Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2008, 13:47   #281
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ma è uscito anche qui il secondo set di carte?
Io non l'ho ancora visto

Avete per caso trovato le carte fantasma (io una sola)?
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 15:03   #282
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard Guarda i messaggi
Io li ho presi tutti + alcune buste + 1 box da 36. Risultato? non ho ancora trovato un mazzo easy/strong da utilizzare, continuo a modificare ma non mi trovo molto (ho provato anche i mazzi tematici, ma gli avversari mi hanno sempre arato senza problemi e in allegria). Però nel secondo set ho visto carte interessanti per delle vere e proprie combo con tanto di peschini.
Quindi direi che il set 1 era solo un'introduzione per "allenamento", ma con il set 2 si parte alla grande.

Ma ste aggiornamento è arrivato sullo store finalmente o no?
Qualcuno sa se le carte sono già nei negozi? A MW no...

Comunque tra i mazzi tematici set 1, quello che ho preferito, è quello Biolith Scourge che dalle mie parti è andato letteralmente a ruba, ho dovuto prenderlo su Ebay. All'interno c'era anche un'ultra rara di biolite, se non erro il dragone... boh, non ricordo ora. E comunque nei tematici trovi vari elementi, non solo quello indicato. Ad esempio in fuoco trovi anche legno e sabbia mi pare. Sono misti insomma.

E un altro consiglio è mazzo + 2-3 bustine, per renderlo più competitivo. Per gli acquisti è meglio online, se in america è anche meglio che paghi mooooolto meno (Ebay appunto). Per farti un esempio: box 36 buste in Italia 110-120 euro, in America 65-70 euro. Aggiungi le spese, non arrivi agli 80 euro. Stessa cosa per le bustine singole, qui le trovi a 4,50 euro in alcune zone, mentre da loro mi pare siano $3,99 (attorno ai 3 euro)
quindi prendo Biolite , poi ? consigliamene un altro tra quelli tematici facile e competitivo contro il boilite , in modo che quando non ho niente da fare mi metto e gioco contro mi sorella / un amico , ma in maniera molto tranquilla .

Quanto costano in italia i tematici ?

Le buste conviene prenderle dall'america solo se prendi il box , altrimenti , le spese di spedizione incidono troppo.
Old 28-03-2008, 15:04   #283
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Io non l'ho ancora visto

tu hai comprato un mazzo particolare ? O te lo sei composto tu?

qualche consiglio ?
Old 28-03-2008, 15:22   #284
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Quote:
Io non l'ho ancora visto

Mi manca quella verde =((

Per Messer: ti consiglio biolite + quello di fuoco, dentro ha Didi se non ricordo male, eroe a basso costo con abilità niente male.
Per le buste singole sì, meglio un bulk buying o un box. A me conveniva perchè prendendo parecchie buste avrei speso una fortuna, invece con 80 euro ho quasi completato la collezione (non sono pochi, ma pensando a 36 x 4.50 = 162... pagato la metà). Magari si potrebbe aprire una zona mercatino, dove ci si possono scambiare le carte doppie o cose simili, oppure vendere quelle in eccesso a poco prezzo o quotazione attuale conveniente Me ne mancano 10 per completare
Old 28-03-2008, 15:28   #285
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Mi manca quella verde =((

Per Messer: ti consiglio biolite + quello di fuoco, dentro ha Didi se non ricordo male, eroe a basso costo con abilità niente male.
Per le buste singole sì, meglio un bulk buying o un box. A me conveniva perchè prendendo parecchie buste avrei speso una fortuna, invece con 80 euro ho quasi completato la collezione (non sono pochi, ma pensando a 36 x 4.50 = 162... pagato la metà). Magari si potrebbe aprire una zona mercatino, dove ci si possono scambiare le carte doppie o cose simili, oppure vendere quelle in eccesso a poco prezzo o quotazione attuale conveniente Me ne mancano 10 per completare
Grassie

Ultima domanda : 7 euro a mazzo tematico spediti è ok come prezzo ? [play.com ]

Ho visto che sta per uscire il set 2 , ma questo vuol dire che le vecchie carte faranno schifo ? o cosa? Cioè sto comprando dei mazzi obsoleti comprando quelli del set 1?

mmmm play.com non spedisce "gadget" fuori dagli UK -.-

Ultima modifica di MesserWolf : 28-03-2008 alle 15:57.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 19:32   #286
Luca T
Senior Member

Qui i mazzi costano 14,90!
Comunque non è che il set 1 fa schifo ma soltanto che è la base, con il nuovo set inseriranno anche nuove abilità e possibilità di combo nuove!
Old 29-03-2008, 10:31   #287
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

10€ l'aggiornamento per il nuovo set ?

