|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gargano
|
Come faccio a sapere il fornitore dell'adsl e la relativa password a casa mia?
Il contratto lo ha fatto la ragazza che viveva con me fino a qualche settimana fa. Ora mi ha lasciato, ho la connessione, ho moddato il gigaset, ma non so quale password immettere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gargano
|
Sto navigando con il d-link dsl-300g+.
Con quest'ultimo accendo il computer e sono in rete. Ora vorrei provare il gigaset moddato, ma non ho la password e la username. Non conosco nemmeno l'ISP. La connessione e' ppoa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
|
prova a mettere il tuo numero di telefono sui siti degli isp adsl tipo tiscali, libero.....
e vedi dove dice che risulta un abb.. poi chiama il call center e digli che hai perso la pasw |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
|
per emule ho risolto, con la usb crea un connessione di rete finta col router, pero in automatico xp mette anche il firewall
non credevo si potesse mettere il firwall di xp su connessioni lan---> lol, è inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
beh è utile x rendele inaccessibile il pc dagli altri pc della lan ad esempio ![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Come router Dynalink non funziona
Inutile, non mi funziona. Lo sto usando ancora come modem avviandolo di volta in volta col programma di Alice.
Ho fatto il test con i seguenti risultati: Test the connection to your local network Test your Ethernet Connection: PASS Help Test the connection to your ADSL service provider Test ADSL Synchronization: PASS Help Test ATM OAM F5 segment ping: PASS Help Test ATM OAM F5 end-to-end ping: PASS Help Test ATM OAM F4 segment ping: FAIL Help Test ATM OAM F4 end-to-end ping: FAIL Help Test the connection to your Internet service provider Test PPP server connection: PASS Help Test authentication with ISP: PASS Help Test the assigned IP address: PASS Help Ping default gateway: FAIL Help Ping primary Domain Name Server: N/A Help Sull'help del test ATM OAM F4 leggo: indicates that the ADSL router may not be able to communicate with the ADSL provider network. This test may have an effect on your Internet connectivity. Occasionally the ADSL provider network may intentionally block this traffic. Therefore if this test fails but you are still able to access the Internet, there is no need to troubleshoot this issue. Troubleshooting: NOTE: This test will fail if Test ADSL Synchronization also fails. Troubleshoot the Test ADSL Synchronization test first. 1. Turn off the ADSL router, wait 10 seconds and turn it back ON. 2. With the router on, press the reset button on the ADSL router for at least five seconds and release it. This resets the ADSL router to its default settings. Wait for the ADSL router to initialize, then close and restart your Web browser. To reconfigure the router, type your ADSL Account username and password. 3. If this is the first time you are setting up your ADSL router, you may need to reconfigure your VPI/VCI settings. Contact ISP Technical Support for assistance.
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ma a voi il ping è rimasto uguale? A me è raddoppiato e lo dico con cognizione di causa: sono diversi giorni ke lo provo e mi dà mediamente 130 contro i 60/65 di prima
![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
allora è un problema di firmware
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
ma quale c hai messo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
quello ke tu hai consigliato nel post iniziale v. 2.18.01.09_a023g.d15d
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
potrebbe essere la configurazione di rete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
cmq non dovrebbe dip dal firmware, se a te va!
posso capire ke quando ci sono + computer collegati aumenti un pò il ping x la necessità di instradare i pakketti ecc. ecc. xò, se li scolleghi tutti tranne 1 e da quello ti trovi un ping raddoppiato rispetto a prima... cmq a cosa ti riferisci precisamente?
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
provato con gli ip statici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
se ti riferisci a quelli locali sì, li ho impostati io disattivando il DHCP
![]() cmq possibile ke debba cliccare sempre su connessione alice x connettermi?io credevo si potesse fare direttamente dal router, ma a me nn va
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scusate io ho modificato oggi il gigaset...funziona benissimo escluso per una cosa...quando utilizzo dc++ mi fà entrare nei vari hub...ma non mi permette ne di scaricare ne di cercare nuovi file...qualcuno sà aiutarmi?
Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
devi impostare l'IP pubblico su DC e aprire le porte (TCP e UDP sulla stessa porta. Il numero della porta lo scegli tu, va bene uno qualunque da 1025 a 65000) sul firewall del router.
siccome ogni volta che ti connetti l'IP cambia, se vuoi usare DC ogni volta ke ti connetti devi aggiornare l'IP nelle impostazioni del programma un'altra soluzione molto + semplice è scegliere , sempre dalle impostazioni, la connessione passiva anzichè attiva, però ti porta degli svantaggi ! a te la scelta ! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
salve a tutti!
qualcuno di voi ha provato ad utilizzare questo modem/router tenendolo connesso ad emule x periodi lunghi (es una settimana o +)? avete riscontrato blocchi del modem o rallentamenti della connessione in tal caso? dove si può trovare nuovo online? tnx & c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ti ringrazio moltissimo della risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.