|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma è uscito anche qui il secondo set di carte?
Io non l'ho ancora visto ![]() Avete per caso trovato le carte fantasma (io una sola)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quanto costano in italia i tematici ? Le buste conviene prenderle dall'america solo se prendi il box , altrimenti , le spese di spedizione incidono troppo.
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche consiglio ?
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
Per Messer: ti consiglio biolite + quello di fuoco, dentro ha Didi se non ricordo male, eroe a basso costo con abilità niente male. Per le buste singole sì, meglio un bulk buying o un box. A me conveniva perchè prendendo parecchie buste avrei speso una fortuna, invece con 80 euro ho quasi completato la collezione (non sono pochi, ma pensando a 36 x 4.50 = 162... pagato la metà). Magari si potrebbe aprire una zona mercatino, dove ci si possono scambiare le carte doppie o cose simili, oppure vendere quelle in eccesso a poco prezzo o quotazione attuale conveniente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima domanda ![]() ![]() Ho visto che sta per uscire il set 2 , ma questo vuol dire che le vecchie carte faranno schifo ? o cosa? Cioè sto comprando dei mazzi obsoleti comprando quelli del set 1? mmmm play.com non spedisce "gadget" fuori dagli UK -.-
Ultima modifica di MesserWolf : 28-03-2008 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
Qui i mazzi costano 14,90!
Comunque non è che il set 1 fa schifo ma soltanto che è la base, con il nuovo set inseriranno anche nuove abilità e possibilità di combo nuove! |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
10€ l'aggiornamento per il nuovo set ?
Che cavolo , per poter COMPRARE delle carte nuovo devo pagare anche l'aggiornamento extra ![]() non è per i 10€ in se , ma con sto gioco sembra di essere una mucca da mungere più che un giocatore ... Tra i 99€ del gioco , gli X euro di carte , i 10€ di aggiornamento .... mi ci compravo almeno 3 altri giochi ...
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
Ma lool mi sa che ero rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti
![]() ![]() Saranno 20 minuti buoni che si stanno installando (non scaricando , proprio installando) ora , e sono ancora al 35% : vale a dire a 486 non so cosa su 1374 non so cosa ![]() ore 18.30 sono al 63% -.- , perlomeno ora sembra aver decisamente accellerato.. ore 18.53 finito l'aggiornamento , durato quasi 2 ore O.o
Ultima modifica di MesserWolf : 29-03-2008 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#290 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque è saltato fuori un modo per giocarci anche senza PS3, stampando i fondali degli elementi da un sito che non ricordo ;D Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Utente da ottobre 2005 con 1229 post, e non sapevo ci fosse il 3D the Eye of Judgment.
![]() Frequento la sezione Apple (quasi esclusivamente solo quella) di HWUP. Posso?... sto gioco è FIGHISSIMOOOOOOO! ![]() c'è l'ho da un mesetto circa e devo dire che pur non amando i giochi di carte ne la serie a cartoni Yughi-Hò, questo qui mi piace proprio da pazzi. Ho anche un discreto parco carte da esibire sul campo da battaglia. Per intenderci i 5 Mazzi principali degli elementi (Set1) più una 20ina di non comuni e rare (oltre a 50 doppioni) non chè il mazzo Starter trovato nella confezione del gioco. Però raga mi piacerebbe averle tutte, ma caspisciolina i prezzi delle più rare sono esorbitanti, si parla da 5 a 40 euro a carta, ma siamo pazzi? vabbè il collezionismo, ma specularci sopra è proprio una rapina legale (ma il baratto come per le figurine panini ai tempi dei tempi) che fine ha fatto?. CMQ girovagando un pò quà è là per web, ho letto su un blog che la Eye cam riconosce anche le fotocopie delle carte anche stampe bozza, e allora addio rarità e collezionismo. Incuriosito se fosse una burla, ho provato personalmente e funziona. A sto punto basta trovare in internet foto delle carte e stamparsele. Visto i prezzi mi sa tanto che conviene prendere in giro la Eye cam e la Hasbro.
