|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
ripeto, non ho il gioco e no ho chiaro come funziona il meccanismo della registrazione, ma suppongo che richieda il collegamento al PSN e si verifichi la presenza di un seriale nell'archivio delle registrazioni, quindi attenzione a registrare fotocopie. Poi se magari qulacuno controlla... si registra con o senza PSN?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Genova
|
Quote:
Comunque non ha nessun seriale la carta in quanto i quadratini neri funzionano ne piu ne meno come un codice a barre che identifica il prodotto. I disegnigni in grigio su nero servono solo a dare un look tipo mistico ma la telecamera non li vede neanche. I triangolini verdi se non presenti non tenta manco di identificare la carta. Con due carte ho addirittura il problema che non vengono identificate, probabilmente perchè ho una luce pessima sul tappeto di gioco. Cmq il mio nick sul PSN è Zire e anche contro il COM ancora non ho vinto una partita, nemmeno provando a barare a livello COM dilettante ![]() Bye, Zire78 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Mi pare che sarebbero dei totali sprovveduti alla wotc/hasbro/sony per non prevedere un sistema per evitare clonazioni cosi facili.... (perderebbero una cifra in carte non-vendute) ma non puoi provare? Fai un clone e prova a registrarlo, magari prima sconnetti dal PSN. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sinceramente questo per questo discorso del seriale non so perche causa pessima connessione non ho ancora giocato on-line!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
E ha volte anche una per razza (cioè: c'è la razza delle incarnazioni, dei draghi, degli eroi ecc. nelle quali c'è un' incarnazione per ogni elemento ecc.) e non è che puoi mettere 5 incarnazioni diverse se ce le hai tutte,queste sono limitate ad una per razza non solo una per carta! E poi ti posso assicurare che con la modalita di gioco che hanno inventato (acquisti 2 mana ogni turno, vinci occupando il territorio e non uccidendo il nemico ecc.) per vincere hai bisogno di un mazzo ben equilibrato e non di carte rarissime perche essendo queste limitate non vinci solo con quelle! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Junior Member
|
Quote:
Ci fosse un seriale, dovrebbero differire. Poi la qualità video della Eye non è sufficiente a mio giudizio per rilevare differenze millimetriche nelle carte. Chissà se e cosa inventeranno...
Bye, Zire (anche id PSN) Psx, PS2 *, PSP, PS3 ![]() * 2 PAL e 1 NTSC/US Ultima modifica di zire78 : 12-11-2007 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cmq ho sentito che stanno pensando di fare delle nuove carte che valgono solo originali!!!da 1 parte è meglio però dall'altra????se tutti possono avere le carte rare ora dopo solo chi ci spende tanti soldi e poi i mazzi saranno più belli o no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
dove lo hai sentito? ![]()
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
sinceramente non me lo ricordo!!!!!!!!comunque stanno prendendo provvedimenti perche si sono resi conto che se basta fotocopiarle le carte la wizard non prendera più 1 euro x le carte!!!!!!!però sono soltanto voci non è niente di sicuro soprattutto per ora!!!IN PARTICOLARE SI PARLAVA DI UN AGGIORNAMENTO RELATIVO AL GIOCO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe stati davvero troppo stupidi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
mi dispiace ma nn ritrovo piu il link dove l'ho letto!!!!!!!!!!!porca paletta!!!!!!!!!!cmq non è nulla di certo!se lo ritrovo lo metto!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Comunque è una vera rottura... non il gioco, non le carte ma i CO***ONI che le copiano. Brutti morti di fame...
Se non possono permettersi le carte, che comprano a fare il gioco? Idioti e truffaldini, odio veramente sta gente... Che poi se la Wizard e Hasbro non vendono e decidono di bloccare la produzione, chi vuole giocare onestamente o pulito che fa? Bah...
![]() |
#234 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#235 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
caro zire l'aggiornamento non esce per ora poichè non è certo niente sono soltanto voci!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Junior Member
|
Quote:
Qui c'è anche il comunicato ufficiale di Sirho ![]()
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
Perche io ieri ero con quello europeo e il gioco non mi ha dato aggiornamenti! Probabilmente dipende dal Nick PSN, se il gioco si collega ai server europei o a quelli americani! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
|
Quote:
![]() ma non si sa veramente nulla a proposito di una protezione a riguardo? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.