Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2007, 09:12   #221
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Possibile che non abbiano pensato a possibili abusi del genere?
C'è il rischio di trovarsi così in giro mazzi composti solo da carte fortissime e rarissime chiaramente fotocopiate....
ripeto, non ho il gioco e no ho chiaro come funziona il meccanismo della registrazione, ma suppongo che richieda il collegamento al PSN e si verifichi la presenza di un seriale nell'archivio delle registrazioni, quindi attenzione a registrare fotocopie. Poi se magari qulacuno controlla... si registra con o senza PSN?
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:57   #222
zire78
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
come pensavo... però a questo punto mi riviene il sospetto che le carte abbiano in qualche modo un seriale...
[...]
domanda (non ho il gioco): quando si fa la registrazione del mazzo si deve essere connessi al PSN?
Sinceramente non ci ho fatto caso in quanto la mia ps3 si autoconnette.

Comunque non ha nessun seriale la carta in quanto i quadratini neri funzionano ne piu ne meno come un codice a barre che identifica il prodotto. I disegnigni in grigio su nero servono solo a dare un look tipo mistico ma la telecamera non li vede neanche. I triangolini verdi se non presenti non tenta manco di identificare la carta.

Con due carte ho addirittura il problema che non vengono identificate, probabilmente perchè ho una luce pessima sul tappeto di gioco.

Cmq il mio nick sul PSN è Zire e anche contro il COM ancora non ho vinto una partita, nemmeno provando a barare a livello COM dilettante

Bye,
Zire78
zire78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:17   #223
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da zire78 Guarda i messaggi
Sinceramente non ci ho fatto caso in quanto la mia ps3 si autoconnette.

Comunque non ha nessun seriale la carta in quanto i quadratini neri funzionano ne piu ne meno come un codice a barre che identifica il prodotto.
e come puoi escludere che il codice a "quadratini" non contenga anche il seriale?
Mi pare che sarebbero dei totali sprovveduti alla wotc/hasbro/sony per non prevedere un sistema per evitare clonazioni cosi facili.... (perderebbero una cifra in carte non-vendute)

ma non puoi provare?
Fai un clone e prova a registrarlo, magari prima sconnetti dal PSN.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:50   #224
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Sinceramente questo per questo discorso del seriale non so perche causa pessima connessione non ho ancora giocato on-line!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:57   #225
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Possibile che non abbiano pensato a possibili abusi del genere?
C'è il rischio di trovarsi così in giro mazzi composti solo da carte fortissime e rarissime chiaramente fotocopiate....
Guarda questo fatto di solo carte rare è ampiamente improbabile perche quelle rare e ultrarare sono limitate a una per mazzo!
E ha volte anche una per razza (cioè: c'è la razza delle incarnazioni, dei draghi, degli eroi ecc. nelle quali c'è un' incarnazione per ogni elemento ecc.)
e non è che puoi mettere 5 incarnazioni diverse se ce le hai tutte,queste sono limitate ad una per razza non solo una per carta!

E poi ti posso assicurare che con la modalita di gioco che hanno inventato (acquisti 2 mana ogni turno, vinci occupando il territorio e non uccidendo il nemico ecc.) per vincere hai bisogno di un mazzo ben equilibrato e non di carte rarissime perche essendo queste limitate non vinci solo con quelle!
Old 12-11-2007, 14:49   #226
zire78
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
e come puoi escludere che il codice a "quadratini" non contenga anche il seriale?
Beh sarà perchè ad esempio nello starter pack ci sono 2 gemelli goblin e confrontando i "codici a barre" di entrambe le carte accostando i codici, sono esattamente identiche.

Ci fosse un seriale, dovrebbero differire. Poi la qualità video della Eye non è sufficiente a mio giudizio per rilevare differenze millimetriche nelle carte.

Chissà se e cosa inventeranno...

Psx, PS2 *, PSP, PS3
* 2 PAL e 1 NTSC/US

Ultima modifica di zire78 : 12-11-2007 alle 14:53.
Old 12-11-2007, 20:14   #227
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
cmq ho sentito che stanno pensando di fare delle nuove carte che valgono solo originali!!!da 1 parte è meglio però dall'altra????se tutti possono avere le carte rare ora dopo solo chi ci spende tanti soldi e poi i mazzi saranno più belli o no???
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 20:37   #228
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
cmq ho sentito che stanno pensando di fare delle nuove carte che valgono solo originali!!!da 1 parte è meglio però dall'altra????se tutti possono avere le carte rare ora dopo solo chi ci spende tanti soldi e poi i mazzi saranno più belli o no???

dove lo hai sentito?
Old 12-11-2007, 20:55   #229
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

sinceramente non me lo ricordo!!!!!!!!comunque stanno prendendo provvedimenti perche si sono resi conto che se basta fotocopiarle le carte la wizard non prendera più 1 euro x le carte!!!!!!!però sono soltanto voci non è niente di sicuro soprattutto per ora!!!IN PARTICOLARE SI PARLAVA DI UN AGGIORNAMENTO RELATIVO AL GIOCO!!!
Old 12-11-2007, 21:11   #230
Luca T
Senior Member