Che cavolo , per poter COMPRARE delle carte nuovo devo pagare anche l'aggiornamento extra

non è per i 10€ in se , ma con sto gioco sembra di essere una mucca da mungere più che un giocatore ...

Tra i 99€ del gioco , gli X euro di carte , i 10€ di aggiornamento .... mi ci compravo almeno 3 altri giochi ...
Old 29-03-2008, 16:20   #288
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Ma lool mi sa che ero rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti

Saranno 20 minuti buoni che si stanno installando (non scaricando , proprio installando) ora , e sono ancora al 35% : vale a dire a 486 non so cosa su 1374 non so cosa

ore 18.30 sono al 63% -.- , perlomeno ora sembra aver decisamente accellerato..

ore 18.53 finito l'aggiornamento , durato quasi 2 ore O.o

Ultima modifica di MesserWolf : 29-03-2008 alle 17:53.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 18:25   #289
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Ma lool mi sa che ero rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti

Saranno 20 minuti buoni che si stanno installando (non scaricando , proprio installando) ora , e sono ancora al 35% : vale a dire a 486 non so cosa su 1374 non so cosa

ore 18.30 sono al 63% -.- , perlomeno ora sembra aver decisamente accellerato..

ore 18.53 finito l'aggiornamento , durato quasi 2 ore O.o
praticamente è ora di formattare
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 20:38   #290
SilverLizard
Senior Member

Quote:
10€ l'aggiornamento per il nuovo set ?

Che cavolo , per poter COMPRARE delle carte nuovo devo pagare anche l'aggiornamento extra
Più che altro paghi il lavoro di chi in questi mesi si è impegnato a fare sia le carte che la loro controparte elettronica. Come in altri giochi ci sono mappe e contenuti a pagamento, qui hai questo (o almeno io la vedo così).
Comunque è saltato fuori un modo per giocarci anche senza PS3, stampando i fondali degli elementi da un sito che non ricordo ;D

Quote:
non è per i 10€ in se , ma con sto gioco sembra di essere una mucca da mungere più che un giocatore ...
Eh, tieni conto che ogni giocatore di carte da gioco collezionabili è una potenziale mucca soprattutto se il soggetto in questione è un appassionato come me non ti dico il giro d'affari che avevo con magic e quanto ho speso per quelle maledette carte... che tutt'ora mi piacciono
Old 08-04-2008, 19:52   #291
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Utente da ottobre 2005 con 1229 post, e non sapevo ci fosse il 3D the Eye of Judgment.

Frequento la sezione Apple (quasi esclusivamente solo quella) di HWUP.

Posso?...
sto gioco è FIGHISSIMOOOOOOO!

c'è l'ho da un mesetto circa e devo dire che pur non amando i giochi di carte ne la serie a cartoni Yughi-Hò, questo qui mi piace proprio da pazzi. Ho anche un discreto parco carte da esibire sul campo da battaglia. Per intenderci i 5 Mazzi principali degli elementi (Set1) più una 20ina di non comuni e rare (oltre a 50 doppioni) non chè il mazzo Starter trovato nella confezione del gioco.

Però raga mi piacerebbe averle tutte, ma caspisciolina i prezzi delle più rare sono esorbitanti, si parla da 5 a 40 euro a carta, ma siamo pazzi?

vabbè il collezionismo, ma specularci sopra è proprio una rapina legale (ma il baratto come per le figurine panini ai tempi dei tempi) che fine ha fatto?.

CMQ girovagando un pò quà è là per web, ho letto su un blog che la Eye cam riconosce anche le fotocopie delle carte anche stampe bozza, e allora addio rarità e collezionismo. Incuriosito se fosse una burla, ho provato personalmente e funziona.

