|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 05-05-2008 alle 13:55. Motivo: Crospposting |
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Bessegaaa ti avevo detto di chiedere qui, ma non di chiedere e continuare in entrambi i thread. Il crossposting è vietato. A questo punto continua lì.
Ti do il tempo di copiarti i post poi li edito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
esatto, non riesco a condividere i file tra di loro
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Guarda...a questo punto fa niente xkè nn risp nessuno apparte alfonso78! cercherò soluzioni in altri siti a questo punto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() tutti cerchiamo di aiutarti però devi capire che questo è un forum ma non un help desk... probabilmente al momento non c'è tanta affluenza sul forum e quindi ricevi poche risposte... porta pazienza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
|
Aspetta, il controllo da remoto è una cosa, il trasferimento file un'altra
![]() Hai condiviso almeno una cartella in entrambi i pc? Se si, e il messaggio che ritorna è che mancano i diritti di accesso, devi modificare il file system. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio davvero tanto per l'aiuto e la disponibilità, sei un amico ![]()
![]() |
![]() |
#1649 | ||
Senior Member
|
Quote:
Si possono trasferire file, ma solo se hai già condiviso le cartelle interessate. Sostanzialmente non è molto pratico (per trasferimento dati), potresti al limite provare ad installare un server FTP, lo usi solo in lan una volta configurato il tutto ti potrebbe risultare anche più semplice ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro FTP sennò Server-U. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
Proverò questo che mi hai indicato, lo conoscevo già, ma mai provato, è in italiano?
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Lan tra XP Pro e VISTA H. Premium
ciao,
stavo tentando di mettere in lan il mio nuovo notebook appena acquistato con suo Vista Home Premium con il mio vuon vecchio desktop che monta XP Professional. ieri dopo quasi 2 ore sono arrivato solo a questa conclusione: il note con vista riesce a vedere l'altro con xp e la connessione viene vista come ottima, mentre il desktop con xp non vede l'altro pc, e ha una connessione limitata o assente ![]() io però non ho mai fatto quella cosa di creare lo stesso utente con stessa pw su entrambi i pc, perchè che mi ricordo io dei miei compagni di uni collegavano tra loro i loro note con i loro utenti normali...è obbligatoria quindi sta cosa di far un utente uguale per i due pc oppure c'è un modo per evitarlo? potrei risolvere con questo?
![]() |
#1655 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
[OT] bell'avatar ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
beh ma se ho solo un utente per pc, che win imposta come superutente dato che è l'unico non dovrebbe esserci questo problema di utenti e permessi, no?
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
Poniamo l'esempio, se l'amministratore del pc A è Luigi, e del pc B è Antonio, entrambi i pc appartengono allo stesso gruppo, perchè Luigi acceda ad Antonio, questo deve avere abilitato i permessi sull'utente evryone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto qualche tentativo e non so se è un passo avanti o meno... dunque i pc sono 3, il mio desktop che non avevo ancora tirato in ballo che chiamerò pc1, il mio note che chiamerò pc2 e il desktop di mio fratello che è quello che non va in rete che chiamerò pc3... il pc1 e il pc2 comunicano tra loro, uno riesce ad entrare nelle cartelle condivise dell'altro, mentre invece pc3 no... il problema è però più complesso...dal pc1 e dal pc2 io vedo anche il pc3 e quando cerco di entrare mi dà un errore del tipo impossibile trovare il percorso, mentre dal pc3 quando cerco di visualizzare i pc che sono nella rete mi da errore già in quel punto dicendo che non ha i permessi per poter vedere i pc nella rete...solo che l'utente è impostato su amministratore e i permessi sono impostati identici come negli altri pc, non so più che fare... consigli?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.