|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12461 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
confermo il mio perfetto samsung di punto in bianco ne erano comaprsi un bel po, DELL non ha fatto storie e sostituito il giorno dopo!!vediamo in quanti lo farebbero Ultima modifica di XXXandreXXX : 06-01-2007 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#12462 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#12464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quando a suo tempo ( 2 anni fa c.ca?) usci l'Acer 1692 che uso tutt'ora andari tranquillamente sul sito atm e ne ordinai uno con controllo pixel.
A tutt'oggi non c'è un pixel o subpixel malfunzionante. Stessa cosa con altri 2 lcd samsung... Per 1 pixel non sarà di certo la fine del mondo, suvvia!, ma non rischierei lo stesso ordinare un prodotto ad "occhi chiusi". Ci fosse la malaugurata ipotesi che arrivasse con 2-3 pixel sempre accesi in mezzo al monitor?? No grazie. Sono sciocchezze lo so, ma ve l'ho detto, sono pignolo! Sapete se ci sono valide alternative? |
|
|
|
|
|
#12465 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12466 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cmq il mio pixel eccitato lo vedo solo su sfondo tutto bianco e se metto il naso a contatto con lo schermo... |
|
|
|
|
|
|
#12467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
possono stare anni ed anni senza pixel danneggiati ma all'improvviso ne puo' uscire qualcuno... purtroppo dipende dalla costruzione in se' delle matrici ed trattamenti.... ad esempio su XPS ci sono due matrici... una fatta da Samsung... che va bene una fatta da LG . Philips... molto piu' luminosa di quella che mette Samsung... pero' statisticamente la LG... presenta dai due o tre pixel andati... vedi ... nn si puo' sapere a priori la cosa pixel...dipende dal prodotto in se'... Cmq a parte il controllo pixel ad occhio, ci sono dei programmini che in base al colore dello sfondo evidenzia la reazione in toto dei pixel...ed ad occhio ti accorgi se ci sono pixel andati o no... la dell e' molto piu' flessibile nel cambio lcd rispetto ad altri notebook makers... vedi un po'... piu' di questo nn so che dirti... saluti e ben trovato... quel tuo avatar mostra un dna vero? |
|
|
|
|
|
|
#12468 |
|
Bannato
|
UP ( anche se non li serve )
|
|
|
|
|
|
#12469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Caduceo (((accidenti, harry, mi perdi colpi...nn me l'aspettavo da un tipo esoterico come te...
|
|
|
|
#12470 | |
|
Bannato
|
Quote:
@palomaR: mi hai preceduto nella risposta... |
|
|
|
|
|
|
#12471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con un pixel ci convivi (o chiami e probabilmente te lo cambiano cmq), altrimenti se ne hai 3 te lo cambiano per forza perché parte della garanzia
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#12472 | |
|
Bannato
|
Quote:
toshiba sul 1920 almeno 3 vicino e 12 sparsi |
|
|
|
|
|
|
#12473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PalomaR .. sapevo la cosa dei farmacisti... :P ma da ricerche fatte negli ultimi tempi... quell' oggetto è stato interpretato anche come la raffigurazione del DNA: nei due serpenti attorcigliati a creare una spirale, si è letta un’immagine dei due filamenti di basi azotate che formano la struttura detta “a doppia elica” etc etc... nn vado oltre se no poi off topic.. in quanto sicuramente poi ci saranno discussioni tra tutti... Ultima modifica di harsan : 06-01-2007 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#12474 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma quest thread è offtopic da pagina 2... |
|
|
|
|
|
|
#12475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La questione purtroppo la conosco!
E' appunto perchè ho amici che hanno acquistato notebook e monitor e si sono ritrovati con pixel non funzionanti sparsi per il monitor, chi 3 chi 4 addirittura chi 6! Le case costruttrici hanno fornito solo delle tabelle per l'eventuale sostituzione in garanzia come penso conoscerete, e nessuno può provvedere alla sostituzione, pazzesco. Recedere l'acquisto è un po na "furbata", mettiamo il caso che mi arrivasse il notebook con 3 pixel in centro allo schermo, lo rimando indietro con che causa? Ritornasse un altro con 2 pixel belli accesi centro schermo che faccio?? Non posso continuare cosi... Ma perchè farmi del male da solo quando posso trovare venditori che controllano prima di spedire e che mi assicurano il perfetto funzionamento? Il monitor è fatto per guardarlo in tutti i suoi pixel funzionanti! La Dell sarà anche di manica larga ma non penso sostituiscano i loro monitor con 2 o 3 pixel spenti. Nulla in contrario a Dell, anzi, avrei già fatto l'ordine. Scusate per l'enorme OT, mi sono lasciato prendere la mano! Conoscete notebook alternativi o "è sporcare" il Thread? L'avatar? E' il tronco di Asvattha! [Occult mode ON ] I 2 serpenti, quello che vive eternamente e la sua illusione ( Spirito e Materia), le cui due teste derivano dalla testa unica tra le ali ( sostituita in tale caduceo dal cerchio), discendono lungo il tronco intrecciati in uno stretto amplesso. Le due code si congiungono qui, sulla terra ( l'universo manifestato) e questa è la grande illusione. È un simbolo cosmico, siderale o astronomico, nonché un simbolo spirituale e perfino fisiologico; esso cambia il suo significato a seconda delle sue applicazioni. Metafisicamente, il Caduceo rappresenta la caduta della materia primitiva primordiale nella grossolana materia terrestre, dove la Realtà Una diventa Illusione. Astronomicamente, la testa e la coda rappresentano i punti dell'eclittica dove i pianeti, e perfino il sole e la luna, si riuniscono in un forte abbraccio. Fisiologicamente, è il simbolo della restaurazione dell'equilibrio perduto fra la Vita come unità, e le correnti di vita che compiono varie funzioni nel corpo umano. [Occult mode OFF] |
|
|
|
|
|
#12476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12478 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Dell cmq è benevola su sto punto, di che hai paura? Cmq + che pignoleria è "PAURA". |
|
|
|
|
|
|
#12479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto in toto |
|
|
|
|
|
|
#12480 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ciao, ritornando in tema 9400 ho una domanda da fare a voi esperti Dell...
Sono intenzionato ad acquistare un 9400 (o un M90 se la rapina in banca va a buon fine..) a breve, vorrei sapere da voi ben informati se ci sono novità in "Vista"... Ho sentito voci dell'uscita del successore del 9400, o di un upgrade della scheda video (dx10)...Sono stronzate o c'è qualcosa di vero? Conviene aspettare febbraio e vedere che succede? Anche perchè la mia intenzione è prendere un notebook che mi duri un bel pò...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.