A sto punto basta trovare in internet foto delle carte e stamparsele.
Visto i prezzi mi sa tanto che conviene prendere in giro la Eye cam e la Hasbro.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech

Ultima modifica di corrysan : 08-04-2008 alle 19:54.
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 20:28   #292
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da corrysan Guarda i messaggi
Visto i prezzi mi sa tanto che conviene prendere in giro la Eye cam e la Hasbro.
Io non sono d'accordo, la penso in maniera diversa!
Chi vuole giocare questi tipi di giochi sa benissimo a cosa va in contro, ed è libero di scegliere se accettare o meno la spesa
Old 08-04-2008, 23:42   #293
SilverLizard
Senior Member

Quote:
Io non sono d'accordo, la penso in maniera diversa!
Chi vuole giocare questi tipi di giochi sa benissimo a cosa va in contro, ed è libero di scegliere se accettare o meno la spesa
Idem, tra l'altro mi sto iscrivendo a dei tornei, quindi non mi va di giocare sporco... come spero facciano gli altri concorrenti.
Dopo tutto è un gioco di carte collezionabili/scambiabili, non di fotocopie stampabili, bisogna vedere quanto è onesto il giocatore che sta "dall'altra parte del cavo"

P.S. tra l'altro mi piace collezionarle, peccato che le 10 mancanti sono introvabili o hanno prezzi assurdi ormai
Old 08-04-2008, 23:59   #294
Luca T
Senior Member

Quote:
Idem, tra l'altro mi sto iscrivendo a dei tornei, quindi non mi va di giocare sporco... come spero facciano gli altri concorrenti.
Dopo tutto è un gioco di carte collezionabili/scambiabili, non di fotocopie stampabili, bisogna vedere quanto è onesto il giocatore che sta "dall'altra parte del cavo"

P.S. tra l'altro mi piace collezionarle, peccato che le 10 mancanti sono introvabili o hanno prezzi assurdi ormai
Quali ti mancano?
Old 09-04-2008, 08:15   #295
SilverLizard
Senior Member

Quote:
Quali ti mancano?
Scion lord di biolite (o qualcosa del genere), il titano verde-giallo-blu, il dio di biolite, l'incantesimo che costa 0 e scarti creature di biolite per far danni, poi non ricordo e non posso controllare perchè sono sul posto di lavoro... ops, non dovrei essere nemmeno qui
Old 09-04-2008, 12:19   #296
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Quote:
... il dio di biolite.....
c'è l'ho, te la vendo per 300 euro

cmq. per la cronaca, ho detto quella cosa sulle fotocopie ma le mie carte sono tutte originali (comprate su ebay 11,50 a mazzo), e ciò non significa che ho intenzione di fotocopiare.
Ripeto anche che non amo i giochi di carte, ne vado pazzo per la serie a cartoni, è la prima volta che mi avvicino a questo mondo delle carte e non sapevo affato che andavo incontro a una cosi prepotente speculazione (40 euro per una sola carta quando un mazzo intero di 30 costa 11,50 ma dai), capisco la rarità ma mica stiamo comprando francobolli. Mi è piaciuto sto gioco solo perchè è su Playstation 3 e l'innovazione dell'uso della Eye cam.
Detto questo, io penso che agli Appassionati veri (Appassionati con la A Maiuscola) e Onesti (aggiungo PAZZI) collezionisti, penso faccia molta ma molta ma moltissima rabbia e non faccia affatto piacere sapere che loro si spennano i portafogli per avere le più rare carte in circolazione, e poi perdono le partite contro uno che le ha fotocopiate dalla prima all'ultima.

Ragazzi occhio perchè quando perdiamo una, due, tre, partite di seguito cominciamo a pensare al perchè abbiamo perso, pur avendo in possesso Dio Biolite, Titano i 4 Cubi, Carta Zombie e Supercariola Spaziale.

E allora a sto punto viva noi i fessi o i furbi con le fotocopie?

ps.
cmq 40 euro per una carta non glie li darò mai a nessuno.
i soldi non crescono mica sugli alberi, ma scherziamo?
Coi tempi che corrono, poi!

Ditemi che non ho ragione.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech

Ultima modifica di corrysan : 09-04-2008 alle 12:37.
Old 09-04-2008, 13:35   #297
Luca T
Senior Member

Comunque le ultrarare che dici tu sono molto limitate nell'uso, quindi anche un truffatore/fotocopiatore su un intero mazzo, di carte forti fotocopiate potrebbe farne due o tre quindi non so proprio che gusto ci possa provare!
Es. se scegli di usare il Dio biolite vedrai che non potrai usare anche il Dio di un'altro elemento!
Old 09-04-2008, 14:41   #298
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Quote:
Comunque le ultrarare che dici tu sono molto limitate nell'uso, quindi anche un truffatore/fotocopiatore su un intero mazzo, di carte forti fotocopiate potrebbe farne due o tre quindi non so proprio che gusto ci possa provare!
Es. se scegli di usare il Dio biolite vedrai che non potrai usare anche il Dio di un'altro elemento!