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 08-04-2008 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi vuole giocare questi tipi di giochi sa benissimo a cosa va in contro, ed è libero di scegliere se accettare o meno la spesa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo tutto è un gioco di carte collezionabili/scambiabili, non di fotocopie stampabili, bisogna vedere quanto è onesto il giocatore che sta "dall'altra parte del cavo" ![]() P.S. tra l'altro mi piace collezionarle, peccato che le 10 mancanti sono introvabili o hanno prezzi assurdi ormai ![]()
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Scion lord di biolite (o qualcosa del genere), il titano verde-giallo-blu, il dio di biolite, l'incantesimo che costa 0 e scarti creature di biolite per far danni, poi non ricordo
![]() ![]()
![]() |
#296 |
Senior Member
|
c'è l'ho, te la vendo per 300 euro
![]() cmq. per la cronaca, ho detto quella cosa sulle fotocopie ma le mie carte sono tutte originali (comprate su ebay 11,50 a mazzo), e ciò non significa che ho intenzione di fotocopiare. Ripeto anche che non amo i giochi di carte, ne vado pazzo per la serie a cartoni, è la prima volta che mi avvicino a questo mondo delle carte e non sapevo affato che andavo incontro a una cosi prepotente speculazione (40 euro per una sola carta quando un mazzo intero di 30 costa 11,50 ma dai), capisco la rarità ma mica stiamo comprando francobolli. Mi è piaciuto sto gioco solo perchè è su Playstation 3 e l'innovazione dell'uso della Eye cam. Detto questo, io penso che agli Appassionati veri (Appassionati con la A Maiuscola) e Onesti (aggiungo PAZZI) collezionisti, penso faccia molta ma molta ma moltissima rabbia e non faccia affatto piacere sapere che loro si spennano i portafogli per avere le più rare carte in circolazione, e poi perdono le partite contro uno che le ha fotocopiate dalla prima all'ultima. Ragazzi occhio perchè quando perdiamo una, due, tre, partite di seguito cominciamo a pensare al perchè abbiamo perso, pur avendo in possesso Dio Biolite, Titano i 4 Cubi, Carta Zombie e Supercariola Spaziale. E allora a sto punto viva noi i fessi o i furbi con le fotocopie? ps. cmq 40 euro per una carta non glie li darò mai a nessuno. i soldi non crescono mica sugli alberi, ma scherziamo? Coi tempi che corrono, poi! Ditemi che non ho ragione.
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 09-04-2008 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
Comunque le ultrarare che dici tu sono molto limitate nell'uso, quindi anche un truffatore/fotocopiatore su un intero mazzo, di carte forti fotocopiate potrebbe farne due o tre quindi non so proprio che gusto ci possa provare!
Es. se scegli di usare il Dio biolite vedrai che non potrai usare anche il Dio di un'altro elemento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ci sono le regole è vero, ma quello che intendevo è: se le carte sono cosi rare, e gioco io Onesto che sò per certo che le posseggo e le sto usando durante il gioco, quante propabilità ci sono che anche il mio avversario sia in possesso di tale rarità?, se so di essere bravo e ho le carte migliori dopo aver perso delle partite qualche dubbio viene, non ti pare? E ti assicuro che gode di più chi fa rosicare che chi rosica, ecco il gusto che si prova. I cheaters sono sempre esistiti nei giochi online e continueranno ad esistere, proprio per far rosicare le persone questa è una loro filosofia, un loro stile di vita quasi una religione, proprio per il gusto di violare le regole. Ho giocato per anni online e ne so qualcosa, sono stato perfino un cheater pure io, e ti assicuro che la goduria sorride a 32 denti. Io spero sempre ora che il mondo della PS3 si è affacciata ai giochi online non venga inquinato da questi soggetti, come tra i netgamers dei PC. Speriamo bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Come per dire fesso comprati le carte e svuota le tasche, io me le faccio in casa e ti batto lo stesso a differenza di te non spendo un centesimo e mi diverto il doppio. Ragà non mi attaccate, la mia non vuole essere una provocazione, ma solo una cruda realtà dei fatti dico solo che aspettiamoci di tutto, perchè non trovo giusto che mi fanno pagare na carta 40 euro, la compro convinto di avere in mano la carta che potrebbe farmi vincere la partita e poi spunta un cefalopoide con una carta ancora più rara della mia, fotocopiata, che NON dovrebbe avere; e mi batte (perchè è come truccare l'incontro). ps. dal tronde come girano i giochi masterizzati proprio perchè costano un'occhio della testa, perchè pagare na carta 40 euro quando posso averla masterizz... hemm fotocopiata?
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 09-04-2008 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.