|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Non meriti altra risposta, chiudo davvero. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Segnalo ai mod per offese.
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
E' arrivato a qualcuno questo monitor che dalle caratteristiche parrebbe con un best buy come rapporto qualità/prezzo per chi vuole un monitor uso grafica/fotoritocco ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
UP
Anche io sono interessato. Ma non doveva arrivare questo mese?
![]() |
#125 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
l'arrivo è stato posticipato al 20 febbraio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
anzi, la maggior parte dei negozi lo dà in consegna dal 5/7 Marzo in poi.
Te saludi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
In pratica la Philips li sta producendo adesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
Ok, in attesa che arrivi a qualcuno, up per questo thread.
Leggevo di polemiche sul mancato supporto dei 24hz.....non li supporta quasi nessun monitor e, per quanto mi riguarda, chi se ne...... Questo tipo di monitor è pensato per office/grafica/fotoritocco e uso multimediale (giochi/film) solo saltuario. Se uno li lamenta per il fatto che non ha delle caratteristiche specifiche per blu-ray o console è, ihmo, fuori binario. E' come dire "la porsche fa schifo perchè non posso farci fuoristrada"....... e, dunque, "non parliamone più" ("il thread è chiuso"). Io invece aspetto con attenzione qualche review da chi lo ha ordinato: dalle caratteristiche sembrerebbe il 24 pollici non tn con il miglior rapporto qualità/prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
Il discorso della porche non c'entra nulla come l'hai impostato, magari per cercare di renderlo decente dovresti riscriverlo come "è una macchina che si rivolge anche ai rimorchioni, ma non ha la portiera lato passeggero". Se al rimorchione va bene fare entrare "la preda" dalla portiera lato guida o dal finestrino alla hazard per carità, niente da dire. Se usi le parole "Full HD" è ovvio che ti vuoi rivolgere anche ad una determinata utenza (tra l'altro quindi non è un full hd per l'assenza dei 24p). Altrimenti scrivevi 1920x1200 e basta (che non è manco sta volta la full hd che invece è 1920x1080). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
Error
Ultima modifica di sahira : 18-02-2009 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
Quote:
2) Il video editing a 24hz riguarda, ihmo, forse l'1% dei potenziali clienti di un 24 pollici ed esistono monitor specifici. 3) Personalmente per guardare blu-ray utilizzo plasma o videoproiettore. Guardare un film full-hd su un 24 pollici non mi dice niente 4) Questo è monitor per office/grafica/fotoritocco. Se a te interessa altro .... non comprarlo ..... ma non puoi venire qui a stroncarlo, senza che alcuno lo abbia ancora visto, solo perchè non farà al meglio qualcosa per cui non è stato progettato e non è stato pubblicizzato. Ultima modifica di sahira : 18-02-2009 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per grafica e fotoritocco dovrebbe andare benissimo, ci mancherebbe. Faccio notare però che spesso c'è gente che oltre alla fotografia fa anche video... e non sono certo l'1% di chi fotografa (a qualsiasi livello). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
http://www.consumer.philips.com/cons...CD+240PW9ES-00
Presentazione web. Ditemi dove viene data questa enfasi a FULLHD ? http://www.p4c.philips.com/files/2/2...00_pss_ita.pdf Brochure ufficiale. Ditemi dove viene data questa enfasi a FULLHD ? Inoltre, se c'è un'elettronica decente i filmanti pal si possono vedere decisamente bene su un qualsiasi pannello 60hz. Cmq siamo OT, visto che questo è un monitor per uso office/grafica/fotoritocco come traspare dalla documetazione ufficiale Philips Ultima modifica di sahira : 18-02-2009 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non aggiungo altro, chi è abbastanza intelligente da capire quello che ho scritto (nessuna denigrazione) ha già capito, chi invece ha il solito atteggiamento italiano da "tifoso" faccia il polpo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, una volta provato, potrebbe essere una delusione. Ma mi da fastidio che ci sia qualcuno che stronca preventivamente un monitor potenzialmente interessante solo perchè non è stato progettato in base alla caratteristiche che farebbero piacere a lui e poi prova addirittura a raccontarci che la Philips lo vende per quello che non è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
Ma sei tipo il campione del mondo di arrampicata sugli specchi ? Ma confondi, anche solo alla lontana, FULL-HD (una risuluzione) con HDPC (un sistema di cripting hardware che con la risoluzione non c'entra nulla) ? Ma ti paiono dei comunicati in cui traspare che questo è un monitor pensato per i blu-ray, per il video-editing o per il multimediale, o le solite cazzate generiche su quanto è bello il loro monitor, che come scrivono ovunque e davanti a tutto è pensato "per una riproduzione dei colori naturale e accurata" (ergo grafica/fotoritocco) ? Cmq anche io ci rinuncio. Da quanto ho capito e da quanto mi hanno detto altri, ti occupi di inquinare i thread parlando d'altro e cercando flame. Si vede che non hai altro da fare e che ti diverti con poco. Beato te ....... Sei un campione e hai vinto anche con me! Ultima modifica di sahira : 18-02-2009 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.