Si ci sono le regole è vero, ma quello che intendevo è: se le carte sono cosi rare, e gioco io Onesto che sò per certo che le posseggo e le sto usando durante il gioco, quante propabilità ci sono che anche il mio avversario sia in possesso di tale rarità?, se so di essere bravo e ho le carte migliori dopo aver perso delle partite qualche dubbio viene, non ti pare?
E ti assicuro che gode di più chi fa rosicare che chi rosica, ecco il gusto che si prova.
I cheaters sono sempre esistiti nei giochi online e continueranno ad esistere, proprio per far rosicare le persone questa è una loro filosofia, un loro stile di vita quasi una religione, proprio per il gusto di violare le regole.
Ho giocato per anni online e ne so qualcosa, sono stato perfino un cheater pure io, e ti assicuro che la goduria sorride a 32 denti.

Io spero sempre ora che il mondo della PS3 si è affacciata ai giochi online non venga inquinato da questi soggetti, come tra i netgamers dei PC.

Speriamo bene!

Old 09-04-2008, 14:48   #299
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da corrysan Guarda i messaggi
Si ci sono le regole è vero, ma quello che intendevo è: se le carte sono cosi rare, e gioco io Onesto che sò per certo che le posseggo e le sto usando durante il gioco, quante propabilità ci sono che anche il mio avversario sia in possesso di tale rarità?, se so di essere bravo e ho le carte migliori dopo aver perso delle partite qualche dubbio viene, non ti pare?
E ti assicuro che gode di più chi fa rosicare che chi rosica, ecco il gusto che si prova.
I cheaters sono sempre esistiti nei giochi online e continueranno ad esistere, proprio per far rosicare le persone questa è una loro filosofia, un loro stile di vita quasi una religione, proprio per il gusto di violare le regole.
Ho giocato per anni online e ne so qualcosa, sono stato perfino un cheater pure io, e ti assicuro che la goduria sorride a 32 denti.

Io spero sempre ora che il mondo della PS3 si è affacciata ai giochi online non venga inquinato da questi soggetti, come tra i netgamers dei PC.

Speriamo bene!
Un discorso è imbrogliare con un gioco on-line dove magari ti sparano 200colpi e non muori mai (e li hai un vantaggio), un'altro è avere tutte le carte rare, hai il vantaggio di aver risparmiato soldi ma l'uso che ne puoi fare è lo stesso di colui che le ha comprate, quindi non è che è più bravo!
Old 09-04-2008, 16:01   #300
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Quote:
Un discorso è imbrogliare con un gioco on-line dove magari ti sparano 200colpi e non muori mai (e li hai un vantaggio), un'altro è avere tutte le carte rare, hai il vantaggio di aver risparmiato soldi ma l'uso che ne puoi fare è lo stesso di colui che le ha comprate, quindi non è che è più bravo!
Sono daccordo, ma la differenza è che tu le hai sudatamente pagate, mentre quell'altro no. A mio parere se quell'altro dovesse risultare vincente, oltre il danno subisci pure la beffa.

Come per dire fesso comprati le carte e svuota le tasche, io me le faccio in casa e ti batto lo stesso a differenza di te non spendo un centesimo e mi diverto il doppio.

Ragà non mi attaccate, la mia non vuole essere una provocazione, ma solo una cruda realtà dei fatti dico solo che aspettiamoci di tutto, perchè non trovo giusto che mi fanno pagare na carta 40 euro, la compro convinto di avere in mano la carta che potrebbe farmi vincere la partita e poi spunta un cefalopoide con una carta ancora più rara della mia, fotocopiata, che NON dovrebbe avere; e mi batte (perchè è come truccare l'incontro).

ps.
dal tronde come girano i giochi masterizzati proprio perchè costano un'occhio della testa, perchè pagare na carta 40 euro quando posso averla masterizz... hemm fotocopiata?

Ultima modifica di corrysan : 09-04-2008 alle 16:25.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian