|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao raga....
da expert dall'8 maggio c'è il WD 3,5 da 500gb in offerta a € 74,90... secondo me il prezzo è buonissimo...come lo vedete? Sul volantino non c'è il modello preciso però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
![]() Tempo fa scrissi anche io in questo topic, ho preso un lacie da 500 gigi,pagato 99€, devo dire che mi trovo benissimo. Inoltre ha il tasto di accensione/spegnimento, a differenza dei WD (almeno le versioni del mybook che vendevano quando lo acquistai io non ce l'avevano,ora non so) e quindi posso decidere io quando accenderlo.. all'interno un bel Samsung HD501LJ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
WDE1U5000E dovrebbero essere i vecchi WD Elements...una sola porta usb 2.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Importante è l'affidabilità, perchè ultimamente sembra essere questo il grosso problema almeno da quello che hanno scritto nel forum sui Maxtor!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Interessa pure a me,c'è qualcuno che ne sa di più?Sono affidabili,oppure è meglio rivolgersi altrove?
![]() |
#546 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' arrivato il momento di prendere un HD esterno(anche due) da 3,5" e penso che farebbero al caso mio il Western Digital My Book Home e il Lacie Design by Neil Poulton tutti e due con tripla interfaccia(USB 2.0, Firewire e eSATA) e nei tagli da 500 GB(penso il giusto compromesso tra prezzo/capienza).
Il Neil Poulton con la tripla interfaccia però sembra ancora non essere uscito in Italia(apparte il sito Lacie) quindi dovrei ripiegare sul modello USB 2.0(a 89 euro). Voi quale mi consigliereste(anche non tra questi due)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
MB ASUS P6X58D PREMIUM - CPU Intel i7 930 - RAM CORSAIR 12GB 1600 MHZ- VIDEO SLI: 2 X GIGABYTE GTX670 OC 2GB - ALIMENTATORE SEASONIC 1050W - DISSIPATORE NOCTUA NH-D14 - MONITOR ASUS VG236H + KIT 3D NVIDIA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao anche io sono interessato ad acquistare un HD esterno ed ero indirizzato su i laice a 500 gb. Qualcuno sa dirmi come sono?
- rumorosità - qualità generale - surriscaldamento Ciao e grazie, Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi spero di sbagliarmi ma mi è morto il mybook 500GB
![]() è andato fino a pochi giorni fa ora non riesco ad accenderlo (sempre attaccato all'ups).. sapete se posso fare qualche prova particolare?
![]() |
![]() |
#552 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io a distanza di mesi posso dire: ottimi, silenziosi ma il risparmio energetico è snervante.
SNERVANTE. Avevano promesso un upgrade software ma niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Bannato
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scollegalo dall'alimentazione, lascialo una mezz'oretta staccata, fai un reset hw (leggi il manuale per le info) e riavvialo
se manco così parte, prova un po' 'sta guida (sempre meglio che buttarlo ![]() Quote:
il filesystem rischia di sputtanarsi al primo blackout e non riesco a trovare un hack per disabilitare 'sta cavolo di funzione ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
io ho un mybook pro edition non vorrei che non avesse questa procedura e il tuo si (cmq è in garanzia, non lo butto ![]()
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 07-06-2008 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Bannato
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
praticamente devi staccare la spina, premere il bottone, rimettere la spina accenderlo ed aspettare 10 secondi prima di rilasciare il bottone (ti consiglio cmnque di leggere il manuale che rischi di far danni: io la prima volta ho sputtanato il filesystem facendo esperimenti) ![]() Quote:
![]() i lacie vanno a partite (ce ne sono in giro di pessime ed altre ottime): l'HD che montano e i conseguenti problemi sono random |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Bannato
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Member
|
Ciao ragazzi,
mi serve un aiuto perchè ho letto ieri e oggi vecchi post, ma non è facile orientarsi perchè ci sono u'infinità di modelli suppongo si sia rotto l'alimentatore del mio secondo hard disk esterno assemblato (non si accende proprio). non riuscendo a trovare un alimentatore con lo stesso spinotto, credo debba prendere un hd nuovo(anche perchè l'interno è da 120gb). Ho da un anno un "Lacie Hard Drive Design by F.A. Porsche - 500 GB Usb2 7200 giri" che sembra andare bene (mi è solo successo che ho trovato modificato il nome -lungo- di alcune pagine web salvate, non so da cosa sia dipeso, se dall hd o dal windiws xp).Inoltre mi piace molto la presenza del tasto di accensione e spegnimento. Che faccio confermo lo stesso o simile sempre della Lacie? Ho letto che "i lacie vanno a partite (ce ne sono in giro di pessime ed altre ottime): l'HD che montano e i conseguenti problemi sono random" Come mai ce ne sono tanti usati in vendita su ebay? segno di mal funzionamento? La cosa che più mi interessa è l'affidabilità ed una certa resistenza per il trasporto (diciamo 10 volte all'anno) Che mi consigliate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Member
|
Ho letto che c'è differenza tra sata1 e sata2 per quanto riguarda la riconoscibilità da parte del computer:sapete come faccio a risalire al tipo di sata riconosciuta dal mio computer?
qualcuno sa come va il "LACIE - Hard Disk 500 Gb USB 2.0 7200rpm Design Neil Poulton"? ha il tasto di accensione spegnimento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.