Quote:
Metteresti un link alla notizia o spieghi meglio queste possibili nuove carte per favore
Old 12-11-2007, 21:14   #231
Luca T
Senior Member

Quote:
sinceramente non me lo ricordo!!!!!!!!comunque stanno prendendo provvedimenti perche si sono resi conto che se basta fotocopiarle le carte la wizard non prendera più 1 euro x le carte!!!!!!!però sono soltanto voci non è niente di sicuro soprattutto per ora!!!IN PARTICOLARE SI PARLAVA DI UN AGGIORNAMENTO RELATIVO AL GIOCO!!!
Però è davvero strano che non abbiano pensato ad una eventualita del genere dall'inizio!?

Sarebbe stati davvero troppo stupidi
Old 12-11-2007, 21:19   #232
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

mi dispiace ma nn ritrovo piu il link dove l'ho letto!!!!!!!!!!!porca paletta!!!!!!!!!!cmq non è nulla di certo!se lo ritrovo lo metto!!
Old 12-11-2007, 23:21   #233
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Comunque è una vera rottura... non il gioco, non le carte ma i CO***ONI che le copiano. Brutti morti di fame...

Se non possono permettersi le carte, che comprano a fare il gioco? Idioti e truffaldini, odio veramente sta gente...
Che poi se la Wizard e Hasbro non vendono e decidono di bloccare la produzione, chi vuole giocare onestamente o pulito che fa? Bah...
Old 13-11-2007, 13:03   #234
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
un gruppo di amici mi ha regalato questo gioco l'altro sabato per compleanno. Per quel poco che ho potuto provarlo mi ha riportato indietro di 10-12 anni, quando giocavo l'edizione americana di magic in facoltà a Pisa.
Purtroppo, causa gattina irruenta e cocainomane (non mi spiego dove altrimenti trovi l'energia) non sono riuscito a tenere telecamera e tappetino fermi per più di 10 minuti sequenziali, pertanto mi riservo di giudicare più approfonditamente dopo aver eretto una bella rete elettrificata in salotto.
Cmnq l'impresione è molto buona.
voglio la foto della gattina

Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard Guarda i messaggi
Comunque è una vera rottura... non il gioco, non le carte ma i CO***ONI che le copiano. Brutti morti di fame...

Se non possono permettersi le carte, che comprano a fare il gioco? Idioti e truffaldini, odio veramente sta gente...
Che poi se la Wizard e Hasbro non vendono e decidono di bloccare la produzione, chi vuole giocare onestamente o pulito che fa? Bah...
la gente farebbe di tutto...sia per risparmiare...che per barare
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:04   #235
zire78
Junior Member

Quote:
IN PARTICOLARE SI PARLAVA DI UN AGGIORNAMENTO RELATIVO AL GIOCO!!!
Veramente l'aggiornamento è già uscito ma non riguarda quello che dici tu.

Psx, PS2 *, PSP, PS3
* 2 PAL e 1 NTSC/US
Old 13-11-2007, 13:08   #236
Luca T
Senior Member

Quote:
Veramente l'aggiornamento è già uscito ma non riguarda quello che dici tu.

Davvero? Quando è uscito? ieri?
Cosa riguarda?

Ps:cmq gli aggiornamenti futuri ci sta che possano riguardare qualcosa del genere!
Old 13-11-2007, 17:34   #237
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

caro zire l'aggiornamento non esce per ora poichè non è certo niente sono soltanto voci!!
Old 13-11-2007, 22:15   #238
zire78
Junior Member

Quote:
caro zire l'aggiornamento non esce per ora poichè non è certo niente sono soltanto voci!!
sarà... eppure il mio EOJ un aggiornamento l'ha scaricato... Versione 01.01

Qui c'è anche il comunicato ufficiale di Sirho

Psx, PS2 *, PSP, PS3
* 2 PAL e 1 NTSC/US
Old 14-11-2007, 13:40   #239
Luca T
Senior Member

Quote:
sarà... eppure il mio EOJ un aggiornamento l'ha scaricato... Versione 01.01

Qui c'è anche il comunicato ufficiale di Sirho
Ma con quale Nome Utente ti sei collegato quando hai fatto l'aggiornamento?

Perche io ieri ero con quello europeo e il gioco non mi ha dato aggiornamenti!
Probabilmente dipende dal Nick PSN, se il gioco si collega ai server europei o a quelli americani!
Old 14-11-2007, 22:26   #240
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard Guarda i messaggi

stra quoto. potrei prenderlo anche stasera, ma sta cosa delle carte fotocopiate mi fa desistere. proprio per i motivi che dici

ma non si sa veramente nulla a proposito di una protezione a riguardo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP