profondità e caratterizzazione dei vari protagonisti senza eguali. Certo è che per capire il tutto, una volta terminato il gioco devi rivederti di seguito tutte le lunghe e frequenti sequenze animate, leggerti per benino il codex le cui 245 voci si sbloccano mano a mano che giochi e, soprattutto, integrare con la wikia che trovi in rete, cercando di non spoilerarti troppo sui due seguiti. Un'opera monumentale che di fronte alla banalità della trama dei giochi odierni lascia basiti. Il finale di questo Episode 1, poi, è un vero e proprio OAV a parte. Deve piacere il genere, è un jrpg con un combat system alquanto ostico da padroneggiare e, soprattutto all'inizio, mette alla prova con un paio di boss veramente ardui da sconfiggere se non si assorbono bene le meccaniche di gioco -c'è stato più di un punto in cui stavo per mollare dall'esasperazione, lo ammetto-, ma che premia l'ostinazione con tanta soddisfazione -un pò alla Dark Souls- e nel finale, se si è esplorato tutto l'esplorabile, dà' la possibilità di esser ripagati con dei collezionabili che sbloccano degli attacchi talmente potenti da sembrare quasi dei cheat legalizzati. Un gioco di altri tempi. Per fortuna!
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
|
hai provato a vedere se si trova la rom moddata con i sub tradotti in ita?
ad esempio zelda oot lo rigiocai tempo fa proprio con una rom moddata in cui c'erano i sub ita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
peccato io e l'ingelse non andiam d'accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
|
Di Xenosaga ho fatto tutta la trilogia, confermo profondita' e complessita' della trama come se ne vedono poche, pero' parlando in generale ho preferito il suo padre spirituale, ovvero Xenogears, il fatto pero' e' che essendo di epoca psx probabilmente oggi come oggi sarebbe dura digerire il lato tecnico e goderselo comunque, per chi non l'ha giocato all'epoca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.